Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-09-2015, 15:59   #2341
Axelion
Member
 
L'Avatar di Axelion
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 299
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
...Skyrim con female body mod in 3D ...
Fatto
Axelion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 16:09   #2342
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da Axelion Guarda i messaggi
Fatto
E immagino non solo quello vedi che il 3D e' una figata

Fammi sapere che fai, io magari ci faccio un pensiero. Non ti assicuro nulla pero'.
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2015, 07:36   #2343
Ale_MI
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 43
ciao,

purtroppo sabato il mio g51 mi ha abbandonato dopo 5 anni di onorato servizio...

dato che penso che si salverà ben poco (la temperatura interna quando l'ho aperto e l''odore di bruciato lasciano ben poche speranze), esiste qualcosa di piu' performante da metterci dentro in modo da recuperare almeno la scocca e l'hard disk e forse le ram?


invece nel peggiore dei casi, con cosa potrei sostituirlo?


grazie 1000

Alessandro
Ale_MI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2015, 08:06   #2344
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da Ale_MI Guarda i messaggi
ciao,

purtroppo sabato il mio g51 mi ha abbandonato dopo 5 anni di onorato servizio...

dato che penso che si salverà ben poco (la temperatura interna quando l'ho aperto e l''odore di bruciato lasciano ben poche speranze), esiste qualcosa di piu' performante da metterci dentro in modo da recuperare almeno la scocca e l'hard disk e forse le ram?


invece nel peggiore dei casi, con cosa potrei sostituirlo?


grazie 1000

Alessandro


Amico mio, anche se fosse saltata solo la scheda video (si accende il notebook quando premi il tasto? O proprio morto stecchito?) non c'e' nulla per poterla sostituire.
E anche fosse, la spesa sarebbe comunque troppo alta per un notebook cosi' vecchio.

Se vuoi recuperare un po' di soldi, togli ram, cpu, gpu e smonta il monitor (scocca compresa, piu' facile, basta cercare qualche guida o smontare le cerniere e staccare i cavetti) e vendile su ebay. Vendile come non funzionanti e metti l'asta.

L'hard disk lo recuperi e lo tieni come disco esterno (e recuperi i dati).

Un notebook moderno con le stesse prestazioni del nostro lo paghi anche 300 euro (anche meno). 5 anni sono tanti ed ovviamente sono stati fatti passi da gigante.

Per sostituirlo? Dipende da quanto vuoi spendere. Se vuoi prestazioni simili, come ho detto bastano 300 euro di un 15" qualsiasi. Le integrate intel (e forse meglio ancora quelle AMD) sono gia' molto performanti.
Se vuoi andare sul sicuro, bastano i notebook sui 400 (HD 4400, HD 5500, GT 820M, una scheda AMD dedicata), altrimenti puoi puntare su qualcosa di decente come la GTX 950M (Asus N551JX, Toshiba P50) sui 1000-1200 euro oppure meglio ancora la GTX 960M dell'Asus N551JW sui 1100-1200 euro.

Dipende sempre da cosa e quanto vuoi spendere

Se pensi di spendere oltre 500 euro, vai nel mio thread "Quale notebook per giocare?" (in firma il link).
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2015, 09:28   #2345
Ale_MI
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 43
grazie per la risposta


in pratica sabato sta giocando normalmente a f1 2013, si e' spento e non e' piu' ripartito.


col senno di poi, era da inizio estate che non riuscivo piu' a tenerlo sulle gambe xchè scottava troppo dove ci sono le porte usb a sinistra, xo' visto che c'erano 35 gradi di giorno e 30 di notte, davo colpa al caldo estivo. e al fatto che avevo attaccato un hub usb con 2 pad xbox 360, il mouse wireless e le casse esterne usb (alimentate da pc)

quando invece a danno avvenuto sabato l'ho aperto per la prima volta (se e' vero che ho fatto il tecnico dal 2000 al 2007, e' anche vero che adesso sono 8 anni che faccio l'autista/magazziniere/falegname e quindi sono fuori dal giro e di notebook ne capisco poco...), ho visto che in quella zona c'e' una ventola. ho dedotto che probabilmente era quella che non girava più..


per "con cosa porei sostituirlo" ti chiedo scusa, mi sono espresso male: intendevo che quando l'ho comprato ho speso mi pare 1300 o 1500, non ricordo, e volevo sapere cosa esiste adesso intorno a quel prezzo e di non troppo vecchio (mi sembrava di aver letto in qualche tuo thread che la scheda video del g51jx fosse cmq vecchia nonostante il pc fosse uscito da poco) per non fare lo stesso "errore"


in fondo gioco solo ai vari fifa, f1 2013 + i vari imperium, caesar 3, i vari age of empires, panzers, warcraft 3, starcraft 2 e simili

grazie ancora

Alessandro
Ale_MI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2015, 09:41   #2346
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da Ale_MI Guarda i messaggi
quando invece a danno avvenuto sabato l'ho aperto per la prima volta (se e' vero che ho fatto il tecnico dal 2000 al 2007, e' anche vero che adesso sono 8 anni che faccio l'autista/magazziniere/falegname e quindi sono fuori dal giro e di notebook ne capisco poco...), ho visto che in quella zona c'e' una ventola. ho dedotto che probabilmente era quella che non girava più..
Che sfiga. Beh pero' la ventola quando gira fa macello (soprattutto quando stai giocando) quindi avresti dovuto sentirla.

Quote:
Originariamente inviato da Ale_MI Guarda i messaggi
per "con cosa porei sostituirlo" ti chiedo scusa, mi sono espresso male: intendevo che quando l'ho comprato ho speso mi pare 1300 o 1500, non ricordo, e volevo sapere cosa esiste adesso intorno a quel prezzo e di non troppo vecchio (mi sembrava di aver letto in qualche tuo thread che la scheda video del g51jx fosse cmq vecchia nonostante il pc fosse uscito da poco) per non fare lo stesso "errore"

in fondo gioco solo ai vari fifa, f1 2013 + i vari imperium, caesar 3, i vari age of empires, panzers, warcraft 3, starcraft 2 e simili
Beh, come Nvidia ci sono le GTX 950M, 960M, 970M e 980M. Come AMD non saprei dirti, dovrebbero esserci le AMD R9 serie 200 e l'ultima e' la serie 300. Su desktop ci sono quelle numerazioni (come per Nvidia).

Tra i 1000 e i 1200 c'e' la GTX 960M. Per la 970M vedo cifre sui 1500. Per la 980M arrivi a 2000 euro. Per il 15".

Per il 17" vedo che le cifre si spostano. GTX 960M sui 1500, sui 2000 per la GTX 970M e 2500 per la 980M.

A meno di non buttare soldi nel cesso per andare su Acer...

Consiglio? Per quella cifra, conviene un assemblato. Santech (italiana con 3 anni di garanzia), Raiotech (italiana con 3 anni di garanzia opzionale), Alienware (troppo costoso rispetto agli altri ma sono ottimi portatili), ecc ecc.

Vai sull'altro thread a chiedere lumi
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2015, 12:44   #2347
Ale_MI
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 43
acer no per carita', quando li vendevo notavo che dopo 4-5 mesi perdevano gia' il 40% di prestazione...



l'unica cosa che non ho capito e' se e' meglio I5 o I7. Sul g51 era I7 1.6 che arrivava a 2.8, di I5 mi pare che arrivano a 3.2..

ma I7 e' uscito dopo I5.. dual core, quad core..
ma alla fine quasi tutti i portatili montano I5.. boh


alla fine e' l'unica cosa di cui non ho capito niente.

alla fine cosa e' meglio?
Ale_MI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2015, 12:59   #2348
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da Ale_MI Guarda i messaggi
acer no per carita', quando li vendevo notavo che dopo 4-5 mesi perdevano gia' il 40% di prestazione...



l'unica cosa che non ho capito e' se e' meglio I5 o I7. Sul g51 era I7 1.6 che arrivava a 2.8, di I5 mi pare che arrivano a 3.2..

ma I7 e' uscito dopo I5.. dual core, quad core..
ma alla fine quasi tutti i portatili montano I5.. boh


alla fine e' l'unica cosa di cui non ho capito niente.

alla fine cosa e' meglio?
Il nostro processore da 1,6GHz e' una schifezza. E la funzione Turbo e' tanto fuffosa.

Puntare sul classico attuale, cioe' il Intel I7-4750HQ (occhio: sigla HQ di intel significa "saldato sulla scheda madre". Ma tanto chi ne ha mai cambiato uno?) da 2,0GHz turbo 3,2GHz.

Alcuni i5 moderni sono dual o quad core. Conviene guardare su ark.intel se manca l'informazione. (i desktop i5 sono tutti quad core).
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2015, 07:14   #2349
Ale_MI
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 43
ieri sera ha chiamato il negozio dove ho comprato l'asus, scheda video in corto - non riparabile.


gli ho detto che stavo guardando gli MSI ma mi ha detto che sono di qualita' scarsa.. eppure su molti siti sono recensiti tra i migliori!?

che dici???

rispondimi pure nell'altro thread cosi' finisco col mio OT

grazie

Alessandro
Ale_MI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2015, 14:05   #2350
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Grazie a Windows 10 (e sicuramente anche da tutta la roba che avevo su), mi si e' sminchiato il notebook. O meglio, il sistema.
Adesso ho recuperato i dati e dovrei tentare di creare una macchina virtuale, dopodiche' formatto e rimetto Windows 7.
Ha sopportato 5 anni con un aggiornamento (da 7 a 8.1) senza problemi, arriva W10 e mi sfascia pure questo.

Qualcuno di voi ha provato Fallout 4 sul nostro vecchiume? Come gira?
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2015, 13:23   #2351
Mattex185
Member
 
L'Avatar di Mattex185
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 59
Ciao a tutti sono un fiero e soddisfatto possessore del g51jx e oggi ho cercato di associare 2 differenti dispositovi bluetooth (2 diversi tipi di altoparlanti) ma il pc non li riconosce...o meglio...li aggiunge ai dispositivi ma poi nn riesce a installare i driver e quindi ad usarli.
Ho provato ad aggiornare i driver del bluetooth ma quando lancio l'installazione mi dice che la versione non è compatibile con la versione di windows in esecuzione benchè io abbia scaricato correttamente la versione per win7 x64 come quella che ho installato.
Ho già provato a modificare l'opzione da Gestione Dispositibi (dato che utilizzo il pc sempre attaccato al cavo di rete e ho il wifi spento) io ma niente da fare; inoltre ho notato che il mio radio bluetooth ha un "Enumeratore Bluetooth Microsoft" e un "Generico Bluetooth Adapter"...entrambi provati ad aggiornare ma nulla di fatto.
Il dispositivo che sto testando ora (un Olixar light cube che mi hanno regalato) dice di utilizzare i profili streaming audio HFP, HSP, A2DP o AVRCP.
Avete suggerimenti da darmi?
__________________
- Notebook -
Asus N552VX-FW131T
old: Asus G51JX-SZ072V
Mattex185 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2015, 16:34   #2352
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da Mattex185 Guarda i messaggi
Ciao a tutti sono un fiero e soddisfatto possessore del g51jx e oggi ho cercato di associare 2 differenti dispositovi bluetooth (2 diversi tipi di altoparlanti) ma il pc non li riconosce...o meglio...li aggiunge ai dispositivi ma poi nn riesce a installare i driver e quindi ad usarli.
Ho provato ad aggiornare i driver del bluetooth ma quando lancio l'installazione mi dice che la versione non è compatibile con la versione di windows in esecuzione benchè io abbia scaricato correttamente la versione per win7 x64 come quella che ho installato.
Ho già provato a modificare l'opzione da Gestione Dispositibi (dato che utilizzo il pc sempre attaccato al cavo di rete e ho il wifi spento) io ma niente da fare; inoltre ho notato che il mio radio bluetooth ha un "Enumeratore Bluetooth Microsoft" e un "Generico Bluetooth Adapter"...entrambi provati ad aggiornare ma nulla di fatto.
Il dispositivo che sto testando ora (un Olixar light cube che mi hanno regalato) dice di utilizzare i profili streaming audio HFP, HSP, A2DP o AVRCP.
Avete suggerimenti da darmi?
Non hai un cd nella scatola dei dispositivi? Installa il software...

I driver bluetooth del pc li trovi sul sito Asus: http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/nb/...n7_6209600.zip

Sono del 2009 quindi mai aggiornati in pratica
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2015, 17:03   #2353
Mattex185
Member
 
L'Avatar di Mattex185
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 59
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Non hai un cd nella scatola dei dispositivi? Installa il software...

I driver bluetooth del pc li trovi sul sito Asus: http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/nb/...n7_6209600.zip

Sono del 2009 quindi mai aggiornati in pratica
CD....che cosa sono? cmq no, non c'era nulla in nessuno dei 2 dispositivi (sono prodotti nuovi e hanno la pretesa di essere plug&play xD )
Dopo provo i driver anche se temo possano essere gli stessi che ho provato io senza successo..devo dire che leggere "versione non è compatibile con la versione di windows in esecuzione" mi ha perplesso abbastanza dato che ho scaricato il pacchetto apposta per win7-64x
Cmq proverò questi nuovissimi driver nella speranza che abbia davvero scaricato un pacchetto sbagliato O.o
__________________
- Notebook -
Asus N552VX-FW131T
old: Asus G51JX-SZ072V
Mattex185 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2015, 08:49   #2354
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da Mattex185 Guarda i messaggi
CD....che cosa sono? cmq no, non c'era nulla in nessuno dei 2 dispositivi (sono prodotti nuovi e hanno la pretesa di essere plug&play xD )
Dopo provo i driver anche se temo possano essere gli stessi che ho provato io senza successo..devo dire che leggere "versione non è compatibile con la versione di windows in esecuzione" mi ha perplesso abbastanza dato che ho scaricato il pacchetto apposta per win7-64x
Cmq proverò questi nuovissimi driver nella speranza che abbia davvero scaricato un pacchetto sbagliato O.o
LoL, non mettere i driver (o una memoria integrata con i driver inseriti) e' da loser.

I driver servono SEMPRE, tanto per farti un esempio: riparazione/reinstallazione degli stessi...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2015, 11:55   #2355
Iacco78
Junior Member
 
L'Avatar di Iacco78
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 19
Dopo anni di lettura di questo threa,per la prima volta posso dare anchio un piccolo contributo.
Dopo aver installato Win 10 ho avuto numerosi problemi in avvio,con loop infiniti e avvii interrotti forzatamente da me.
Ho formattato,sostituito HDD,Ram con hardware che avevo già a disposizione,ma senza risultati.
Poi dopo ore di letture su forum sulla velocità di avvio di Win 10,grazie all'avvio selettivo e altre caratteristiche,ho disinstallato quasi tutti i programmi made asus,tipo Fastboot etc.
Ora gira tutto che è un piacere,soffia meno e per alcuni aspetti sembra una macchina nuova,tant'è che ne ho rimandato la sostituzione.
In gaming con giochi tipo x3,sim city the witcher,giro 2-3 gradi più basso.prima arrivavo a toccare i 92,ora raramente passo i 90 della scheda video(ovviamente mantenendo le stesse impostazioni video e del processore che utilizzavo con win 7)
Iacco78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2015, 11:59   #2356
Iacco78
Junior Member
 
L'Avatar di Iacco78
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da Iacco78 Guarda i messaggi
Dopo anni di lettura di questo threa,per la prima volta posso dare anchio un piccolo contributo.
Dopo aver installato Win 10 ho avuto numerosi problemi in avvio,con loop infiniti e avvii interrotti forzatamente da me.
Ho formattato,sostituito HDD,Ram con hardware che avevo già a disposizione,ma senza risultati.
Poi dopo ore di letture su forum sulla velocità di avvio di Win 10,grazie all'avvio selettivo e altre caratteristiche,ho disinstallato quasi tutti i programmi made asus,tipo Fastboot etc.
Ora gira tutto che è un piacere,soffia meno e per alcuni aspetti sembra una macchina nuova,tant'è che ne ho rimandato la sostituzione.
In gaming con giochi tipo x3,sim city the witcher,giro 2-3 gradi più basso.prima arrivavo a toccare i 92,ora raramente passo i 90 della scheda video(ovviamente mantenendo le stesse impostazioni video e del processore che utilizzavo con win 7)
Faccio una piccola aggiunta a quello che ho già detto per due motivi:
1 avevo scritto 17 messagi nel forum e sono scaramantico
2 la mia versine è la JX3D

Un saluto e un grazie a tutti
Iacco78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2015, 12:00   #2357
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da Iacco78 Guarda i messaggi
Dopo anni di lettura di questo threa,per la prima volta posso dare anchio un piccolo contributo.
Dopo aver installato Win 10 ho avuto numerosi problemi in avvio,con loop infiniti e avvii interrotti forzatamente da me.
Ho formattato,sostituito HDD,Ram con hardware che avevo già a disposizione,ma senza risultati.
Poi dopo ore di letture su forum sulla velocità di avvio di Win 10,grazie all'avvio selettivo e altre caratteristiche,ho disinstallato quasi tutti i programmi made asus,tipo Fastboot etc.
Ora gira tutto che è un piacere,soffia meno e per alcuni aspetti sembra una macchina nuova,tant'è che ne ho rimandato la sostituzione.
In gaming con giochi tipo x3,sim city the witcher,giro 2-3 gradi più basso.prima arrivavo a toccare i 92,ora raramente passo i 90 della scheda video(ovviamente mantenendo le stesse impostazioni video e del processore che utilizzavo con win 7)
Eh pure io dovrei a sto punto fare un'installazione pulita pulita con solo driver...
E l'Asus Power Manager come si chiama, quello mi e' comodo. Pero' ricordavo di aver tenuto solo quello...

Ormai devo formattare, quindi a sto punto passo prima a 10 e poi metto tutto il resto...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2015, 12:16   #2358
Iacco78
Junior Member
 
L'Avatar di Iacco78
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 19
Controllando le "app" asus che ho lasciato,ci sono solo Power4Gear Hybrid che uso spesso quando ho tempo per girare un gioco e splendid utylity di cui non me ne faccio niente,ma tengo solo perchè gira tutto bene e non vorrei distruggere i sotttili e fragili equilibri.
Iacco78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2015, 00:39   #2359
Mattex185
Member
 
L'Avatar di Mattex185
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 59
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
LoL, non mettere i driver (o una memoria integrata con i driver inseriti) e' da loser.

I driver servono SEMPRE, tanto per farti un esempio: riparazione/reinstallazione degli stessi...
Come temevo..il file è lo stesso che avevo scaricato io e mi dice che il sistema non è quello giusto
Si, i driver sul dispositivo sarebbero stati un bel colpo ma purtroppo nn lo riconosce come chiavetta quindi zero supporto..proverò a cercare su un qualche sito del produttore ma temo sia proprio la versione del driver del dispositivo bluetooth
__________________
- Notebook -
Asus N552VX-FW131T
old: Asus G51JX-SZ072V
Mattex185 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2015, 09:23   #2360
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da Mattex185 Guarda i messaggi
Come temevo..il file è lo stesso che avevo scaricato io e mi dice che il sistema non è quello giusto
Si, i driver sul dispositivo sarebbero stati un bel colpo ma purtroppo nn lo riconosce come chiavetta quindi zero supporto..proverò a cercare su un qualche sito del produttore ma temo sia proprio la versione del driver del dispositivo bluetooth
Parecchio strano, il sistema piu' diffuso e' 7 e comunque sia non cambia molto tra 7-8.1-10.
Inoltre anche se il nostro bluetooth fosse vecchio, tutti i dispositivi sono retrocompatibili. Per tagliare la testa al toro, controlla sulla scatola o sul manualetto i requisiti del bluetooth.

Noi abbiamo Bluetooth V2.1+EDR
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Colla sulla pizza: Google rimuove manual...
Wolters Kluwer: alle imprese serve un pr...
Ionity presenta due nuovi abbonamenti pe...
Black Ops 6 sarà il primo Call of...
Meta Quest 2 costa solo 249€ su Amazon e...
QuObjects: lo storage compatibile S3 di ...
Il rapporto degli italiani con l'intelli...
Google indicizza i file EPUB: una nuova ...
Germania e saturazione solare: ecco cosa...
NAS Synology DS1621+ con 6 Hard Disk Iro...
L’IA generativa al centro di AWS Summit
Octopus Energy raddoppia la clientela in...
ShrinkLocker: attenzione al ransomware c...
Ecco come trasformare in wireless Androi...
WhatsApp, arrivano gli aggiornamenti di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v