Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-11-2009, 12:11   #221
pe_pp_3
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
raga sono riuscito ad ottenere la key per la beta ma non so da dove scaricare la "demo" dato che su PSN non trovo niente!!!!

qualcuno può aiutarmi?
pe_pp_3 è offline  
Old 30-11-2009, 12:12   #222
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da pe_pp_3 Guarda i messaggi
raga sono riuscito ad ottenere la key per la beta ma non so da dove scaricare la "demo" dato che su PSN non trovo niente!!!!

qualcuno può aiutarmi?
Entra nel PSN store e clicca una delle 3 icone in alto a destra (ora non ricordo quale di preciso, comunque c'è scritto "riscatta codice").
Alex-RM è offline  
Old 30-11-2009, 12:14   #223
pe_pp_3
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
Entra nel PSN store e clicca una delle 3 icone in alto a destra (ora non ricordo quale di preciso, comunque c'è scritto "riscatta codice").
ok ci provo appena torno a casa! grazie mille
pe_pp_3 è offline  
Old 30-11-2009, 12:52   #224
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Quote:
ok ci provo appena torno a casa! grazie mille
grazie mille un corno... sono 30€ per Alex-RM...

scherzo
Old 30-11-2009, 13:02   #225
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Callaghan22 Guarda i messaggi
Thanks,spero ci sia una sorta di dominio.
ci sarà, nel primo BF:BC c'era, anche se non fu implementato subito...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline  
Old 30-11-2009, 13:17   #226
SupeRFayaN
Senior Member

L'Avatar di SupeRFayaN

Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
Quote:

qualcuno può aiutarmi?

dove hai trovato la keeyyy ????
Old 30-11-2009, 14:45   #227
pe_pp_3
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da SupeRFayaN Guarda i messaggi
dove hai trovato la keeyyy ????
qui:

http://www.everyeye.it/ps3/notizia/b...beta-ps3_65601

Old 30-11-2009, 14:46   #228
GhostSqualo
Member

L'Avatar di GhostSqualo

Iscritto dal: Nov 2009
Battlefield Bad Company™ 2 brings the spectacular Battlefield gameplay to the forefront of next-gen consoles and PC - featuring best-in-class vehicular combat set across a wide range of huge sandbox maps each with a different tactical focus.

New vehicles like the All Terrain Vehicle (ATV) and the UH-60 transport helicopter allow for all-new multiplayer tactics in the warzone, extensive fine-tuning ensures that this will be the most realistic vehicle combat experience to date.

Tactical destruction is taken to new heights with the updated DICE ‘Frostbite’ engine. Players can now take down entire buildings or create their own vantage points by blasting holes through cover, thereby delivering a unique dynamic experience in every match.

Players can also compete in 4-player teams in 2 exclusive squad-only game modes, fighting together to unlock exclusive team awards and achievements. Spawn on your squad to get straight into the action, and use gadgets such as the tracer dart in-conjunction with the RPG to devastating effect.

Excellence in the battlefield is rewarded with an extensive range of pins, insignias and stars to unlock along with 50 dedicated ranks to achieve.

Variety also extends into the range of customizable kits weapons and vehicles available. With 4 distinct character classes, and weapons, gadgets and specializations players have over 15000 kit variations to discover and master players will be able to fine-tune their preferred fighting style to give them the edge in combat.

All of these features combine to deliver spectacular and unpredictable action moments found nowhere else in a modern warfare experience.

The game also sees the return of the B Company squad in a more mature and intense single player experience where the stakes are higher than ever.

Fonte: http://badcompany2.ea.com/#/game-info .

Come lascia intendere la parte del testo evidenziata da me in grassetto vi sono due nuove modalità giocabili in gruppi di massimo 4 persone .
GhostSqualo è offline  
Old 30-11-2009, 15:06   #229
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
ci sarà, nel primo BF:BC c'era, anche se non fu implementato subito...
Ottimo allora
Callaghan22 è offline  
Old 30-11-2009, 16:08   #230
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

comunque nella beta, andando sotto unlock, gadgets etc etc, è possibile vedere la lista completa dei veicoli, e praticamente le novità sono soltanto l'ATV, la moto d'acqua e il blackhawk (c'è pure una sorta di jeep senza carene che sono sicuro ci fosse in Battlefield2, ma non ricordo se anche in BF:BC)... speravo in qualcosina di meglio, ma vabbè, lo comprerei anche se fossero rimasti solo i veicoli del primo ..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline  
Old 30-11-2009, 18:56   #231
manidiburro
Senior Member

L'Avatar di manidiburro

ragazzi sto giocando alla beta e volevo 2 consigli da chi ha già giocato ad un qualsiasi battlefield..

1) se schiaccio la freccetta destra con il kit "d'assalto" lancio una specie di scatola dentro la quale trovo un sacco di munizioni.. non me n'ero mai accorto prima.. possono prenderle anche i miei alleati? e i nemici? quale effetto negativo può comportare per la squadra?
2)come gli abbattete i carri armati? io sto provando con l'RPG.. c'è qualcosa di più pratico?
manidiburro è offline  
Old 30-11-2009, 19:16   #232
eRmacina
Senior Member

L'Avatar di eRmacina

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da manidiburro Guarda i messaggi
ragazzi sto giocando alla beta e volevo 2 consigli da chi ha già giocato ad un qualsiasi battlefield..

1) se schiaccio la freccetta destra con il kit "d'assalto" lancio una specie di scatola dentro la quale trovo un sacco di munizioni.. non me n'ero mai accorto prima.. possono prenderle anche i miei alleati? e i nemici? quale effetto negativo può comportare per la squadra?
2)come gli abbattete i carri armati? io sto provando con l'RPG.. c'è qualcosa di più pratico?
1)puoi rifornire i tuoi alleati e viceversa
2)puoi usare le postazioni fisse o sbloccare le mine
Old 30-11-2009, 20:44   #233
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Quote:
Originariamente inviato da manidiburro Guarda i messaggi

2) usi il c4 dei cecchini
Ventresca è offline  
Old 30-11-2009, 23:49   #234
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
2) usi il c4 dei cecchini
Quoto,ma attento che se il carro è integro ci vogliono due cariche.Ho provato anche sul motore,ma sempre due ne devi mettere.Con una salta solo se la fai saltare quando passa sopra,o è un pò rotto

Stanotte c'era un clan e facevano venti,trentamila punti.Il bello è che non uccidevano mai,e non si vedevano per tutta la partita.All'inizio della partita,si suicidavano tre o quattro volte,poi si mettevano all'inizio della mappa e senza fare nulla facevano "punti squadra".Questa beta ha un pò di bug

Ultima modifica di Raggi77 : 01-12-2009 alle 05:40.
Raggi77 è offline  
Old 01-12-2009, 11:00   #235
perdegola
Senior Member

L'Avatar di perdegola

Iscritto dal: Sep 2006
ma non si possono vedere le statistiche/progressi, sul pc, di questa beta, come per il primo B:BC, invece che solo dalla PS3??
perdegola è offline  
Old 01-12-2009, 11:39   #236
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Quote:
hai la firma pesantemente irregolare, massimo 3 righe
Ventresca è offline  
Old 01-12-2009, 11:53   #237
romeop
Senior Member

L'Avatar di romeop

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Verona
Per quanto mi riguarda il problema che ho è che avendo la ps3 da due settimane non riesco assolutamente a fare nulla con il controller, sono anni che gioco con mouse e tastiera e la console nn fa proprio per me

mi sa che a questo punto l'importante è capire le differenze tra BC e BF2 per essere preparato al nuovo gameplay quando uscirà su pc, nel frattempo abbiate pietà di me

psn: Goemon555USA
PC 2016: i7-6700K, Asus Z170-PRO, Sapphire RX480 8GB OC, G.Skill 2x8GB- PC 2010: i5 750, Gigabyte P55A-UD7, HD5850 - PC 2006: Athlon X2 4200+@4600 , Dfi Nf4 Sli-DR, Crucial Ballistix PC4000 2x1GB, 2 7800GTX in SLI, Enermax Noisetaker 600W, 2 Raptor 74Gb in raid 1, Samsung 940BF, G15, G5, G25 - PC 2000: XP1700+@2442, Abit NF7-S 2.0, A-data BH5 2x256mb, Sapphire 9800PRO@XT, Enermax 550w, full liquid cooled

Ultima modifica di romeop : 01-12-2009 alle 12:19.
romeop è offline  
Old 01-12-2009, 12:44   #238
NoPlaceToHide
Senior Member

L'Avatar di NoPlaceToHide

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
quindi=?
Old 01-12-2009, 13:13   #239
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Quote:
Originariamente inviato da romeop Guarda i messaggi
Per quanto mi riguarda il problema che ho è che avendo la ps3 da due settimane non riesco assolutamente a fare nulla con il controller, sono anni che gioco con mouse e tastiera e la console nn fa proprio per me

mi sa che a questo punto l'importante è capire le differenze tra BC e BF2 per essere preparato al nuovo gameplay quando uscirà su pc, nel frattempo abbiate pietà di me

psn: Goemon555USA
porta la sensibilità nelle opzioni a metà barretta.
Ventresca è offline  
Old 02-12-2009, 18:23   #240
manidiburro
Senior Member

L'Avatar di manidiburro

ragazzi non capisco cosa sono queste armi
1) Mtn55.. è una specie di pallina che ho con la classe da cecchino
2) Mrtr5 (classe: cecchino)
3) la quarta pistola sbloccata della classe d'assalto.. spara qualcosa che non credo siano normali proiettili..
manidiburro è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Nintendo annuncia un nuovo Direct dedica...
Windows 11: problemi di accesso su alcun...
Fastweb down oggi in tutta Italia sia su...
Non si sa cos'è, ma questo nuovo ...
Meta introduce un nuovo sistema di prote...
Amazon scatena gli sconti: TV OLED, smar...
Perplexity sbarca sulle TV Samsung: l'AI...
Netflix presenta il bilancio: colpa del ...
Oakley e Meta uniscono le forze: arrivan...
Un drone su cui assemblare il tuo PC: ec...
Samsung lancia il suo visore Galaxy XR: ...
ChatGPT costretta ad abbandonare WhatsAp...
Apple Watch Series 10 e Ultra 2 in offer...
YouTube lancia il likeness detection per...
Bonus auto elettriche, dalle 12:00 via a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian