|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2361 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#2362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ragazzi ci siete per una bella caccia al terrorista o un bel deadmatch?
Stasera alle 21:00.......aggiungetemi su xfire "abadir87" Ho messo anche l'avviso su vegas2, dove risponde più gente lì si gioca
Ultima modifica di Abadir : 26-03-2010 alle 18:01. |
|
|
|
|
|
#2363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
|
Ciao a tutti...
Scusate se interrompo in mezzo a qualche discorso ma ho un'emergenza e non posso leggere tutte le pagine del thread..
Ho installato il gioco e la patch 1.06 nel sistema in firma; ho i catalyst 10.3b e quando lancio il gioco si blocca il video durante l'intro. Non sempre nello stesso punto, però ancora non sono riuscito a vedere il menù. Schermo nero e driver video crashato. Si sente solo l'audio (probabilmente del menù). E' un problema "comune" o sono l'unico? su google non ho trovato nulla...consigli? EDIT: Ho risolto...trovato modo di saltare i videuzzi introduttivi....probabilmente è il solito problema del driver che crasha durante alcuni video a schermo intero...domandona: vegas 2 è il seguito anche per quanto riguarda la storia, la trama?
Cooler Master Gladiator 600 ASUS M4A79T Deluxe AMD PhenomII X4 965 Black Edition @4.0GHz OCZ 2x2Gb Obsidian DDR3 1600MHz MSI Nvidia GeForce GTX 760 HAWKCooler Master Gx550 550W 80+ (+12V -> 44A) "Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico Ultima modifica di Caridorc : 14-05-2010 alle 22:28. |
|
|
|
|
|
#2364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Si, Vegas2 è il seguito. Molto bello.
|
|
|
|
|
|
#2365 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Salve, ho finito non sò da quanto tempo Vegas1.
|
||
|
|
|
|
|
#2366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
|
è previsto un seguito?
|
|
|
#2367 |
|
Senior Member
|
Vegas 2 è già ucito da un bel pezzo eh, marzo 2008 se non sbaglio. Mi sa che ti sei perso qualcosa
|
|
|
|
|
|
#2368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
|
scusami intendevo un 3!
|
|
|
#2369 |
|
Senior Member
|
Non mi pare sia previsto! Di certo ne sarei ben contento!
|
|
|
|
|
|
#2370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
spero sia la sezione giusta..
se prendo Vegas 2 usato, e il tizio che lo vende l'ha già usato online, il key non è più utilizzabile e io non potrò giocare online?
|
|
|
#2371 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche tu puoi giocare online con quel codice, però se uno di voi si trova a dover loggare e l'altro è dentro vi disconnetterete a vicenda. Io invece, o meglio un mio amico, ha un problema con la funziona multiplayer... Ovviamente vegas è originale, però non riusciamo a giocare assieme in lan (con hamachi) e in internet continua ad avere errore di "inizializzazione del server di rete fallita".. Una volta è riuscito a entrare ma quando ha scelto la partita è stato almeno 10-15 minuti in fase di "unione alla partita" e alla fine ha dovuto crashare il gioco perchè non andava più avanti... Non sappiamo più cosa inventarci...... A firewall disattivo la cosa non cambia, e che i server di Ubisoft siano intasati è escluso, visto che nessuno ormai gioca più online... Spero che ci siano ancora fans vivi che possano dedicarmi qualche minuto! PS: Non ditemi di usare il tasto cerca perchè vi rispondo male, sono stata almeno 20 minuti provando a fare ricerche nel thread, mi fa "errore sconosciuto" in compenso il countdown di 60 secondi parte però.... Ultima modifica di LadySky89 : 03-01-2011 alle 00:32. |
|
|
|
|
|
|
#2372 |
|
Senior Member
|
Raga seriamente, non avete un modo per simulare la lan su R6V che i server di Ubisoft (che laggano, kickano, diventano inaccessibili) per minuti iniziano a rompere i cosiddetti??
|
|
|
|
|
|
#2373 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Napoli
|
in tutti questi anni non ho mai capito perke le demo all'E32006 risultava migliore rispetto al gioco finale grafica fisica movimenti dei personaggi nettamente superiori, rimasi deluso quando comprai il gioco, lo aspettavo migliore in tutto invece.. non ke sia un brutto gioco anzi in quel periodo giocavo solo a r6, ma la demo all'E3 faceva vedere un gioco del tutto diverso... e non ho mai capito se quella demo girava su pc o su console perke per il 2006 quella grafica era paurosa.. kissà..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.