Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2009, 19:57   #221
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
infatti, prima dice che sono false, poi dice che bisogna bloccarle....
Attenzione Ghedini, con questa mossa anche i lettori del giornale potrebbero fare 2+2 e credere che siano vere!!
nahhhhh...

Old 20-07-2009, 19:58   #222
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Che questo thread è fantastico e più utile di quanto pensassi
Sul fantastico sono d'accordo, sull'utile non so capire il motivo

Però mi sto divertendo parecchio
Old 20-07-2009, 20:00   #223
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Quote:
Originariamente inviato da Slevin86 Guarda i messaggi
«Non è una semplice manovra. Questo è un complotto. E ad organizzare il complotto c’è qualcosa o qualcuno di nuovo. Sono troppe le coincidenze, troppe le cose strane. Troppe foto e troppe intercettazioni». Sfoga tutta la sua rabbia il Premier. Lo fa davanti i suoi ministri, alla presenza del presidente della Repubblica. «Io quella ragazza non la conosco (Patrizia D’Addario, ndr). Non l’ho mai vista. Mi presentano tante persone, come potrei ricordarmele tutte. E comunque assicuro che non sono ricattabile».

http://www.sferapubblica.it/dblog/st...?articolo=1194

a papero meglio chi ti stai zitto..... eviti solo pessime figure...

E' passato più di un mese da quella dichiarazione, ormai é scaduta

Sai quante volte può averla smentita e controsmentita in un mese?
Old 20-07-2009, 20:00   #224
Slevin86
Senior Member

L'Avatar di Slevin86

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
Però mi sto divertendo parecchio
io provo pena e rassegnazione constatando come il 34% (60%?? 71%?? 120%???) degli italiani credi ancora in tale essere umano...
Slevin86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 20:01   #225
p4dr1n0
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:

p4dr1n0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 20:03   #226
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:

Però gli epic fail che fanno grazie alle dichiarazioni del loro mito sono sempre troppo belle, direi che mantengono la loro originalità ogni volta.
Old 20-07-2009, 20:03   #227
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
«Non è una semplice manovra. Questo è un complotto. E ad organizzare il complotto c’è qualcosa o qualcuno di nuovo. Sono troppe le coincidenze, troppe le cose strane. Troppe foto e troppe intercettazioni». Sfoga tutta la sua rabbia il Premier. Lo fa davanti i suoi ministri, alla presenza del presidente della Repubblica. «Io quella ragazza non la conosco (Patrizia D’Addario, ndr). Non l’ho mai vista. Mi presentano tante persone, come potrei ricordarmele tutte. E comunque assicuro che non sono ricattabile».

http://www.sferapubblica.it/dblog/st...?articolo=1194

a papero meglio chi ti stai zitto..... eviti solo pessime figure...
A lillo, la figura di semolino la fai tu. Io ho postato sulla D'Addario
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=195
Dopo hai scritto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=196
Quote:
da dichiarazioni ancora precedenti al fatto che non sapesse fosse un zoxxola, pare che non la conoscesse proprio e non l'avesse mai vista....
Ma a chi ti riferisci? Mettiti d'accordo con te stesso
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace

Ultima modifica di DonaldDuck : 20-07-2009 alle 20:06.
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 20:10   #228
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi

Però gli epic fail che fanno grazie alle dichiarazioni del loro mito sono sempre troppo belle, direi che mantengono la loro originalità ogni volta.
E' proprio questo che rende i thread su SB i più divertenti del forum (per lo meno quelli sulle goliardate o su questioni poco rilevanti, i thread sulle questioni serie li evito perché lì c'é da arrabbiarsi e basta)

Ci vorrebbe un indice dedicato nella board
Old 20-07-2009, 20:11   #229
Slevin86
Senior Member

L'Avatar di Slevin86

io rispondevo a dragan80 che 2 post immediatamente sopra scriveva

Quote:
Però ricordo che dalle ricostruzioni, l'ipotesi attuale é che SB non fosse al corrente che si trattasse di prestazioni a pagamento
ripeto, è meglio tacere per far dubitare sulle capacità mentali di una persona, piuttosto che rispondere e darne la certezza...
Old 20-07-2009, 20:12   #230
niko974
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
DIMISSIONI
niko974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 20:13   #231
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
ma la busta come quell'altra che gli ha dato 10k euro perchè si lamentava che col figlio piccolo non arrivava a fine mese?
Assolutamente no, non c'entra nulla. Il testo della telefonata è chiarissimo:
E' il 5 novembre. Patrizia commenta con Giampaolo Tarantini la nottata in bianco con il premier

PD: Pronto buongiorno
GT: Buongiorno
PD: Come stai?
GT: Bene
PD: Non abbiamo chiuso occhio stanotte
GT: Eh immagino, come è andata?
PD: Bene, niente busta però
GT: Veramente?
PD: Giuro. Come mai? Tu mi avevi detto che c'era una busta. Mi ha fatto un regalino, non so, una tartarughina
GT: Uhm
PD: E poi mi ha fatto una promessa
GT: Cioè?
PD: Che..va beh te lo posso dire, tanto tu sei la guardia di tutto, mi ha detto che mi mandava gente sul cantiere, l'ha detto lui quindi ci devo credere?
Patrizia D'Addario aveva chiesto ben altro aiuto a Silvio, come puoi vedere qui nell'ultima frase.

La busta riguardava il denaro da prendere per la sua prestazione... da puttana d'alto bordo, qual era.

Quanto al complotto invocato, non capisco quale sia il problema. Anche se fosse vero, ciò autorizzava Silvio a comportarsi per come è venuto fuori?

Mi sembra che sia stato semplicemente confermata la "bella vita" da puttaniere del nostro presidente del consiglio...
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 20:17   #232
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:

ripeto, è meglio tacere per far dubitare sulle capacità mentali di una persona, piuttosto che rispondere e darne la certezza...
Allora quota dragan80 due post sopra così la prossima volta eviti figure di semolino
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
Old 20-07-2009, 20:18   #233
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Quote:

Io ho riportato quello che é stato dichiarato finora ("utilizzatore finale" e altre simili amenità)
Se poi lui sapesse o meno non lo so, ho la mia idea, ma non la scrivo, non vorrei mai che passa "Ma va laaaa" e mi querela.
Old 20-07-2009, 20:20   #234
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Whistler, dovete piantarla di abboccare a tutte le cazzate che vengono scritte dai giornali inglesi, è noto a chiunque abbia un minimo di conoscenza di quei media per sapere che il gossip, anche fondato su balle enormi, è uno dei loro metodi più efficaci, sollecitando i pruriti puritani dei sudditi di sua maestà, per vendere copie.

Se volete che Berlusconi vada casa sperate nel voto e non nelle cazzate come quelle raccontate da una professionista del sesso, professionista un poco sfigata direi, che esce sfiancata e senza voce da una notte passata con un nonnetto con prostata operata e pacemaker cardiaco.

Devo ammettere che il vostro sprezzo del ridicolo èammirevole, peccato che mi solleciti tutt'altra idea rispetto al prendervi sul serio, rischio di ridere fino alle lacrime ed al singhiozzo.
basta ascoltare la conversazione tra la daddario e sb ...
la panzanata della donna giovane spossata dal vecchietto è ridicola poi .. nessuno dice che siano stati svegli tutta la notte a trombare , tantè che lei dice ni non aver urlato , ed avere la voce bassa per le varie doccie fatte .
Old 20-07-2009, 20:22   #235
Slevin86
Senior Member

L'Avatar di Slevin86

Quote:
Allora quota dragan80 due post sopra così la prossima volta eviti figure di semolino
chiunque abbia la licenza elementare e sa seguire il filo logico di una conversazione può rileggere tranquillamente i post e notare subito che la mia risposta era diretta a quel post e che con il tuo non ci azzecca proprio nulla

io non faccio nessuna figura da semolino è qualcun altro che si sta rendendo pietosamente ridicolo..... e incoccia e incoccia e incoccia.....
Old 20-07-2009, 20:26   #236
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
chiunque abbia la licenza elementare può rileggere tranquillamente i post e notare subito che la mia risposta era diretta a quel post e che con il tuo non ci azzecca proprio nulla

io non faccio nessuna figura da semolino è qualcun altro che si sta rendendo pietosamente ridicolo..... e incoccia e incoccia e incoccia.....
Il quote questo sconosciuto . Scrivi dopo di me e ce l'avevi con uno due post sopra . Impagabile

Ultima modifica di DonaldDuck : 20-07-2009 alle 20:30.
Old 20-07-2009, 20:26   #237
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
chiunque abbia la licenza elementare e sa seguire il filo logico di una conversazione può rileggere tranquillamente i post e notare subito che la mia risposta era diretta a quel post e che con il tuo non ci azzecca proprio nulla

papericidio
Old 20-07-2009, 20:32   #238
Slevin86
Senior Member

L'Avatar di Slevin86

Quote:
Il quote questo sconosciuto . Scrivi dopo di me e ce l'avevi con uno due post sopra
ahh l'ostinazione nel voler insabbiare una figura barbina...
se vedi l'ora dei nostri post abbiamo postato in media 30 secondi l'uno dall'altro, ergo stavamo scrivendo insieme....

e basta su!!! voglio seriamente credere che tu abbia trovato il cavillo del "quote" (mamma mia avvocato meglio di mavallaaa) e dire "non si capiva"..... piuttosto pensare che fai sul serio...

Quote:
Originariamente inviato da jan Guarda i messaggi
papericidio
non è colpa mia... odio profondamente quel personaggio....

Ultima modifica di Slevin86 : 20-07-2009 alle 20:36.
Old 20-07-2009, 20:34   #239
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
infatti, prima dice che sono false, poi dice che bisogna bloccarle....
Attenzione Ghedini, con questa mossa anche i lettori del giornale potrebbero fare 2+2 e credere che siano vere!!
MAVALAAAA
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 20:36   #240
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
bisogna vedere
1) se è vero, viste le interviste rilasciate direi di no. Quale attendibilità può avere una cosi?
2) affari suoi, che ce ne fotte a noi?
Il punto 2) risulta straordinario agli anglosassoni che hanno organizzato la campagna in questione che infatti non si capacitano che la gente ci ride sopra.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
FX Super One: il Minivan Elettrico di Fa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian