Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2010, 14:47   #2341
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da ZORRO68 Guarda i messaggi
...ma usandolo al "naturale", senza custodie e pellicole, hai notato il comparire di segni d'usura ? da quanto tempo ce l'hai ? grazie
Io l'ho comprato esattamente il 3 luglio e sino ad ora non vi è nessun segno di usura....poca cosa impercettibile sulla plastica dove tocca la superficie.
Tieni conto che lo sistemo ovunque...nel borsello, sui mobili, in tasca ( in piedi però) insomma dove capita ma sempre con accorgimenti....ti dirò lo pulisco sempre ed è come se lo avessi comprato il giorno prima....
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 14:53   #2342
ZORRO68
Senior Member

L'Avatar di ZORRO68

Iscritto dal: May 2008
Città: modena
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Io l'ho comprato esattamente il 3 luglio e sino ad ora non vi è nessun segno di usura....poca cosa impercettibile sulla plastica dove tocca la superficie.
Tieni conto che lo sistemo ovunque...nel borsello, sui mobili, in tasca ( in piedi però) insomma dove capita ma sempre con accorgimenti....ti dirò lo pulisco sempre ed è come se lo avessi comprato il giorno prima....
buono a sapersi ! infatti sarei dell'idea di non ricoprirlo con alcun materiale per non aumentarne dimensioni e peso. e poi il display, essendo capacitivo, dovrebbe essere in vetro temperato o sbaglio ? e la cover posteriore in plastica dovrebbe essere sostituibile senza sborsare una fortuna...
ZORRO68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 14:55   #2343
B-jo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Quella che avvolge permanentemente il cell??
Ho capito forse quella che hai tu qual'è. Quella con l'elastico che tiri ed esce il cell.
Io vorrei una cosa simile ma semirigida come le custodie blackberry...
Ho preso la cover gommata che copre la parte posteriore che a mio avviso è mooolto delicata...
Per quanto riguarda il foderino,che ho adesso,è rigido in tessuto simile al camoscio ma sono sicuro che non è proprio camoscio perchè l'ho pagato 6€
Il mio foderino è semirigido come quello del blackbarry che ha mio padre sono che la linguetta semplifica di più la vita quando devi estrarre il cellulare...

L'unico neo è che mettendola e togliendola la cover posteriore nella parte bassa ha perso un po lucentezza...appena riesco faccio una foto

Quote:
L'accessorio c'è tra poco arriva in Italia.....l'ho postato con foto prima ....ma mi sa che è passato inosservato...bhoooo...
Mi sa che non l'ho visto pero' se ti va poi ripostarlo che cmq a qualcuno puo' interessare...

Quote:
Comunicando che hai preso da poco il cell e le connessioni non sono dovute a navigazioni ( loro lo sanno se hai navigato ) ti rimborsano il dovuto....a me hanno riaccreditato le 5 euro prese dalla prima connessione dopo averlo comprato...ma poi ho fatto un'abbonamento dalla Vodafone!
La mia odissea non finisce mai....io sono vincolato a tim perchè la cerchia di amici che ho utilizza questo gestore...compresa la mia ragazza...
Mi hanno detto che in un mese ho fatto 45€ di ricariche di cui 30€ sono nell'arco delle due settimane passate in vacanza.
Con pazienza mi sono messo a vedere tutte le spese fatte durante l'ultimo mese ed ho riscontrato che ho speso la bellezza di 35€ circa.
Quindi ci sono questi 10€ che si sono mangiati...

Ora (scusatemi lo sproloquio ma dovevo spiegare la situazione per chiarire il tutto)varie operatori del 119 mi hanno detto che i problemi sono:
-Servizi forniti da terzi che ho attivato navigando con il cellulare. (secondo voi è possibile premettendo che sono un tipo attento che non lascia il numero dappertutto??)
-La tim per smarthphone non si è auto riattivata e di conseguenza ho pagato quota fissa...
-Ho chiamato nel periodo di riattivazione delle promozioni
-Il mio cellulare si collega da solo a internet perchè non ho saputo disattivare la modalità internet (io ho disattivato connessione a rete dati)
-Ho qualche programma che fa le cose losche.

Mi scuso di nuovo per lo sproloquio ma in mezzo a tutto sto abaradan ci sono anche delle perplessità seppur infondate sul cellulare dovute alle cose che mi hanno detto gli operatori...per cui chiedo a voi se le cose che mi hanno detto sono vere o meno...

Quote:
Io me lo godo così com'è....
Fai bene alla fine le cose belle si devono far vedere....
B-jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 14:58   #2344
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
buono a sapersi ! infatti sarei dell'idea di non ricoprirlo con alcun materiale per non aumentarne dimensioni e peso. e poi il display, essendo capacitivo, dovrebbe essere in vetro temperato o sbaglio ? e la cover posteriore in plastica dovrebbe essere sostituibile senza sborsare una fortuna...
Per la plastica penso che ne faranno tante ma in particolar modo aspetto la versione bianca ufficiale attualmente disponibile in Spagna
Io sono contrario alle pellicole anche perchè il nostro SGS ha un vetro molto particolare quindi non temere se non si è graffiato a me ....
Old 26-08-2010, 15:11   #2345
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

@ B-jo

Attento a non farti confondere dagli operatori.... ti spiego!

1- se ci sono delle attivazioni tipo suonerie e cacchiate varie, la stessa avviene non solo cliccando sulla promozione ma digitando anche il tuo numero telefonico oppure accettando un'eventale sms di convalida....cosa che sicuramente non hai fatto....spero!

2- se l'addebito è dovuto ad un collegamento dello smartfone su un numero non abilitato alla navigazione è ovvio che per questo ti addebitano le 5 o 10 euro per l'abbonamento.... ma se chiami il tuo operatore e gli dici chiaramente che:
1 bis- non hai fatto nessun abbonamento come dal punto 1;
2 bis- non hai effettuato nessuna navigazione e che l'ingresso ad internet è dovuto a delle app e configurazioni di base dello smartfone..allora loro controllando devono assolutamente darti il dovuto.

E' chiaro loro tentano sempre di TIRAR L'ACQUA AL PROPRIO MULINO !
Old 26-08-2010, 15:46   #2346
B-jo
Senior Member

Quote:
@ B-jo

Attento a non farti confondere dagli operatori.... ti spiego!

1- se ci sono delle attivazioni tipo suonerie e cacchiate varie, la stessa avviene non solo cliccando sulla promozione ma digitando anche il tuo numero telefonico oppure accettando un'eventale sms di convalida....cosa che sicuramente non hai fatto....spero!

2- se l'addebito è dovuto ad un collegamento dello smartfone su un numero non abilitato alla navigazione è ovvio che per questo ti addebitano le 5 o 10 euro per l'abbonamento.... ma se chiami il tuo operatore e gli dici chiaramente che:
1 bis- non hai fatto nessun abbonamento come dal punto 1;
2 bis- non hai effettuato nessuna navigazione e che l'ingresso ad internet è dovuto a delle app e configurazioni di base dello smartfone..allora loro controllando devono assolutamente darti il dovuto.

E' chiaro loro tentano sempre di TIRAR L'ACQUA AL PROPRIO MULINO !
Lo so hai ragione ma hanno il potere di mandarmi in confusione...
Old 26-08-2010, 16:05   #2347
lazer.74
Senior Member

L'Avatar di lazer.74

Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da ZoEn Guarda i messaggi
Per quanto riguarda le invisible shield, io ne ho già comprate tre per gli samartphone che ho avuto, debbo dire per esperienza che si segnano eccome, altro che prova con la chiave, prima con l'omnia che aveva un touch pessimo (per lo meno il mio) si è segnato con l'unghia!!!
Adesso che l'ho dato alla mia ragazza stà messa male stà pellicola, altro che nano tecnologia militare.
Poi tra l'altro su tre che ne ho prese tutte e tre riportavano degli aloni e dei micro graffi sottilissimi all'origine, quindi diciamo non proprio ottima come la comercializzano, ma una buona pellicola comunque.
Tra l'altro questa volta ho provato quella full (anche posteriore) ma debbo dire che non serve a nulla se hai intenzione di mettergli la custodia (consigliatissima).
Ciao ZoEN, ma sei sicuro di aver preso le "vere" Invisible Shield della Zagg o erano "cineserie"? No, perchè leggendo quello che scrivi effettivamente almeno al sottoscritto e per esperienza personale qualche dubbio sorge
Poi (senza alcuna offesa al gentil sesso) so benissimo (sempre per esperienza personale - leggasi: mia moglie e/o amiche-conoscenti varie) che fine fanno i cell-smartphones-PDA buttati nelle varie borse-borsette ed affini... ci vorrebbe un armatura medievale, altro che Invisible Shield

Scherzi a parte credo che qualche immagine valga più di mille parole quindi solo per dare a B-jo e a chiunque altro possa interessare il prodotto di Zagg un parere diverso, posto qualche foto fatta al volo del mio Omnia i900 con la sua Invisible Shield vecchia di 2 ANNI applicata pochi giorni dopo l'acquisto (ordinata direttamente da Zagg) e del nuovo Galaxy S preso pochi gg fa che ha ricevuto lo stesso trattamento:

http://img696.imageshack.us/img696/8775/img0003ns.jpg
http://img827.imageshack.us/img827/2442/img0005ej.jpg
http://img291.imageshack.us/img291/9571/img0011l.jpg
http://img291.imageshack.us/img291/6030/img0029j.jpg
http://img822.imageshack.us/img822/8906/img0030qm.jpg
http://img90.imageshack.us/img90/3990/img0031lp.jpg
http://img829.imageshack.us/img829/5193/img0033bi.jpg

Lascio ad ognuno il proprio giudizio ma per quanto mi riguarda posso affermare senza dubbi (sopratutto in base al risultato ottenuto dopo 2 anni sull'Omnia) che le Invisible Shield svolgono egregiamente il loro lavoro proteggendo benissimo, a lungo e non mortificando la bellezza dei nostri stupendi "gingilli" come IMHO fanno "custodie-calzini" o "gusci-preservativi" vari

Ultima nota: sull'Omnia l'uso della Invisible Shield un pelino cambiava la reattività del touch-screen... sul Galaxy S reattività P-E-R-F-E-T-T-A!

Ciao

P.S. Sempre in base alla mia esperienza personale posso definire il venditore eBay del quale parlavate (Vin***nn) in un solo modo: un vero professionista!
Main: ASUS P8Z77-V Deluxe - 3570K delidded @4500MHz 1.3V (WHEA errors free) Corsair A70 cooled - 2x4GB Samsung Green 30nm 1600@2200MHz 1.45V (10-11-10-27-1T) - MSI GTX970 4G @1493/3800MHz 1.2V - X-Fi Fatal1ty Pro PCIe - Corsair Force3 240GB + Seagate Barracuda 2TB - Acer GD245HQ + nVidia 3d Vision 2 - Corsair TX850V2 (by Seasonic) - HAF 912 Plus - Windows 10 Pro x64 - Mobile: Samsung Galaxy S7 Edge Onyx Black

Ultima modifica di lazer.74 : 26-08-2010 alle 16:10.
lazer.74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 16:14   #2348
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da B-jo Guarda i messaggi
Lo so hai ragione ma hanno il potere di mandarmi in confusione...
è per questo che esistono Aplicazioni come APNdroid quando tu installi un'App. esce anche una schermata dive ti dice le cose che farà sul cell. fra queste anche la localizazione e la connessione ad internet, quando dai il consenso abiliti l'App a stabilire una connessione anche se dal menù del Cell. è disabilitata, per questo quando sul Cell. NON si ha un abbonamento dati Flat (come mè vedi TIM) meglio utilizzare un widget che la disabilita Modificando l'APN, lunico e solo modo per impedire connessioni indesiderate.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 16:30   #2349
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
ragazzi ho letto parecchio di questo thread di questo bellissimo tel però sono ancora un poco indeciso anche per iphone 4 senza scatenare flame però qualcuno che li conosce bene entrambi i terminali potrebbe dirmi i punti di forza e di debolezza per questi 2 telefoni?
poi per passare a questo gioiello o anche per l'iphone vorrei passare a 3 ora sto con vodafone voi pensate che faccio una cavolata? calcolando che vivo a roma quindi problemi di linea non dovrei averli e se viaggio tanto vado all'estero e sarei in roaming con qualsiasi operatore, mi potete sciogliere questi 2 dubbi così decido e domani vado a comprarlo qualunque decida?
grazie mille a tutti!
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 16:30   #2350
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Ray- Guarda i messaggi
Ciao a tutti sono (quasi) nuovo.

Sto guardando da un po' di giorni questo dispositivo e devo essenzialmente decidere se prendere un iPhone 3GS o questo.

Entrambi hanno chiari pro e contro e la scelta è veramente difficile da farsi.

Io userei veramente tanto il GPS, e ho trovato una pletora di discussioni di utenti che si lamentano che il ricevitore GPS ha seri problemi.

Da quel poco che ho visto, il tutto funziona un po' meglio usando l'A-GPS, che però richiede copertura 3G. Io sono un montanaro e userei ampiamente il GPS in zone impervie, e vorrei fosse assolutamente preciso sia per quando vado in giro in bici, sia per quando vado in giro in montagna.

Avete novità su questo problema del GPS?

Grazie a tutti
Ciao!
Io leggo in giro come te che certi utenti lamentano problemi al GPS, ma ti posso assicurare che il m io funziona benissimo, considera che uso programmi dove lavorano solo con il GPS, quindi credo di averti risposto...
Poi in ogni caso a breve usciranno soluzioni in tal senso per chi lamenta di questi problemi.
Poi scusa non mi fare il paragone con il 3GS!!!
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 16:43   #2351
ZoEn
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da B-jo Guarda i messaggi
Ragazzi siccome vorrei recuperare i soldi rubati dalla tim vorrei un consiglio...

Ho chiamato il 119 e mi hanno detto che spesso sono andato in negativo a causa di connessioni ad internet...
Ora io dico ma come è possibile che si sia potuto collegare ad internet se ho disabilitato la connessione dati dalle impostazioni?

Voi cosa ne pensate?Forse c'è qualche app che mi prende in giro?Se volete vi elenco tutte le app che ho installato....
Per me è TIM che ti prende in giro!
Mi hanno fatto un giochino anche a me una volta, ma me li sono fatti ridare i soldini...
Old 26-08-2010, 16:46   #2352
ZoEn
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Quella che avvolge permanentemente il cell??
Ho capito forse quella che hai tu qual'è. Quella con l'elastico che tiri ed esce il cell.
Io vorrei una cosa simile ma semirigida come le custodie blackberry...
e-bay "cases for samsung galaxy s"
Old 26-08-2010, 16:50   #2353
ZoEn
Senior Member

Quote:
...ma usandolo al "naturale", senza custodie e pellicole, hai notato il comparire di segni d'usura ? da quanto tempo ce l'hai ? grazie
Ragazzi, il preservativo Và USATO!!! se lo si vuole mantenere a lungo...
Old 26-08-2010, 16:58   #2354
webmaster76
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Alba (Cuneo)
Quote:
Originariamente inviato da lazer.74 Guarda i messaggi
Ciao ZoEN, ma sei sicuro di aver preso le "vere" Invisible Shield della Zagg o erano "cineserie"? No, perchè leggendo quello che scrivi effettivamente almeno al sottoscritto e per esperienza personale qualche dubbio sorge
Poi (senza alcuna offesa al gentil sesso) so benissimo (sempre per esperienza personale - leggasi: mia moglie e/o amiche-conoscenti varie) che fine fanno i cell-smartphones-PDA buttati nelle varie borse-borsette ed affini... ci vorrebbe un armatura medievale, altro che Invisible Shield

Scherzi a parte credo che qualche immagine valga più di mille parole quindi solo per dare a B-jo e a chiunque altro possa interessare il prodotto di Zagg un parere diverso, posto qualche foto fatta al volo del mio Omnia i900 con la sua Invisible Shield vecchia di 2 ANNI applicata pochi giorni dopo l'acquisto (ordinata direttamente da Zagg) e del nuovo Galaxy S preso pochi gg fa che ha ricevuto lo stesso trattamento:

Lascio ad ognuno il proprio giudizio ma per quanto mi riguarda posso affermare senza dubbi (sopratutto in base al risultato ottenuto dopo 2 anni sull'Omnia) che le Invisible Shield svolgono egregiamente il loro lavoro proteggendo benissimo, a lungo e non mortificando la bellezza dei nostri stupendi "gingilli" come IMHO fanno "custodie-calzini" o "gusci-preservativi" vari

Ultima nota: sull'Omnia l'uso della Invisible Shield un pelino cambiava la reattività del touch-screen... sul Galaxy S reattività P-E-R-F-E-T-T-A!

Ciao

P.S. Sempre in base alla mia esperienza personale posso definire il venditore eBay del quale parlavate (Vin***nn) in un solo modo: un vero professionista!
Sono fenomenali... testate a lungo su altri terminali e vanno veramente bene...

Ho solo un dubbio per il Galaxy, la cornice. Immagino che lo shield non la copra ed è un bel guaio...
Old 26-08-2010, 17:07   #2355
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
è per questo che esistono Aplicazioni come APNdroid quando tu installi un'App. esce anche una schermata dive ti dice le cose che farà sul cell. fra queste anche la localizazione e la connessione ad internet, quando dai il consenso abiliti l'App a stabilire una connessione anche se dal menù del Cell. è disabilitata, per questo quando sul Cell. NON si ha un abbonamento dati Flat (come mè vedi TIM) meglio utilizzare un widget che la disabilita Modificando l'APN, lunico e solo modo per impedire connessioni indesiderate.
OK. ma apndroid e pur sempre un app e con task killer se non lo modifichi rischi di killare anche apn droid.
Rimango convinto che è meglio farsi un APN fasullo e all'occorrenza spuntarlo se non si vogliono noie e stai sicuro anche con il task killer dato che questo metodo agisce sul software del cell e non è un app.

Ricordarsi che se non si vuole l'apn fasullo è sempre meglio togliere la spunta a dati in background che si trova nelle impostazioni account e sincronizzazione...e killare sempre Dati in background, vi verrà richiesto di attivarlo solo se usate il market!!!
Old 26-08-2010, 17:07   #2356
B-jo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
ti ringrazio....subito ho provveduto a scaricarlo!!!
Allora mi sa che le applicazioni si collegavano anche se disabilitavo la connessione...giusto?
Speriamo che adesso vada tutto per il meglio...

Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
ragazzi ho letto parecchio di questo thread di questo bellissimo tel però sono ancora un poco indeciso anche per iphone 4 senza scatenare flame però qualcuno che li conosce bene entrambi i terminali potrebbe dirmi i punti di forza e di debolezza per questi 2 telefoni?
poi per passare a questo gioiello o anche per l'iphone vorrei passare a 3 ora sto con vodafone voi pensate che faccio una cavolata? calcolando che vivo a roma quindi problemi di linea non dovrei averli e se viaggio tanto vado all'estero e sarei in roaming con qualsiasi operatore, mi potete sciogliere questi 2 dubbi così decido e domani vado a comprarlo qualunque decida?
grazie mille a tutti!
Io ho mio zio che ha l'iphone 4 e ho avuto modo di compararli.

Dal punto di vista hardware i due cellulare,secondo me sono allo stesso livello, e per quanto riguarda reattivita e fluidità sono entrambi ottimi terminali.
Per quanto riguarda le foto,entrambi hanno una fotocamera da 5megapixel ma l'iphone 4 ha il flash e in condizioni di scarsa luce un po di differenza si nota.

Un altra differenza che secondo me è fondamentale sottolineare è la possibilità di espandere la memoria cosa che sull'iphone non si può fare.

I due terminali se la giocano molto dal punto di vista software e ti spiego secondo me il perchè di questa affermazione.
Ho notato subito che android,rispetto ad ios4,è più customizzabile,offrendo quasi o tutte le funzionalità di ios4,ed è più compatibile con sistemi esterni
(fondamentale,per me,è stata la possibilità di poterlo collegare al blue&me della mia auto senza dover comprare un adattatore da 80€).
Inoltre il punto debole dell'iphone 4,secondo me,è che,tralasciando metodi altrernativi,non puo' effettuare videochiamate o mandare file tramite blutooth a dispositivi che non sono di casa apple...

Infatti in vacanza volevo passare una foto a mio zio e l'unico modo era utilizzando bump ma purtroppo non ho potuto fare lo scambio perchè avevo problemi con la connessione ad internet grazie alla tim...

Queste in due settimane sono state le sostanziali differenze che ho notato tra iphone e galaxy s

(tralasciando gli aspetti puramente legati al gusto o al fatto che io preferisco lo schermo più grande...)

Però devo spezzare una lancia a favore di apple riguardo agli accessori dato che per galaxy s ho trovato solo accessori su ebay...

Dimenticavo....per quanto riguarda la durata della batteria magari su internet ci sarà qualche test ma io credo che sostanzialmente si equivalgano...

Quote:
Ciao!
Io leggo in giro come te che certi utenti lamentano problemi al GPS, ma ti posso assicurare che il m io funziona benissimo, considera che uso programmi dove lavorano solo con il GPS, quindi credo di averti risposto...
Poi in ogni caso a breve usciranno soluzioni in tal senso per chi lamenta di questi problemi.
Poi scusa non mi fare il paragone con il 3GS!!!
io ho notato che in auto quando mio padre superava i 140km/h il navigatore perdeva la posizione ma questo con il cellulare con firmware preistorico...

Quote:
Per me è TIM che ti prende in giro!
Mi hanno fatto un giochino anche a me una volta, ma me li sono fatti ridare i soldini...
Io nonostante le varie lotte riuscirò ad ottenerli anche perchè ho letto sul loro sito che la promozione è valida anche nel periodo di riattivazione....e lo farò presente nel fax che spedirò...
Old 26-08-2010, 17:08   #2357
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Ragazzi, il preservativo Và USATO!!! se lo si vuole mantenere a lungo...
Meglio al naturale....
Old 26-08-2010, 17:10   #2358
ZoEn
Senior Member

Quote:

Ciao

Ciao Lazer74.
Si le invisible l'ho prese direttamente dalla zagg e non da un cinese!!!
Poi daccordo che l'omnia perdeva un pò di touch con la pellicola, ma usavo sempre comunque la mano o meglio l'unghia e non il ferro!
Ma da come la publicizzano con le sfregate di chiavi, direi che non dovevo avere problemi di sorta che ti ho spiegato...
La mia ragazza l'ha preso da me già un pò segnato e ti posso garantire che la uso con cura la mia roba senza arrivare al maniacale, tra l'altro la mia ragazza usa pure un calzino quando lo mette in borsa (sempre) quindi i graffi sono dovuti esclusivamente all'utilizzo dello smartphone, e la maggiorazione dei segni hai differenti tipi di unghia (lei e una donna! ) ...
Certo che il SGS essendo uno schermo che sfrutta l'elettricità che sviluppiamo noi umani per imput, non ha bisogno di pressioni, quindi non si dovrebbero avere problemi al riguardo della pellicola...
Il fatto degli aloni di tre su tre, credo che abbia un valore satistico significativo e non credo che riguardi fortuna o sfortuna (a cui tra l'altro non credo assolutamente) ma di qualità che non rispetta assolutamente la pubblicità che fanno del loro prodotto.
Detto questo finisco come nel post originale definendola comunque una buona pellicola
Old 26-08-2010, 17:11   #2359
B-jo
Senior Member

Quote:

Ti ringrazio per la condivisione delle tue esperienza con zagg io proprio poco fa ho fatto l'acquisto e sono contento che possono durare 2 anni....

Anche perchè 12€ di pellicola 500€ di cellulare e 15€ tra cover e custodie...deve durare come minimo 10 anni
Old 26-08-2010, 17:14   #2360
ZoEn
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da webmaster76 Guarda i messaggi
Sono fenomenali... testate a lungo su altri terminali e vanno veramente bene...

Ho solo un dubbio per il Galaxy, la cornice. Immagino che lo shield non la copra ed è un bel guaio...
No non la copre...
 Rispondi

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Robot ECOVACS Deebot in offerta per il P...
Valve lavora con NVIDIA per ampliare il ...
Stagione 14 di Diablo IV: i dettagli del...
THQ Nordic conferma il ritorno del Digit...
Fai da te: sconti spettacolari per Bosch...
Questo HP Victus abbassa la soglia dei p...
Microsoft 365 Family scende a 79€ per il...
Polymarket ha pagato influencer per pubb...
LG OLED evo AI G5, C5, B5 e nuova Serie ...
Windows 11 si aggiorna con una nuova mod...
Nuovo incidente su LastPass: esposti, an...
realme P4x, la recensione: il battery ph...
Meno promozioni sull'hardware e focus su...
IBM entra nel programma Daybreak di Open...
Come sfruttare il Prime Day per potenzia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian