Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2006, 10:42   #221
avido
Senior Member

L'Avatar di avido

Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
la compro,e crepi l'avarizia
avido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2006, 10:47   #222
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
grande avido !!!!machissenefrega,se campa 'na volta sola!!!!!

facci sapere come sale di fsb eh!!
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2006, 10:48   #223
pamauro
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bieno (TN)
Quote:
Originariamente inviato da volcom
Grazie delle info, sai se con le mie ram in firma ci sono dei problemi, con l'attuale mobo salgono tranquillamente oltre i 500.

dimenticavo, leggendo qua e la, mi è parso di capire che si puo fissare la frequenza delle ram e del chipset indipendentemente dal Fsb del procio.
Ho capito male?
Non so che dirti in merito alle memorie, purtroppo so che con le corsair nessun problema.

Comunque un mio consiglio tieniti l'attuale mobo, le mobo con 680i non accettano tutte le memorie e per di piu non sale tanto di piu che le 965 anzi.......
Old 23-12-2006, 12:52   #224
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

a quanto pare l'heatpipe aggiuntiva dell'ultima revision della striker non consente di collegare il cavo a 8 poli del tagan u95 900-1100w.....e adesso come fai avido ????intendi usare la forza bruta ??
Old 23-12-2006, 13:05   #225
nullsoft
Senior Member

L'Avatar di nullsoft

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da nullsoft
domandina... ma in quel castello di pipe, ci stà uno ZALMAN 9500?
nullsoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2006, 13:13   #226
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger
a quanto pare l'heatpipe aggiuntiva dell'ultima revision della striker non consente di collegare il cavo a 8 poli del tagan u95 900-1100w.....e adesso come fai avido ????intendi usare la forza bruta ??
Non direi , io utilizzo un Tagan 900W con , chiaramente , il cavo a 8 poli collegato .

In verita' l' articolo non dice che non si puo' collegare questo connettore , ma che l' operazione e' difficoltosa causa la vicinanza del tubo che collega le heat pipes dei mosfets .
Questa operazione e' comunque difficoltosa con qualunque alimentatore , a prescindere dal brand scelto , tanto che con l' OCZ che utilizzavo prima ho avuto lo stesso problema , se cosi' lo vogliamo chiamare .
Basta un po' di accortezza nell' inserirli , per evitare di forzare il tubo descritto prima , dalla posizione , bisogna dirlo , veramente infelice , tutto qui .
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2006, 14:06   #227
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

io ho un u35,ed il mio 4+4 è del tipo morbido,non è con l'impugnatura rigida come l'u95,quindi credo che forse in particolar modo chi ha i connettori rigidi possa avere qualche problema....poi non so se in fatto che la plastica insista sulle heat alla lunga possa sciogliere qualcosa,ma mi sembra una possibilità alquanto remota....
Old 23-12-2006, 14:14   #228
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da avido
la compro,e crepi l'avarizia

bella lì! facci sapè
: 5t3
Error51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2006, 14:18   #229
Crim_960
Senior Member

L'Avatar di Crim_960

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ascoli
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger
Non direi , io utilizzo un Tagan 900W con , chiaramente , il cavo a 8 poli collegato .

In verita' l' articolo non dice che non si puo' collegare questo connettore , ma che l' operazione e' difficoltosa causa la vicinanza del tubo che collega le heat pipes dei mosfets .
Questa operazione e' comunque difficoltosa con qualunque alimentatore , a prescindere dal brand scelto , tanto che con l' OCZ che utilizzavo prima ho avuto lo stesso problema , se cosi' lo vogliamo chiamare .
Basta un po' di accortezza nell' inserirli , per evitare di forzare il tubo descritto prima , dalla posizione , bisogna dirlo , veramente infelice , tutto qui .
come va la mobo??facci sapere nn stiamo piu' nella pelle di vedere come sale.illuminaci
Case Corsair D800 -Asus Sabertooth Z77 -Intel Core i7 3770K Cooled by Hydro 100.-24GB G.Skill 2400 mhz- Asus Raid Express 220 gb -VGA Ggabyte GTX 690 -1 Bluray LG - Monitor Asus 27" 2560 x 1440 - SB XFi-Xtreme + Logitech Z5500 - Logitech G9 - Zalman 1000W
Crim_960 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2006, 17:15   #230
avido
Senior Member

L'Avatar di avido

Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
Quote:
Originariamente inviato da Crim_960
come va la mobo??facci sapere nn stiamo piu' nella pelle di vedere come sale.illuminaci
è uscito un nuovo bios
avido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2006, 18:27   #231
Flying Tiger
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da avido
è uscito un nuovo bios
Confermo , nuovo Bios disponibile :

Striker Extreme release BIOS version 0505

1. Support Max LDT Frequency from 5X to 8X
2. Fine tune CPU Temperature detection code
3. Fixed some default value can't save when using BIOS Profile function.
4. Enable adjustments for tRD and TrFC item
5. Enhance DDR667 memory compatibility
6. Enhance performance for Corsair CM2X1024-9136C5D
7. Fixed CPU Voltage max option drops to 1.60V when set Multi-Language option to 'Tri Chinese' , 'Sim Chinese' or 'Japanese'.

Old 23-12-2006, 18:51   #232
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

eccellente .....
Old 23-12-2006, 19:17   #233
VeldorN
Senior Member

L'Avatar di VeldorN

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Lamezia T.
Quote:
Originariamente inviato da TeknØ
prima si spendevano 200.000 lire per avere una mobo valida, oggi 200 euro se ti bastano, domani 400...
nn mi dilungo oltre, no comment.

fino a quando ci saranno dei fessi che se le comprano.
spendere oltre i 200 Euro è osceno
Old 23-12-2006, 20:41   #234
volcom
Senior Member

L'Avatar di volcom

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da VeldorN
fino a quando ci saranno dei fessi che se le comprano.
spendere oltre i 200 Euro è osceno
Mah, dare dei fessi mi pare un po eccessivo, considerando che qui sei nel tread della striker, e che il prezzo è relativo alle possibilita di ognuno di noi.....
Old 23-12-2006, 20:45   #235
pippo369
Senior Member

L'Avatar di pippo369

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mazara del Vallo
Quote:
Originariamente inviato da VitOne
Da quello che ho capito nello stesso negozio dove arriverà la striker a 300€ la commando arriverà a 230€. Considerate a titolo esemplificativo che una p5wdh deluxe si trova nello stesso shop a 200€.
Mi linki min PVT questo negozio dove arriverà la Commando? Non riesco a trovarla da nessuna parte!!
pippo369 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2006, 20:48   #236
Crim_960
Senior Member

L'Avatar di Crim_960

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ascoli
Quote:
Originariamente inviato da volcom
Mah, dare dei fessi mi pare un po eccessivo, considerando che qui sei nel tread della striker, e che il prezzo è relativo alle possibilita di ognuno di noi.....
Quoto in pieno
NN mi sono sentito fesso quando ho preso una DFI lanparty NF4 SLI-DR che ai suoi tempi veniva oltre i 200 euro,credo che uno paghi in base a quello che cerca e che puo' permettersi
Case Corsair D800 -Asus Sabertooth Z77 -Intel Core i7 3770K Cooled by Hydro 100.-24GB G.Skill 2400 mhz- Asus Raid Express 220 gb -VGA Ggabyte GTX 690 -1 Bluray LG - Monitor Asus 27" 2560 x 1440 - SB XFi-Xtreme + Logitech Z5500 - Logitech G9 - Zalman 1000W
Crim_960 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2006, 20:52   #237
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

quà nisciuno è fesso ....

il problema non è essere fessi o meno,perchè nessuno ti punta la pistola nei coglioni obbligandoti a comprarla,nè tantomeno è da considerarsi qualcosa di obbligatorio da possedere/tassa/essenziale......ESISTE,chi la vuole,che se la compri,chi non la vuole,che la lasci marcire sugli scaffali.....

piuttosto il problema direi che sono coloro i quali non contribuiscono attivamente al topic se non con una critica distruttiva,offensiva e gratuita,della quale tutti possiamo fare a meno sicuramente;per loro bisogna solo avere pazienza,ed accettare anche la loro invidia ....

non cito il proverbio della volpe e dell'uva in quanto voi che leggete l'avrete certamente rimembrato ........

p.s.:ovviamente ho risposto in quanto componente della cerchia dei "fessi" ...

Ultima modifica di Grave Digger : 24-12-2006 alle 10:16.
Old 24-12-2006, 00:07   #238
Flying Tiger
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger
quà nisciuno è fesso ....

il problema non è essere fessi o meno,perchè nessuno ti punta la pistola nei coglioni obbligandoti a comprarla,nè tantomeno è da considerarsi qualcosa di obbligatorio da possedere/tassa/essenziale......ESISTE,chi la vuole,che se la compri,chi non la vuole,che la lasci marcire sugli scaffali.....

piuttosto il problema direi che sono coloro i quali non contribuiscono attivamente al topic se non con una critica distruttiva,offensiva e gratuita,della quale tutti possiamo farne a meno sicuramente;per loro bisogna solo avere pazienza,ed accettare anche la loro invidia ....

non cito il proverbio della volpe e dell'uva in quanto voi che leggete l'avrete certamente rimembrato ........

p.s.:ovviamente ho risposto in quanto componente della cerchia dei "fessi" ...
Ciao Dave , quoto in toto la tua risposta , penso che di meglio non si poteva fare , complimenti

Comunque , e penso di non parlare solo a titolo personale , ne ho veramente piene le tasche di gente che vaga nei vari thread , che con fare saccente spara sentenze a destra e a manca , e che si erge a giudice delle scelte altrui , in nome e con quale autorita' poi ancora non mi e' noto .

@VeldorN

Ti piace e non hai le possibilita' di acquistarla ? mi dispiace veramente.....non ti interessa ? e' giusto , non e' detto che questo prodotto debba interessare a tutti , ci mancherebbe .....vuoi partecipare a questo thread con delle critiche costruttive ? sei il benvenuto , nessuno a mai pensato che la Striker sia il prodotto perfetto ... posti in questo thread per invidia , per fare polemica , per seminare zizzania? puoi anche fare a meno .....

Ma il modo con cui ti proponi non e' assolutamente giustificabile , per nessuna ragione , meno che mai poi se ti permetti di insultare a titolo gratuito altre persone che evidentemente non la pensano come te , a meno che tu non conosca un' elementare regola di civile convivenza che si chiama rispetto reciproco .

Anche a me piace la Ferrari , non posso permettermela , ma non mi sono mai sognato nenache lontanamente di dire a coloro che l' hanno acquistata che sono dei fessi .....o reso l'idea ?......

Cordialmente.... da un fesso...

Ultima modifica di Flying Tiger : 24-12-2006 alle 00:10.
Old 24-12-2006, 00:24   #239
Flying Tiger
Bannato

E comunque , a parte questo spiacevole episodio ......

Auguri di Buon Natale a tutti voi e alle vostre famiglie
Old 24-12-2006, 04:55   #240
VeldorN
Senior Member

L'Avatar di VeldorN

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Lamezia T.
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger

@VeldorN

Ti piace e non hai le possibilita' di acquistarla ? mi dispiace veramente.....non ti interessa ? e' giusto , non e' detto che questo prodotto debba interessare a tutti , ci mancherebbe .....vuoi partecipare a questo thread con delle critiche costruttive ? sei il benvenuto , nessuno a mai pensato che la Striker sia il prodotto perfetto ... posti in questo thread per invidia , per fare polemica , per seminare zizzania? puoi anche fare a meno .....

Ma il modo con cui ti proponi non e' assolutamente giustificabile , per nessuna ragione , meno che mai poi se ti permetti di insultare a titolo gratuito altre persone che evidentemente non la pensano come te , a meno che tu non conosca un' elementare regola di civile convivenza che si chiama rispetto reciproco .

Anche a me piace la Ferrari , non posso permettermela , ma non mi sono mai sognato nenache lontanamente di dire a coloro che l' hanno acquistata che sono dei fessi .....o reso l'idea ?......

Cordialmente.... da un fesso...
io non volevo offendere nessuno, ma di fatto spendere 300 e piu euro per una Mb desktop non ha senso, anche perche oltra al prezzo non ha niente di piu
rispetto ad altre Mb quindi il prezzo non è giustificato.
Ovvio che se la Mb te la fanno pagare a per ogni cm di serpentina dell HP
allora è un altro conto..............

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian