Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-05-2012, 16:11   #221
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
io non mi sento molto fiducioso, più che altro perchè noto che anche quando si annunciano migliorie dedicate al pc, di fatto non si vede nulla di concreto, e visto che in questo caso addirittura non si è fatto cenno ad interventi mirati, non vedo perchè aspettarsi qualcosa...
Non avevo dubbi.
Qualcosa comunque si è visto, tratto dalla versione PC, ed effettivamente sembra migliore, soprattutto sul lato della modellazione poligonale dei personaggi e sulle textures. Personalmente non mi aspetto nulla che stravolga il comparto tecnico osservato su console, che comunque a mio parere si attesta su ottimi livelli, guardando i vari walkthrough in giro su youtube...

Che poi mi tassellino pure i peli nel naso di Max non mi interessa

PS: http://geforce.com/whats-new/article...aphics-detail/ Per dire saranno supportate le DX11, ma bisogna vedere in che modo... Il 29 maggio dovrebbero rilasciare ulteriori info sui miglioramenti apportati alla versione PC.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM

Ultima modifica di sertopica : 24-05-2012 alle 16:14.
sertopica è offline  
Old 24-05-2012, 16:23   #222
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Non avevo dubbi.
Qualcosa comunque si è visto, tratto dalla versione PC, ed effettivamente sembra migliore, soprattutto sul lato della modellazione poligonale dei personaggi e sulle textures. Personalmente non mi aspetto nulla che stravolga il comparto tecnico osservato su console, che comunque a mio parere si attesta su ottimi livelli, guardando i vari walkthrough in giro su youtube...

Che poi mi tassellino pure i peli nel naso di Max non mi interessa

PS: http://geforce.com/whats-new/article...aphics-detail/ Per dire saranno supportate le DX11, ma bisogna vedere in che modo... Il 29 maggio dovrebbero rilasciare ulteriori info sui miglioramenti apportati alla versione PC.
Lino P è offline  
Old 24-05-2012, 19:01   #223
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Io lo sto giocando su 360, nn l'ho aspettato su pc perchè poi sarò via tutto il mese di giugno...

Confermo la bontà del gioco, buona varietà di ambientazioni, personaggi ben caratterizzati, motore grafico di alto livello e le migliori sparatorie mai viste in un tps . Trama un po' sottotono, lineare e senza dubbio fino ad ora deve ancora ingranare per bene.

Ah sì, sottotitoli piccoli e di difficile lettura. Coperture nn sempre funzionali, ma il più delle volte fanno eccome la differenza.

Grafica e fisica sono davvero evolute, specialmente la grafica pare irriconoscibile rispetto a GTA IV. In un certo senso, per fare paragoni, assomiglia molto a Red Dead Redemption ma ulteriormente migliorato nell' aspetto e nella fisica... ovviamente, da giocatore PC, ho notato un notevole calo di framerate in certi punti e una grafica non molto definita (cioè un po' opaca); tutte cose risolvibili sulla nostra amata piattaforma.

Vi dico solo una cosa... mi sta piacendo così tanto come sparatorie, che lo riprendo su PC se nn è buggato fino al midollo. Per giocarlo più fluidamente, magari con le mie cuffie G35, e con una grafica più pulita...ma soprattutto, con la comodità di mouse + tastiera.

edit

Alcune info aggiuntive: ricorda molto max payne 2 come azione, cioè ce ne è veramente tanta, e si incontrano - fino ad ora- nemici di diverso tipo, che si sanno organizzare, hanno armi differenti etc.

Ultima modifica di Fantomatico : 24-05-2012 alle 19:07.
Fantomatico è offline  
Old 24-05-2012, 19:31   #224
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Io lo sto giocando su 360, nn l'ho aspettato su pc perchè poi sarò via tutto il mese di giugno...

Confermo la bontà del gioco, buona varietà di ambientazioni, personaggi ben caratterizzati, motore grafico di alto livello e le migliori sparatorie mai viste in un tps . Trama un po' sottotono, lineare e senza dubbio fino ad ora deve ancora ingranare per bene.

Ah sì, sottotitoli piccoli e di difficile lettura. Coperture nn sempre funzionali, ma il più delle volte fanno eccome la differenza.

Grafica e fisica sono davvero evolute, specialmente la grafica pare irriconoscibile rispetto a GTA IV. In un certo senso, per fare paragoni, assomiglia molto a Red Dead Redemption ma ulteriormente migliorato nell' aspetto e nella fisica... ovviamente, da giocatore PC, ho notato un notevole calo di framerate in certi punti e una grafica non molto definita (cioè un po' opaca); tutte cose risolvibili sulla nostra amata piattaforma.

Vi dico solo una cosa... mi sta piacendo così tanto come sparatorie, che lo riprendo su PC se nn è buggato fino al midollo. Per giocarlo più fluidamente, magari con le mie cuffie G35, e con una grafica più pulita...ma soprattutto, con la comodità di mouse + tastiera.

edit

Alcune info aggiuntive: ricorda molto max payne 2 come azione, cioè ce ne è veramente tanta, e si incontrano - fino ad ora- nemici di diverso tipo, che si sanno organizzare, hanno armi differenti etc.

Per non snaturare quanto fatto dai due max payne precedenti dovrebbe avere una trama di ottimo livello,IMHO.
Old 24-05-2012, 21:20   #225
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Per non snaturare quanto fatto dai due max payne precedenti dovrebbe avere una trama di ottimo livello,IMHO.
quoto, ma il fatto che è tecnicamente decente è già qualcosa.
Lino P è offline  
Old 24-05-2012, 23:03   #226
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Quote:
quoto, ma il fatto che è tecnicamente decente è già qualcosa.
Per la storia di certo non è intrigante come gli altri Max Payne, ma la caratterizzazione dei personaggi è buona, e c'è pure la "vecchia" soundtrack indimenticabile sentita nel primo...più altre tracce niente male davvero, tipo questa

http://www.youtube.com/watch?v=zEH_L...&feature=share

Tecnicamente, Lino, è molto buono pure su console te l'assicuro...quindi su PC farà la sua figura. Dopotutto non parliamo di ambienti molto grandi, anzi, quindi sono riusciti a imporre un' ottima qualità degli ambienti, che sono pure molto dettagliati e ricchi di oggetti. Così a occhio direi che la qualità del prodotto si pone su livelli medio-alti , è tra i migliori di questa generazione, e ripeto: lo sto giocando su 360. Finalmente un gioco senza alti e bassi, ma costante: dalla modellazione poligonale, all' effettistica, riflessi vari, qualità delle superfici, animazioni credibili, fisica all' ennesima potenza... consigliato.

L'importante è NON aspettarsi un gioco rivoluzionario in termini di trama: ci pensò Max Payne a suo tempo, non Max Payne 3.
Old 24-05-2012, 23:07   #227
Lino P
Senior Member

Quote:
Per la storia di certo non è intrigante come gli altri Max Payne, ma la caratterizzazione dei personaggi è buona, e c'è pure la "vecchia" soundtrack indimenticabile sentita nel primo...più altre tracce niente male davvero, tipo questa

Tecnicamente, Lino, è molto buono pure su console te l'assicuro...quindi su PC farà la sua figura. Dopotutto non parliamo di ambienti molto grandi, anzi, quindi sono riusciti a imporre un' ottima qualità degli ambienti, che sono pure molto dettagliati e ricchi di oggetti. Così a occhio direi che la qualità del prodotto si pone su livelli medio-alti , è tra i migliori di questa generazione, e ripeto: lo sto giocando su 360. Finalmente un gioco senza alti e bassi, ma costante: dalla modellazione poligonale, all' effettistica, riflessi vari, qualità delle superfici, animazioni credibili, fisica all' ennesima potenza... consigliato.

L'importante è NON aspettarsi un gioco rivoluzionario in termini di trama: ci pensò Max Payne a suo tempo, non Max Payne 3.
le premesse sembrano buone... vediamo
Lino P è offline  
Old 24-05-2012, 23:14   #228
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:

Allora si spera quantomeno che sia narrata per bene...Ci son giochi con delle trame abbastanza anonime ma che narrano le vicende così bene da immedesimarti nel contesto.
Old 24-05-2012, 23:15   #229
Lino P
Senior Member

Quote:
Allora si spera quantomeno che sia narrata per bene...Ci son giochi con delle trame abbastanza anonime ma che narrano le vicende così bene da immedesimarti nel contesto.
stile mafia...
Lino P è offline  
Old 24-05-2012, 23:23   #230
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Quote:
Quote:
stile mafia...
Sì, secondo me è abbastanza intrigante... è sempre Max a parlare in tempo reale di ciò che vive, con le sue riflessioni e con alcuni flashback che ti portano a vivere esperienze passate, in altri posti.

Il gioco si impegna a mostrare un Max Payne maturo, dilaniato dal passato, abbandonato agli antidolorifici e all' alcol, ma cercando di nn venire meno al suo nuovo lavoro da guardia del corpo. Che poi il tutto sia convincente o meno, è una cosa soggettiva mi sa...però l'intento c'è , nessuna brutta sorpresa, la Rockstar nn si frega stupidamente, fa sempre attenzione... di certo un cambiamento c'è stato, son passati anni ma qualche location simile all' originale c'è pure... nn dico altro

Ultima modifica di Fantomatico : 24-05-2012 alle 23:28.
Fantomatico è offline  
Old 25-05-2012, 01:16   #231
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:

edit

Ecco,so che non e' facile a dirsi,visto che hai giocato solo alla versione console,ma...
Pensi che sia un vg appositamente studiato per essere giocato con il pad o no?
Domanda da un milione di dollari...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline  
Old 25-05-2012, 07:08   #232
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Ecco,so che non e' facile a dirsi,visto che hai giocato solo alla versione console,ma...
quoto il domandone, spero che per mirare su pc non sia indispensabile tenere clickato col tasto destro, altrimenti nada...
Lino P è offline  
Old 25-05-2012, 09:53   #233
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Hehe bella domanda sì. : P

Guarda, cercando di ragionare posso dirti che il sistema di combattimento dovrebbe essere più comodo su PC. Uso il condizionale, ma non ce n'è motivo guarda...i precedenti max payne su pc erano comodissimi da giocare, quindi dipende molto dalle scelte dei programmatori nella personalizzazione dei comandi, speriamo non abbiano fatto sciocchezze.
Per quel che possiamo, alla fine basta fare qualche paragone con GTA IV, io quest'ultimo l'ho provato su console e poi giocato su pc e di sicuro mi son trovato meglio su pc. Ovviamente mi riferisco principalmente alle sezioni dove si combatte col proprio personaggio; le sezioni di guida sono a sè e ammetto che sono state godibili molto anche col joypad.
Il paragone l'ho fatto con GTA IV perchè il meccanismo è simile: è pur sempre un gioco in terza persona, si usano coperture, ci sono molti combattimenti quindi la mira tramite mouse dovrebbe essere davvero più precisa.

Vi aggiungo alcune info: il gioco su 360 prima di dar conferma dell' inizio partita mi ha chiesto di scegliere tra mira assistita, semi-assistita e mira manuale.
Di queste 3 voci, ho scelto la seconda...anche se per una sfida impegnativa la migliore è l'ultima.
Cosa cambia? Nel primo caso, quando si punta il nemico, il mirino seguirà ogni suo movimento, quindi si è davvero facilitati. Basta premere ripetutamente il grilletto con cui si seleziona il nemico, e fa tutto lui.
Nel secondo caso, il nemico lo si individua col mirino, MA non i suoi spostamenti. Quindi se è davanti ad un ascensore, ed è fermo, posso mirarlo, ma supponiamo che si accorga di noi e si butta dietro ad una cassa, starà a noi muovere il mirino e rintracciarlo.
Nel terzo e ultimo punto, sta a noi mirare in completa libertà... io ho poca esperienza col joypad e mi risulterebbe molto difficile mirare con la levetta analogica, però ci sarà pure chi si trova bene...credo comunque che su pc sarà tutt'altra cosa, in GTA IV avevo quest'impressione e infatti su PC era molto più naturale mirare. Su pc nn so come sarà impostato il tutto, ma anche se fosse tutto manuale, non dovrebbero esserci problemi.

Purtroppo Red Dead Redemption non è uscito su PC, ma se lo avete provato... è il gioco che si avvicina di più a questo Max Payne 3. Intendo proprio tecnicamente, cioè come menù di selezione armi, feeling nel combattimento , animazioni e fisica...il tutto ulteriormente evoluto, per quello ho scritto che è davvero buono come tecnica. Se realizzato bene su PC, secondo me batte pure Arkham City... (parlo di dx9), quindi è appena sotto alle esclusive pc.

Ultima modifica di Fantomatico : 25-05-2012 alle 09:58.
Fantomatico è offline  
Old 25-05-2012, 17:49   #234
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Tutti i i requisiti per filo e per segno...

http://www.everyeye.it/pc/notizia/ma...ione-pc_126186

LOWEST TESTED SPECS

Windows 7/Vista/XP PC (32 or 64 bit)
Intel Dual Core 2.4 GHZ or AMD Dual Core 2.6 GHZ, or better
2GB System RAM
NVIDIA® GeForce 8600 GT 512MB RAM
or AMD Radeon™ HD 3400 512MB RAM

LOW RECOMMENDED SPECS

Intel Dual Core 3GHz or AMD equivalent
3GB System RAM
NVIDIA® GeForce 450 512MB RAM
or AMD Radeon™ HD 4870 512MB RAM

HIGH RECOMMENDED SPECS

Windows 7/Vista (32 or 64 bit)
Intel i7 Quad Core 2.8Ghz or AMD equivalent
3GB System RAM
NVIDIA® GeForce 480 1GB RAM
or AMD Radeon™ HD 5870 1GB RAM

HIGHEST TESTED SPECS

Windows 7/Vista (64 bit)
Intel i7 3930K 6 Core x 3.06 GHZ
or AMD FX8150 8 Core x 3.6 GHZ
16GB System RAM
NVIDIA® GeForce® GTX 680 2GB RAM
or AMD Radeon™ HD 7970 3GB RAM

L'ultima configurazione è pura fantascienza,anche se ci fossero gli effetti uber in directx11. Roba messa lì esclusivamente perchè è nuova,e ovviamente nei requisiti si mette il nuovo hardware.

Avrei qualche perplessità un pò su tutte...O l'hanno sparata grossa,oppure non sanno ottimizzare come al solito. Poi vabè non si capisce mai in che modo facciano i testing!
Old 25-05-2012, 18:15   #235
Lino P
Senior Member

Quote:
Tutti i i requisiti per filo e per segno...

http://www.everyeye.it/pc/notizia/ma...ione-pc_126186

LOWEST TESTED SPECS

Intel Dual Core 2.4 GHZ or AMD Dual Core 2.6 GHZ, or better
2GB System RAM
NVIDIA® GeForce 8600 GT 512MB RAM
or AMD Radeon™ HD 3400 512MB RAM

LOW RECOMMENDED SPECS

Intel Dual Core 3GHz or AMD equivalent
3GB System RAM
NVIDIA® GeForce 450 512MB RAM
or AMD Radeon™ HD 4870 512MB RAM

HIGH RECOMMENDED SPECS

Windows 7/Vista (32 or 64 bit)
Intel i7 Quad Core 2.8Ghz or AMD equivalent
3GB System RAM
NVIDIA® GeForce 480 1GB RAM
or AMD Radeon™ HD 5870 1GB RAM

HIGHEST TESTED SPECS

Windows 7/Vista (64 bit)
Intel i7 3930K 6 Core x 3.06 GHZ
or AMD FX8150 8 Core x 3.6 GHZ
16GB System RAM
NVIDIA® GeForce® GTX 680 2GB RAM
or AMD Radeon™ HD 7970 3GB RAM

L'ultima configurazione è pura fantascienza,anche se ci fossero gli effetti uber in directx11. Roba messa lì esclusivamente perchè è nuova,e ovviamente nei requisiti si mette il nuovo hardware.

Avrei qualche perplessità un pò su tutte...O l'hanno sparata grossa,oppure non sanno ottimizzare come al solito. Poi vabè non si capisce mai in che modo facciano i testing!
se quei requisiti fossero veri, significherebbe che hanno buttato giù un engine dedicato al pc, ma visto che per i motivi che sappiamo non lo avrebbero mai fatto, credo che abbiano semplicemente voluto aggiungere altro becchime per polli nella mangiatoia.
Vista l'sperienza con mafia 2, metro 2033 e colleghi, direi che per ora sono riuciti a strapparmi un sorriso, nulla di +.
Negli ultimi anni quando si annunciano feature di alto livello, viene fuori il solito porting, figurati qua che di tecnicamente innovativo non si è annunciato nulla...
Del resto la piazza è piena di nubbi, sono sicuro che c'è gente pronta a sborsare fior di quattrini per allinearsi ai requisiti, un po' come quando con mafia 2 la gente pensionò delle allora potentissime 285 gtx per dedicarle alla fisica, e corse a prendersi quello scandalo di 470 e 480 gtx per vedere 8 detriti anzichè 4 volare.
Per non parlare di metro 2033, annunciato con requisiti stellari, per poi vedere che da "alto" a "ultra" visivamente non cambia nulla, ma perdi 20 fps.
Se anche in questo caso, causa ottimizzazione pedestre si verifica lo stesso, allora certi requisiti un mezzo fondamento ce l'anno... folle, da ergastolo, ma ce l'hanno...
Ovviamente lieto di essere smentito, anzi, se cominciano a sfornare almeno 5-6 titoli l'anno che mettono in ginocchio quell'hardware, corro a fare un sano upgrade, che da anni mi hanno fatto passare la voglia di fare.
NOn hanno ancora capito che se vogliono spingere la vendita di hardware, non serve buttar giù requisiti folli solo sulla carta, ma occorre sfornare motori che quella roba la sfruttino sul serio.

Ultima modifica di Lino P : 25-05-2012 alle 18:18.
Lino P è offline  
Old 25-05-2012, 18:50   #236
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Iscritto dal: Jan 2002
Cacchio ma il parlato è solo eng?
Quando giocavo a Max Payne 1 godevo come un riccio a sentire le discussioni di tutti gli scagnozzi e dei fattoni.... bambini bambini.....bambini...
Vash_85 è offline  
Old 25-05-2012, 19:17   #237
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
se quei requisiti fossero veri, significherebbe che hanno buttato giù un engine dedicato al pc, ma visto che per i motivi che sappiamo non lo avrebbero mai fatto, credo che abbiano semplicemente voluto aggiungere altro becchime per polli nella mangiatoia.
Vista l'sperienza con mafia 2, metro 2033 e colleghi, direi che per ora sono riuciti a strapparmi un sorriso, nulla di +.
Negli ultimi anni quando si annunciano feature di alto livello, viene fuori il solito porting, figurati qua che di tecnicamente innovativo non si è annunciato nulla...
Del resto la piazza è piena di nubbi, sono sicuro che c'è gente pronta a sborsare fior di quattrini per allinearsi ai requisiti, un po' come quando con mafia 2 la gente pensionò delle allora potentissime 285 gtx per dedicarle alla fisica, e corse a prendersi quello scandalo di 470 e 480 gtx per vedere 8 detriti anzichè 4 volare.
Per non parlare di metro 2033, annunciato con requisiti stellari, per poi vedere che da "alto" a "ultra" visivamente non cambia nulla, ma perdi 20 fps.
Se anche in questo caso, causa ottimizzazione pedestre si verifica lo stesso, allora certi requisiti un mezzo fondamento ce l'anno... folle, da ergastolo, ma ce l'hanno...
Ovviamente lieto di essere smentito, anzi, se cominciano a sfornare almeno 5-6 titoli l'anno che mettono in ginocchio quell'hardware, corro a fare un sano upgrade, che da anni mi hanno fatto passare la voglia di fare.
NOn hanno ancora capito che se vogliono spingere la vendita di hardware, non serve buttar giù requisiti folli solo sulla carta, ma occorre sfornare motori che quella roba la sfruttino sul serio.

In realtà l'hanno capito benissimo,e di fatti ritengono più semplice imbambolare la gente con banali comunicati e requisiti. Dispiace un pò che tanta gente sia furba a modo suo!
Per il resto mi pare arrivato il momento di sfruttare la creatività e fare qualcosa di decente e originale a livello di gameplay,perchè non se ne può veramente più di fotocopie.
Comunque resta il fatto che metro 2033 sia qualcosa di mostruoso a livello grafico,soprattutto dal punto di vista dell'illuminazione. Fa sicuramente il solletico alla cpu,ma la gpu la fa sudare parecchio! Mafia 2 invece non ha un bel nulla di particolare.
Invece noto che tanti giochi esclusivi per pc non vengono ottimizzati così bene da scalare decentemente su configurazioni più vecchiotte.
Old 25-05-2012, 19:19   #238
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
Cacchio ma il parlato è solo eng?
Quando giocavo a Max Payne 1 godevo come un riccio a sentire le discussioni di tutti gli scagnozzi e dei fattoni.... bambini bambini.....bambini...

E sai com'è con tutti i soldi che hanno non possono permettersi di fare un doppiaggio in italiano.
Old 25-05-2012, 19:26   #239
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Quei requisiti fanno ridere, basterà un quad qualunque e una 9800 gt per dettagli alti
bodomTerror è offline  
Old 25-05-2012, 19:27   #240
Lino P
Senior Member

Quote:
In realtà l'hanno capito benissimo,e di fatti ritengono più semplice imbambolare la gente con banali comunicati e requisiti. Dispiace un pò che tanta gente sia furba a modo suo!
Per il resto mi pare arrivato il momento di sfruttare la creatività e fare qualcosa di decente e originale a livello di gameplay,perchè non se ne può veramente più di fotocopie.
Comunque resta il fatto che metro 2033 sia qualcosa di mostruoso a livello grafico,soprattutto dal punto di vista dell'illuminazione. Fa sicuramente il solletico alla cpu,ma la gpu la fa sudare parecchio! Mafia 2 invece non ha un bel nulla di particolare.
Invece noto che tanti giochi esclusivi per pc non vengono ottimizzati così bene da scalare decentemente su configurazioni più vecchiotte.
per carità, tecnicamente validissimo, ma anche settato a palla, è lontano anni luce dall'impiego dell'hardware mensionato tra i requisiti consigliati, specie gli 8 e + gb di ram, assurdo.
Lino P è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Liquid Glass impatta sulla batteria degl...
Grokipedia di Elon Musk accusata di copi...
Google Pixel 9a scende a 382€ su Amazon:...
A 149€ il tablet senza compromessi: 1920...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
C'è un team italiano dietro gli a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP