Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-01-2006, 14:29   #221
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11839
Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio
ma per la posta in raccomandata devo usare una di quelle buste o posso fare anche un pacchettino?

dovrei spedire dei waterblock.
Puoi fare anche un pacchettino, basta rispettare i limiti...
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 442] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2006, 20:57   #222
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53970
Qualcuno si è mai fatto pagare su un conto corrente Bancoposta tramite bollettino ? Mi è venuto in mente ieri...dovrebbe essere un buon metodo e molto economico per chi deve pagare...
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2006, 21:04   #223
85kimeruccio
Senior Member
 
L'Avatar di 85kimeruccio
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Messaggi: 14471
Quote:
Originariamente inviato da The_Saint
Puoi fare anche un pacchettino, basta rispettare i limiti...
ottimo
__________________
Canon 5dmk2 and some stuff | www.IsmaeleBulla.com | www.TheArea.it
85kimeruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 16:39   #224
Buffus
Senior Member
 
L'Avatar di Buffus
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Messaggi: 8385
per spedire all'estero? sapete se la spedizione quick pack europe (http://www.poste.it/postali/pacchi_estero/a_quick.shtml) è disponibile da ogni ufficio postale?
__________________
You have to be trusted by the people that you lie to / So that when they turn their backs on you / You'll get the chance to put the knife in
Buffus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2006, 15:17   #225
incas
Senior Member
 
L'Avatar di incas
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: VERCELLI
Messaggi: 904
qualcuno mi sa indicare l'esatta procedura da seguire per spedire un hard disk

difettoso sata da 200gb alla casa madre MAXTOR?


grazie
incas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 10:07   #226
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11839
Quote:
Originariamente inviato da incas
qualcuno mi sa indicare l'esatta procedura da seguire per spedire un hard disk

difettoso sata da 200gb alla casa madre MAXTOR?


grazie
Le informazioni necessarie per un RMA le trovi sul sito ufficiale Maxtor...se cmq l'hard-disk ha meno di 2 anni, puoi far eseguire la procedura al negozio dove l'hai comprato...
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 442] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2006, 11:03   #227
d@vid
Senior Member
 
L'Avatar di d@vid
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2402
è normale:
j+3 spedito Mercoledì (codice spedizione comunicatomi: ZC456X6)
oggi venerdì nn è ancora disponibile il tracking?
__________________
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
nel we potrei non essere davanti al pc
d@vid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2006, 11:37   #228
mitropank
Senior Member
 
L'Avatar di mitropank
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
Messaggi: 1175
Quote:
Originariamente inviato da d@vid
è normale:
j+3 spedito Mercoledì (codice spedizione comunicatomi: ZC456X6)
oggi venerdì nn è ancora disponibile il tracking?
certe volte capita che ti arriva il pacco e sul sito ancora non risulta disponibilie
__________________
PC: Lenovo ThinkPad E130 - Lnux Mint 17
Server: Raspberry Pi - Linux Raspbian
NAS: Zyxel NSA 325 v2
mitropank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2006, 12:10   #229
d@vid
Senior Member
 
L'Avatar di d@vid
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2402
Quote:
Originariamente inviato da mitropank
certe volte capita che ti arriva il pacco e sul sito ancora non risulta disponibilie

proprio 5 minuti fa: il postino col pacco

ero in ansia xkè c'avevo speso + di 60€
ma x fortuna tutto ok
__________________
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
nel we potrei non essere davanti al pc
d@vid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2006, 16:10   #230
fox1983
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Concorezzo(MI)
Messaggi: 604
Sarei intenzionato a spedire un gioco della xbox 360 in raccomandata o prioritaria cosa dovrei fare?
Basta che lo ricopro con la carta da pacchi?
Poi come funziona per la spedizione e il pagamento?
fox1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2006, 17:16   #231
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11839
Quote:
Originariamente inviato da fox1983
Sarei intenzionato a spedire un gioco della xbox 360 in raccomandata o prioritaria cosa dovrei fare?
Basta che lo ricopro con la carta da pacchi?
Poi come funziona per la spedizione e il pagamento?
Sì, puoi tranquillamente impacchettarlo con la carta... se lo spedisci in prioritaria, devi solo acquistare i francobolli ed imbucare, per la raccomandata invece devi andare alla posta e riempire l'apposito moduletto (la raccomandata è tracciata, quindi generalmente molto + sicura).
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 442] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2006, 17:18   #232
hir79ole
Senior Member
 
L'Avatar di hir79ole
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Messaggi: 4064
Quote:
Originariamente inviato da cionci
Qualcuno si è mai fatto pagare su un conto corrente Bancoposta tramite bollettino ? Mi è venuto in mente ieri...dovrebbe essere un buon metodo e molto economico per chi deve pagare...
io ho usato un paio di volte questa opzione e devo dire che è stata molto utile anche se è un pò lenta dal punto di vista dell'accreditamento sul conto bancoposta
hir79ole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2006, 22:38   #233
fox1983
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Concorezzo(MI)
Messaggi: 604
Quote:
Originariamente inviato da The_Saint
Sì, puoi tranquillamente impacchettarlo con la carta... se lo spedisci in prioritaria, devi solo acquistare i francobolli ed imbucare, per la raccomandata invece devi andare alla posta e riempire l'apposito moduletto (la raccomandata è tracciata, quindi generalmente molto + sicura).
devo scrivere mittente e destinatario sulla carta come per spedire un pacco celere giusto?
fox1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2006, 11:32   #234
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11839
Quote:
Originariamente inviato da fox1983
devo scrivere mittente e destinatario sulla carta come per spedire un pacco celere giusto?
Sì, stessa procedura...
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 442] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2006, 11:43   #235
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53970
Quote:
Originariamente inviato da hir79ole
io ho usato un paio di volte questa opzione e devo dire che è stata molto utile anche se è un pò lenta dal punto di vista dell'accreditamento sul conto bancoposta
Mi sai dire indicativamente i tempi ?
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2006, 12:52   #236
hir79ole
Senior Member
 
L'Avatar di hir79ole
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Messaggi: 4064
Quote:
Originariamente inviato da cionci
Mi sai dire indicativamente i tempi ?
a seconda del periodo!A me capitò una volta in periodo tranquillo e ci misero 10 giorni,mentre in periodo festivo o feriale ci misero circa 25 giorni!
hir79ole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 00:22   #237
HighVoltage
Senior Member
 
L'Avatar di HighVoltage
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Messaggi: 20951
Quote:
Originariamente inviato da The_Saint
Sì, puoi tranquillamente impacchettarlo con la carta... se lo spedisci in prioritaria, devi solo acquistare i francobolli ed imbucare, per la raccomandata invece devi andare alla posta e riempire l'apposito moduletto (la raccomandata è tracciata, quindi generalmente molto + sicura).
Mi permetto di quotare una grande persona....

Ascoltate tutti i suoi consigli davvero utili...

Ciao santo
__________________
Perchè spedire con PosteItaliane? Ti offrono: prezzi esorbitanti, ritardi di consegna e un assistenza che fa davvero pena...io passo e tu?
Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II
HighVoltage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 11:09   #238
duchetto
Senior Member
 
L'Avatar di duchetto
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
Messaggi: 830
brutta situazione

salve volevo qualche consiglio
Dunque ho spedito un paccocelere1 assicurato che è stato recapitato senza problemi , solo che il destinatario dopo aver provato l'oggetto ha deciso di rendermelo per avere un rimborso..io ho acconsentito cosicchè questa persona mi ha spedito il pacco sempre in paccocelere1 assicurato che però è stato rubato ieri mattina. Il rimborso ancora non l'ho effettuato,a questo punto concordate con me che non sono più tenuto a rimborsare nulla? Inoltre trattandosi di una vendita tra privati non ho emesso nessuno scontrino fiscale, come si deve agire in questo caso per ottenere il rimborso dell'assicurazione? le domande di reclamo e rimborso devono essere effettuate dal mittente o dal destinatario?
duchetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 12:09   #239
d@vid
Senior Member
 
L'Avatar di d@vid
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2402
in generale il mittente deve fare rikiesta di rimborso.
Dal momento ke in questo caso il mittente è il tuo acquirente, dal momento ke il furto si è verificato nel momento in cui lui (=mittente) ha rispedito il pacco a te (=destinatario), è lui ke deve ottenere il rimborso dalle poste.
Imho tu nn devi risarcire nulla, dato ke a te l'oggetto non è stato restituito. A maggior ragione ke, se un rimborso vi sarà, spetterà appunto al mittente del pacco rubato (e non a te).
__________________
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
nel we potrei non essere davanti al pc

Ultima modifica di d@vid : 03-03-2006 alle 12:42. Motivo: errori di battitura :p
d@vid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 12:30   #240
HighVoltage
Senior Member
 
L'Avatar di HighVoltage
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Messaggi: 20951
Quote:
Originariamente inviato da duchetto
salve volevo qualche consiglio
Dunque ho spedito un paccocelere1 assicurato che è stato recapitato senza problemi , solo che il destinatario dopo aver provato l'oggetto ha deciso di rendermelo per avere un rimborso..io ho acconsentito cosicchè questa persona mi ha spedito il pacco sempre in paccocelere1 assicurato che però è stato rubato ieri mattina. Il rimborso ancora non l'ho effettuato,a questo punto concordate con me che non sono più tenuto a rimborsare nulla? Inoltre trattandosi di una vendita tra privati non ho emesso nessuno scontrino fiscale, come si deve agire in questo caso per ottenere il rimborso dell'assicurazione? le domande di reclamo e rimborso devono essere effettuate dal mittente o dal destinatario?
Beh in teoria (e qui entra in gioco l'onestà) è il mittente che deve risarcire il destinatario....se il pacco viene spedito e poi smarrito/rubato il mittente rimborsa al destinatario la somma percepita e poi lui stesso facendo reclamo si farà rimborsare tutto...
__________________
Perchè spedire con PosteItaliane? Ti offrono: prezzi esorbitanti, ritardi di consegna e un assistenza che fa davvero pena...io passo e tu?
Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II
HighVoltage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Ecco 2 ottimi computer portatili gaming,...
Torna a casa Recall: lo strano caso di M...
Perché Samsung Galaxy Watch 6 qua...
Intelligenza artificiale per tutti, ma n...
Amazon best seller top 5: idropulitrice ...
Garmin Instinct 2 crolla a 249€! Un bell...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v