|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
non so perchè... ma dopo aver letto un paio qualcosa qui e là mi è tornato a mente uno dei classici grafici di economia aziendale...
|
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Viene cmq riportato nelle specifiche su molti siti (phonearena o gsmarena per esempio), ma chiaro che non fanno davvero testo. Tocca aspettare la recensione di Anadtech che entrerà nel dettaglio architetturale.
|
|
|
|
#223 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
Quote:
Per la GPU cominciano a girare voci che sia un dual core PawerVR Serie 6, anche questa sarebbe una prima volta, mi pare. RAm potrebbe essere 1GB, ma qui fino a che qualcuno non ci mette le mani sopra è difficile da dire. |
||
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Mai contestato la capacità di pubblicizzare e vendere i loro prodotti, in questo sono i migliori.
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Sulla CPU aspettiamo, ma fosse un A15, come ho già detto sarebbe una scelta logica per non trovarsi indietro di brutto tra un anno. La GPU ok, nuova generazione, non ricordo però chi la usi oltre Apple, quindi sarebbe un discorso un po' a sé !
|
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
|
Quotone
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
|
L'hanno detta...
![]() Finchè vendono stanno tutti dalla parte della ragione... A me sinceramente fa più ridere un quad-core in un telefono che comunque scatta per colpa di android. Ultima modifica di ShinyDiscoBoy : 13-09-2012 alle 11:23. |
|
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Mah, io la leggerei al contrario e direi che, se confermato che è un A15, allora sono gli altri a stare indietro di brutto già ora.
|
|
|
|
|
|
#230 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
beh, come ogni terminale c'è la siae da pagare che varia in base allo spazio di storage
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
|
A parte l'oppo che è effettivamente più sottile, quali terminali sarebbero più sottili? Quasi tutti hanno protuberanza alle estremità più spesse.
|
|
|
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
|
E qui ti sbagli, Samsung, Qualcomm e Ti li hanno già pronti. Soltanto che come ho già detto, loro presentano più terminali e fanno più aggiornamenti durante l'anno, Apple ne ha UNO e quello deve essere sempre aggiornato. Credi forse che PA Semi o l'altra acquisita da Apple per lo sviluppo di semiconduttori, siano superiori a colossi come quelli già citati ? Hanno semplicemente due roadmap diverse.
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
|
Huawei Ascend P1S e un altro paio mi pare...
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
|
Dalle specifiche danno uno spessore solo. Non saprei...
|
|
|
#236 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: kettefrega?
|
Personalmente da perfetto utente medio degli smartphone (e penso che come me siamo in molti) ci soffermiamo a molti aspetti esteriori moda, estetica, semplicità di utilizzo. Sono un possessore di un iphone4 perche lo preferivo al galaxy s2 nonostante lo schermo piu piccolo e il maggior peso.
Da poco ho preso il galaxy s3 perche la promozione del tab penso sia un offerta senza precedenti, il galaxy s3 ha colmato tutte le lacune per le quali ho preferito l'iphone 4 al galaxy s2, pero quando ho saputo dell iphone 5 pensavo di aver fatto una cazzata, pensavo che l'iphone 5 sarebbe stato un ulteriore passo avanti in tutto, e quindi come molti avranno pensato di fare tenersi il galaxy tab in omaggio e vendere il galaxy s3. ieri sera in diretta ho visto la presentazione dell iphone 5 e sono rimasto deluso.Personalemte come detto prima io non mi considero un super esperto di smartphone pero a primo impatto da qui a qualche anno mi sembra che apple ci prenda per i fondelli, mi presentano in iphone 4 allungato... se qualcuno di voi usa autocad o photoshop e usa il comando stira o trasformazione libera mi vien da pensare che il lavoro sull'estetica sia durato si e no 10 secondi? gia il 4s a mio parare a parte le foto è un semplice iphone 4 e lo giudico come utente medio che li ha provati entrambi, (siri mai usata). Quindi giudico l'iphone 5 come un semplice adattamento non una innovazione. magari avra il processore piu veloce e tante altre cosine che verranno sfruttate da 25% dei possessori del telefono ma esteticamente la proporzione dello schermo non si puo vedere, come detto da qualcuno è un telecomando una proporzione che da ignorante in materia penso abbia qualche problema con le applicazioni...mi spiace contavo molto sull'iphone 5 ma mi ha deluso, poi sapendo che dovro sborsare oltre 700 € mi spiace ma proprio no. ps. ma il retina display rimane uguale? solo piu allungato? ps2. iphone 5 risulta piu sottile perche hanno cambiato il vetro e messo uno piu sottile? quindi piu fragile forse? ciao Fabio |
|
|
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
|
presa da una recensione su telefonino.net
Le dimensioni sono di 127.4 mm di altezza per 64.8 di larghezza per 7.7 millimetri di spessore nella parte più sottile. |
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#239 |
|
Senior Member
|
hai ragione, la fretta, scusa
Comunque anche il P1S ha la gobba, da vedere se è spessa più o meno di 1 mm Ultima modifica di Duncan : 13-09-2012 alle 12:36. |
|
|
|
|
|
#240 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Se vogliamo guardare le roadmap allora probabilmente ogni caratteristica dell'iPhone 5 è stata già migliorata. Presumibilmente il prossimo iPhone (5S?) avrà un processore più veloce, una fotocamera ancora migliore, un'autonomia prolungata, connettività più veloce… |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.