Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-12-2010, 00:50   #23701
Matalf
Senior Member
 
L'Avatar di Matalf
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 9577
Quote:
Originariamente inviato da resitor83 Guarda i messaggi
nell'espansione vietnam si ricomincia da zero con i livelli? oppure si rimane al livello attuale e si potranno sbloccare nuove spille e armi?
sembra che sia tutto sbloccato, non si perde il livello e i punteggi sono comulativi
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 01:21   #23702
venax
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Messaggi: 2980
Quote:
Originariamente inviato da Yellow13 Guarda i messaggi
Ma riesci a pilotare con mouse e tastiera? Io lo trovo impossibile... già faccio fatica con il joypad della 360... magari son io che non mi ci trovo proprio con gli elicotteri
No se uso il mouse dopo 10 metri sono gia morto .....,ma hai letto bene il mio post ???
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 07:58   #23703
OEidolon
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Messaggi: 4918
Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
Come si fa ad assegnare il tasto destro del mouse alla tastiera?? Perché dato che io quando uso l elicottero uso solo tastiera , mi viene difficile togliere una mano dalla tastiera per magari attivare il flares o altre cose ... Il tasto sinistro si può, ma il destro non lo vedo
nei settaggi c'è la voce fuoco secondario o arma secondaria o una roba del genere...io ho impostato il tn0 per l'arma secondaria/flares. E per il resto per pilotare l'eli uso wasd+tast num, spazio per il fuoco. col mouse non piloto perchè non mi va di fare il giro del mondo sulla scrivania
__________________
{Acer 5930G - P8400/2x2GB DDR2-667/9600mGT/250GB Samsung 850EVO}
{Lenovo ThinkPad E495 - Ryzen5 3500U/1x8GB DDR4-2666/Vega8/256GB NVMe}
OEidolon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 08:14   #23704
Alex23
Senior Member
 
L'Avatar di Alex23
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 6991
Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
non e il massimo giocare con quei frame
Già! Anche a me non piace
__________________
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | PowerColor RX6700XT 12GB Hellbound |
Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 27GN800 27" 2k IPS 144Hz |

NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S23 256GB
Alex23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 09:07   #23705
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14729
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
sembra che sia tutto sbloccato, non si perde il livello e i punteggi sono comulativi
no, buuu, tutto sbloccato no! Era carino dover sbloccare le armi, anche se poi il punteggio andava tutto insieme.

Le statistiche spero siano separate almeno.
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 11:32   #23706
venax
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Messaggi: 2980
Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
non e il massimo giocare con quei frame
Scusa se non ho un triple sli di 470
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 11:38   #23707
UPILU
 
Messaggi: n/a
mi serve un consiglio uso camtasia studio 7, mi sapete dire perche non è venuto a schermo pieno il video? http://www.youtube.com/watch?v=ZUbJnxIkmi0

Ultima modifica di UPILU : 13-12-2010 alle 11:45.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 11:58   #23708
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11250
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
mi serve un consiglio uso camtasia studio 7, mi sapete dire perche non è venuto a schermo pieno il video? http://www.youtube.com/watch?v=ZUbJnxIkmi0
Senza offesa, ognuno gioca come vuole, ma mi sembra un modo di giocare da bbk. Inoltre i tuoi avversari non riescono ad ucciderti neanche se capiti loro di fronte.
Prova con me prendendomi da davanti
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 12:11   #23709
Ther0
Senior Member
 
L'Avatar di Ther0
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1026
Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
non e il massimo giocare con quei frame
x°D Madò, io non ho ancora provato Fraps, ma non penso di farne più di 45 nei momenti buoni con sta scheda, e mi sembra abbastanza fluido.

Sicuramente appena cambio (o aggiungo, devo vedere) VGA la situazione migliorerà, ma non è che i giochi di oggi a 30\45 FPS sono ingiocabili dai..


COMUNQUE ! Dandomi il benvenuto nella comunità di BFBC2 non posso che fare un paragone con Black Ops (eh si, li ho entrambi ).

Malgrado i pareri che ho letto in giro, non noto assolutamente questa SUPERIORITA' incontrastata di BFBC2 nei confronti di CoD.

Ognuno ha i suoi pregi ed i suoi difetti, di CoD apprezzo molto il fatto che è "abbastanza arcade" senza sacrificare TROPPO (è sacrificata, non fraintendete) la tatticità del gioco, la "rapidità" (nzomma) di sblocco armi, la possibilità di personalizzare la tua classe con abilità, armi che preferisci, accessori che preferisci, molto più di battlefield.

Di BFBC2 la cosa che mi ha veramente SPIAZZATO è la lentezza di sblocco di armi e quant'altro se si giocano dei deathmatch (poi ho scoperto la modalità conquista ed in 2 partite ho fatto praticamente 2 sblocchi in assalto hehe), odio il fatto che ci sia una discrepanza ENORME (a livello di possibilità di vincere) tra un Lvl 0 ed un lvl 30. Voglio dire, le armi che sblocchi dopo sono VERAMENTE superiori (per non parlare poi dei red dot, mine, e via dicendo.) considerando la scarsa precisione delle armi prive di quegli accessori.

In CoD, anche se le armi che sblocchi sono più forti, la possibilità di montare accessori "relativamente in fretta" anche su arme ceppa bilancia abbastanza.. ed un livello 1 può e riesce ad ammazzare un po' tutti..

Poi vabbè, BFBC2 in tante altre cose è fenomenale, le dimensioni delle mappe sono alle volte una cosa fighissima e una cosa terrificante (alcune mappe sono davverl TROPPO GRANDI per essere giocate solo in 16..., ho passato ieri 5 minuti a girare per una mappa senza trovare un nemico, pazzesco !), il poter spaccare le pareti è fenomenale, poi vabbè, i mezzi se sei in squadra con dei tuoi amici (magari su TS o Skype) sono una figata pazzesca. Usare la jeep in 3 con uno che guida e 2 che sparano è un macello, anche il poter investire la gente è figo.

INSOMMA :

Ho preso questo gioco perché m'ero stufo di leggere _commenti alle_ review che dicevano : "Bah, cod fa schifo BFBC2 è definitivo".

Ma quand'è la fine sono 2 giochi che possono convivere veramente bene ANCHE nello stesso pc (se ho voglia di fraggare un po' di gente loggo CoD, se ho un amico online e ci si vuole divertire in qualcosa di un po' più tattico ho BFBC2).

Però noto con dispiacere che pure in BFBC2 non c'è la possibilità di creare un team (da 4) PRIMA di entrare nel server.. il che è un po' fastidioso perché così alle volte bisogna aspettare diverso tempo prima di poter finalmente "ricompattare le truppe", ma già la possibilità di farlo è tanta roba.

P.S.
>_< MA QUANTO DIAMINE E' LENTO PASSARE DI LIVELLO IN STO GIOCO ?!?!
__________________
CPU: Intel Core i7 CPU 920 2.66 GHz cooled by Xigmatek Thor's Hammer \\ Mainboard : Asus P6T SE \\ RAM : 6GB DDR3 1333MHz \\ Hard Disk : 2x Samsung Spinpoint F4@Raid 0 + 1TB Hitachi \\ Scheda Video : 2x Sapphire HD6950 \\ Monitor : Asus VW246 @1920x1080 \\ Alimentatore : Corsair HX850 \\ Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate x64 \\ Case : Xigmatek Utgard
Ther0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 12:13   #23710
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Senza offesa, ognuno gioca come vuole, ma mi sembra un modo di giocare da bbk. Inoltre i tuoi avversari non riescono ad ucciderti neanche se capiti loro di fronte.
Prova con me prendendomi da davanti
infatti mi sembrano mezzi addormentati neanche con lo shotgun ti hanno ucciso
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 12:13   #23711
_DoktorTerror_
Senior Member
 
L'Avatar di _DoktorTerror_
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Messaggi: 7821
Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
Scusa se non ho un triple sli di 470
e chi ha detto che devi giocare con un triple?
ho detto solo che quel frame non mi e gradito e preferire giocare con AAx8 per stare minimo sui 60 frame.
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 12:15   #23712
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11250
@Ther0 Ti dico solo una cosa; se potessi tornare indietro risparmierei 47 euro

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
infatti mi sembrano mezzi addormentati neanche con lo shotgun ti hanno ucciso
Beh ma quello può essere dovuto al fatto che i colpi ogni tanto non entrano. Anche a me capita con i pompa, con la pistola Mp-412 e raramente con i fucili da cecchino ma ormai ci ho fatto l'abitudine. Con i mitra te ne accorgi meno perchè, sparando più colpi, qualcuno sicuramente entra
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 13-12-2010 alle 12:20.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 12:16   #23713
Dany16vTurbo
Senior Member
 
L'Avatar di Dany16vTurbo
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 6648
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
sembra che sia tutto sbloccato, non si perde il livello e i punteggi sono comulativi
Quindi chi è arrivato al 50 non ha nulla da fare, fortuna sono al 49, anche se inoltrato
__________________
♠ CM H500 ♠ Gigabyte X470 Gaming 7 ♠ Ryzen 5600X Arctic Liquid Freezer II 280 ♠ Gigabyte GTX 2070 super ♠ Crucial 16GB 3600Mhz ♠ MSI 34" Ultrawide ♠
♠ CM QuickFire Rapid - Lubed MX Clear - 100g gold spring - 40A-R o-ring - ABS & PBT caps ♠
♠ 25+ trattative positive su HWU, 200+ su ebay ♠
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 12:19   #23714
Ther0
Senior Member
 
L'Avatar di Ther0
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1026
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
@Ther0 Ti dico solo una cosa; se potessi tornare indietro risparmierei 47 euro
(Immagino per CoD X°D) Boh, sarà che l'ho pagato poco più di 30 dall'inghilterra, però a me non dispiace per i motivi che ho detto.

1° perché mi mancava un gioco arcade puramente "kiiiiiill kiiiiiiiiiiill" senza troppi pensieri.

2° perché comunque sia anche la campagna non mi è dispiaciuta per niente.

3° Tu che li hai giocati entrambi potrai capirmi ! La giungla in CoD quanto è superiore (solo la giungla X°D, il resto è nettamente inferiore in CoD) rispetto a BFBC2 ?
__________________
CPU: Intel Core i7 CPU 920 2.66 GHz cooled by Xigmatek Thor's Hammer \\ Mainboard : Asus P6T SE \\ RAM : 6GB DDR3 1333MHz \\ Hard Disk : 2x Samsung Spinpoint F4@Raid 0 + 1TB Hitachi \\ Scheda Video : 2x Sapphire HD6950 \\ Monitor : Asus VW246 @1920x1080 \\ Alimentatore : Corsair HX850 \\ Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate x64 \\ Case : Xigmatek Utgard
Ther0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 12:21   #23715
Rinz
Senior Member
 
L'Avatar di Rinz
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Messaggi: 2509
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
mi serve un consiglio uso camtasia studio 7, mi sapete dire perche non è venuto a schermo pieno il video? http://www.youtube.com/watch?v=ZUbJnxIkmi0
perchè te ne vai in giro con la cassa di munizioni? e perchè gli avversari sono così impediti da non killarti nemmeno con un mg36?
__________________
Cooler Master H500 | Seasonic Focus+ Platinum 750W | MSI Z390 Pro Carbon AC | Intel i7 9700K | Noctua NH-U14S | Corsair Vengeance 16GB DDR4 3000Mhz |
Samsung 970 EVO PLUS 500GB NVMe + Sabrent Rocket 1TB NVMe | Gigabyte RTX 2060 Gaming OC PRO | Viewsonic XG2401
Steam: Rinz
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 12:44   #23716
UPILU
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Senza offesa, ognuno gioca come vuole, ma mi sembra un modo di giocare da bbk. Inoltre i tuoi avversari non riescono ad ucciderti neanche se capiti loro di fronte.
Prova con me prendendomi da davanti
ogni uno gioca come vuole non è da bkk mi sembra che mi hai dato una risposta rosik acceto la tua sfida come tanti mi hanno sfidato e anno perso hi hi hi
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 12:45   #23717
vasti
Senior Member
 
L'Avatar di vasti
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
Messaggi: 1108
Quote:
Originariamente inviato da Ther0 Guarda i messaggi
odio il fatto che ci sia una discrepanza ENORME (a livello di possibilità di vincere) tra un Lvl 0 ed un lvl 30. Voglio dire, le armi che sblocchi dopo sono VERAMENTE superiori (per non parlare poi dei red dot, mine, e via dicendo.) considerando la scarsa precisione delle armi prive di quegli accessori.
le prime armi di ogni classe, tranne "forse" l'assalto, sono ottime, e poi: "la scarsa precisione delle armi prive di quegli accessori"??? Meglio che dici (senza offesa): "la scarsa precisione MIA senza quegli accessori"
Chi le usa mai le ottiche
__________________
In game: LapuaM338 Ho sognato un gioco senza bbk...
Dr. Nick Riviera: "ah non si preoccupi, è infiammabile "
vasti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 12:46   #23718
Dany16vTurbo
Senior Member
 
L'Avatar di Dany16vTurbo
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 6648
Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
le prime armi di ogni classe, tranne "forse" l'assalto, sono ottime, e poi: "la scarsa precisione delle armi prive di quegli accessori"??? Meglio che dici (senza offesa): "la scarsa precisione MIA senza quegli accessori"
Chi le usa mai le ottiche
Idem, mai usato un mirino accessorio, solo il red dot per il fucile da cecchino nelle missioni suicide

Ordinato Vietnam
__________________
♠ CM H500 ♠ Gigabyte X470 Gaming 7 ♠ Ryzen 5600X Arctic Liquid Freezer II 280 ♠ Gigabyte GTX 2070 super ♠ Crucial 16GB 3600Mhz ♠ MSI 34" Ultrawide ♠
♠ CM QuickFire Rapid - Lubed MX Clear - 100g gold spring - 40A-R o-ring - ABS & PBT caps ♠
♠ 25+ trattative positive su HWU, 200+ su ebay ♠
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 12:49   #23719
UPILU
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
perchè te ne vai in giro con la cassa di munizioni? e perchè gli avversari sono così impediti da non killarti nemmeno con un mg36?
dipende dal soldato che uso o una migliore visuale...molti colpi cerco di schivarli anche con un fucile a pompa
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 12:53   #23720
Ther0
Senior Member
 
L'Avatar di Ther0
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1026
Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
le prime armi di ogni classe, tranne "forse" l'assalto, sono ottime, e poi: "la scarsa precisione delle armi prive di quegli accessori"??? Meglio che dici (senza offesa): "la scarsa precisione MIA senza quegli accessori"
Chi le usa mai le ottiche
No vabbè, già nel... Xm..blabla 8 (il secondo d'assalto) è un mirino accettabile, ma quello della prima arma (prima o poi mi imparo i nomi) è un abominio.

Inoltre magari VOI non lo usate, ma ogni volta che riesco a chillare un maledett ocon un M416, S2000, o comunque dalla 3° arma in su, usano il red dot.

Mica voglio l'ottica di precisione, ma red dot CONTRO niente red dot, è un po' tanto impari.


Ah, altra cosa che mi manca di Cod, lo sdraiarsi o il rimanere accovacciati senza dover tener premuto un tasto.. Ma forse vista la dimensione delle mappe renderebbe i cecchini troppo forti.

Detto ciò mica ho detto che fan schifo, ho detto che sono impari. Le prime battaglie con il primo fucile d'assalto, se beccavo un livello dal 10 in su mi apriva, ora già sto migliorando un po' il kill ratio, ma c'ho da lavorarci.


Inoltre non fraintendetemi !!! E' un gran gioco ! Semplicemente è DIVERSO da cod (come ho spiegato prima).

E Vietnam... esiste anche retail ?
__________________
CPU: Intel Core i7 CPU 920 2.66 GHz cooled by Xigmatek Thor's Hammer \\ Mainboard : Asus P6T SE \\ RAM : 6GB DDR3 1333MHz \\ Hard Disk : 2x Samsung Spinpoint F4@Raid 0 + 1TB Hitachi \\ Scheda Video : 2x Sapphire HD6950 \\ Monitor : Asus VW246 @1920x1080 \\ Alimentatore : Corsair HX850 \\ Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate x64 \\ Case : Xigmatek Utgard
Ther0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v