|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Ho letto su un altro sito la stessa osservazione. Io non ho visto la partita né seguito la cronaca (ero fuori e ho visto il risultato solo questa mattina), quindi non so cosa commentare.
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Ciao a tutti!
Cuccatevi la sintesi: http://www.tgpadova.it/index.cfm/hur...esena_1_0.html Si vede benissimo come la rete sia stata siglata in fuorigioco. A volte un po' di fortuna ci vuole, restano dubbi sull'effettiva validità del gol annullato a Cani. Bye!
![]() |
#223 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Tre punti pesanti che ci danno morale visto come sis tava mettendo la situaizione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
E ci dobbiamo sentire in colpa per un fuorigioco, con i torti subiti nelle precedenti partite (ultimo rigore evidente negato a Sassuolo)?
![]() Abbiamo vinto meritatamente e respiriamo. Ad Ascoli altra battaglia. ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Senior Member
|
Un'altra sconfitta
![]() Dispiace soprattutto perché si trattava di uno scontro diretto, per cui occorreva un pareggio. Ma é iniziata male e non c'é stato verso di raddrizzarla ![]()
![]() |
#226 |
Senior Member
|
Sì è arrivati al capolinea di quest'anno...a breve si dovrà intervenire: se ci saranno arrivi - pochi ma buoni - potremo scendere in campo e giocarcela con tutte, una partita alla volta, senza proclami e senza troppe ambizioni dichiarate.
Se poi tutta la tifoseria realizzasse quanto questo scenario sarebbe prezioso, forse allora sì, magari dalla prossima stagione, potremmo cominciare a sognare in grande...
![]() |
#227 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#228 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso per sbloccarci temo serva qualcosina.
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
|
Beh, vorrei anche io andare in Serie A, ma per farlo bisogna allestire una squadra che possa competere ad alto livello per tutto il campionato. Non era il caso di quest'anno, la rosa é di buon livello per la salvezza, ma ci sono poche alternative ai titolari e non siamo al livello delle grandi.
![]() |
#230 |
Senior Member
|
Un'altra sconfitta e questa volta pure pesante
![]()
![]() |
#231 |
Senior Member
|
Io l'ho detto sin dall'inizio del campionato che la difesa non mi convinceva, e adesso ne ho purtroppo la conferma. Cosa abbiamo preso....15 gol nelle ultime 6-7 partite?
Non si può andare avanti con la stessa difesa da C (Renzetti a parte). ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ahi ahi...mi sa che continua la picchiata.
![]() |
![]() |
#233 |
Senior Member
|
3-2 per il Brescia.....daiiiii!!!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Senior Member
|
Per oggi mi aspettavo una sconfitta, però almeno stiamo perdendo "con onore"
![]() |
#235 |
Senior Member
|
Anche oggi è andata male.
Timori e speranze sarebbero i più scontati (per quanto mi riguarda la voce "esonero" rientra nella prima categoria), pertanto mi astengo. Mi spinge a scrivere solo la solidarietà tra tifosi... Quanto sembra lontano il 21 giugno...
![]() |
#236 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi auguro piuttosto che si intervenga sul mercato per la difesa. La prossima partita a Modena occorre un pareggio
![]() |
![]() |
#237 |
Senior Member
|
L'esaltazione iniziale condita di sontuosi proclami (più da parte di stampa e tifoseria che della società, a dire il vero) appare ora come non mai eccessiva, è anche vero che l'organico, pur non competitivo con le prime, non è affatto da buttare. Resta quella pesante carenza in attacco che è il vero tallone d'Achille di questa squadra. Quanto alla difesa, ho sempre ritenuto Faisca un buon giocatore, ma in linea generale leggermente sopravvalutato.
Se la società saprà muoversi bene sul mercato, tre vittorie e non ci pensiamo più!
![]() |
#238 |
Senior Member
|
![]() Siamo stati sopra rispetto all'obiettivo fin dalla prima giornata, per poi arrivare a coincidere proprio alla 21a. Adesso se non vinciamo a Modena andiamo sotto per la prima volta.
![]() Ultima modifica di Dragan80 : 12-01-2010 alle 08:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#239 | |
Senior Member
|
http://www.padovacalcio.it/ultime_news.php?id=3003
Quote:
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Infatti...Gasparetto mi sembra più una promessa mancata che vive sui ricordi del suo vecchio potenziale che una prima punta di spessore su cui appoggiare l'attacco.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.