|
|
Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla?? | |||
Megan Fox |
![]() ![]() ![]() |
35 | 66.04% |
Madalina Diana Ghenea |
![]() ![]() ![]() |
18 | 33.96% |
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2364 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Carl Gustav o RPG? Nessuno dei due...
Dando per scontato che contro la fanteria il Gustav prevale su tutti.
Il migliore in assoluto è l'M136 AT4 anche con i mezzi pesanti. Il problema principale è usarlo contro gli elicotteri, ma una volta che si prendono le misure giuste, si è potenziali killer/apache etc... Io l'ho sempre sottovalutato, invece... http://www.youtube.com/watch?v=i2cFOx5NCWk Devo fare solo tanta pratica per gli elicotteri, quindi tanti colpi a vuoto, ma prima o poi ci devo riuscire... Speriamo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2365 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2366 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
PS. gran remix della canzone degli A perfect circle! ![]() ![]() http://www.youtube.com/watch?v=KO3l733WRN0&ob=av2n |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2367 | |
Member
|
Quote:
Il problema è farlo, ma prima o poi mi ci devo avvicinare almeno. Di certo è che io lo sto cominciando ad usare "forzatamente", soprattutto da quando ho visto che contro i carri è più efficace, anche senza esplosivi migliorati. Il problema degli altri è che ti devi portare la pistola tracciante e se i nemici hanno le contromisure, sei spacciato o quantomeno ci vorrebbe un altro geniere pronto a centrarlo nuovamente per prenderlo, altrimenti nisba... Con questo il problema non esiste, ad usarlo bene però... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2368 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
ma ci credete che quando gioco ad ogni "granata pasquà" o "ecchevulimmeffa" penso a voi? anche senza aver mai giocato insieme (dato che ho bc2 per la 360) ho seguito spesso il thread e mi fate schiantare dalle risate ahahah...
![]() edit: inoltre mrfazer ha aggiunto un sacco di esperienza in più anche dal punto di vista "tecnico", sto valutando le varie chicche che ha disseminato nel thread per migliorare ![]()
Asrock Fatal1ty B450 Gaming K4 AMD B450 - AMD Ryzen 7 5800X3D - Corsair 2x16GB 3600MHz DDR4 - MSI Radeon RX 6750 XT MECH 2X 12G OC - Corsair CX750M 80 PLUS Bronze Ultima modifica di Michael80 : 24-08-2011 alle 13:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2369 | |
Member
|
Quote:
A Perfect Circle, piacciono tantissimo anche a me! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2370 | |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
PS. A perfect circle son molto simili ai Tool, forse anche Stopaz li conosce.. vediamo se scrive qualcosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2371 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2372 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2373 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2374 |
Member
|
Sì si, anch'io uso l'rpg contro i carri, spesso mirando un po' più avanti, certo manca di agilità nell'espulsione del colpo, il gustav è nettamente più veloce, infatti lo preferisco per prendere anche gli elicotteri al volo, senza tracciarli, ma l'M136 AT4 fa anche più danni ai carri, dietro e di lato, due colpi senza potenza esplosiva e ciao ciao...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2375 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2376 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2377 | |
Member
|
Quote:
Tiè... http://www.youtube.com/watch?v=GnnppwAio_A Funge... uuuhh se funge.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2378 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Io con l'RPG non vado oltre i 5 metri.... nel senso che se ho un carro a 7 metri ho ottime probabilità di mancarlo!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2379 |
|
|
![]() |
![]() |
#2380 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.