|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
finalmente!!!
![]()
#222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
|
Quote:
Qui sono quattro mesi esatti che è tutto fermo!!! ![]() Lon, che fine hai fatto??? Dobbiamo andare a "Chi l'ha visto"??? ![]() Dai, dai, dicci che stai andando avanti, che io mi sono iscritto apposta! ![]()
![]() |
#223 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#224 | |
Senior Member
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
|
Quote:
![]()
![]() |
#225 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Galliate
|
Mi sa che siamo in tanti deficienti allora....
![]()
#226 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() [OT mode ON] Scherzi a parte, ragazzi, che bello rileggervi, ero in crisi d'astinenza!!! Chissà se fra un po' riuscirò davvero a cominciare a moddare... la voglia c'è tutta, il tempo per nulla... ![]() [OT mode OFF] Lonherz, torna, 'sta casa aspetta a tte!!!
![]() |
#227 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#228 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#229 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
lol non sono scomparso...
![]() ![]() è buffo che abbiate uppato il topic proprio in questi giorni, perchè stavo per fare un up io ![]() infatti una settimana fa ho fatto l'ultimo esame di quest'anno, e quindi fino alla fine di settembre ho moolto tempo libero ![]() aggiungo poi che nelle prossime due settimane non potrò vedere molto spesso la mia ragazza ( ![]() e per dimostrare che non sto bluffando (non si sa mai ![]() ![]() Ultima modifica di Lonherz : 29-07-2006 alle 16:36. |
![]() |
![]() |
#230 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Galliate
|
Evviva è vivo!!!
![]()
#231 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
grande lore'!!! io all'inizio di settembre faccio un salto a bologna...devi mostrarmi il case assolutamente
![]() ![]() ![]()
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
#232 | |
Senior Member
|
ecco qua il miniup preliminare
![]() ![]() (che fortuna: quella parte che spunta dal pannellone di policarbonato è della misura giusta per il supporto mobo ![]() ![]() in questa foto sotto ho fatto una prova per vedere quanto spazio lasciare sul pannello per piegarlo a 90° : ![]() ![]() Quote:
![]() Ultima modifica di Lonherz : 29-07-2006 alle 16:41. |
|
![]() |
![]() |
#233 |
Senior Member
|
adesso devo richiamare che l'ha visto e dirgli che ti abbiamo trovato
![]() |
![]() |
![]() |
#234 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() azz ora che vedo questo topic è abbondantemente sopra i 200 post, forse è il momento di spostarlo in project logs e aprire la terza parte ![]() - Lonherz Kernel TERZA PARTE |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.