|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2361 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Un saluto a tutti
Volevo sapere quali sono i bug conosciuti dell'ultima build di Comodo Internet Security 5? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2362 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ho installato Comodo Firewall Free sul mio computer insieme ad Avast 6 Free (ci sono incompatiblità?!). Comunque sia la mia domanda principale non è questa!
![]() Ho lasciato tutte le impostazioni di default ma ho notato che tutto quello che ho aperto si è potuto connettere tranquillamente ad internet...ie, firefox, messenger, emule, skype, etc...come stabilisce che un programma va bloccato? E invece la Defense+ la posso disattivare o perdo troppo in protezione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2363 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
di default permette l'ingresso e l'uscita a tutti i programmi sicuri...il defence va tenuto attivo rigorosamente ![]()
![]() |
![]() |
#2364 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Non riesco a fare un copia incolla dovrei postare il jpg, comunque per certi file pdf mi dice che:
Allarme Defense+ Rosso: l'applicazione che esegue il file pdf ha già il permessi di essere avviata... sono applicazioni conosciute , puoi permettere questa richiesta OK Allarme Defense+ Giallo: AcroRd32 precedentemente ha già avuto il permesso di eseguirsi... il file pdf è una applicazione fidata puoi permettere questa richiesta Ok Si apre Acrobat col file richiesto. Ma piglia in giro ?
DFI-LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2R -- Intel Q6600 G0 -- Zalman 9700 LED -- OCZ PC2-8000 Titanium Alpha VX2 -- Nvidia 8800GTX -- X-Fi XtremeGamer -- WD 500GB -- CoolerMaster M1000 Real Power Pro Modular 1000W |
![]() |
![]() |
![]() |
#2365 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
mi togli un ultima curiosità ...acrobat e' l'ultima versione reader o il professional?
![]() |
![]() |
#2366 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ciao a tutti... io ho sempre usato comodo perchè lo ritengo il migliore, però ora mi da un problema:
usando daemon tools (pro advanced), quando vado per creare un'unità virtuale IDE, non me la fa creare, mentre con il Defense + disattivato (la disattivazione che richiede il riavvio) me la crea istantaneamente, ma quando riattivo il Defense+ sparisce di nuovo l'unità viruale IDE. Ci terrei a non dover rinunciare al Defense+... qualcuno sa aiutarmi? ![]()
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram |
![]() |
![]() |
![]() |
#2367 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
La butto lì... Siccome sta cosa mi capita aprendo articoli scientifici, non è che dentro ai file pdf abbiano inserito qualcosa che il defense+ rileva male e non sapendo che fare richiede la conferma di apertura ?
DFI-LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2R -- Intel Q6600 G0 -- Zalman 9700 LED -- OCZ PC2-8000 Titanium Alpha VX2 -- Nvidia 8800GTX -- X-Fi XtremeGamer -- WD 500GB -- CoolerMaster M1000 Real Power Pro Modular 1000W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2368 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Quote:
Io inoltre se non è vitale usare adobe per altre faccende, direi di eliminarlo ed usare altro (sumatra che è basico, oppure pdf exchange viewer che è abbastanza completo) se metti pdfexchange va tolta la spunta all'uso dei java script dal pdf così si è più sicuri, se non ricordo male è in opzioni-sicurezza del programma stesso Io uso sumatra che di suo i java non li carica così fa prima ![]()
![]() |
![]() |
#2369 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
![]() secondo te è una coincidenza che mentre mi comparivano quelli avvisi winrar stava decompremendo alcuni file? te lo chiedo perchè come ha finito la decompressione gli avvisi di CIS sono finiti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2370 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() (e scusa se non ho letto le FAQ... anzi, dovrei leggermi tutti i primi post e controllare di avere settato tutto in modo ottimale)
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2371 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2372 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Qualcuno mi potrebbe spiegare questo passaggio?
Sulla guida c'è scritto: Quote:
"Blocca tutte le connessioni in ingresso e rende le porte invisibili a tutti" sarebbe pericoloso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2373 |
Senior Member
|
se blocchi le connessioni in ingresso allora non scarichi più nula con il p2p visto che quando l si fa si deve anche condividere, se blocchi l'ingresso nessuno viene più a condividere da te e quindi tu, per politica dei vari p2p, non riesci a scaricare nulla, saresti una "sanguisuga" come dicono loro e non riusciresti ad avere velocità degne di nota.
![]() |
#2374 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti consiglio di leggere bene la guida di pagina 1 perchè serve, soprattutto per chi viene dal FW di Winzozz o da quelli facilini
![]() |
![]() |
#2375 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2376 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Salve,
comodo 5.8 configurato come da post 1 e da guida va bene, ma con utorrent (3.0) mi dà un sacco di pop up sulla porta 80 (però funziona). Quale sarebbe la risposta corretta a questi pop up? Io ho dato consenti e ricorda e infatti ha aggiunto una sfilza di regole su utorrent, ma va bene così oppure no? Inoltre continua sempre a dare nuovi pop up su torrent... grazie
![]() |
#2377 | |
Senior Member
|
Quote:
Vanno lasciate le regole base indicate e poi rispondere ai popup acconsentendo se del caso ma senza ricorda, tanto come detto è inutile fare diversamente E' un FW e il suo compito è quello di avvisarti di cosa esce e entra, bisogna accettarne i popup, l'unica alternativa è quella non certo consigliabile di dare a Emule regole permissive, ma non lo farei a cuor leggero. Ma al giorno d'oggi ancora lo si usa? ![]() Ormai è un residuo del passato, c'è di meglio, da utorrent ai vari siti di upload
![]() |
![]() |
#2378 | |
Senior Member
|
intanto che ci sono metto questo quesito nelle FAQ, c'era nel precedente 3d ma in questo non l'avevo incluso
Quote:
http://whois.domaintools.com/169.254.42.237 vedi che c'è scritto Riservato IANA (che è l'ente noprofit che gestisce la rete, domini, porte ecc..) Si tratta di un tentativo fatto dalla scheda di rete del tuo pc per fare un PING, ovvero per vedere se lei funziona, la rete è ok oppure no, cerca di connettersi a quell'IP che è una rete di emergenza, si tratta di un comportamento programmato in ogni scheda di rete e che sta nel suo chip in caso di problemi. Ciò avviene quando per qualche ragione (in genere momentanea) la tua scheda non riesce ad agganciare il router di casa, anche se poi dopo pochi secondi la scheda prende le impostazioni e tutto funziona regolarmente. Succede ogni tanto. Cis ovviamente vede una nuova possibile impostazione di rete e ti informa, la cosa da fare NON è quella di creare una nuova rete (e se fatta valla a cancellare) ma basta chiudere la finestra di rilevamento rete di CIS che hai a video premento sulla X o su annulla
![]() |
![]() |
#2379 |
Senior Member
Città: Припять
|
una domanda, l'antivirus della suite è di buon livello ?
![]() vorrei eliminare l'antivurus dedicato ed usare solo la suite... ma senza perderci troppo come rilevamenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2380 | |
Senior Member
|
Quote:
Tornando a noi se hai impostato cis come da guida (intendo FW e D+) e lo conosci e usi da tempo, sei abbastanza esperto per poter usare un AV modesto come quello che accompagna la suite. Se non sei come sopra, meglio usare Avast Free che è leggerissimo o altro Sto per salvare una immagine, se ancora c'è sul sito del CEO di Comodo, per poi metterla qua che mostra la prova fatta sul solo AV di Comodo da parte di AV-Comparatives e che lo colloca molto male, con poco meno del 90% di rilevazione, contro tutti i più famosi che vanno dal 94 al 99% Uno esperto col solo uso del FW e del D+ potrebbe praticamente anche fare a meno di un AV, quindi pure questo va bene, ma onestamente per un 90% di utenza consiglierei altro free e ne esistono di altrettanto leggeri, da avast a Panda, e di pesantini come Avira AVG ecc... le alternative non mancano e sono sicuramente meglio
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 04-12-2011 alle 14:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.