Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: avete mai fatto cilecca?
si 95 54.29%
no 80 45.71%
Votanti: 175. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2007, 13:20   #221
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da HiddenDiscovery Guarda i messaggi
Non è che per fare sesso con un ragazzo lo devo per forza amare alla follia o pretendere di sposarlo, però sicuramente si tratta di una persona che conosco abbastanza bene, di cui mi fido e con cui mi trovo bene... il primo che passa se la scorda la mia p@sserin@!! più che altro è che (come ho già detto) secondo me è una cosa molto intima e importante e io non ce la faccio a lasciarmi andare con chiunque. Se tu ci riesci meglio per te, io sto bene così (e anche il mio ragazzo, dato che sa che non smignotteggio in giro!)
Ce l'hai d'oro la 'p@sserin@' ?
Old 07-07-2007, 13:23   #222
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Scherzi a parte fra l'altro confermi la teoria del fatto che anche le donne si percepiscono come il "luogo del sesso"...
scusa la tontaggine non ho capito questa frase...
Old 07-07-2007, 13:24   #223
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Forse non d'oro ma abbastanza di valore, quel tanto che basta che tu non possa permettertela

scusa non ho resistito
Old 07-07-2007, 13:24   #224
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
macchè,stai parlando con niente po' po' di meno che Monica Bellucci
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 13:25   #225
HiddenDiscovery
Member

L'Avatar di HiddenDiscovery

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Quote:
mi sembra abbastanza giusto...

Il secondo invece?

Scherzi a parte fra l'altro confermi la teoria del fatto che anche le donne si percepiscono come il "luogo del sesso"...
Per il primo che passa si! Nel senso che se uno che non mi conosce vuol far sesso con me... è evidente quel che vuole! Ed è proprio per questo che ho scritto "se la scorda..." nei suoi confronti mi sento solo uno strumento o come dici tu "luogo del sesso" e dato che questa cosa non mi piace, preferisco starmene per i fatti miei.
Old 07-07-2007, 13:25   #226
HiddenDiscovery
Member

Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
Forse non d'oro ma abbastanza di valore, quel tanto che basta che tu non possa permettertela

scusa non ho resistito
ti adoro!
Old 07-07-2007, 13:26   #227
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
No scusa, io non volevo offenderti e se l'ho fatto ti chiedo scusa. L'espressione "smignotteggiare" era in tono scherzoso per dire che il mio ragazzo è tranquillo in questo senso proprio perché sa che non andrei mai con una persona appena conosciuta, ma era solo una battuta, credimi!
Mi dispiace però che tu mi tratti come una che non si sa divertire, io penso di essere una normalissima ragazza di 24 anni, che sta col ragazzo che ama e che non se la sente di fare sesso con persone che conosce poco-niente. Giudicami come vuoi, ma io son fatta così e ti giuro che mi vado benissimo.
Non ho detto che non ti sai divertire, semplicemente sembrava che giudicassi gli altri che hanno divertimenti diversi dai tuoi in maniera negativa
Abbiamo svaghi diversi

@ Adrian: posso dirti che a me è capitato di conoscere un ragazzo e finire dopo due ore in spiaggia a "divertirci" (in discoteca mai, lo odio come posto e la gente che ci và generalmente mi fà innervosire), e non mi reputo un'oca o una ragazza "facilotta", nè tanto meno vado con chiunque (ho gusti troppi diffcili)...semplicemente se c'è qualcuno che mi piace fisicamente e non mi sta ampiamente sui maroni...mi concedo anche al divertimento sessuale!
Non la trovo assurda o cattiva come cosa
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 13:27   #228
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Quote:
ti adoro!
aria, donna.
Il mio prossimo post potrebbe prendere di mira te
Old 07-07-2007, 13:28   #229
HiddenDiscovery
Member

Quote:
aria, donna.
Il mio prossimo post potrebbe prendere di mira te
ma guarda, oramai...
Old 07-07-2007, 13:29   #230
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:

scusa non ho resistito

Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
scusa la tontaggine non ho capito questa frase...
leggi la sua risposta:
Quote:
Per il primo che passa si! Nel senso che se uno che non mi conosce vuol far sesso con me... è evidente quel che vuole! Ed è proprio per questo che ho scritto "se la scorda..." nei suoi confronti mi sento solo uno strumento o come dici tu "luogo del sesso" e dato che questa cosa non mi piace, preferisco starmene per i fatti miei.
chiaro, lineare, condivisibile...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 13:31   #231
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Setzucchina.. mi togli una curiosità? hai mai amato? o hai mai creduto di farlo?

Ultima modifica di Elbryan : 07-07-2007 alle 13:38.
Elbryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 13:32   #232
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Quote:
ti adoro!
Ah quindi la passera per te è una roba da conquistare, la tonna sul piedistallo e decine di uomini sotto a mò di zombie 'figa..figa..figa...' (invece dei cervelli) e solo 1 sarà il prescelto
Old 07-07-2007, 13:33   #233
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Adrian II Guarda i messaggi
ma ragazzi, obbiettivamente, se non c'è la voglia di farlo con una determinata persona, cioè se questa persona non si sopporta ma è solo piacente esteticamente, cosa differisce il sesso da una sega? cosa ti resta dopo oltre lo sfogo testicolare? lo sfizio di poter dire di essersi fatto questa e quella per sentirsi uomo?
ma cosa dici... se fai solo sesso con una persona è perchè ti attrae fisicamente.. mica è come farsi una sega
Old 07-07-2007, 13:38   #234
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
@ Adrian: posso dirti che a me è capitato di conoscere un ragazzo e finire dopo due ore in spiaggia a "divertirci" (in discoteca mai, lo odio come posto e la gente che ci và generalmente mi fà innervosire), e non mi reputo un'oca o una ragazza "facilotta", nè tanto meno vado con chiunque (ho gusti troppi diffcili)...semplicemente se c'è qualcuno che mi piace fisicamente e non mi sta ampiamente sui maroni...mi concedo anche al divertimento sessuale!
Non la trovo assurda o cattiva come cosa
2 ore sono pochine per conoscere anche superficialmente una persona...

Mi sembra chiaro che cerchi solo "divertimento" (odio questa parola abbinata a questo contesto bisognerebbe chiamarlo come giusto: il piacere, l'orgasmo, il sesso...) e sarai anche cosciente che questo per molti è sufficente ad etichettarti...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 13:41   #235
HiddenDiscovery
Member

Quote:
Ah quindi la passera per te è una roba da conquistare, la tonna sul piedistallo e decine di uomini sotto a mò di zombie 'figa..figa..figa...' (invece dei cervelli) e solo 1 sarà il prescelto
santo cielo, tu hai pensato tutto questo sul serio?! non voglio crederci... se io credessi davvero in quello che TU hai scritto, sarebbe un insulto a tutti i ragazzi intelligenti e disposti a spendere un po' del loro preziosissimo tempo per conoscere una persona prima di sfilarle le mutandine.

Comunque io non capisco cosa ci sia di male, porca miseria, a voler conoscere una persona prima di andarci insieme!! vengo fatta passare per ritardata o per misogina, ma guarda un po'...
Old 07-07-2007, 13:43   #236
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da KuWa Guarda i messaggi
ma cosa dici... se fai solo sesso con una persona è perchè ti attrae fisicamente.. mica è come farsi una sega
se non hai un minimo di feeling e interesse psicologico per quella persona, si...
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 13:43   #237
KuWa
Senior Member

Quote:
2 ore sono pochine per conoscere anche superficialmente una persona...

Mi sembra chiaro che cerchi solo "divertimento" (odio questa parola abbinata a questo contesto bisognerebbe chiamarlo come giusto: il piacere, l'orgasmo, il sesso...) e sarai anche cosciente che questo per molti è sufficente ad etichettarti...
si perchè siamo una società maschiocentrica che è piena di contraddizioni. Se un uomo si scopa 1000 tipe è il nuovo rocco ecc, se lo fa la donna è una zoccola. Però poi gli uomini che sono i primi ad etichettare le donne come mignotte se vogliono divertirsi.
Old 07-07-2007, 13:45   #238
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Quote:
santo cielo, tu hai pensato tutto questo sul serio?! non voglio crederci... se io credessi davvero in quello che TU hai scritto, sarebbe un insulto a tutti i ragazzi intelligenti e disposti a spendere un po' del loro preziosissimo tempo per conoscere una persona prima di sfilarle le mutandine.

Comunque io non capisco cosa ci sia di male, porca miseria, a voler conoscere una persona prima di andarci insieme!! vengo fatta passare per ritardata o per misogina, ma guarda un po'...

Tranquilla io sto dalla tua parte.. son stufo di vedere tipe credere di sentirsi donne solo perché l'imene fa loro da fanalino da coda e non hanno capito ancora che essere grandi significa anche riuscire in una relazione che vada al di là delle coperte ^^
Old 07-07-2007, 13:47   #239
KuWa
Senior Member

Quote:

ma perchè magari non me ne frega niente di conoscerti e mi piaci solo fisicamente... magari non voglio avere una storia
Old 07-07-2007, 13:48   #240
KuWa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Adrian II Guarda i messaggi
se non hai un minimo di feeling e interesse psicologico per quella persona, si...

mica vado con una bottana.. vado con una ragazza che a sua volta è attratta fisicamente da me...

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian