|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 891
|
Quote:
Tieni conto che lo sistemo ovunque...nel borsello, sui mobili, in tasca ( in piedi però)
|
|
|
|
|
|
|
#2342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: modena
Messaggi: 510
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2343 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1345
|
Quote:
Per quanto riguarda il foderino,che ho adesso,è rigido in tessuto simile al camoscio ma sono sicuro che non è proprio camoscio perchè l'ho pagato 6€ Il mio foderino è semirigido come quello del blackbarry che ha mio padre sono che la linguetta semplifica di più la vita quando devi estrarre il cellulare... L'unico neo è che mettendola e togliendola la cover posteriore nella parte bassa ha perso un po lucentezza...appena riesco faccio una foto Quote:
Quote:
Mi hanno detto che in un mese ho fatto 45€ di ricariche di cui 30€ sono nell'arco delle due settimane passate in vacanza. Con pazienza mi sono messo a vedere tutte le spese fatte durante l'ultimo mese ed ho riscontrato che ho speso la bellezza di 35€ circa. Quindi ci sono questi 10€ che si sono mangiati... Ora (scusatemi lo sproloquio ma dovevo spiegare la situazione per chiarire il tutto)varie operatori del 119 mi hanno detto che i problemi sono: -Servizi forniti da terzi che ho attivato navigando con il cellulare. (secondo voi è possibile premettendo che sono un tipo attento che non lascia il numero dappertutto??) -La tim per smarthphone non si è auto riattivata e di conseguenza ho pagato quota fissa... -Ho chiamato nel periodo di riattivazione delle promozioni -Il mio cellulare si collega da solo a internet perchè non ho saputo disattivare la modalità internet (io ho disattivato connessione a rete dati) -Ho qualche programma che fa le cose losche. Mi scuso di nuovo per lo sproloquio ma in mezzo a tutto sto abaradan ci sono anche delle perplessità seppur infondate sul cellulare dovute alle cose che mi hanno detto gli operatori...per cui chiedo a voi se le cose che mi hanno detto sono vere o meno... Fai bene alla fine le cose belle si devono far vedere.... |
|||
|
|
|
|
|
#2344 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 891
|
Quote:
Io sono contrario alle pellicole anche perchè il nostro SGS ha un vetro molto particolare quindi non temere se non si è graffiato a me .... |
|
|
|
|
|
|
#2345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 891
|
@ B-jo
Attento a non farti confondere dagli operatori.... ti spiego! 1- se ci sono delle attivazioni tipo suonerie e cacchiate varie, la stessa avviene non solo cliccando sulla promozione ma digitando anche il tuo numero telefonico oppure accettando un'eventale sms di convalida....cosa che sicuramente non hai fatto....spero! 2- se l'addebito è dovuto ad un collegamento dello smartfone su un numero non abilitato alla navigazione è ovvio che per questo ti addebitano le 5 o 10 euro per l'abbonamento.... 1 bis- non hai fatto nessun abbonamento come dal punto 1; 2 bis- non hai effettuato nessuna navigazione e che l'ingresso ad internet è dovuto a delle app e configurazioni di base dello smartfone..allora loro controllando devono assolutamente darti il dovuto. E' chiaro loro tentano sempre di TIRAR L'ACQUA AL PROPRIO MULINO ! |
|
|
|
|
|
#2346 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1345
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2347 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1010
|
Quote:
Poi (senza alcuna offesa al gentil sesso) so benissimo (sempre per esperienza personale - leggasi: mia moglie e/o amiche-conoscenti varie) che fine fanno i cell-smartphones-PDA buttati nelle varie borse-borsette ed affini... ci vorrebbe un armatura medievale, altro che Invisible Shield Scherzi a parte credo che qualche immagine valga più di mille parole quindi solo per dare a B-jo e a chiunque altro possa interessare il prodotto di Zagg un parere diverso, posto qualche foto fatta al volo del mio Omnia i900 con la sua Invisible Shield vecchia di 2 ANNI applicata pochi giorni dopo l'acquisto (ordinata direttamente da Zagg) e del nuovo Galaxy S preso pochi gg fa che ha ricevuto lo stesso trattamento: http://img696.imageshack.us/img696/8775/img0003ns.jpg http://img827.imageshack.us/img827/2442/img0005ej.jpg http://img291.imageshack.us/img291/9571/img0011l.jpg http://img291.imageshack.us/img291/6030/img0029j.jpg http://img822.imageshack.us/img822/8906/img0030qm.jpg http://img90.imageshack.us/img90/3990/img0031lp.jpg http://img829.imageshack.us/img829/5193/img0033bi.jpg Lascio ad ognuno il proprio giudizio ma per quanto mi riguarda posso affermare senza dubbi (sopratutto in base al risultato ottenuto dopo 2 anni sull'Omnia) che le Invisible Shield svolgono egregiamente il loro lavoro proteggendo benissimo, a lungo e non mortificando la bellezza dei nostri stupendi "gingilli" come IMHO fanno "custodie-calzini" o "gusci-preservativi" vari Ultima nota: sull'Omnia l'uso della Invisible Shield un pelino cambiava la reattività del touch-screen... sul Galaxy S reattività P-E-R-F-E-T-T-A! Ciao P.S. Sempre in base alla mia esperienza personale posso definire il venditore eBay del quale parlavate (Vin***nn) in un solo modo: un vero professionista!
__________________
Main: ASUS P8Z77-V Deluxe - 3570K delidded @4500MHz 1.3V (WHEA errors free) Corsair A70 cooled - 2x4GB Samsung Green 30nm 1600@2200MHz 1.45V (10-11-10-27-1T) - MSI GTX970 4G @1493/3800MHz 1.2V - X-Fi Fatal1ty Pro PCIe - Corsair Force3 240GB + Seagate Barracuda 2TB - Acer GD245HQ + nVidia 3d Vision 2 - Corsair TX850V2 (by Seasonic) - HAF 912 Plus - Windows 10 Pro x64 - Mobile: Samsung Galaxy S7 Edge Onyx Black Ultima modifica di lazer.74 : 26-08-2010 alle 16:10. |
|
|
|
|
|
|
#2348 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
|
è per questo che esistono Aplicazioni come APNdroid quando tu installi un'App. esce anche una schermata dive ti dice le cose che farà sul cell. fra queste anche la localizazione e la connessione ad internet, quando dai il consenso abiliti l'App a stabilire una connessione anche se dal menù del Cell. è disabilitata, per questo quando sul Cell. NON si ha un abbonamento dati Flat (come mè vedi TIM) meglio utilizzare un widget che la disabilita Modificando l'APN, lunico e solo modo per impedire connessioni indesiderate.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|
|
|
|
|
#2349 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 4885
|
ragazzi ho letto parecchio di questo thread di questo bellissimo tel però sono ancora un poco indeciso anche per iphone 4 senza scatenare flame però qualcuno che li conosce bene entrambi i terminali potrebbe dirmi i punti di forza e di debolezza per questi 2 telefoni?
poi per passare a questo gioiello o anche per l'iphone vorrei passare a 3 ora sto con vodafone voi pensate che faccio una cavolata? calcolando che vivo a roma quindi problemi di linea non dovrei averli e se viaggio tanto vado all'estero e sarei in roaming con qualsiasi operatore, mi potete sciogliere questi 2 dubbi così decido e domani vado a comprarlo qualunque decida? grazie mille a tutti! |
|
|
|
|
|
#2350 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Messaggi: 710
|
Quote:
Io leggo in giro come te che certi utenti lamentano problemi al GPS, ma ti posso assicurare che il m io funziona benissimo, considera che uso programmi dove lavorano solo con il GPS, quindi credo di averti risposto... Poi in ogni caso a breve usciranno soluzioni in tal senso per chi lamenta di questi problemi. Poi scusa non mi fare il paragone con il 3GS!!! |
|
|
|
|
|
|
#2351 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Messaggi: 710
|
Quote:
Mi hanno fatto un giochino anche a me una volta, ma me li sono fatti ridare i soldini...
|
|
|
|
|
|
|
#2352 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Messaggi: 710
|
|
|
|
|
|
|
#2353 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Messaggi: 710
|
|
|
|
|
|
|
#2354 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Alba (Cuneo)
Messaggi: 621
|
Quote:
Ho solo un dubbio per il Galaxy, la cornice. Immagino che lo shield non la copra ed è un bel guaio...
__________________
Ho trattato con: goal|away, ilpioch, mstella (X2), Tasslehoff, Crosni, elect, enghel, marshallm, Evangelion01 (X2), Jimmy3Dita, xketto85x, $padino, ^v3rsus, PsychoWood |
|
|
|
|
|
|
#2355 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 891
|
Quote:
Rimango convinto che è meglio farsi un APN fasullo e all'occorrenza spuntarlo se non si vogliono noie e stai sicuro anche con il task killer dato che questo metodo agisce sul software del cell e non è un app. Ricordarsi che se non si vuole l'apn fasullo è sempre meglio togliere la spunta a dati in background che si trova nelle impostazioni account e sincronizzazione...e killare sempre |
|
|
|
|
|
|
#2356 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1345
|
Quote:
Allora mi sa che le applicazioni si collegavano anche se disabilitavo la connessione...giusto? Speriamo che adesso vada tutto per il meglio... Quote:
Dal punto di vista hardware i due cellulare,secondo me sono allo stesso livello, e per quanto riguarda reattivita e fluidità sono entrambi ottimi terminali. Per quanto riguarda le foto,entrambi hanno una fotocamera da 5megapixel ma l'iphone 4 ha il flash e in condizioni di scarsa luce un po di differenza si nota. Un altra differenza che secondo me è fondamentale sottolineare è la possibilità di espandere la memoria cosa che sull'iphone non si può fare. I due terminali se la giocano molto dal punto di vista software e ti spiego secondo me il perchè di questa affermazione. Ho notato subito che android,rispetto ad ios4,è più customizzabile,offrendo quasi o tutte le funzionalità di ios4,ed è più compatibile con sistemi esterni (fondamentale,per me,è stata la possibilità di poterlo collegare al blue&me della mia auto senza dover comprare un adattatore da 80€). Inoltre il punto debole dell'iphone 4,secondo me,è che,tralasciando metodi altrernativi,non puo' effettuare videochiamate o mandare file tramite blutooth a dispositivi che non sono di casa apple... Infatti in vacanza volevo passare una foto a mio zio e l'unico modo era utilizzando bump ma purtroppo non ho potuto fare lo scambio perchè avevo problemi con la connessione ad internet grazie alla tim... Queste in due settimane sono state le sostanziali differenze che ho notato tra iphone e galaxy s (tralasciando gli aspetti puramente legati al gusto o al fatto che io preferisco lo schermo più grande...) Però devo spezzare una lancia a favore di apple riguardo agli accessori dato che per galaxy s ho trovato solo accessori su ebay... Dimenticavo....per quanto riguarda la durata della batteria magari su internet ci sarà qualche test ma io credo che sostanzialmente si equivalgano... Quote:
Io nonostante le varie lotte riuscirò ad ottenerli anche perchè ho letto sul loro sito che la promozione è valida anche nel periodo di riattivazione....e lo farò presente nel fax che spedirò... |
|||
|
|
|
|
|
#2357 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 891
|
|
|
|
|
|
|
#2358 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Messaggi: 710
|
Quote:
Si le invisible l'ho prese direttamente dalla zagg e non da un cinese!!! Poi daccordo che l'omnia perdeva un pò di touch con la pellicola, ma usavo sempre comunque la mano o meglio l'unghia e non il ferro! Ma da come la publicizzano con le sfregate di chiavi, direi che non dovevo avere problemi di sorta che ti ho spiegato... La mia ragazza l'ha preso da me già un pò segnato e ti posso garantire che la uso con cura la mia roba senza arrivare al maniacale, tra l'altro la mia ragazza usa pure un calzino quando lo mette in borsa (sempre) quindi i graffi sono dovuti esclusivamente all'utilizzo dello smartphone, e la maggiorazione dei segni hai differenti tipi di unghia (lei e una donna! ) ...Certo che il SGS essendo uno schermo che sfrutta l'elettricità che sviluppiamo noi umani per imput, non ha bisogno di pressioni, quindi non si dovrebbero avere problemi al riguardo della pellicola... Il fatto degli aloni di tre su tre, credo che abbia un valore satistico significativo e non credo che riguardi fortuna o sfortuna (a cui tra l'altro non credo assolutamente) ma di qualità che non rispetta assolutamente la pubblicità che fanno del loro prodotto. Detto questo finisco come nel post originale definendola comunque una buona pellicola |
|
|
|
|
|
|
#2359 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1345
|
Quote:
Ti ringrazio per la condivisione delle tue esperienza con zagg io proprio poco fa ho fatto l'acquisto e sono contento che possono durare 2 anni.... Anche perchè 12€ di pellicola 500€ di cellulare e 15€ tra cover e custodie...deve durare come minimo 10 anni |
|
|
|
|
|
|
#2360 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Messaggi: 710
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.












) ...








