|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Però mi sto divertendo parecchio ![]()
![]() |
![]() |
#223 | |
Senior Member
|
Quote:
E' passato più di un mese da quella dichiarazione, ormai é scaduta ![]() Sai quante volte può averla smentita e controsmentita in un mese? ![]()
![]() |
![]() |
#224 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Però gli epic fail che fanno grazie alle dichiarazioni del loro mito sono sempre troppo belle, direi che mantengono la loro originalità ogni volta. ![]()
![]() |
![]() |
#227 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=195 Dopo hai scritto: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=196 Quote:
![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 20-07-2009 alle 20:06. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#228 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ci vorrebbe un indice dedicato nella board
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() io rispondevo a dragan80 che 2 post immediatamente sopra scriveva ripeto, è meglio tacere per far dubitare sulle capacità mentali di una persona, piuttosto che rispondere e darne la certezza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
![]() |
#231 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
E' il 5 novembre. Patrizia commenta con Giampaolo Tarantini la nottata in bianco con il premierPatrizia D'Addario aveva chiesto ben altro aiuto a Silvio, come puoi vedere qui nell'ultima frase. La busta riguardava il denaro da prendere per la sua prestazione... da puttana d'alto bordo, qual era. Quanto al complotto invocato, non capisco quale sia il problema. Anche se fosse vero, ciò autorizzava Silvio a comportarsi per come è venuto fuori? Mi sembra che sia stato semplicemente confermata la "bella vita" da puttaniere del nostro presidente del consiglio... ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#232 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se poi lui sapesse o meno non lo so, ho la mia idea, ma non la scrivo, non vorrei mai che passa "Ma va laaaa" e mi querela.
![]() |
![]() |
#234 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
la panzanata della donna giovane spossata dal vecchietto è ridicola poi .. nessuno dice che siano stati svegli tutta la notte a trombare , tantè che lei dice ni non aver urlato , ed avere la voce bassa per le varie doccie fatte .
![]() |
![]() |
#235 | |
Senior Member
|
Quote:
io non faccio nessuna figura da semolino è qualcun altro che si sta rendendo pietosamente ridicolo..... e incoccia e incoccia e incoccia..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#236 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 20-07-2009 alle 20:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#237 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#238 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se vedi l'ora dei nostri post abbiamo postato in media 30 secondi l'uno dall'altro, ergo stavamo scrivendo insieme.... e basta su!!! ![]() non è colpa mia... odio profondamente quel personaggio.... ![]() Ultima modifica di Slevin86 : 20-07-2009 alle 20:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
bisogna vedere
1) se è vero, viste le interviste rilasciate direi di no. Quale attendibilità può avere una cosi? 2) affari suoi, che ce ne fotte a noi? Il punto 2) risulta straordinario agli anglosassoni che hanno organizzato la campagna in questione che infatti non si capacitano che la gente ci ride sopra. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.