|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao come si puo' disabilitare il servizio di segreteria telefonica e cosa significa aggiornare sim?
Grazie |
|
|
|
|
|
#222 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Quote:
Aggiornare la sim non ne ho idea, forse riguarda i servizi semplifica.
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb |
||
|
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
|
Ciao, grazie per lla segreteria, per l'aggiornamento sim penso centri con il servizio semplifica ma cos'e'?
Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
|
I servizi semplifica sono quelli che collegano la sim al conto bancoposta o postepay per ricaricare pagare bolllettini ecc...
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb |
|
|
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
|
Grazie, ciao.
|
|
|
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Mi ha appena chiamato la Tim per dire che la mia portabilità è in lavorazione. Mi hanno fatto una proposta per rimanere da loro ma era a dir poco misera, quindi avanti con PosteMobile
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
a me il 119 mi ha fatto solo due squilli, manco ho avuto il tempo di rispondergli....
Comunque oggi è attiva la portabilità, e non capisco come mai mi arrivino ancora sti stramaledetti sms di TIMSPOT!! |
|
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
E' possibile ricaricare la sim con bancomat (di altra banca e non del gruppo intesa san paolo) e a quanto ammonta la commissione in questo caso?
grazie
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devi ricaricarla in posta, col conto corrente o postepay o al postamat. Ma non sono sicurissimo al 100% ![]() EDIT: rettifico. Oltre i modi che ho detto prima si può ricaricare nei 6500 sportelli ATM del gruppo Intesa San Paolo per i possessori di bancomat. L'ho appena letto in un volantino.
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb Ultima modifica di Kubrick : 01-12-2008 alle 19:21. |
|
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io rispondo: da quanto sta scritto in linea di massima sì, qualsiasi "carta di debito" con scritto "bancomat" dovrebbe essere utile a questi fini ed è quello che spero pure io, visto che sarebbe quello su cui faccio affidamento io Però devo ancora provare. Appena mi passano il numero e la tariffa, provo e vi so dire. Nel frattempo se qualcuno avesse voglia di fare un tentativo
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Ho chiamato (il centralinista ha esordito con un "mortacci" prima di presentarsi, vabbè
mi ha detto che ci vogliono 7 giorni lavorativi per attivare il piano convenienza dopo la potabilità, e che mi dovrebbe essere attivata dal 4 dicembre, vedremo. ho visto che comunque l'offerta è stata prolungata fino all'8 dicembre, perciò chi se l'è fatta sfuggire se si affretta la può ancora attivare |
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Onestamente non ci avevo pensato, io credevo fosse solo per i correntisti di Intesa. Comunque se è così è un ottima cosa. Ottima notizia!
|
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco la spiegazione nel sito PosteMobile. Parlano proprio di "titolari di Bancomat".
|
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
|
Sembrerebbe così.
|
|
|
|
|
#236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Mi sembra sia possibile un altro metodo di ricarica ancora più comodo senza file in posta e per chi non ha voglia di farsi ne bancoposta o postepay.
Ci si registra al sito web di postemibile e nell'area personale sulla voce ricarica è possibile effettuare una ricarica tramite carta di credito... CONfermate??
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia Ultima modifica di atinvidia284 : 02-12-2008 alle 17:15. |
|
|
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Umbria
|
Allora , ieri la tim mi ha chiamato svariate volte, alla fine x compassione rispondo solite domande bla bla bla !!!
Arriva l'offerta , 400 euri di traffico verso tim e fissi , rimborso di 15 euri di postemobile e tariffa 14 cent iva compresa verso tutti x un anno . Ovviamente nn ho accettato , la cosa scandalosa è che la signorina mi riattacca il telefono in faccia ....... Sono propio dei grandi ............
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
|
Addirittura rimborsano il costo della postemobile, premurosi!
Leggendo le vostre storie devo dire che sono stato fortunato a fare la portabilità su una scheda che non uso e che quindi era sempre spenta. Mi sarebbero girate le scatole a sentire questi barboni che inventano queste tariffe per farti rimanere. Poveracci
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
...spero me ne diano l'opportunità!
|
|
|
|
#240 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una cosa che mi ha dato fastidio è che si è messa a fare l'elenco delle telefonate da me ricevute chiedendomi "E questo chi era? E quest'altro? E questo prefisso...mmm non lo conosco..." A parte il fatto che "viva la privacy"...ma che utilità ha che mi elenchi le telefonate ricevute?? Per vedere il piano tariffario migliore? Mah
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.

...spero me ne diano l'opportunità!