Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2010, 18:28   #2361
IVAN-HILL
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
OK. ma apndroid e pur sempre un app e con task killer se non lo modifichi rischi di killare anche apn droid.
Rimango convinto che è meglio farsi un APN fasullo e all'occorrenza spuntarlo se non si vogliono noie e stai sicuro anche con il task killer dato che questo metodo agisce sul software del cell e non è un app.

Ricordarsi che se non si vuole l'apn fasullo è sempre meglio togliere la spunta a dati in background che si trova nelle impostazioni account e sincronizzazione...e killare sempre Dati in background, vi verrà richiesto di attivarlo solo se usate il market!!!
ma qualcuno ha notato sul serio che il telefono si collegasse in 3g pur avendo disabilitato la connessione dati?
io ho il galaxy da fine luglio e non mi si è mai collegato e in ogni caso quando si collega via 3g spunta l'icona accanto l'indicatore del segnale....

ovviamente sempre tenuto sotto controllo il credito e mai avuto cali indesiderati....
IVAN-HILL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 18:43   #2362
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Ragazzi, mi è arrivata la BESTIACCIA.
L'impatto è ottimo, fa effetto vedere un display così BELLO in così pochi grammi di peso.
La scocca posteriore è BELLA, ma fa pesantemente cagare come qualità, sembra quasi una sfoglia di plastica che si voglia rompere ogni volta che si apre il telefono.
Passiamo alle cose serie.
Allora il mio è un import, e all'avvio esce in lingua inglese.
Come faccio ad impostare l'italiano??ù

RISOLTO.
E' TUTTO FACILE SU QUESTO TELEFONO! XD

Ultima modifica di Governator : 26-08-2010 alle 18:46.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 18:46   #2363
B-jo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da IVAN-HILL Guarda i messaggi
ma qualcuno ha notato sul serio che il telefono si collegasse in 3g pur avendo disabilitato la connessione dati?
io ho il galaxy da fine luglio e non mi si è mai collegato e in ogni caso quando si collega via 3g spunta l'icona accanto l'indicatore del segnale....

ovviamente sempre tenuto sotto controllo il credito e mai avuto cali indesiderati....
a me se ne sono accorte le mie tasche asd
B-jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 19:01   #2364
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
Giusto per...il software postato prima per la conversione video funziona alla grande!

Avrei una domanda per chi ha l'invisibile shield: in questo video per l'iphone 3GS si nota che la pellicola copre anche i bordi, questa cosa è vera anche per il SGS? ...e nel caso, applicare la pellicola ai bordi è difficoltoso???
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 19:30   #2365
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Ragazzi, aiuto.
Ho messo dentro la scheda di memoria che prima avevo sull'omnia, quindi con windows mobile.
Il tel mi dice che è danneggiata e che potrebbe essere necessario formattarla, io gli dico di farlo, ma fallisce nella formattazione. Che fo?
Old 26-08-2010, 19:34   #2366
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Giusto per...il software postato prima per la conversione video funziona alla grande!

Avrei una domanda per chi ha l'invisibile shield: in questo video per l'iphone 3GS si nota che la pellicola copre anche i bordi, questa cosa è vera anche per il SGS? ...e nel caso, applicare la pellicola ai bordi è difficoltoso???
Ho già risposto alla domanda, le invisible non coprono i bordi nel GS! Tra l'altro io ho quella full...
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 19:45   #2367
Tetrahydrocannabin
Senior Member

L'Avatar di Tetrahydrocannabin

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Ragazzi, aiuto.
Ho messo dentro la scheda di memoria che prima avevo sull'omnia, quindi con windows mobile.
Il tel mi dice che è danneggiata e che potrebbe essere necessario formattarla, io gli dico di farlo, ma fallisce nella formattazione. Che fo?
la sparo... lo colleghi come memoria di massa e la fai formattare al pc
Tetrahydrocannabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 19:50   #2368
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Quote:
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin Guarda i messaggi
la sparo... lo colleghi come memoria di massa e la fai formattare al pc
Dove si imposta che la connessione al pc deve essere come memoria di massa?

HELP!

Ultima modifica di Governator : 26-08-2010 alle 20:10.
Old 26-08-2010, 20:15   #2369
mamamama
Bannato

Quote:
Dove si imposta che la connessione al pc deve essere come memoria di massa?

HELP!
impostazioni - info sul telefono - impostazioni usb - chiedi alla connessione

quando lo attacchi selezioni archiviazione di massa poi fai scendere la barra delle notifiche e clicchi sulla voce riguardante l'usb e clicchi nuovamente su "collega".
a quel punto dovrebbe comparirti sulle risorse del pc come 2 dischi esterni (se hai la micro sd se no uno solo)
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 20:23   #2370
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Vedo due dischi F: e G: entrambi, di cui in G ci sono le cartelle Android e DCIM (suppongo sia la memoria interna) mentre l'altra non è accessibile e se faccio formatta dice nessun disco nell'unità f, inserire un disco e riprovare...
Old 26-08-2010, 20:49   #2371
mamamama
Bannato

Quote:
Vedo due dischi F: e G: entrambi, di cui in G ci sono le cartelle Android e DCIM (suppongo sia la memoria interna) mentre l'altra non è accessibile e se faccio formatta dice nessun disco nell'unità f, inserire un disco e riprovare...
io tirerei fuori la microsd e la formatterei in fat32 tramite l'adattatore a sd e un card reader o tramite un qualsiasi lettore di memorie senza passare dal telefono.
Old 26-08-2010, 22:04   #2372
mamamama
Bannato

si possono scaricare video da youtube?
come?
Old 26-08-2010, 22:21   #2373
cornetto
Member

Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
Qualcuno di voi usa Sipdroid con Messagenet e PBxes?
Old 26-08-2010, 22:47   #2374
B-jo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
come?
certo....ti consiglio freetube è veramente ottimo e ti permette di salvare il video anche come mp3
Old 26-08-2010, 22:59   #2375
lazer.74
Senior Member

L'Avatar di lazer.74

Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
Quote:
come?
youtube ripper, free sul market ;-)
Main: ASUS P8Z77-V Deluxe - 3570K delidded @4500MHz 1.3V (WHEA errors free) Corsair A70 cooled - 2x4GB Samsung Green 30nm 1600@2200MHz 1.45V (10-11-10-27-1T) - MSI GTX970 4G @1493/3800MHz 1.2V - X-Fi Fatal1ty Pro PCIe - Corsair Force3 240GB + Seagate Barracuda 2TB - Acer GD245HQ + nVidia 3d Vision 2 - Corsair TX850V2 (by Seasonic) - HAF 912 Plus - Windows 10 Pro x64 - Mobile: Samsung Galaxy S7 Edge Onyx Black
lazer.74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 23:31   #2376
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Quote:
io tirerei fuori la microsd e la formatterei in fat32 tramite l'adattatore a sd e un card reader o tramite un qualsiasi lettore di memorie senza passare dal telefono.
Allora ho messo la sd tramite adattatore nel portatile e anche li non me la faceva formattare dicendomi, allora l'ho rimessa nell'omnia e l'ho formattata da lì ed è andato tutto bene, poi per assicurarmi che la scheda funzionasse l'ho rimessa nel portatile e la leggeva e funzionava regolarmente, ci ho fatto una formattata in fat 32 lenta e dopo essermi di nuovo assicurato che funzionasse regolarmente l'ho messa nel SGS, ma nulla da fare, di nuovo lo stesso errore. Non so che fare e cosa possa essere!

Comincio seriamente a pensare che la scheda di memoria non sia compatibile con il nostro sgs, altrove ho letto di qualcuno che aveva altri tipi di problemi (impossibile fare foto o errori alla videocamera nella registrazione) la stessa memoria, una sandisk sd hc 8 gb....voi cosa montate?

Ultima modifica di Governator : 26-08-2010 alle 23:49.
Old 26-08-2010, 23:51   #2377
B-jo
Senior Member

Quote:
Allora ho messo la sd tramite adattatore nel portatile e anche li non me la faceva formattare dicendomi, allora l'ho rimessa nell'omnia e l'ho formattata da lì ed è andato tutto bene, poi per assicurarmi che la scheda funzionasse l'ho rimessa nel portatile e la leggeva e funzionava regolarmente, ci ho fatto una formattata in fat 32 lenta e dopo essermi di nuovo assicurato che funzionasse regolarmente l'ho messa nel SGS, ma nulla da fare, di nuovo lo stesso errore. Non so che fare e cosa possa essere!

Comincio seriamente a pensare che la scheda di memoria non sia compatibile con il nostro sgs, altrove ho letto di qualcuno che aveva altri tipi di problemi (impossibile fare foto o errori alla videocamera nella registrazione) la stessa memoria, una sandisk sd hc 8 gb....voi cosa montate?
prova a fare un defrag e uno scandisk...
Old 27-08-2010, 00:10   #2378
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
una sandisk sd hc 8 gb....voi cosa montate?
Io ho una Kingston 8Gb class 4 e va benone sull'SGS, anche se non riesco a vederla al pc dal lettore di memory card.
Ma penso sia un problema di quest'ultimo.
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 00:15   #2379
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da ZoEn Guarda i messaggi
Scusa ma cosa vuol dire con attenzione? ...
L'ho messa dentro bene, con calma, nn come faccio quando metto la sim dopo un flash, che la tolgo e rimetto come se fossi un cambio gomme ai box.

Quote:
Originariamente inviato da aeroxdefocu Guarda i messaggi
@esticbo Ciao ho visto che hai problemi con la batteria hai provato a fare un wipe del battery status? Io dopo aver flashato la jm5 ho avuto un problema simile cioè il pomeriggio ho lasciato il telefono al 54% e ripreso la sera verso le 9 e senza nessuna connessione attiva me lo sono trovato al 39% poi l'ho fatto scaricare fino al 5% ricaricato tutta la notte e resettato il battery status seguendo la guida in prima pagina e ora mi dura 2 giorni interi!
A me quando si é scaricata il SGS era bello caldo , in tutti i modi oggi nn ho avuto problemi, la terró sotto d'occhio per qualche altro giorno. Nn posso dare la colpa alla rom perché il giorno prima avevo tolto il simlock e nn sapevo cosa potesse comportare al SGS essere sbloccato e metterci una nuova rom, magari hanno cercato di ribloccarmi , o nn ho seguito la nuova ghia del flash

Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
Ma parli di M6 ufficiale, ufficiosa o altro?
Ufficiosa, anche se questo Richthofen sta sfornando un sacco di rom ufficiose

Quote:
Il F dovrebbe essere la parte dei 2 GB

Quote:
Originariamente inviato da B-jo Guarda i messaggi
prova a fare un defrag e uno scandisk...
Mai un defrag

Ultima modifica di esticbo : 27-08-2010 alle 00:23.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 00:39   #2380
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
Qualcuno ha provato questo app?
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian