Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-08-2015, 09:44   #221
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6622
Changelog delle modifiche:



Product: FRITZ!Box 7490
Version: FRITZ!OS 6.30
Language: English, French, Italian, Spanish, Polish
Annex: A and B
New features : - Improved interoperability for VDSL and expanded DSL diagnostics options
- Wizard for adopting telephone numbers when switching from a landline to an IP-based line for Telekom and Vodafone
- Multiple telephone numbers can be added at one time for Telekom and Vodafone


_________________________________________________________
New in FRITZ!OS 6.30

Telephony:
NEW - Wizard for adopting telephone numbers when switching from landline to an IP-based line for Telekom and Vodafone
NEW - Multiple telephone numbers can be added at one time for Telekom and Vodafone

_________________________________________________________
New FRITZ!OS 6.30 for interoperability, convenience and security

This version of FRITZ!OS includes modifications to better support the latest services offered by Internet providers, especially for switching to IP-based lines, and improved interoperability on the DSL line.

The new FRITZ!OS makes it even easier to start off in the world of IP-based telephony on new Telekom and Vodafone connections. If the FRITZ!Box was previously used on a classic landline, a new wizard makes it possible to take all of your landline telephone numbers with you to the world of IP-based telephony.

The step to IP-based telephony is also much simpler for new customers. Using the wizard for setting up new telephone numbers up to 10 telephone numbers can be created at once. This benefits not only Telekom and Vodafone customers, but also any users of "other providers" who use a single password for all of their telephone numbers.

Vodafone customers can enjoy an extra improvement with the new FRITZ!OS. It is now even easier to reconfigure the Vodafone account data entered during the first installation of the FRITZ!Box for a new DSL/VDSL line.

Additional improvements to the DSL software provide for improved stability and faster transmission over various connections. The DSL diagnostics data have also been expanded for error analysis, so that future optimizations can be analyzed in even greater detail.
___________________________________________________________
Improvements and Bug Fixes in FRITZ!OS 6.30

DSL:
Improvement - interoperability for VDSL
Improvement - expanded DSL diagnostics options
Improvement - for G.Vector and diagnostics

Internet:
Improvement - faster web page access on busy lines
Improvement - VPN interoperability to external remote stations
Improvement - simpler configuration on Vodafone lines
Improvement - first configuration for Vodafone even when DSL cable not connected
Improvement - fist configuration with 1&1 start code supported even before switching date

Telephony:
Improvement - multiple telephone numbers with the same password can be added at the same time for "other providers"

NAS:
Bug fix - no login by other users possible after sharing a folder

Security:
Improvement - prevents creation of new call diversions to premium telephone numbers
Improvement - password evaluation when setting the FRITZ!Box password during first configuration
Improvement - MyFRITZ! configuration with stricter password guidelines


Further improvements to increase security with this version of FRITZ!OS are presented at en.avm.de/security in the "Updates increase security" area.
Access to the FRITZ!Box via Telnet is no longer supported
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2015, 12:09   #222
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Ci vorrebbe una magia di strassada per scoprire quale versione di driver xdsl hanno messo nel firmware 6.30
posso risalire solo al binario principale (annex b): 5.7.5.5.1.7_5.7.1.5.0.2 (vdsl_adsl)
cpe_MEI 1.4.4
dsl_cpe/dsl_control: V4.16.6-pd1

però son cose che si trovano via telnet

poi nel 6.36 hanno cambiato file system (jffs2) di diversi loro firmware, i tool attuali sotto win (Cygwin/Python), che ho raccattato, non funzionano o non so come integrare nuove cose, per cui per i prossimi firmware, rimando a quando imparerò ad usare Linux:
Spoiler:
cioè alle calende greche
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2015, 22:50   #223
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6622
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
posso risalire solo al binario principale (annex b): 5.7.5.5.1.7_5.7.1.5.0.2 (vdsl_adsl)
cpe_MEI 1.4.4
dsl_cpe/dsl_control: V4.16.6-pd1

però son cose che si trovano via telnet

poi nel 6.36 hanno cambiato file system (jffs2) di diversi loro firmware, i tool attuali sotto win (Cygwin/Python), che ho raccattato, non funzionano o non so come integrare nuove cose, per cui per i prossimi firmware, rimando a quando imparerò ad usare Linux:
Spoiler:
cioè alle calende greche
Ottimo strassada, ma quel modem codes mi pare palesemente annex B dato che finisce con un 2, piuttosto che con l'1 (come sappiamo questa differenza li ha sempre contraddistinti). Sicuro abbiamo proprio lasciato quello anche sulla versione "international" ?
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2015, 00:13   #224
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6622
Ora che ci penso però forse funziona diversamente, nel senso che potrebbero esserci entrambe le versioni. Per esempio: sui Draytek (che usano il medesimo chipset) nello stesso firmware ci sono uno\due (a seconda di come è strutturato il firmware dei vari modelli) modem codes Annex A e uno\due modem codes Annex B ed in base all' hardware dell'apparecchio viene utilizzata la "coppia" dei modem codes corretta tra cui eventualmente poter scegliere....però nel firmware del Fritz dovresti averle trovate entrambe se fosse così anche in quelli, o no?

Ultima modifica di MiloZ : 29-08-2015 alle 00:18.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2015, 09:41   #225
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
questo è quello che c'è in
\FRITZ.Box_7490.en-de-es-it-fr-pl.113.06.30.image\.\var\tmp\filesystem.image\filesystem_core.squashfs\lib\modules\dsp_vr9\

Ultima modifica di strassada : 29-08-2015 alle 09:44.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2015, 09:49   #226
cecco89
Senior Member
 
L'Avatar di cecco89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
Messaggi: 1848
provo a chiedere qui visto che ho un fritzbox (non quello in oggetto)

ho configurato una vpn con le utility del fritz, mi sono collegato con successo e da remoto vedo tranquillamente il router posso pingarlo e posso (tramite il suo ip locale) accedere alla pagina di configurazione anche da remoto con vpn attiva.

solo che tutto quello che c'e nella rete non posso vederlo, qualunque apparato collegato al fritz in lan, da remoto non posso neanche pingarlo.

inizialmente quando facevo delle prove ho creato una vpn con un solo utente e potevo collegarmi e vedere anche la rete e potevo accedere al nas.

ora ho configurato la vpn con tutte le utenze di cui ho bisogno, tutte si collegano con successo anche simultaneamente ma da tutte quando vado su cmd e pingo il nas (configurato con ip statico nella lan del fritz e sono certo al 100% che sia collegato) non riesco a pingarlo...
__________________
Cpu: Intel I7-3770k - Dissipatore: Noctua NH-D14 - vga: Aorus GTX 1080Ti - Ram: 1x8 gigabite kingstone hiperx RED - scheda madre: Asrock extreme 3 - ali: Seasonic S12 520W - SSD: samsung 840 250Gb + HDD: WD 500Gb - case: Cooler Master HAF 932 - Monitor: Samsung S34E790C 21:9 - SO: windows 10 64x
cecco89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2015, 20:07   #227
markolino87
Member
 
L'Avatar di markolino87
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Terracina (LT)
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da cecco89 Guarda i messaggi
provo a chiedere qui visto che ho un fritzbox (non quello in oggetto)

ho configurato una vpn con le utility del fritz, mi sono collegato con successo e da remoto vedo tranquillamente il router posso pingarlo e posso (tramite il suo ip locale) accedere alla pagina di configurazione anche da remoto con vpn attiva.

solo che tutto quello che c'e nella rete non posso vederlo, qualunque apparato collegato al fritz in lan, da remoto non posso neanche pingarlo.

inizialmente quando facevo delle prove ho creato una vpn con un solo utente e potevo collegarmi e vedere anche la rete e potevo accedere al nas.

ora ho configurato la vpn con tutte le utenze di cui ho bisogno, tutte si collegano con successo anche simultaneamente ma da tutte quando vado su cmd e pingo il nas (configurato con ip statico nella lan del fritz e sono certo al 100% che sia collegato) non riesco a pingarlo...
Sicuro di non aver creato delle VPN che abbiano un'assegnazione degli indirizzi diversi da quelli reali della tua LAN? Perché di norma il Gateway (ovvero il tuo router) è sempre raggiungibile essendo appunto il gateway, ma le utenze, se hai un IP configurato fuori dal range degli altri dispositivi, non le vedi.
__________________
PSU: Corsair HX 850i| MB: Gigabyte Z170X-Gaming 7| CPU: Intel Core i5-6600K| RAM: Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 2400| SSD: Samsung 950 PRO NVMe 256 Gb| MONITOR: Asus ROG SWIFT PG278Q| GPU: nVidia Gigabyte GeForce GTX 970 4Gb G1-Gaming| UPS: Atlantis Land LinePower 1151 1150VA/800W| ROUTER: NETGEAR R7000 DD-WRT
markolino87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2015, 14:51   #228
simone929
Senior Member
 
L'Avatar di simone929
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 564
Una domanda ...c'è un modo per utilizzare la vpn per navigare da remoto utilizzando la connessione con il mio isp di casa?

Chiedo questo perchè una volta collegato in vpn navigo in tutta la rete interna senza problemi ma provando ad aprire un qualsiasi sito web, questo non si apre.
simone929 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2015, 16:43   #229
markolino87
Member
 
L'Avatar di markolino87
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Terracina (LT)
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da simone929 Guarda i messaggi
Una domanda ...c'è un modo per utilizzare la vpn per navigare da remoto utilizzando la connessione con il mio isp di casa?

Chiedo questo perchè una volta collegato in vpn navigo in tutta la rete interna senza problemi ma provando ad aprire un qualsiasi sito web, questo non si apre.
E' normale che sia così, perché la VPN crea solo la connettività per accedere alla LAN interna, ma se si vuole anche navigare bisogna impostare una route statica alla VPN in modo che tutti i pacchetti che non sono indirizzati alla LAN vadano verso il Gateway, o in alternativa si può fare in modo che il tunnel valga solo per il collegamento verso la VPN, mentre tutto il resto (quindi navigazione ecc.) si continui a farlo tramite la connessione originaria.
__________________
PSU: Corsair HX 850i| MB: Gigabyte Z170X-Gaming 7| CPU: Intel Core i5-6600K| RAM: Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 2400| SSD: Samsung 950 PRO NVMe 256 Gb| MONITOR: Asus ROG SWIFT PG278Q| GPU: nVidia Gigabyte GeForce GTX 970 4Gb G1-Gaming| UPS: Atlantis Land LinePower 1151 1150VA/800W| ROUTER: NETGEAR R7000 DD-WRT
markolino87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2015, 08:20   #230
simone929
Senior Member
 
L'Avatar di simone929
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da markolino87 Guarda i messaggi
E' normale che sia così, perché la VPN crea solo la connettività per accedere alla LAN interna, ma se si vuole anche navigare bisogna impostare una route statica alla VPN in modo che tutti i pacchetti che non sono indirizzati alla LAN vadano verso il Gateway, o in alternativa si può fare in modo che il tunnel valga solo per il collegamento verso la VPN, mentre tutto il resto (quindi navigazione ecc.) si continui a farlo tramite la connessione originaria.
grazie marco, provvedo...

edit: ok grazie ora funziona, ho aggiunto una regola sull'acl.

Ultima modifica di simone929 : 01-09-2015 alle 15:02.
simone929 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 12:07   #231
androtto
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 58
ho letto tutto il thread
si sono quindi risolti tutti i problemi con nuovo firmware?
Io ho 3390, ma un amico vorrebbe prendere il 3490.
ciao
A
androtto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2015, 11:37   #232
rob973
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 108
salve, ho appena comprato il 7490 (da due giorni), aggiornato al 6.30.
Provengo da un Netgear D6300 che non mi ha mai dato problemi di stabilita' della connessione ne' di collegamento WIFI.
Ultimamente, pero', il Netgear si impallava sempre piu' spesso (nonostante vari reset), e ho deciso per il cambio.
Ho configurato: Adsl 20mb tiscali, assegnazione fissa di ip alle mie periferiche (4 smartphone, 4 pc, 1 media player, 1 stampante), collegamento col Fritz Fon C4 per utilizzo della linea analogica, utilizzo dell'app Fritz Fon su smartphone. Del resto non ho toccato nulla, per ora.
Funziona tutto, ma ho un problema.
Il mio smartphone principale (Note 3 con lollipop) ma sporadicamente anche gli altri (tutti android con varie versioni) vengono disconnessi dalla rete wifi e quando provano a riconnettersi non ci riescono, e la mia rete compare come "salvata e protetta" nel menu wifi dello smartphone.
Provo a far dimenticare la rete e a riconnettermi, ma niente.
Lo smartphone si riconnette "random" dopo un po' di tempo, senza che io faccia qualcosa.
Per i pc, tutti con windows 7 o superiore, non ci sono problemi, cosi' come per la stampante.
Qualcuno ha idea di come posso risolvere.
NB questo problema non si era mai verificato con il D6300, e nemmeno col muletto asus da 20 euro che stavo usando da una settimana in attesa del Fritz

EDIT: il problema sembra risolto.
Avevo provato anche a cambiare il canale della rete 2.4 (visto che il canale 1 di default risultava affollato) ma senza esito.
Non avevo toccato invece il canale della rete 5ghz, visto che il router non ne rilevava nessuno nella vicinanze. Di default il router trasmetteva sul primo canale (non ricordo la frequenza).
Alla fine, ho modificato il canale di trasmissione della rete 5ghz, impostandolo su uno centrale; ho lasciato in automatico il canale della 2.4.
Magicamente non ho avuto piu' problemi e tutto sembra funzionare alla perfezione.
__________________
Asus N552VW-FI202T, 15.6" UHD, Intel I7-6700HQ, RAM 16 GB, SSD 512 GB e HDD 1 TB, nVidia GTX 960M 4 GB

Ultima modifica di rob973 : 07-09-2015 alle 14:44. Motivo: solved
rob973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2015, 09:16   #233
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11433
iscritto
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2015, 17:41   #234
Nuvo
Member
 
L'Avatar di Nuvo
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 40
fibra telecom e lato telefonico del Fritz

Salve a tutti, giusto da oggi ho attiva una fibra ottica telecom sulla mia linea, appena configurata con il modem/router fornito in bundle e l'impianto telefonico di casa regolarmente funzionante (esce una linea dal nuovo modem/router che si riaggancia all'impianto); ora però sarei interessato al Fritz per svariati motivi;
quello che mi "impensierisce" è che ho letto in giro che ci sono problemi con il lato telefonico (voip) per mantenere la stessa numerazione telecom; è davvero così?

Diciamo che preferirei mantenere lo stesso numero, se possibile, ma non sarebbe indispensabile (forse si potrebbe anche gestire con una deviazione di chiamata permanente), ma poi le chiamate sono sempre gratis oppure no? Perché telecom le fornisce gratis con TuttoFibra, che è l'abbonamento che ho io... Cosa potrei fare per salvare il lato telefonico?

Scusate l'ignoranza e grazie in anticipo per l'aiuto

Ultima modifica di Nuvo : 10-09-2015 alle 17:46.
Nuvo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2015, 18:04   #235
Kipe
Senior Member
 
L'Avatar di Kipe
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 936
Purtroppo per utilizzare la parte telefonica voip bisogna utilizzare esclusivamente il modem fornito dal provider.
Probabilmente riusciresti a inoltrare le chiamate su un altra numerazione, magari su un voip tuo, ma il problema è che perderesti la possibilità di chiamare con il numero telecom. Quindi useresti il telefono di casa solo per ricevere.
__________________
| RYZEN 3900X | MSI MEG X570 ACE | G.SKILL Flare X 3200C14 4x8GB | MSI RTX 4070 VENTUS 2X OC 12GB | Samsung 980 PRO 1TB - Crucial MX500 1TB | Seasonic Vertex PX-750 | be quiet! DARK BASE 700 | - | Mi Curved Gaming Monitor 34 |
Kipe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2015, 21:17   #236
Nuvo
Member
 
L'Avatar di Nuvo
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 40
grazie per la risposta

nel caso servisse a qualcun altro, ho aggirato il problema mettendo i due modem/router in bridge come descritto in questa guida: https://www.youtube.com/watch?v=nH2YbuH-KIM; in pratica uso il telecom per voip e internet; tutto il resto lo gestisco con l'altro (ovviamente vale non solo per il Fritz ma per qualunque altro router)
Nuvo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2015, 16:17   #237
Gigabyte2
Senior Member
 
L'Avatar di Gigabyte2
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Casentino e Firenze
Messaggi: 358
Quanti telefoni analogici posso inserire per ognuna delle due porte telefoniche di questo router?
Gigabyte2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 14:02   #238
4ndre4
Senior Member
 
L'Avatar di 4ndre4
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 776
Quote:
Originariamente inviato da markolino87 Guarda i messaggi
Scusami, perché non hai provato prima la soluzione più auspicabile, ovvero resettare il fritz alle impostazioni di fabbrica?
Se il problema delle disconnessioni sta nel settaggio, con l'hard reset risolvi in automatico!
Grazie per la risposta, mi ero dimenticato di scriverlo, ho fatto pure quella prova senza successo, allora ho contattato l'assistenza tramite e-mail (per fortuna hanno un addetto che parla italiano), mi hanno risposto nel giro di poco tempo consigliandomi di fare varie prove fra cui l'aggiornamento firmware, reset, impostare stabilità massima ecc... alla fin fine mi hanno fatto mandare i dati diagnostici creati col router e dopo 15 giorni circa mi hanno scritto:

"La ringrazio innanzitutto per la Sua richiesta al supporto di AVM.

Dopo una accurata analisi dei dati di assistenza e diagnostici i colleghi
del reparto analisi suggeriscono di procedere ad una sostituzione del
FRITZ!Box. Dopo aver
sostituito il dispositivo La prego di darci un feedback sulla situazione
disconnessioni.

Per eventuali ulteriori chiarimenti resto a Sua disposizione.

Distinti saluti da Berlino!"



Nel frattempo avevo rimesso il mio netgear come primario e il fritz come secondario a gestire tutti i dispositivi collegati e funziona tutto alla grande, quindi non mi aspettavo di ricevere una risposta del genere dall'assistenza, in ogni caso essendo ancora in garanzia (che dovrebbero essere 2+3 anni per un totale di 5 giusto?) me lo faccio cambiare
__________________
I7 3770k + Noctua NH-D15 @ 4.5Ghz - GTX 1070 Gainward - G.Skill TridentX 2x8gb 2400Mhz - SSD Samsung 850 Evo 250gb + 2HD tot 4TB - Xfx 850W - HAF X
4ndre4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 18:53   #239
markolino87
Member
 
L'Avatar di markolino87
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Terracina (LT)
Messaggi: 169
L'assistenza AVM è davvero eccellente, sotto tutti i punti di vista.
Se ti hanno consigliato di sostituire il Fritz e ce l'hai ancora in garanzia, beh fallo tanto non ti costa niente
__________________
PSU: Corsair HX 850i| MB: Gigabyte Z170X-Gaming 7| CPU: Intel Core i5-6600K| RAM: Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 2400| SSD: Samsung 950 PRO NVMe 256 Gb| MONITOR: Asus ROG SWIFT PG278Q| GPU: nVidia Gigabyte GeForce GTX 970 4Gb G1-Gaming| UPS: Atlantis Land LinePower 1151 1150VA/800W| ROUTER: NETGEAR R7000 DD-WRT
markolino87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2015, 11:48   #240
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
Ma questo modem-router è anche VDSL2 o solo VDSL?
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Hisense annuncia la produzione di massa...
Il MacBook Air 15" con chip M3 e SSD da ...
Shein sotto indagine: AGCM avvia istrutt...
Samsung Galaxy S24+ si può ora acquistar...
Seasonic PX-2200: un alimentatore capace...
Dell porta l'intelligenza artificiale ne...
Diversi televisori Xiaomi hanno ora prez...
Il valore del firmware: AMI (ex American...
Gran Turismo 7 supporterà in maniera 'sp...
Amazon, Meta e Tesla sono una minaccia a...
Gmail, arrivano le spunte blu di verific...
Alan Wake 2 The Lake House, l'ultima esp...
Roborock Qrevo Curv è il robot co...
Samsung Galaxy Watch FE 40mm a un prezzo...
Questo Mini PC ha un prezzo super su Ama...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v