Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2009, 18:05   #221
davidep85
Senior Member

L'Avatar di davidep85

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Quote:
Originariamente inviato da tsone1 Guarda i messaggi
uhm mi sa che ho tolto qualche programma di troppo...
quando alzo il volume non vedo la barra della volume sullo schermo.
ed inoltre non mi fa piu il sensore di impronte digitali!
cosa devo reinstalalre e dove trovo il tutto?
hai disinstallato hp quicktouch e Validity Fingerprint Sensor Driver che trovi sul sito hp..
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D

Ultima modifica di davidep85 : 10-02-2009 alle 18:10.
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 18:08   #222
Zilloboch
Senior Member

L'Avatar di Zilloboch

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Modena --------- Trattative Positive:14
Quote:
uhm mi sa che ho tolto qualche programma di troppo...
quando alzo il volume non vedo la barra della volume sullo schermo.
ed inoltre non mi fa piu il sensore di impronte digitali!
cosa devo reinstalalre e dove trovo il tutto?
ma se funzionano è anche meglio...a me si impallavano tute le volte
Old 10-02-2009, 18:09   #223
davidep85
Senior Member

L'Avatar di davidep85

Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Quote:
Originariamente inviato da Zilloboch Guarda i messaggi
ma se funzionano è anche meglio...a me si impallavano tute le volte
si senza quicktouck si vive meglio!!
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
Old 10-02-2009, 18:09   #224
davidep85
Senior Member

L'Avatar di davidep85

edit doppio post
Old 10-02-2009, 18:29   #225
tsone1
Member

L'Avatar di tsone1

ho riavviato e si è sistemato tutto
lol

che programmi consigliate per vedere la tv?
tsone1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 20:40   #226
Luca2105
Member

L'Avatar di Luca2105

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
ho riavviato e si è sistemato tutto
lol

che programmi consigliate per vedere la tv?
Ciao tsone puoi postare le 3 cose che chiedevo nelle pag precedenti riguardo il sintonizzatore?
le tre cose sono:
- il modello del notebook naturalmente
- come si vedono i canali rai e mediaset sul notebook
- la potenza e qualità in % dei canali rai e mediaset sul proprio decoder casalingo (humax etc...)

ESEMPIO

- notebook: HP 1120el
- canali rai si vedono abbastanza bene; i canali mediaset si vedono benissimo
- Rai: potenza 90% qualità 100%; Mediaset: potenza 80% qualità 90% *

*se no sai come controllare questi dati sul tu decoder casalingo, devi sintonizzarti su un canale rai, premere il tasto menù sul telecomando e andare su sistema quindi su rilevamento segnale, qui ti dirà in % i due dati. Naturalmente se si è sul canale rai ci darà i dati relativi al a quel canale, quindi prego di fare questo procedimento anche su un canale mediaset.
tutto questo se naturalmente hai un decoder casalingo!
GRAZIE! cosi iniziamo a muoverci per questo sintonizzatore

***per davide85***
che ne dici se dividessimo in due sezioni il post delle FAQ:
Sezione1: Consigli e chiarimenti PreAcquisto
dove si potranno mettere tutte le domande e le rispettive risposte più significative del thread sull'acquisto e il discorso del sintonizzatore dove andrebbero inseriti quei dati famosi che dicevo.
Sezione2: Procedure consigliate nel PostVendita dove elencare tutte le disinstallazioni etc e le domande e risposte più rilevanti del thread, così da aiutare chi ha appena aperto la scatola del suo HP e non vuole rischiare di fare sbagli
Luca2105 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 20:44   #227
davidep85
Senior Member

L'Avatar di davidep85

Quote:
Originariamente inviato da Luca2105 Guarda i messaggi
Ciao tsone puoi postare le 3 cose che chiedevo nelle pag precedenti riguardo il sintonizzatore?
le tre cose sono:
- il modello del notebook naturalmente
- come si vedono i canali rai e mediaset sul notebook
- la potenza e qualità in % dei canali rai e mediaset sul proprio decoder casalingo (humax etc...)

ESEMPIO

- notebook: HP 1120el
- canali rai si vedono abbastanza bene; i canali mediaset si vedono benissimo
- Rai: potenza 90% qualità 100%; Mediaset: potenza 80% qualità 90% *

*se no sai come controllare questi dati sul tu decoder casalingo, devi sintonizzarti su un canale rai, premere il tasto menù sul telecomando e andare su sistema quindi su rilevamento segnale, qui ti dirà in % i due dati. Naturalmente se si è sul canale rai ci darà i dati relativi al a quel canale, quindi prego di fare questo procedimento anche su un canale mediaset.
tutto questo se naturalmente hai un decoder casalingo!
GRAZIE! cosi iniziamo a muoverci per questo sintonizzatore

***per davide85***
che ne dici se dividessimo in due sezioni il post delle FAQ:
Sezione1: Consigli e chiarimenti PreAcquisto
dove si potranno mettere tutte le domande e le rispettive risposte più significative del thread sull'acquisto e il discorso del sintonizzatore dove andrebbero inseriti quei dati famosi che dicevo.
Sezione2: Procedure consigliate nel PostVendita dove elencare tutte le disinstallazioni etc e le domande e risposte più rilevanti del thread, così da aiutare chi ha appena aperto la scatola del suo HP e non vuole rischiare di fare sbagli
ora agisco un pò e poi mi dite ok?
Old 10-02-2009, 21:02   #228
tsone1
Member

L'Avatar di tsone1

per ora ti do i seguenti dati ( testati con l'antenna inclusa con il notebook)

- notebook 1170
-rai si vede bene , di mediaset prendo solo rete4 e si vede bene

ma come faccio a vedere la lista dei canali in quinckplay?
tsone1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 21:10   #229
Luca2105
Member

L'Avatar di Luca2105

Quote:
per ora ti do i seguenti dati ( testati con l'antenna inclusa con il notebook)

- notebook 1170
-rai si vede bene , di mediaset prendo solo rete4 e si vede bene

ma come faccio a vedere la lista dei canali in quinckplay?
Grazie mille poi quando ci darai anche le % di potenza e qualità del segnale del decoder casalingo ancora meglio!

Per quanto riguarda la lista mi dispiace ma finche non riesco ad acquistare il 1120el non posso aiutarti perchè non ce l'ho sottomano...
Old 10-02-2009, 21:34   #230
davidep85
Senior Member

L'Avatar di davidep85

ripulito e riorganizzato tutto il thread ufficiale e i post iniziali, attendo ulteriori faq a cui rispondere e vostre critiche/suggerimenti!

qui elenco anche i possessori dei notebook e i relativi benchmark. chi volesse aggiungersi o segnalare risultati li posti che io li ricopio!!

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...02&postcount=4
Old 10-02-2009, 21:50   #231
Luca2105
Member

L'Avatar di Luca2105

Quote:
Originariamente inviato da davidep85 Guarda i messaggi
ripulito e riorganizzato tutto il thread ufficiale e i post iniziali, attendo ulteriori faq a cui rispondere e vostre critiche/suggerimenti!

qui elenco anche i possessori dei notebook e i relativi benchmark. chi volesse aggiungersi o segnalare risultati li posti che io li ricopio!!

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...02&postcount=4
Davvero benfatto COMPLIMENTI!!!

Manca solo una parte sul sintonizzatore e poi secondo me è completo!
Dobbiamo cercare di raccogliere più info sul sintonizzatore...Sei daccordo?
Volevo chiederti se quello schemino proposto da me credi che possa andare bene. Secondo me ci fa capire tramite i dati del decoder casalingo di chi posta se possiamo acquistare più tranquilli il pc confrontandoli con quello di casa nostra. Che ne dici?
Old 10-02-2009, 21:52   #232
davidep85
Senior Member

L'Avatar di davidep85

Quote:
Originariamente inviato da Luca2105 Guarda i messaggi
Davvero benfatto COMPLIMENTI!!!

Manca solo una parte sul sintonizzatore e poi secondo me è completo!
Dobbiamo cercare di raccogliere più info sul sintonizzatore...Sei daccordo?
Volevo chiederti se quello schemino proposto da me credi che possa andare bene. Secondo me ci fa capire tramite i dati del decoder casalingo di chi posta se possiamo acquistare più tranquilli il pc confrontandoli con quello di casa nostra. Che ne dici?
sinceramente il mio note non ha il digitale terrestre quindi non saprei se il tuo schemino sia valido o no
cosa mi consiglieresti di inserire in faq e a quale scopo?
se vuoi valutare le differenze di ricezione tra il digitale integrato e uno casalingo, raccogli dei dati, poi inseriamo in faq i risultati tra dvb interno con antenna integrata, antenna esterna e dvd esterno con antenna esterna ok?

Ultima modifica di davidep85 : 10-02-2009 alle 21:54.
Old 10-02-2009, 22:09   #233
Luca2105
Member

L'Avatar di Luca2105

Quote:
Originariamente inviato da davidep85 Guarda i messaggi
sinceramente il mio note non ha il digitale terrestre quindi non saprei se il tuo schemino sia valido o no
cosa mi consiglieresti di inserire in faq e a quale scopo?
se vuoi valutare le differenze di ricezione tra il digitale integrato e uno casalingo, raccogli dei dati, poi inseriamo in faq i risultati tra dvb interno con antenna integrata, antenna esterna e dvd esterno con antenna esterna ok?
ti consiglierei di inserire per ogni utente uno schema così:

Luca2105
- HP 1120el
- canali rai si vedono abbastanza bene; i canali mediaset si vedono benissimo, collegato all'antenna di casa
- decoder casalingo: Rai: potenza 90% qualità 100%; Mediaset: potenza 80% qualità 90%

...e così via

lo scopo è, guardando i dati di tutti, capire confrontandoli con il proprio decoder casalingo, come funzionerà a casa propria il sintonizzatore del notebook

comunque adesso cercherò di raccogliere più dati possibili tramite lo schema e poi lo inseriremo nelle FAQ naturalmente se sei daccordo

L'unica cosa se mi puoi aiutare a invogliare a postare questo benedettissimo schema...

grazie!
Old 10-02-2009, 22:13   #234
Zilloboch
Senior Member

L'Avatar di Zilloboch

davide bella FAQ! :

proprio leggendola mi sorgono 2 domande...

dato che facendo i dvd di ripristino si va a copiare le partizione su supporti, questa operazione può esere fatta in qualsiasi momento.... giusto?
inoltre accenni al fatto che si può fare una sola volta...cm mai?
Old 10-02-2009, 22:17   #235
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Due domande:

- Non ho preparato i dischi di ripristino all'inizio e ora quando provo a farli mi da errore dopo pochi secondi (bruciandomi il DVD) e non termina il processo. Qualcuno ne sa qualcosa?

- Il contenuto della cartella swsetup va mantenuto o si può cancellare?
Okiya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 22:29   #236
znzone
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Ragazzi ho un problema assurdo...in internet explorer se seleziono un testo e clicco col dx per fare copia il menu di selezione non mi permette di selezionare alcuna voce...non posso nemmeno salvare immagini o aprire collegamenti su altre finestre..tutto il menu a tendina del tasto destro del mouse mi appare ma non posso selezionare nulla!!!
Aiutatemi a capire vi prego!!!
Old 10-02-2009, 22:57   #237
davidep85
Senior Member

L'Avatar di davidep85

Quote:
Originariamente inviato da Okiya Guarda i messaggi
Due domande:

- Non ho preparato i dischi di ripristino all'inizio e ora quando provo a farli mi da errore dopo pochi secondi (bruciandomi il DVD) e non termina il processo. Qualcuno ne sa qualcosa?

- Il contenuto della cartella swsetup va mantenuto o si può cancellare?
É una cartelle contenente i driver e i software hp ripristinabili con recovery manager, tienila se pensi di averne bisogno!

per i dvd vedi che dice il sito ho nel link k ho messo..
Old 10-02-2009, 22:57   #238
Zilloboch
Senior Member

L'Avatar di Zilloboch

Quote:
Originariamente inviato da znzone Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema assurdo...in internet explorer se seleziono un testo e clicco col dx per fare copia il menu di selezione non mi permette di selezionare alcuna voce...non posso nemmeno salvare immagini o aprire collegamenti su altre finestre..tutto il menu a tendina del tasto destro del mouse mi appare ma non posso selezionare nulla!!!
Aiutatemi a capire vi prego!!!
hai provato con un altro browser?

cmq ragazzi volevo chiedere un, altra cosa...ma la 4 porta USB condivisa con l'e-sata....che ci sta a fa??a che serve?una usb normale non va bene
Old 10-02-2009, 22:58   #239
davidep85
Senior Member

L'Avatar di davidep85

Quote:
davide bella FAQ! :

proprio leggendola mi sorgono 2 domande...

dato che facendo i dvd di ripristino si va a copiare le partizione su supporti, questa operazione può esere fatta in qualsiasi momento.... giusto?
inoltre accenni al fatto che si può fare una sola volta...cm mai?
É possibile eseguire l'operazione in qualsiasi momento e una sola volta per problemi di licenza del sistema operativo.
Old 10-02-2009, 22:59   #240
davidep85
Senior Member

L'Avatar di davidep85

Quote:
hai provato con un altro browser?

cmq ragazzi volevo chiedere un, altra cosa...ma la 4 porta USB condivisa con l'e-sata....che ci sta a fa??a che serve?una usb normale non va bene
certo che l'usb normale va bene nella esata!
 Rispondi

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
La Cina mostra i progressi del lander lu...
Tesla manda in fumo 68 miliardi in 48 or...
Backdoor segrete nei chip NVIDIA? La Cin...
Donald Trump chiede la testa del CEO di ...
Arriva il generatore che potrebbe cambia...
PCI-SIG conferma la roadmap PCIe: nel 20...
Addio a Gianni Berengo Gardin, la fotogr...
Oracle semplifica l'implementazione di a...
Il Made in Italy su Marte con SpaceX: es...
I servizi critici non sono un problema c...
Sony stringe la presa su Bungie: addio a...
Redmi A5 4G: a meno di 70 euro non puoi ...
Attacco hacker a Google confermato: ruba...
Leapmotor sfida BYD: ora vende pacchi ba...
Universal a muso duro contro Big Tech: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian