Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2008, 12:04   #221
ARMADUK
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Ciao come si puo' disabilitare il servizio di segreteria telefonica e cosa significa aggiornare sim?

Grazie
ARMADUK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 13:57   #222
Kubrick
Senior Member

L'Avatar di Kubrick

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Nenco Guarda i messaggi
Portabilità effattuata il 25 novembre, ma la tariffa è ancora con tutti premium, ancora niente piano convenienza
Chiama il call center e fallo presente a loro.

Quote:
Originariamente inviato da ARMADUK Guarda i messaggi
Ciao come si puo' disabilitare il servizio di segreteria telefonica e cosa significa aggiornare sim?

Grazie
Il servizio di segreteria si disabilita facendo lo ##002# e tasto chiamata.
Aggiornare la sim non ne ho idea, forse riguarda i servizi semplifica.
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb
Kubrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 14:45   #223
ARMADUK
Senior Member

Ciao, grazie per lla segreteria, per l'aggiornamento sim penso centri con il servizio semplifica ma cos'e'?

Grazie

Ciao
Old 01-12-2008, 14:51   #224
Kubrick
Senior Member

L'Avatar di Kubrick

I servizi semplifica sono quelli che collegano la sim al conto bancoposta o postepay per ricaricare pagare bolllettini ecc...
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb
Old 01-12-2008, 15:50   #225
ARMADUK
Senior Member

Grazie, ciao.
Old 01-12-2008, 15:59   #226
Zio_Igna
Senior Member

L'Avatar di Zio_Igna

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
Mi ha appena chiamato la Tim per dire che la mia portabilità è in lavorazione. Mi hanno fatto una proposta per rimanere da loro ma era a dir poco misera, quindi avanti con PosteMobile

Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme...
Zio_Igna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 16:02   #227
flapane
Senior Member

L'Avatar di flapane

Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
a me il 119 mi ha fatto solo due squilli, manco ho avuto il tempo di rispondergli....

Comunque oggi è attiva la portabilità, e non capisco come mai mi arrivino ancora sti stramaledetti sms di TIMSPOT!!
flapane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 16:23   #228
atinvidia284
Senior Member

L'Avatar di atinvidia284

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
E' possibile ricaricare la sim con bancomat (di altra banca e non del gruppo intesa san paolo) e a quanto ammonta la commissione in questo caso?
grazie
atinvidia284 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 19:09   #229
Kubrick
Senior Member

L'Avatar di Kubrick

Quote:
Originariamente inviato da atinvidia284 Guarda i messaggi
E' possibile ricaricare la sim con bancomat (di altra banca e non del gruppo intesa san paolo) e a quanto ammonta la commissione in questo caso?
grazie
Non credo sia possibile.
Devi ricaricarla in posta, col conto corrente o postepay o al postamat.
Ma non sono sicurissimo al 100%

EDIT: rettifico.
Oltre i modi che ho detto prima si può ricaricare nei 6500 sportelli ATM del gruppo Intesa San Paolo per i possessori di bancomat.
L'ho appena letto in un volantino.

Ultima modifica di Kubrick : 01-12-2008 alle 19:21.
Old 01-12-2008, 20:22   #230
Zio_Igna
Senior Member

L'Avatar di Zio_Igna

Quote:
Originariamente inviato da Kubrick Guarda i messaggi
Non credo sia possibile.
Devi ricaricarla in posta, col conto corrente o postepay o al postamat.
Ma non sono sicurissimo al 100%

EDIT: rettifico.
Oltre i modi che ho detto prima si può ricaricare nei 6500 sportelli ATM del gruppo Intesa San Paolo per i possessori di bancomat.
L'ho appena letto in un volantino.
Esatto, ma credo che atinvidia284 chiedesse se questo sia effettivamente possibile con qualsiasi carta bancomat.

Io rispondo: da quanto sta scritto in linea di massima sì, qualsiasi "carta di debito" con scritto "bancomat" dovrebbe essere utile a questi fini ed è quello che spero pure io, visto che sarebbe quello su cui faccio affidamento io
Però devo ancora provare. Appena mi passano il numero e la tariffa, provo e vi so dire.

Nel frattempo se qualcuno avesse voglia di fare un tentativo

Old 01-12-2008, 20:23   #231
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Quote:
Chiama il call center e fallo presente a loro.
.
Ho chiamato (il centralinista ha esordito con un "mortacci" prima di presentarsi, vabbè )

mi ha detto che ci vogliono 7 giorni lavorativi per attivare il piano convenienza dopo la potabilità, e che mi dovrebbe essere attivata dal 4 dicembre, vedremo.
ho visto che comunque l'offerta è stata prolungata fino all'8 dicembre, perciò chi se l'è fatta sfuggire se si affretta la può ancora attivare
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 20:44   #232
Kubrick
Senior Member

L'Avatar di Kubrick

Quote:
Originariamente inviato da Zio_Igna Guarda i messaggi
Esatto, ma credo che atinvidia284 chiedesse se questo sia effettivamente possibile con qualsiasi carta bancomat.

Io rispondo: da quanto sta scritto in linea di massima sì, qualsiasi "carta di debito" con scritto "bancomat" dovrebbe essere utile a questi fini ed è quello che spero pure io, visto che sarebbe quello su cui faccio affidamento io
Però devo ancora provare. Appena mi passano il numero e la tariffa, provo e vi so dire.

Nel frattempo se qualcuno avesse voglia di fare un tentativo
Quindi tu pensi che con qualsiasi bancomat di un qualsiasi conto corrente di una qualsiasi banca in un atm intesa si può caricare la postemobile?
Onestamente non ci avevo pensato, io credevo fosse solo per i correntisti di Intesa.
Comunque se è così è un ottima cosa.

Quote:
Originariamente inviato da Nenco Guarda i messaggi
ho visto che comunque l'offerta è stata prolungata fino all'8 dicembre, perciò chi se l'è fatta sfuggire se si affretta la può ancora attivare
Ottima notizia!
Old 01-12-2008, 20:47   #233
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da flapane Guarda i messaggi
a me il 119 mi ha fatto solo due squilli, manco ho avuto il tempo di rispondergli....

Comunque oggi è attiva la portabilità, e non capisco come mai mi arrivino ancora sti stramaledetti sms di TIMSPOT!!
Oltre ai sistemi di PosteMobile che devono aggiornarsi per riconoscerti come cliente, anche i sistemi TIM si devono aggiornare per non vederti più come loro cliente Questione di qualche giorno (o qualche settimana, dipende dalla velocità dei sistemi TIM )
floola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 20:58   #234
Zio_Igna
Senior Member

L'Avatar di Zio_Igna

Quote:
Quindi tu pensi che con qualsiasi bancomat di un qualsiasi conto corrente di una qualsiasi banca in un atm intesa si può caricare la postemobile?
Onestamente non ci avevo pensato, io credevo fosse solo per i correntisti di Intesa.
Comunque se è così è un ottima cosa.
Beh, in teoria sì. Sempre che non abbiano usato a sproposito il termine Bancomat (che di suo è un servizio che dà l'Ass. Bancaria Italiana). Quindi se hai una carta con il logo Bancomat qualsiasi e vai ad uno sportello Intesa San Paolo (ed affiliati), ricarichi la tua SIM.

Ecco la spiegazione nel sito PosteMobile.

Parlano proprio di "titolari di Bancomat". Speriamo bene!

Old 01-12-2008, 21:08   #235
Kubrick
Senior Member

L'Avatar di Kubrick

Quote:
Originariamente inviato da Zio_Igna Guarda i messaggi
Parlano proprio di "titolari di Bancomat". Speriamo bene!
Sembrerebbe così.
Old 02-12-2008, 17:00   #236
atinvidia284
Senior Member

L'Avatar di atinvidia284

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
Mi sembra sia possibile un altro metodo di ricarica ancora più comodo senza file in posta e per chi non ha voglia di farsi ne bancoposta o postepay.
Ci si registra al sito web di postemibile e nell'area personale sulla voce ricarica è possibile effettuare una ricarica tramite carta di credito...
CONfermate??

Ultima modifica di atinvidia284 : 02-12-2008 alle 17:15.
atinvidia284 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 19:46   #237
anomalos
Senior Member

L'Avatar di anomalos

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Umbria
Allora , ieri la tim mi ha chiamato svariate volte, alla fine x compassione rispondo solite domande bla bla bla !!!
Arriva l'offerta , 400 euri di traffico verso tim e fissi , rimborso di 15 euri di postemobile e tariffa 14 cent iva compresa verso tutti x un anno .
Ovviamente nn ho accettato , la cosa scandalosa è che la signorina mi riattacca il telefono in faccia .......
Sono propio dei grandi ............
Old 02-12-2008, 19:50   #238
Kubrick
Senior Member

L'Avatar di Kubrick

Addirittura rimborsano il costo della postemobile, premurosi!
Leggendo le vostre storie devo dire che sono stato fortunato a fare la portabilità su una scheda che non uso e che quindi era sempre spenta.
Mi sarebbero girate le scatole a sentire questi barboni che inventano queste tariffe per farti rimanere.
Poveracci
Old 03-12-2008, 12:20   #239
jollyglam
Senior Member

L'Avatar di jollyglam

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da flapane Guarda i messaggi
...lo stanno facendo pure con me...eppure io avrei tanta voglia di rispondere ...spero me ne diano l'opportunità!
Old 03-12-2008, 12:50   #240
Zio_Igna
Senior Member

L'Avatar di Zio_Igna

Quote:
Originariamente inviato da anomalos Guarda i messaggi
Allora , ieri la tim mi ha chiamato svariate volte, alla fine x compassione rispondo solite domande bla bla bla !!!
Arriva l'offerta , 400 euri di traffico verso tim e fissi , rimborso di 15 euri di postemobile e tariffa 14 cent iva compresa verso tutti x un anno .
Ovviamente nn ho accettato , la cosa scandalosa è che la signorina mi riattacca il telefono in faccia .......
Sono propio dei grandi ............
Con me la signorina è stata cordiale e mi ha fatto più o meno la stessa proposta, era chiaro però che non gliene fregava la famosa mazza che io rimanessi o no.

Una cosa che mi ha dato fastidio è che si è messa a fare l'elenco delle telefonate da me ricevute chiedendomi "E questo chi era? E quest'altro? E questo prefisso...mmm non lo conosco..."
A parte il fatto che "viva la privacy"...ma che utilità ha che mi elenchi le telefonate ricevute?? Per vedere il piano tariffario migliore? Mah

Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian