Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Altri produttori

Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-01-2015, 19:43   #221
peten
Senior Member
 
L'Avatar di peten
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 510
Quote:
Originariamente inviato da opera10 Guarda i messaggi
Sia su monclick che su epto non sono disponibili al momento i prodotti ma lo saranno rispettivamente il 25 e il 29.
Probabilmente Dell sta iniziando la distribuzione chiamiamola cosi "di massa" anche a rivenditori terzi.

Su monclick oltre tre pezzi c'è un'offerta speciale, volendo tra noi utenti possiamo metterci d'accordo, che ne dite?

Visto che l'utente peten ha aperto il thread chiedo a lui se questa cosa è fattibile.

Qualora Amazon la metta in vendita a minor prezzo, beh a quel punto non ci sono dubbi su dove acquistare!
Ecco come si chiamava il sito xD monclick....la sezione ebay aveva messo in vendita tempo fa il t200 a 299 in offerta..fine ot..

Mettersi d'accordo la vedo dura..come ci si rimanda le cose a vicenda e darsi i soldi a vicenda..
Al massimo se si è nella stessa città...io sono di torino..
Ora mi faccio un giro su monclick visto che ora mi avete ricordato il nome xD

Add: sono scarso come la morte a cercare e non trovo il pennino su monclick, potresti linkare?

Ultima modifica di peten : 13-01-2015 alle 19:49.
peten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2015, 19:58   #222
opera10
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da peten Guarda i messaggi
Ecco come si chiamava il sito xD monclick....la sezione ebay aveva messo in vendita tempo fa il t200 a 299 in offerta..fine ot..

Mettersi d'accordo la vedo dura..come ci si rimanda le cose a vicenda e darsi i soldi a vicenda..
Al massimo se si è nella stessa città...io sono di torino..
Ora mi faccio un giro su monclick visto che ora mi avete ricordato il nome xD

Add: sono scarso come la morte a cercare e non trovo il pennino su monclick, potresti linkare?
Il link è tre post prima di questo, ho anche segnalato altri negozi, il post è il #219

Comunque eccolo http://www.monclick.it/schede/dell/7...stylus-pen.htm

Ultima modifica di opera10 : 13-01-2015 alle 20:12.
opera10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2015, 20:11   #223
peten
Senior Member
 
L'Avatar di peten
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 510
Quote:
Originariamente inviato da opera10 Guarda i messaggi
Il link è due post prima di questo, ho anche segnalato altri negozi, il post è il #219

Comunque eccolo http://www.monclick.it/schede/dell/7...stylus-pen.htm
Oddio..ho letto entrambi i post e non ho fatto caso ai link xD
Leggendo da tapatalk mi manca l'impaginazione classica e non faccio caso ai link mentre leggo xD grazie molte ora guardo
peten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2015, 20:33   #224
mirko6_89
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 19
Monclick dovrebbe essere un sito affidabile, ho fatto un paio di ordini ed uno anche di un paio di centoni..
Li dice che l'ordine verrà fatto a Dell solo quando la penna viene comprata..ovvio, amazon è preferibile ma su Monclick la comprerei senza problemi..
I problemi che avevo ai drivers in questi giorni sembrano meno frequenti, vediamo se dura..
mirko6_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2015, 23:11   #225
stefsant
Member
 
L'Avatar di stefsant
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 132
Sono in attesa della nuova penna. Intanto, la vecchia, l'ho persa in casa e non l'ho più trovata.

Ultima modifica di stefsant : 13-01-2015 alle 23:35.
stefsant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2015, 09:32   #226
opera10
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da stefsant Guarda i messaggi
Sono in attesa della nuova penna. Intanto, la vecchia, l'ho persa in casa e non l'ho più trovata.
Ti posso chiedere dove hai acquistato la nuova penna?
opera10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2015, 18:23   #227
stefsant
Member
 
L'Avatar di stefsant
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da opera10 Guarda i messaggi
Ti posso chiedere dove hai acquistato la nuova penna?
Ho usato un'espressione infelice. Intendevo dire che aspetto che sia in vendita su amazon.
stefsant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2015, 18:54   #228
peten
Senior Member
 
L'Avatar di peten
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 510
Quote:
Originariamente inviato da stefsant Guarda i messaggi
Ho usato un'espressione infelice. Intendevo dire che aspetto che sia in vendita su amazon.
Epto ( se ricordo bene il nome) sembra abbastanza famoso..aperto da molti anni (info presa nel 3d del venue pro )
La prenderò li io
peten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2015, 14:08   #229
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13748
Anche a voi capita che, tenendolo sotto carica, non arrivi mai al 100% ma so fermi al 98? Se lo stacco invece segna 100%
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2015, 00:01   #230
peten
Senior Member
 
L'Avatar di peten
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 510
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Anche a voi capita che, tenendolo sotto carica, non arrivi mai al 100% ma so fermi al 98? Se lo stacco invece segna 100%
Sì capita..quelle sono le bizze del segnalatore di carica di windows...nulla di grave..se ti sta a cuore la batteria scarica hardware monitor e vedi anche la % di usura..
Questi hp dovrebbero essere tutti nati con il 3% di usura (ne ho passati 2 e entrambi sono arrivati col 3%)

La cosa che mi da più fastidio è che ogni tanto in standby (coperchio chiuso) la batteria scende...mi è già successo per due volte : di notte si è scaricata talmente tanto che al mattino non si accendeva nemmeno e dopo 10 minuti di carica compariva il messaggio (inquietante ) Low battery 0% in charge...
Anche voi avete notato questo consumo in standby?
E soprattutto voi avete idea di come creare nuovi profili per il risparmio energetico ?
peten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2015, 01:05   #231
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13748
Quote:
Originariamente inviato da peten Guarda i messaggi
Sì capita..quelle sono le bizze del segnalatore di carica di windows...nulla di grave..se ti sta a cuore la batteria scarica hardware monitor e vedi anche la % di usura..
Questi hp dovrebbero essere tutti nati con il 3% di usura (ne ho passati 2 e entrambi sono arrivati col 3%)

La cosa che mi da più fastidio è che ogni tanto in standby (coperchio chiuso) la batteria scende...mi è già successo per due volte : di notte si è scaricata talmente tanto che al mattino non si accendeva nemmeno e dopo 10 minuti di carica compariva il messaggio (inquietante ) Low battery 0% in charge...
Anche voi avete notato questo consumo in standby?
E soprattutto voi avete idea di come creare nuovi profili per il risparmio energetico ?
A me non è ancora successo; per i profili ho notato anche io; dite che si può fare il passaggio all'8.1 pro? Perché penso che sia una limitazione della versione di Windows preinstallata.
Ad esempio, non trovo il modo di settare la pagina start come predefinita all'avvio di Windows; con l'8.1 pro sul PC potevo farlo e col tablet no, mi sembra strano
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2015, 13:03   #232
opera10
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da peten Guarda i messaggi
Sì capita..quelle sono le bizze del segnalatore di carica di windows...nulla di grave..se ti sta a cuore la batteria scarica hardware monitor e vedi anche la % di usura..
Questi hp dovrebbero essere tutti nati con il 3% di usura (ne ho passati 2 e entrambi sono arrivati col 3%)

La cosa che mi da più fastidio è che ogni tanto in standby (coperchio chiuso) la batteria scende...mi è già successo per due volte : di notte si è scaricata talmente tanto che al mattino non si accendeva nemmeno e dopo 10 minuti di carica compariva il messaggio (inquietante ) Low battery 0% in charge...
Anche voi avete notato questo consumo in standby?
E soprattutto voi avete idea di come creare nuovi profili per il risparmio energetico ?
Questo consumo in stanby neppure sul mio HP ancora si è manifestato.

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
A me non è ancora successo; per i profili ho notato anche io; dite che si può fare il passaggio all'8.1 pro? Perché penso che sia una limitazione della versione di Windows preinstallata.
Ad esempio, non trovo il modo di settare la pagina start come predefinita all'avvio di Windows; con l'8.1 pro sul PC potevo farlo e col tablet no, mi sembra strano
I profili è possibile crearli ma le impstazioni che si possono modificare rimangono le stesse che si hanno a disposizione ora e non si hanno tutte le impostazioni normalmente presenti sui notebook.
Io ho installato Windows 8.1 Pro e la situazione non cambia affatto, sempre le stesse impostazioni di Windows with Bing si hanno a disposizione.
Il fatto credo sia dovuto a Windows che riconosce il prodotto come un convertibile.

Approfitto per segnalare che sul sito HP alla sezione driver è stato messo online il fix per l'homepage di Internt Explorer. Tale fix non si rende necessario invece avendo installato Windows 8.1 Pro.
opera10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2015, 17:26   #233
dddddbbbbb
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 222
Quote:
Originariamente inviato da peten Guarda i messaggi
Anche voi avete notato questo consumo in standby?
E soprattutto voi avete idea di come creare nuovi profili per il risparmio energetico ?
se disabiliti il Connected Standby (InstantGo) il portatile andrà nella modalità tradizionale di ibernazione
il risveglio del tablet richiederà alcuni secondi invece di essere istantaneo,
ma il consumo da ibernato è prossimo a quello da spento, col vantaggio di ritornare allo stato precedente con tutte le applicazioni aperte

inoltre torneranno visibili tutte le impostazioni di risparmio energetico

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=396
dddddbbbbb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2015, 18:13   #234
peten
Senior Member
 
L'Avatar di peten
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 510
Quote:
Originariamente inviato da dddddbbbbb Guarda i messaggi
se disabiliti il Connected Standby (InstantGo) il portatile andrà nella modalità tradizionale di ibernazione
il risveglio del tablet richiederà alcuni secondi invece di essere istantaneo,
ma il consumo da ibernato è prossimo a quello da spento, col vantaggio di ritornare allo stato precedente con tutte le applicazioni aperte

inoltre torneranno visibili tutte le impostazioni di risparmio energetico

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=396
Grazie..cercavo proprio questo
Mi puoi solo dire dove disabilitare ? Altrove avevo letto sul registro (che però credo di non saper raggiungere)

Edit. Ho letto il post e da un percorso..quando arrivo a casa provo
peten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2015, 22:51   #235
stefsant
Member
 
L'Avatar di stefsant
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da peten Guarda i messaggi
Epto ( se ricordo bene il nome) sembra abbastanza famoso..aperto da molti anni (info presa nel 3d del venue pro )
La prenderò li io
Ok. Trovata su epto.it a €23,75 (non ancora disponibile)più spedizione che, se si paga con paypal, dovrebbe essere di €9,71, dando un totale di 33,46 euro. Non male.
Intanto si comincia a vedere qualche venditore su amazon che offre questo nuovo stilo (Dell 750-AADH) a cifre improponibili ma qualcosa finalmente si muove.
stefsant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2015, 06:13   #236
peten
Senior Member
 
L'Avatar di peten
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 510
Quote:
Originariamente inviato da stefsant Guarda i messaggi
Ok. Trovata su epto.it a €23,75 (non ancora disponibile)più spedizione che, se si paga con paypal, dovrebbe essere di €9,71, dando un totale di 33,46 euro. Non male.
Intanto si comincia a vedere qualche venditore su amazon che offre questo nuovo stilo (Dell 750-AADH) a cifre improponibili ma qualcosa finalmente si muove.
Io la ho ordinata ieri perché doveva arrivare ieri..ci sono rimasto un pò male perché dice che arriva il 26 tipo
peten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2015, 19:05   #237
mirko6_89
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da stefsant Guarda i messaggi
Ok. Trovata su epto.it a �23,75 (non ancora disponibile)pi� spedizione che, se si paga con paypal, dovrebbe essere di �9,71, dando un totale di 33,46 euro. Non male.
Intanto si comincia a vedere qualche venditore su amazon che offre questo nuovo stilo (Dell 750-AADH) a cifre improponibili ma qualcosa finalmente si muove.
il nuovo pennino ha come codice 750-AAHC e non quello che hai scritto tu..purtroppo anche su monclick c'è il codice della nuova penna con la foto della vecchia; aspetto il 23 e la ordino su monclick
mirko6_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2015, 17:43   #238
gmlai
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 9
Pennino disponibile su Monclick. Appena ordinato...
gmlai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2015, 12:48   #239
bobino86
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da gmlai Guarda i messaggi
Pennino disponibile su Monclick. Appena ordinato...
Anche io l'ho ordinato venerdì, in pre-ordine visto che a loro arrivava dalla dell oggi. Stamattina mi segnala in consegna: il suo pacco sarà affidato al corriere nelle prossime ore
non vedo l'ora di provare sta super penna!

Problema wi-fi: non avevo ancora collegato nulla da una settimana ho collegato mouse BT e ha dato problemi, tipo mi collegavo ai siti e mi dava impossibile contattare il server o tempo troppo lento di risposta ecc... ho messo i driver nuovi come segnalati nei primi post, vi farò sapere se ho risolto
bobino86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2015, 13:08   #240
peten
Senior Member
 
L'Avatar di peten
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 510
Quote:
Originariamente inviato da bobino86 Guarda i messaggi
Anche io l'ho ordinato venerdì, in pre-ordine visto che a loro arrivava dalla dell oggi. Stamattina mi segnala in consegna: il suo pacco sarà affidato al corriere nelle prossime ore
non vedo l'ora di provare sta super penna!

Problema wi-fi: non avevo ancora collegato nulla da una settimana ho collegato mouse BT e ha dato problemi, tipo mi collegavo ai siti e mi dava impossibile contattare il server o tempo troppo lento di risposta ecc... ho messo i driver nuovi come segnalati nei primi post, vi farò sapere se ho risolto
Io la ho ordinata da epto alla fine..dovrebbero averla data al corriere venerdì ma non ho altre informazioni...

Facci sapere per i driver!
peten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Svendite smartphone: Realme C67 4G 8GB/2...
HONOR 200 e 200 Pro stupiscono in Cina. ...
roborock S8: il robot di uno dei marchi ...
Corsair TC100 Relaxed: una sedia gaming ...
AMD, pochi giorni alla presentazione di ...
Motorola imbattibile: G84 5G 12GB/256GB ...
2 TV imperdibili su Amazon: Hisense 43&q...
I dispositivi Amazon tornano in offerta:...
Xbox: la prossima console potrebbe esser...
Samsung: quest'anno un quarto degli smar...
AMD FSR 3 e Frame Generation arrivano su...
Occhio al prezzo (846€) di questo PC des...
Sky Stream: la rivoluzione dello streami...
AutoCal di Calman ora supporta anche i T...
Lo spazzolino elettrico ricaricabile Ora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v