Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 15-10-2008, 00:30   #221
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19338
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
In sostanza, dicono che lanciare Windows 7 con numero di versione 6.1 è una soluzione per evitare casini di compatibilità. Secondo i loro studi, cambiando solo il numero di sotto-versione le incompatibilità saranno ridotte, come nel caso tra Windows XP (5.1) e Windows 2000 (5.0).
Si hai tradotto bene, ma è fuffa. I programmi per la compatibilità non guardano più da un pezzo la numerazione.
La verità è che la base è uguale, per non dire Vista stesso.
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline  
Old 15-10-2008, 00:40   #222
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19338
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Sicuramente unificheranno un po' alcune parti del codice, ma cmq le release di tutto ciò che ci gira intorno farà la differenza. Ad esempio già oggi Server 2008 a parità di servizi è più veloce di Vista SP1.
La differenza è trascurabile, e lo sai bene visto che il link della comparativa l'altra volta lo hai portato tu
Togli qualche servizio a Vista, e avrai le stesse performance o quasi

Quote:
Avere un kernel in comune non significa che dev'essere pesante, il kernel di Vista a detta di Eric Traut è abbastanza razionalizzato.
Spiegami la differenza fra pesante e razionalizzato. Ho parlato di pesantezza del codice, e a meno di non essere faziosi (cosa che non credo ti riguardi ) è indubbio che sia il kernel più grosso e pesante che sia mai esistito.

Quote:
Quello che fa la differenza come ho detto prima sono i servizi al contorno. Tra l'altro la versione Core Server (senza GUI) di WS2008 pesa 1gb, dove però in quel gb sono compresi tutti gli eventuali "moduli" da caricare, come server http, ftp, active directory, ecc, ecc...
La differenza fra la versione Server 2008 e Vista si. Ma rispetto al codice di altri OS no. Perdonami, ma ti sfugge che sfugge che il kernel di Windows integri anche la parte relativa alla gui?
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline  
Old 15-10-2008, 19:12   #223
floola
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Si hai tradotto bene, ma è fuffa. I programmi per la compatibilità non guardano più da un pezzo la numerazione.
La verità è che la base è uguale, per non dire Vista stesso.
C'è da spiegarglielo anche a questi simpaticoni Ci sono rimasto anch'io un po' quando hanno detto delle ragioni di compatibilità per spiegare il numero di versione... Da quando un .1 influisce sui software? Ma poi, appunto perché la base è Vista, non bastava loro dire che è basato su di esso, senza farsi voli pindarici sul .1 o meno? Me lo sono chiesto per un po' dopo aver letto la cosa ieri sera... Potenza del marketing

Cmq voglio vederlo questo "sistema" di compatibilità, sono proprio curioso di vedere se funzionerà. Se è come hai detto te, hanno fatto proprio una bella ca.ata...
floola è offline  
Old 15-10-2008, 20:04   #224
dovella
 
Messaggi: n/a
Mi piacciono i professori che vogliono ipotizzare se non farne una recensione di un S.O. nemmeno visto o testato da lontano

Chiariamo a priori che

Vista funziona e funziona meglio di qualsiasi altro S.O. attualmente in commercio se compri hardware confezionata ad hoc o aperto al free download.

Senza offesa a voi ma qui nessuno tra i presenti lavora a Redmond ne tantomeno conoscete la minima differenza tra


6.0.6001
e 6.1 che sarebbe Windows 7

Tenuta la perfetta compatibilità con hardware e software Vista (anche se i driver attuali non saranno perfettamente identici)

Chiarito questo restate in attesa di notizie ufficiali , Test , Whitepaper e PDC+ Winheec

Evitate di parlare a vanvera su ipotesi delle ipotesi delle ipotesi senza poter minimamente provare niente
 
Old 15-10-2008, 20:07   #225
elevul
Senior Member
 
L'Avatar di elevul
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 10430
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Chiarito questo restate in attesa di notizie ufficiali , Test , Whitepaper e PDC+ Winheec

Evitate di parlare a vanvera su ipotesi delle ipotesi delle ipotesi senza poter minimamente provare niente
Quoto dovella.
( chi l'avrebbe mai detto che questo giorno sarebbe arrivato... )
__________________
"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est
elevul è offline  
Old 15-10-2008, 20:08   #226
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
dovella ti stimo, ma questo tuo intervento da "professore" lo trovo offensivo.
Tutti possono sbagliare
__________________
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma
sassi è offline  
Old 15-10-2008, 20:12   #227
floola
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
dovella ti stimo, ma questo tuo intervento da "professore" lo trovo offensivo.
Tutti possono sbagliare
E per una volta che eravamo veramente in topic, poi, sinceramente, secondo me... Il thread dice "Aspettando Windows 7", se non ci è permesso un pochino di discutere e fantasticare sul sistema, allora ci spariamo nell'attesa , su, lasciaci un po' discutere fino alla Beta, dové Poi potremo testare personalmente il sistema e vedremo chi ha sbagliato e chi no
floola è offline  
Old 15-10-2008, 20:15   #228
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19338
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Mi piacciono i professori che vogliono ipotizzare se non farne una recensione di un S.O. nemmeno visto o testato da lontano
Immagino che stai parlando di te stesso vero? No sai, perché il web ha memoria, e com'è che fino a sei mesi fa o al massimo un anno, non sapevi nemmeno cosa fosse un kernel, fino a due mesi fa non sapevi cosa fossero e come funzionassero i dns (l'abc delle reti) ed ora cerchi di fare il guru?
Alla fine non fai altro che riportare le parole di persone che fingi di avere amiche, e che in realtà nemmeno sanno della tua esistenza. Mi riferisco a quando l'altro giorno dicevi ad un utente di mandarti il curriculum vitae per farlo assumere.
Ci vuole umità dovella, e tu oltre a non averne, hai pure poca preparazione tecnica. All'inizio è divertente dimostrarti quanto sei impreparato, ma poco dopo passa la voglia di leggere proclami come questo sotto:
Quote:
Chiariamo a priori che Vista funziona e funziona meglio di qualsiasi altro S.O
Quote:
attualmente in commercio se compri hardware confezionata ad hoc o aperto al free download.
Mancano le nozioni elementari perfino dell'italiano: le tue parole sono incomprensibili per la maggior parte delle volte.

Quote:
Senza offesa a voi ma qui nessuno tra i presenti lavora a Redmond ne tantomeno conoscete la minima differenza tra


6.0.6001
e 6.1 che sarebbe Windows 7

Tenuta la perfetta compatibilità con hardware e software Vista (anche se i driver attuali non saranno perfettamente identici)
Chiarito questo restate in attesa di notizie ufficiali , Test , Whitepaper e PDC+ Winheec
Evitate di parlare a vanvera su ipotesi delle ipotesi delle ipotesi senza poter minimamente provare niente
Come volevasi dimostrare fuffa, parlare senza dire mai nulla, con il solo scopo di mancare di rispetto al prossimo. Fai un bell'esame di coscienza.
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline  
Old 15-10-2008, 20:15   #229
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
E per una volta che eravamo veramente in topic, poi, sinceramente, secondo me... Il thread dice "Aspettando Windows 7", se non ci è permesso un pochino di discutere e fantasticare sul sistema, allora ci spariamo nell'attesa , su, lasciaci un po' discutere fino alla Beta, dové Poi potremo testare personalmente il sistema e vedremo chi ha sbagliato e chi no
Non ho capito se hai quotato me ed hai risposto a dovella o hai risposto a me.
Comunque non vedo l'ora di poterlo avere sotto mano....quando esce in microsoft connect?
__________________
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma
sassi è offline  
Old 15-10-2008, 20:16   #230
floola
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Non ho capito se hai quotato me ed hai risposto a dovella o hai risposto a me.
Comunque non vedo l'ora di poterlo avere sotto mano....quando esce in microsoft connect?
Mi sono agganciato al tuo post

Devi controllare la dashboard di Connect, ma non andarci ogni giorno, se non c'è ancora comunicazione ufficiale di MS
floola è offline  
Old 15-10-2008, 20:17   #231
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19338
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
dovella ti stimo, ma questo tuo intervento da "professore" lo trovo offensivo.
Tutti possono sbagliare
Tutti possono sbagliare, esattamente. Peccato che qui si siano dette soltanto verità. Se così non fosse, chiunque può dimostrarlo.

Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
E per una volta che eravamo veramente in topic, poi, sinceramente, secondo me... Il thread dice "Aspettando Windows 7", se non ci è permesso un pochino di discutere e fantasticare sul sistema, allora ci spariamo nell'attesa , su, lasciaci un po' discutere fino alla Beta, dové Poi potremo testare personalmente il sistema e vedremo chi ha sbagliato e chi no
Ma non ho capito, davvero chiedi il permesso di dire la tua? Ma su che razza di thread sono capitato?
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline  
Old 15-10-2008, 20:18   #232
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19338
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Non ho capito se hai quotato me ed hai risposto a dovella o hai risposto a me.
Comunque non vedo l'ora di poterlo avere sotto mano....quando esce in microsoft connect?
Non avere fretta, non ti perdi nulla ancora. Dalla Beta 2 in poi invece sarò più curioso di te di provarlo
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline  
Old 15-10-2008, 20:18   #233
floola
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Ma non ho capito, davvero chiedi il permesso di dire la tua? Ma su che razza di thread sono capitato?
Non chiedo il permesso a nessuno, io la mia opinione la dico e basta, era per scherzare e stemperare i toni

Ci ho messo tremila non per caso
floola è offline  
Old 15-10-2008, 20:28   #234
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19338
Ok, scusami, ma i toni come noti si accendono facilmente.
Quando ti dicevo tempo fa che una volta si discuteva in maniera più civile, non mi sbagliavo.
Ecco uno stupido articolo di qualche ora fa riguardo il nome!
http://www.cwi.it/notizia/15556/2008...l-settimo.html
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline  
Old 15-10-2008, 20:33   #235
floola
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Ok, scusami, ma i toni come noti si accendono facilmente.
Quando ti dicevo tempo fa che una volta si discuteva in maniera più civile, non mi sbagliavo.
Ecco uno stupido articolo di qualche ora fa riguardo il nome!
http://www.cwi.it/notizia/15556/2008...l-settimo.html
Immagino, e lo so bene Ma ti assicuro che ci sono posti in cui la parola "civile" è stata bandita da ancor più tempo, è perché HWU lo trovo il più "civile" tra tutti che mi sono iscritto qui

Sulla notizia se Windows 7 sia il settimo o meno... Non dò loro tutti i torti, in nessun caso riesco a vederla come settima versione vedendo la timeline, e considerando anche che sarà NT 6.1... Ora però sono un po' arrugginito per una riflessione migliore
floola è offline  
Old 15-10-2008, 20:34   #236
dovella
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Immagino che stai parlando di te stesso vero? No sai, perché il web ha memoria, e com'è che fino a sei mesi fa o al massimo un anno, non sapevi nemmeno cosa fosse un kernel, fino a due mesi fa non sapevi cosa fossero e come funzionassero i dns (l'abc delle reti) ed ora cerchi di fare il guru?
Alla fine non fai altro che riportare le parole di persone che fingi di avere amiche, e che in realtà nemmeno sanno della tua esistenza. Mi riferisco a quando l'altro giorno dicevi ad un utente di mandarti il curriculum vitae per farlo assumere.
Ci vuole umità dovella, e tu oltre a non averne, hai pure poca preparazione tecnica. All'inizio è divertente dimostrarti quanto sei impreparato, ma poco dopo passa la voglia di leggere proclami come questo sotto:




Mancano le nozioni elementari perfino dell'italiano: le tue parole sono incomprensibili per la maggior parte delle volte.



Come volevasi dimostrare fuffa, parlare senza dire mai nulla, con il solo scopo di mancare di rispetto al prossimo. Fai un bell'esame di coscienza.

1) Chi ti conosce? Siamo stati a cena insieme? MI posti un articolo dove insieme abbiamo parlato di Kernel ?
2) Chiamarlo 6.1 o 7 che differenza fa ? Mica lo capiresti (tu o qualcun altro)
---------
@Floola

Appunto
il thread è aspettando WIndows 7 e non parlando a vanvera su Windows 7.
 
Old 15-10-2008, 20:37   #237
floola
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
@Floola

Appunto
il thread è aspettando WIndows 7 e non parlando a vanvera su Windows 7.
Stavolta te la cerchi, però Le regole del forum mica le hai dettate tu, un forum è un luogo dove discutere e commentare, anche se si scrivono cavolate madornali, l'importante è non andare troppo fuori tema. Si è solo un po' discusso sulla questione della compatibilità, il confronto è normale. Come vorresti te, è una cosa a senso unico, e non è così
floola è offline  
Old 15-10-2008, 20:38   #238
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19338
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
1) Chi ti conosce? Siamo stati a cena insieme? MI posti un articolo dove insieme abbiamo parlato di Kernel ?
2) Chiamarlo 6.1 o 7 che differenza fa ? Mica lo capiresti (tu o qualcun altro)
Ok, appurato che sei un troll professionista ritengo che sia necessario non perdere più tempo.
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline  
Old 15-10-2008, 20:39   #239
dovella
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Ok, appurato che sei un troll professionista ritengo che sia necessario non perdere più tempo.

IO troll ? E dove?

Come ti permetti?
 
Old 15-10-2008, 20:40   #240
theory
Senior Member
 
L'Avatar di theory
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
Messaggi: 1807
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Ok, scusami, ma i toni come noti si accendono facilmente.
Quando ti dicevo tempo fa che una volta si discuteva in maniera più civile, non mi sbagliavo.
Ecco uno stupido articolo di qualche ora fa riguardo il nome!
http://www.cwi.it/notizia/15556/2008...l-settimo.html
effettivamente il nome windows 7 ha senso se la versione di windows è la 7.0 (e seguendo la tabella in questa pagina avrebbero potuto anche farlo, visto che vista era 6.0) ma se è 6.1 non vedo come ci azzecchi
__________________
Lenovo Thinkpad T480s | Steam Deck 256GB | iPhone 14 128GB
Ho trattato positivamente con: pupgna,pikerunner,Maldo,Sawato Onizuka,A-ha,darkfable,il.principino
theory è offline  
 Discussione Chiusa


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
La relazione con il lavoro? Nella maggio...
Peugeot 5008, aperti gli ordini per elet...
Amazfit Helio: prezzo bomba per l'anello...
Un nuovo State of Play: questa sera, ann...
BYD ora ha anche una sua nave per esport...
PlayStation 5 Slim in offerta su Amazon:...
Nuovo minimo per Galaxy Watch7 a 277 eur...
iPhone 16 Pro, alcuni utenti segnalano p...
Stellantis inizia la ricerca di un nuovo...
Linux, sono necessari quasi 5 giorni per...
Acquisti TOP su Amazon: scopa elettrica ...
Xiaomi Redmi Note 13 Pro e 13 Pro+: ecco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v