|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Quote:
Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
|
Quote:
ma ti è cascato? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
|
Quote:
Soluzione: smontare e ripulire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2344 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Forlì - ITALY
|
Vi siete mai chiesto se si possa mettere uno schermo touch al posto del display attuale? Forse ho trovato qualche video sul tubo ma qualcuno di voi lo ha mai fatto?
"Ora è impossibile spegnere il computer" Ultima modifica di bryn : 07-02-2013 alle 07:18. Motivo: già scritto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2345 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2346 |
Senior Member
|
Più che le dimensioni mi spaventano 2 aspetti:
1) la posizione delle viti (se ce ne sono) 2) la presenza di un eventuale controller che non saprei dove infilare PS: avete visto la promo samsung sugli ssd? http://hardware.hdblog.it/2013/02/06...ssd-serie-840/ stavo pensando giusto giusto ad un upgrade del mio hd...
![]() |
#2347 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
no, non mi è cascato
Cmq il portatile l ho aperto ho cercato di pulire la ventolina con il phon anche perchè smontare il dissy non sembra fattibilissimo Stavo pensando di mandarlo in assistenza, l ho preso nel dicembre 2011 in una catena expert suppongo che sia fuori garanzia vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2348 |
Senior Member
|
se qualcuno trova una guida per levare il dissy mi fa un favore, ho trovato dei video ma solo per quanto riguarda hdd e scheda wireless
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2349 |
Senior Member
|
Su youtube trovi come smontarlo fino alla scheda wifi, niente dissi, magari si può chiedere direttamente alla asus.
Hai avuto problemi con il connettore della tastiera e del touchpad?
![]() |
#2350 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
|
Allora...eseguito l'aggiornamento ad otto giga di ram..
Per chi l'ha fatto...anche a voi la batteria dura molto meno adesso? Dopo un paio di giorni sto notando un costintente aumento dei consumi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2351 | |
Senior Member
|
Quote:
I problemi più grossi riguardano il distacco della parte del chassis superiore, ma niente di estremamente complicato anzi ![]() una guida per lo smontaggio niente quindi?Vorrei avere un how to su come arrivare al dissy e provare a sostituirlo a questo punto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2352 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Milano
|
Volevo fare lo stesso, meglio kingstom o corsair secondo voi?
Notebook: Asus U36SD-RX277X; Processore: Intel® Core i5 2430m 2,40 GHz, bit : 64; Ram: 4 gb DDR3; 1 GB NVIDIA® GeForce® GT520T; HD 640 GB - DELL Inspiron 13z: Processore Intel® Core™ 2 Duo ULV SU7300; Ram: 4 gb DDR3; 512MB NVIDIA® GeForce® G 105M; HD 320 GB Cellulari: Motorola Milestone 2 - Nokia 5800 Red |
![]() |
![]() |
![]() |
#2353 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2354 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2355 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ragazzi sono quì per condividiere (permettetemi lo sfogo) e per chiedervi un aiuto su come procedere.
Ecco in breve quello che è accuduto: - inizio gennaio mando l'U36SD in garanzia kasko (non si accendeva più dopo un bel bagno d'acqua) - ago la fanchigia, lo riparano (sostituzione di scheda madre, pannello I/O, case superiore) e mi ritorna dopo circa 15 giorni - dopo qualche giorno il notebook non si accende più. Parte solo se viene insierito il cavetto di alimentazione e tolta la batteria. In tutti gli altri modi non parte! - rimando in garanzia a fine gennaio (questa volta non kasko) e mi viene sostituita si nuovo la scheda madre. - torna dalla garanzia e inizialmente sembra andare bene ma adesso capita che se lo spengo quando provo a riaccenderlo spesso non va. Inoltre quando parte a volte la batteria mi viene segnalata come collegata ma non in carica. E se non bastasse anche a me a volte capita di sentire il tecchettio dalle parti della ventola della cpu. Ho chiamato per l'ennessima volta l'Asus e mi hanno detto che l'unica cosa che possono fare è rimandarlo in laboratorio, dove cambieranno gli eventuali componenti non funzionanti (quasi sicuramente di nuovo la scheda madre). Qualcuno ha esperienza a riguardo? Come posso fare, ammesso sia mai possibile, per richiedere la sostituzione integrale del prodotto? Ricordo che l'azienda partner dell'Asus per le riparazioni dei notebook è la Sirpel Srl. Queso notebook lo uso per lavorare e negli ultimi due mesi ho avuto talmente tanti problemi che mi verrebbe da dire MAI PIU' ASUS! Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2356 |
Senior Member
|
Io proverei prima a cambiare la batteria, magari con una non originale così non ti costa troppo.
![]() |
#2357 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Tramite il mio capo abbiamo contattato sia la Sirpel che la Asus.
La prima ha avviato la procedura di "Swap" e la seconda ci ha mandato un'email in cui il notebook veniva dichiarato "non riparabile". Adesso siamo in attesa di ulteriori sviluppi..speriamo bene. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2358 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ZENA!!!!
|
Con questo portatile mi trovo veramente bene! Quali sono i modelli che si avvicinano a questo anche come prezzo? intendo la versione i5 senza sd, sui 600 euro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2359 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2360 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
MOD U36SD
Ragazzi è possibile sostituire la NVidia GT 520M di questo notebook?
domanda 2: si può sostituire il display (decisamente orribile sia come riflessi che come fedeltà colori)? ultimissima domanda: dopo anni che è stato aperta questa discussione, qualcuno è riuscito ad avere un touchpad che funzioni decentemente? Mi piacerebbe molto vendere il mio u36sd ;-) Ultima modifica di RedVarese : 31-03-2013 alle 21:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.