Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2009, 21:20   #221
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Ah no, è vero che ci voleva un modifica al programma che si poteva avere solo con il JB.. me n'ero dimenticato..

Allora no, non si può usare con il 3G ma solo col Wi-Fi (almeno la parte voce).
Old 20-06-2009, 11:23   #222
ciccaz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Dias Guarda i messaggi
Perchè, su iPhone con la 3 posso usare Skype in 3G?
Se vai su xseries della 3 ti fa scaricare win live mess e skype anche per l'iphone 3g
Old 20-06-2009, 11:49   #223
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
domanda:

un mio amico ha preso l'iPhone 3GS senza contratto, appena collegato ad iTunes gli è stato chiesto se voleva importare automaticamente i settaggi per Vodafone. Ha cliccato sì e dopo si è accorto che era impossibilitato nel cambiare il campo apn in quanto il menù non si trova. Vuole utilizzare la sim TIM aziendale.....

Quindi, ha ripristinato il fw 3.0 via iTunes, questa volta ha scelto di non aggiornare la configurazione Vodafone.. ma il menù per variare il campo apn non c'è ancora... è mai possibile?

Ultima modifica di ShadowThrone : 20-06-2009 alle 11:51.
ShadowThrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 11:52   #224
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone Guarda i messaggi
domanda:

un mio amico ha preso l'iPhone 3GS, appena collegato ad iTunes gli è stato chiesto se voleva importare automaticamente i settaggi per Vodafone. Ha cliccato sì e dopo si è accorto che era impossibilitato nel cambiare il campo apn in quanto il menù non si trova.

Quindi, ha ripristinato il fw 3.0 via iTunes, questa volta non ha scelto di aggiornare la configurazione Vodafone.. ma il menù per variare il campo apn non c'è ancora... è mai possibile?
http://www.spaziocellulare.com/ispaz...tori-italiani/
Old 20-06-2009, 18:13   #225
Unfaithful
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Sono tornato ora da Mediaworld per parlare col tizio della vodafone, che ha tentato di fare il furbo.
Praticamente alla fine dei conti con l'abbonamento sono 329 € + 9 € al mese per 24 mesi = 545 € il che non sarebbe male. Tornando a casa però mi è venuto in mente, ma la tassa governativa? C'è? Quant è? Perchè se fosse 10 € sarebbero 240 pippi in piu' e stai a credito 0. Alla fine dei conti 545 € + 240 € = 795 € + il traffico!

Prima di fare la cazzata, vorrei che mi fosse chiaro questo. Perchè se fosse così, rimango col mio motorola v3 e col mio htc p3600 sfondato.

Chiaritemi le idee .__.
Unfaithful è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 18:17   #226
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

lunedì mi arriva un 3gs 32GB

regalo di compleanno (fatto da me)

finalmente ci posso mettere tutta la musica che possiedo, e poi si comincia a smanettare con il jb... inoltre ho in mente un paio di idee molto interessanti come applicazione web/gps/video/foto/social che se funzionano mi ripagheranno della spesa
Old 20-06-2009, 18:19   #227
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
l
finalmente ci posso mettere tutta la musica che possiedo, e poi si comincia a smanettare con il jb...
Non si può parlare di JB, 5 giorni di sospensione.

Old 20-06-2009, 18:20   #228
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Quote:
Originariamente inviato da Unfaithful Guarda i messaggi
Sono tornato ora da Mediaworld per parlare col tizio della vodafone, che ha tentato di fare il furbo.
Praticamente alla fine dei conti con l'abbonamento sono 329 € + 9 € al mese per 24 mesi = 545 € il che non sarebbe male. Tornando a casa però mi è venuto in mente, ma la tassa governativa? C'è? Quant è? Perchè se fosse 10 € sarebbero 240 pippi in piu' e stai a credito 0. Alla fine dei conti 545 € + 240 € = 795 € + il traffico!

Prima di fare la cazzata, vorrei che mi fosse chiaro questo. Perchè se fosse così, rimango col mio motorola v3 e col mio htc p3600 sfondato.

Chiaritemi le idee .__.
La tassa è 5€ e rotti, ma dovrebbe sapertelo dire anche lui..

Quote:
lunedì mi arriva un 3gs 32GB

regalo di compleanno (fatto da me)

finalmente ci posso mettere tutta la musica che possiedo, e poi si comincia a smanettare con il jb... ho in mente un paio di idee molto interessanti che se funzionano mi ripagheranno della spesa
Congratulazioni, benvenuto nel club
Old 20-06-2009, 18:25   #229
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Non si può parlare di JB, 5 giorni di sospensione.

mica ho scritto come farlo cmq c'è poco da dire, il jb possiamo trattarlo come un annullamento della garanzia ma non come una cosa illegale, del resto a meno di fare operazioni particolari non serve nemmeno per installare app illegalmente
Old 20-06-2009, 19:56   #230
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
Quote:

finalmente ci posso mettere tutta la musica che possiedo, e poi si comincia a smanettare con il jb... inoltre ho in mente un paio di idee molto interessanti come applicazione web/gps/video/foto/social che se funzionano mi ripagheranno della spesa
Che Idee? ^^
Aku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 20:09   #231
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da Aku Guarda i messaggi
Che Idee? ^^
un progettino legato a oasidarte, basato sul geotagging automatico, il social network e la bussola, ma devo vedere se è tecnicamente fattibile
Old 21-06-2009, 00:57   #232
sniper13
Senior Member

L'Avatar di sniper13

Città: Trieste
Quote:

Chiaritemi le idee .__.
penso che la info la trovi sul sito della vodafone... eh cmq anche se ci fosse la tassa... considera la dilazione di pagamento
Old 21-06-2009, 01:55   #233
Unfaithful
Member

Iscritto dal: Mar 2008
dilazione di pagamento? ovvero? perdonate la mia ignoranza...
Unfaithful è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 08:43   #234
08r-dc
Bannato

L'Avatar di 08r-dc

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
Quote:

Chiaritemi le idee .__.
tassa di concessione governativa per abbonamenti residenziali (così si dice)
5,16€ (per 24 mesi)

Rifatevi i conti!

edit, tra l'altro mi dicono che viene scontata in fattura la tassa di concessione governativa se con quella scheda si fanno almeno 5 € di chiamate:
può sembrare un gioco un po perverso, però anche ammesso che quella scheda poi non la vogliate usare e lasciarla silente (sempre in gergo), almeno 5 euro di telefonate al mese si possono fare, tanto è come se fossero pagate.

Per la parte dati, scusatemi, ma non vedo perchè farla con tim o vodafone (se mi sentissero quelli con la goccia rossa), c'è la 3....
cmq questo è un ragionamento personale perchè io ho già un abbonamento 3 power quindi alla fine a me interessa solo pagare il meno possibile il telefono, vediamo lunedì/martedì che prezzi tira fuori la 3 altrimenti poi optero sicuramente per la soluzione vodafone

Quote:
dilazione di pagamento? ovvero? perdonate la mia ignoranza...
dilazione di pagamento perchè alla fine dai un acconto di 329€ e poi hai 24 rate da 14,16€.
Totale: 668,84€ per il 32gb
Ma è come se ti facessi un finanziamento senza la rottura di apriti un finanziamento.
Come la direi se fossi a lavoro: se ti dicessi che puoi scegliere di pagare 699€ subito o 668€ a rate tu che sceglieresti?

Il dibattere qui si sta facendo sopratutto sul fatto che in questi 14€ non ci sono ne dati ne telefonate incluse (che poi in realtà ci sono 5€ dato che ti vengono scontate in fattura), ma sfido chiunque a trovare una soluzione in cui il telefono costa meno (è una bella gara, torna utile a tutti quanti, e poi magari facciamo aggiornare il primo post)

Ultima modifica di 08r-dc : 21-06-2009 alle 08:57.
08r-dc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 08:53   #235
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Il problema della copertura 3 rimane: per chi come me si muove spesso in treno o in macchina, o va in vacanza in zone non proprio "all'avanguardia" il rischio di non essere coperti è alto, e a quel punto o ci si fa spennare da Tim o non si naviga (bloccando il roaming dati).

Quando ci sarà una copertura migliore 3 potrà senza dubbio fare il botto, ma per ora resta in terza fascia per la telefonia mobile italiana..
Old 21-06-2009, 09:24   #236
sniper13
Senior Member

L'Avatar di sniper13

Quote:
Originariamente inviato da 08r-dc Guarda i messaggi
dilazione di pagamento perchè alla fine dai un acconto di 329€ e poi hai 24 rate da 14,16€.
Totale: 668,84€ per il 32gb
Ma è come se ti facessi un finanziamento senza la rottura di apriti un finanziamento.
Come la direi se fossi a lavoro: se ti dicessi che puoi scegliere di pagare 699€ subito o 668€ a rate tu che sceglieresti?

Il dibattere qui si sta facendo sopratutto sul fatto che in questi 14€ non ci sono ne dati ne telefonate incluse (che poi in realtà ci sono 5€ dato che ti vengono scontate in fattura), ma sfido chiunque a trovare una soluzione in cui il telefono costa meno (è una bella gara, torna utile a tutti quanti, e poi magari facciamo aggiornare il primo post)
esatto... l'unica cosa, si è sicuri che i 5€ di tassa vengono rimborsati qualora faccio almeno 5€ di chiamate?
Old 21-06-2009, 09:43   #237
micronauta1981
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da sniper13 Guarda i messaggi
esatto... l'unica cosa, si è sicuri che i 5€ di tassa vengono rimborsati qualora faccio almeno 5€ di chiamate?
si solo se passi a vodafone da un altro operatore...
ali nzxt-c1500-cpu i9 14900k cooled by nzxt krakenz63-mobo Asus Z790 hero-ram gskill trident Z5 royale 7200 cl 34 -hd ssd Samsung 980 pro 2tb-gpu gainward rtx5090 Phantom-case lianli011dynamic xl-monitor-alienware awd3423dwf qd oled
micronauta1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 10:06   #238
sniper13
Senior Member

L'Avatar di sniper13

Quote:
Originariamente inviato da micronauta1981 Guarda i messaggi
si solo se passi a vodafone da un altro operatore...
eh quello che mi sembrava anche a me... non sarà il mio caso, poco male
Old 21-06-2009, 18:30   #239
Mattia360
Senior Member

L'Avatar di Mattia360

Iscritto dal: Jul 2006
C'è la certezza che domani Tre pubblichi i suoi piani tariffari per iPhone?
Mattia360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 18:58   #240
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

Città: Europa
Ha solo detto "a inizio settimana", che può essere domani, martedì, mercoledì…
Ed in ogni caso fino a luglio non sarà in vendita.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian