|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2321 |
|
C'è qualcuno che è anche contento ?
non abbiamo vinto noi, hanno perso loro, hanno sbagliato loro... madò che squadrone.... il real trema, il barcellona prega, carletto piange... i cugini preparano un altro motorino... |
![]() |
#2322 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
ponendo però questa partita come primo step di una serie di miglioramenti che dovranno sicuramente essere fatti nel corso della stagione |
|
![]() |
![]() |
#2323 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
![]() |
![]() |
#2324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() Altri innesti ci vogliono di sicuro, però oggi con quasi tutti i titolari (o tutti, se culone non vi piace ![]() Questo è però anche un problema, ne manca uno e torniamo scarsi ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#2325 |
Senior Member
|
di sicuro un De Silvestri o un Bale male non farebbero.. Jankulovsky è inguardabile..
|
![]() |
![]() |
#2326 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
da juventino penso che le sorti del campionato dipendano dall'inter...
...solo lei, se vuole...puo' perderlo... io non so che partita abbiano visto i commentatori, ma io mi stavo letteralmente addormentando... siamo anni luce indietro rispetto all'inter...la vedo prorpio male... |
![]() |
![]() |
#2327 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
lol, il primo autogol di Thiago Silva...e ancora non è iniziata la stagione
![]()
#2328 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
![]() |
![]() |
#2329 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Certo che a sinistra facciamo veramente schifo. Anche a destra non è che stiamo benissimo però almeno c'è Abate che è davvero un ottimo giocatore.
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
![]() |
![]() |
#2330 | |
Senior Member
|
Da sempre
![]() ![]() Quote:
Quoto superslam su Abate, ho visto le ultime sue partite (prima conoscevo solo il nome) e mi sta piacendo molto, si propone in avanti ed è aggressivo in copertura. Mi piace parecchio, non è un campione ma potrebbe rivelarsi un ottimo giocatore.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#2331 |
Senior Member
|
su skysport24 si parla timidamente di zaccardo come possibile colpo finale
![]() |
![]() |
![]() |
#2332 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#2333 |
|
|
![]() |
#2334 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#2335 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
Abate sembra un fenomeno perché è l'unico che, giovane, ha fame e corre.
gli altri si sono impegnati al massimo delle loro possibilità stasera per far godere il padrone nell'unico torneo alla nostra portata.
#2336 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
|
Quote:
![]() Quoto su Abate, l'ho detto che questo ragazzo è un bel peperino; cmq stasera diciamo che è stato un milan più in palla, più da campionato se vogliamo; e huntelaar, mi sono ricreduto: mi piace proprio tanto...se gli danno le palle siamo a posto (per l'attacco.... ![]() Quote:
![]() Zaccardo?? ![]() Noooooooooo, zaccardo noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! ![]() ![]() ![]() Quindi quoto... ![]()
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8 |
||
![]() |
![]() |
#2337 |
Senior Member
|
![]() Su Huntelar e Pato... il primo non mi ha ancora convinto ma spero che sia all'altezza e qualche colpo l'ha fatto vedere già l'altra volta, il secondo è un fuoriclasse che però va ancora a sprazzi (ma ha 20 anni, l'esperienza lo aiuterà in questo). Il problema principale è che, non so se l'avete notato, si gioca quasi esclusivamente palla alta, con rilanci anche dalla nostra difesa (soprattutto Silva). Posso capire ogni tanto, ma oggi è stato quasi un copione di tutta la partita, e a giocatori come quei due bisognerebbe dare anche qualche palla bassa ![]()
![]() |
![]() |
#2338 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8 |
|
![]() |
![]() |
#2339 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Su Dinho stendo un velo pietoso, lo ritengo ancora uno dei più forti giocatori di sempre ma per com'è messo attualmente, non serve quasi a nulla... Spero che si riprenda, se vuole può ancora tornare a certi livelli.
|
![]() |
![]() |
#2340 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Seedorf ha una tecnica sopraffina..peccato che nn si degni di usarla con siena, catania, livorno, chievo ecc....ma solo con inter, juve, manchester utd etcc....insomma, a metà servizio!! ![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.