Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2007, 20:54   #2341
Teus
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Rimini
ho avuto anche io lo stesso problema dopo averlo aperto per sistemare il jack delle cuffie...

da me è un contatto che si viene a creare se si spinge troppo la batteria sul corpo dell'mp3... togliendo la batteria e premend sullo schermo torna normale, almeno da me è così...
Teus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2007, 21:00   #2342
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Teus Guarda i messaggi
ho avuto anche io lo stesso problema dopo averlo aperto per sistemare il jack delle cuffie...

da me è un contatto che si viene a creare se si spinge troppo la batteria sul corpo dell'mp3... togliendo la batteria e premend sullo schermo torna normale, almeno da me è così...
Oh grazie mille della risp! Il fatto è che io non l'ho mai smontato, spero che sia un problema di contatto anche nel mio caso...ma quindi devo togliere la batteria e poi premere sullo schermo LCD?
Old 16-06-2007, 10:22   #2343
Teus
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Rimini
da me fa così, nn è deto che sia lo stesso problema!!!

cmq si, devi un po' giocare peremendo sullo schermo (con delicatezza ovviamente) e spostando il corpo centrale...
Teus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 12:32   #2344
andromeda1507
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Ciao ragazzi.
ho un problema col mio zen micro photo.
quando entro su zen micro photo media explorer, col lettore collegato al pc, e seleziono un brano non me lo riproduce più. Inserisce l'informazione sulla barra sotto a destra ma non si sente +...come mai? e non mi legge i brani nemmeno se vado direttamente sul player del lettore...mi aiutate? thanks!

ps:lettore aggiornato oggi con la versione 1.31.01e - avevo il problema già prima - e windows media player 11.
andromeda1507 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2007, 12:02   #2345
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Prova a chiedere qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ight=zen+photo
Old 17-06-2007, 12:56   #2346
Jack7
Senior Member

L'Avatar di Jack7

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da Jack7 Guarda i messaggi
Ragazzi un'informazione...

Sapete dove acquistare una fascia da braccio per il crative zen micro?
Ormai non trovo piu niente in giro, stessa cosa per la rete....

Ve ne sarei infinitamente grato!!!

Grazie!!!
Nessuno...?
Jack7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2007, 23:41   #2347
andromeda1507
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
thanks kewill!
andromeda1507 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 22:33   #2348
Wigo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
scusate, non riesco a farlo andare su windows vista...sapete come fare?
Old 02-07-2007, 00:07   #2349
Nurring
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Wigo Guarda i messaggi
scusate, non riesco a farlo andare su windows vista...sapete come fare?
Su WV il micro non funge.....
Nurring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 09:56   #2350
Wigo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nurring Guarda i messaggi
Su WV il micro non funge.....
Old 02-07-2007, 09:58   #2351
sasa_sx1
Senior Member

L'Avatar di sasa_sx1

Iscritto dal: Apr 2005
Se mettete il firmware 2..... lo riconosce e potete caricare le canzoni!!
MB Asus P5W DH Deluxe CPU Intel Core 2 Duo e6600 RAM 4096mb (2 x G.Skill F2-6400CL4D-2GBPK)VGA Sapphire X1900GT 256MB HD SEAGATE BARRACUDA 250GB SATAII PS Enermax Noisetaker II EG495AX-VE Case Thelmaltake Armor(VA8000SWA) SO Windows 7 64bit
sasa_sx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 10:00   #2352
Wigo
Senior Member

ma da vista nn riesco a cambiare fw
Old 02-07-2007, 10:39   #2353
sasa_sx1
Senior Member

L'Avatar di sasa_sx1

Iscritto dal: Apr 2005
Ah per cambiare firmware nn so.Ma non hai un pc con xp da usare per pochi minuti, il tempo di mettere il nuovo fw...
MB Asus P5W DH Deluxe CPU Intel Core 2 Duo e6600 RAM 4096mb (2 x G.Skill F2-6400CL4D-2GBPK)VGA Sapphire X1900GT 256MB HD SEAGATE BARRACUDA 250GB SATAII PS Enermax Noisetaker II EG495AX-VE Case Thelmaltake Armor(VA8000SWA) SO Windows 7 64bit
sasa_sx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 23:29   #2354
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
è ciò che ho dovuto fare io, aggiornare il fw da un altro pc. Il punto è che il creative mediasource non mi riconosce lo zen e io mi trovo da schifo a caricare le canzoni con wmp o come se fosse un hd
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 17:25   #2355
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Salve a tutti mi servirebbe una risposta a breve
mi è stato proposto il creative zen micro 5 giga più auricolari sony ex 71 x 40 euro com'è l'offerta buona o ci rinuncio?
se dovrei accettare per chi ha questo modello e in seguito ha comprato qualche altro modello creative la qualità audio è la stessa oppure nei nuovi modelli la qualità audio è decisamente superiore?
lo so che non è carino chiedere velocemente le risposte ma vorrei un consiglio abbastanza veloce non vorrei che lui magari in serata trova un altro acquirente e io ci rimango male se mi dite che mi conviene lo prendo subito se no declino l'offerta
grazie per le risposte e scusate se in questo caso vi chiedo anche velocità
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 12:04   #2356
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Ho avuto (o almeno credo) un problema con l'aggiornamento del firmware, dalla 1.xx alla 2.xx

Dopo aver disabilitato tutti i servizi in background ho fatto partire il file per l'aggiornamento. Fino a metà procedura tutto bene, poi è partito il riconoscimento nuovo hardware di Windows (che per inciso è andato a buon fine) e l'aggiornamento si è incriccato.

Lo Zen funziona, ma ha dei problemi (non elenca più i brani secondo i tag, la barra di avanzamento dei brani non si muove).

La domanda è: se riflasho lo Zen, come faccio a evitare che parta la procedura di riconoscimento hw e che di conseguenza mi si blocchi di nuovo?

Grazie
tulnio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2007, 23:33   #2357
Brainstorm_80
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Problemone con Zen Micro

Ciao a tutti, questo è il mio primo post e colgo l'occasione x salutare tutti...è da un po' che vi seguo...veramente competenti, complimenti

Ho un problema veramente inspiegabile col mio Zen Micro, comprato ormai più di un anno fa e che nn mi aveva mai dato problemi di alcun tipo: ho provato ieri a collegarlo come di solito al pc per inserire degli mp3 ma non me lo riconosce in alcun modo, non me lo vede neanche come hard disk esterno come ha sempre fatto ( ho installato infatti il firmware 2.21.02 e sul pc ho il classico xp con service pack 2 + wmp 10). Ho provato allora a reinstallare i driver contenuti nel cd della confezione, ma non c'è verso, mi fà il classico rumore di periferica connessa male...se vado in gestione periferiche ho un icona gialla, provo da lì a reinstallare i driver ma al termine mi dice "il file INF contiene una sezione non valida relativa all'installazione di un servizio"...

Sò che esiste un topic relativo allo zen micro, ma non mi sembra molto più frequentato.
Grazie in anticipo a chi volesse/riuscisse a darmi una mano...
Brainstorm_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2007, 20:15   #2358
the who
Member

L'Avatar di the who

Iscritto dal: Jun 2007
ciao io sono utente da una settimana e innanzitutto voglio darti il benvenuto nel forum, non ci crederai ma io hovuto a suo tempo uno zen micro e ora ne ho uno photo che mi ha fatto il tuo priblema il giorno prima che partissi per la calabria, identico spiccicato io avevo wmp11 quello beta e il roblema era quello la version sbagliata di wmp, allora ho scaricato dal sito della microsoft italia wmp11 l'ultima versione quella che nel setup richiede la convalida e ho risolto tutto ho ricaricato il firmware e la musica e proprio lo sto ricaricando.
spero di esserti stato di aiuto se non funzionasse dimmelo
ciaoo
the who è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 12:40   #2359
Brainstorm_80
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Grazie mille the who per la disponibilità, purtroppo oggi non posso fare alcun tentativo essendo fuori casa, spero di poter far qualcosa domani....ti faccio sapere subito, contaci

Buona domenica e grazie
Brainstorm_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 12:56   #2360
the who
Member

L'Avatar di the who

Iscritto dal: Jun 2007
io domani parto per 10 giorni in abbruzzo con legambiente percio se avessi la possibilita entro oggi di provare e rispondermi anche a tarda sera andrebbe bene.
spero di esserti stato d'aiuto
ciaooooo
the who è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian