|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2321 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: milano
|
ho letto che alcuni di voi han problemi con i il tasto Fn..
io ho casini con i tasti in alto alla tastiera ce dovrebbero avviare il programma di posta e il browser. quello della posta mi attiva il centrino hw control e quello del browser mi attiva (ma nn disattiva) il caps lock. andava tutto bene, poi... all'improvviso.. addio. consigli? ps ho gia reimpostato i due programmi come preferiti in pannello di controllo - sw - gestione windows. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2322 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Europa
|
WELCOME!!!
Ciao !!
![]() il mio benvenuto nel CLUB : the CRAZy FN_BUTTONs boyZzz !!! ![]() (purtroppo nessuna nuova su qst "morbo" che affligge l'AMILO !! ![]() ![]() ![]() salutoni a tutti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2324 | |
Member
|
Quote:
no perchè se no la tua risposta non l'ho mica capita. il note che hai, ho, abbiamo ti fa cagare? a me no, ha qlche difetto ma al prezzo che l'ho pagato non c'era nulla di meglio e le cose importanti le fa. i commenti inutili, tieniteli per te. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2325 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Si certo che te li do io passami i tuoi estremi bancari.
Il portatile che abbiamo purtroppo fa schifo, così come l'assitenza. Qualunque sia il tuo problema ti conviene risolverlo da solo o tramite un negozio che ripari i portatili, non con l'assitenza autorizzata. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2326 |
Member
|
a me è capitato fin ora un paio di volte che si "sprogrammassero" i tasti in alto
invece del browser partiva la calcolatrice. Ho provato tutto disistallato tastiera reinstallata ma niente. Però dopo mi sono tornati a funzionare da soli. BOH! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2327 | |
Senior Member
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2328 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ragazzi, sempre a proposito del tasto Fn, a me funziona tutto tranne la luminosità!!!!!!
Che palle quando sto solo con la batteria...... a proposito, quanto vi dura con un uso normale del pc? ciao ah, un altro problema con il monitor.... a volte diventa nero, senza illuminazione e devo chiuderlo e riaprirlo per farlo rifunzionare, potrebbe essere legato a questo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2329 |
Senior Member
|
secondo me le cose non son legate..per il tasto fn credo che sia colpa della tastiera!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2330 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: cyber space
|
Purtroppo ai tempi ho avuto anche io la sfortuna di aver preso questo portatile.. che diciamo il suo lavoro lo fa però.. quanti problemi!!!
prima lo schermo che diventa all'improvviso bianco (e lo fa ancora) ora da un po di mesi... non funziona più la ventolina sopra il processore!!!! ![]() io lo uso lo stesso e và tranquillamente.. il problema però non sembra essere la ventolina perchè sganciandola dalla scheda madre e dandogli una alimentazione esterna (leggasi PILA) la ventolina gira. quindi..cosa può essere? la cosa mi inquieta e scotta da matti!!!! cedimenti o crash improvvisi non ne ha mai fatti ..ma non si sà mai.. non vorrei fondere il procio. 1 anno e mezzo è durato e ci ho fatto davvero molto, lavorandoci praticamente giorno e notte (addirittura lo usavo in metropolitana per disegnare col paint shop pro ![]() e pensare che le prime impressioni qui erano tutte entusiastiche.. sob! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2331 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Già scalda molto quando è attiva...il tuo non è coperto dalla garanzia per il secondo anno?missà che si è coperti per legge!..bo comunq mettitelo in riga al + presto perchè non credo possa reggere a lungo...e non penso danneggi solo la cpu, ma pure Gpu e tutte le altre componenti che gravano direttamente o indirettamente sul dissipatore! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2332 |
Member
|
mi continuano ad arrivare mail da uqesto forum con nuove discussioni aggiunte ma l'ultimo messaggio pubblicato è sempre i solito dal 26-9.
que pasa?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2333 | |
Senior Member
Città: cyber space
|
Quote:
![]() la garanzia.. eh.. mi sà che non l'avevo estesa.. ![]() ![]() Help.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2334 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2335 |
Senior Member
|
ho un'idea ma è un po legnosa...ti fai un cavetto che da dentro il pc, lo fai uscire da un buco e la attacchi via usb...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2336 | |
Senior Member
Città: Cabras
|
Quote:
![]() Ma dopo un po ci puoi friggere anche le patate? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2337 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() magari posta qualcosa di più utile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2338 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
|
Ragazzi, seuivo un pò di tempo fa questo thread poi un pò l'ho mollato.
Ora rieccomi per alcune info speradno qualcuno mi risponda. Innanzitutto sapere se c'è qualche novità sul firmware del masterizzare Poi vorrei chiedere se qualcuno ha aggiornato la ram a 1 Gb e nel caso se vanno bene le ddr333, questo modello preciso PA525ET Grazie a chi mi risponderà.
![]() |
#2339 | |
Senior Member
|
Quote:
come frequenza girano sicuramente le 333 Mhz ma (spero) pure le 400 Mhz che dovrebbero girare a 333...ti faccio sapere appena arriva se la ram va! ![]() per quanto rigurada il masterizzatore non son usciti firmware ufficiali dopo il 2.24 ma mi è sembrato di leggere in giro qualkosa riguardo aggiornamenti strani ma forse sono io che ho frainteso!! per tornare alla ram quella che hai citato tu mi pare sia specifica per HP e sinceramente non so se gira sul nostro...qualke settimana fa la stavo per comprare ad un ragazzo qua sul forum ma erano 2x512 e io prima volevo rischiarmi il giga singolo per magari riskiarmi l'upgrade!! (con il kingston avevo accanto il modulo da 256 originale, il pc stava girando a 1,2 Gb di Ram circa...) spero di darti buone notizie ![]() A presto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2340 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
|
Grazie Nico.
Probabilmente le ram che stavi prendend sono le stesse che vorrei prendere io. Quello che vorrei fare e chiedere alla FSC per vedere se posso montarle. Io credo invece che un banco da 1 gb tu non possa installarlo. Riguardo il firmaware io non so che relase ho ma, intanto, mi gireresti il link dell'ultima relase?? Ueee, grazie tante.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.