|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#23361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
E perche ti sta arrivando il Galaxy, se col Wave ti trovi da Dio e non ha problemi?
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23362 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
Altezza 125 mm Larghezza 59,8 mm Spessore 11,5 mm PESO 158 grammi ora peso a parte è più stretto del galaxy ma più alto e spesso come il wvae a me sembrava mooolto più ingombrante, forse era dovuto dal peso.
![]() |
![]() |
#23364 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Quote:
2.Dato che per me 300-350€ sono una cifra significativa vorrei investirli in un apparecchio che duri nel tempo e che non venga abbandonato all'uscita del fratello maggiore...per questo mi preoccupa il "mondo Bada"... 3. Navigazione internet e uso in auto sarebbero le esigenze più importanti da soddisfare... 4. un application store degno di questo nome, non per fare il figo con questo o quel widget, ma perchè se avessi una necessità vorrei poter reperire un widget che faccia al caso mio...
case: CM RC-690 - ali: Corsair HX 520W- mobo: ASUS P5Q Deluxe - CPU: Intel Core 2 Quad Q9450@3200 with Zalman CNPS 7700-AlCu - RAM: 4x4GB G.Skill DDR2 800Mhz - sVideo: Sapphire HD 7870 GHz Edition OC 2GB GDDR5 - HD: WD Caviar SE16 640GB - SSD: Samsung 850 EVO 256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23365 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23366 | |
Senior Member
|
Quote:
1 - GalaxyS2 e' molto piu grande, il Galaxy S normale e' similare come dimensioni al Wave e dovrebbe trovarsi anche sui 350 o 400Euro. 2 - Bada e' un punto interrogativo per tutti, Android soprattutto nella versione 2.2 e' una certezza. 3 - Lascia perdere il Wave che fa proprio pena per navigazione e uso in auto (non ha i comandi vocali) 4 - Lascia perdere il Wave perche ha un appstore a dir poco scandaloso. Per i punti da te indicati non prendere il Wave. Comprati qualcos'altro e valuta attentamente cio che ti serve. Ciao
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23367 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
![]() Io facevo semplicemente notare che le cose citate da checo sono sì vere, ma vanno contestualizzate. Perché se è vero che è sbagliato il discorso da fanboy è sbagliato anche il discorso inverso. Ad esempio, che senso ha continuare a passare da 3G a 2G? Io non lo so perché non trovo vantaggi in tal senso (magari per quelli con la 3 è fondamentale quando si va in roaming, io non ne ho idea). Come ad esempio disattivare il traffico dati: ho una flat con Vodafone e ho bloccato solo il roaming dati così da non spendere se vado all'estero quindi non mi serve disattivarlo e riattivarlo di continuo. Anzi per uno smartphone che è sempre connesso dovrebbe essere una cosa che non si fa mai (quello di disattivare il traffico dati). Sull'utilizzo che faccio del telefono posso dirti che probabilmente non sono l'esempio massimo per l'utilizzo di uno smartphone. Alla fine lo uso per: - navigatore con Route 66 - navigazione molto light: facebook touch, risultati/notizie del tennis (ATP e WTA), Charazay (manageriale di basket online), treni ed poco altro - ricerche con Pagine Gialle, Hotels, wikipedia, etc - notizie con SportMediaset, Televideo, Cinetrailer, Infoblutraffic, etc - meteo con i widget o le applicazioni apposite - agenda (calendario ed attività) - visione video (dvix et simila) - MP3
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23368 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me il Galaxy compensa con lo spessore leggermente piu ridotto ed il peso. LG da quella sesazione proprio perche e tutto leggermente piu abbondante (di spessore e' 12mm LG)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23369 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
badaitalia.com/2011/02/22/wave-iii/
badaphonino high end in progress.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23370 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
2-non verrà abbandonato questo penso sia quasi certo che avrà bada 2, il problema è solo quando... 3-qua siamo abbastanza scarsi 4 -vedi sopra
![]() |
![]() |
#23372 | |
Senior Member
|
Quote:
Va ben essere pro-wave in alcuni casi, non vabbene dare notizie sbagliate o cmq incomplete per amore di dire qualcosa. Tu consiglieresti mai un Wave ai du utenti sopra che hanno appena postato le lro priorita'?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23373 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23374 | |
Senior Member
|
Quote:
2. Sicuramente l'HW è di alto livello al momento, il prezzo è giustificato dal fatto che monta un s.o. nuovo come Bada. Sul supporto futuro in teoria Samsung ha fatto trapelare che la versione 2.0 di Bada girerà sui Wave, però c'è da dire che non è che la casa coreana sia velocissima nello sviluppo dello stesso (almeno siano ad oggi) e spesso non dichiara quale sia la roadmap ufficiale. 3. Navigazione internet limitata rispetto ad Android (specie se cerchi il Flash nel browser). Utilizzo in auto da valutare: il Route 66 può sembrare macchinoso, ma io ad esempio mi trovo bene ed ha sempre fatto il suo lavoro egregiamente (in più hai l'aggiornamento mappe a vita una volta acquistato). Mancano i comandi vocali per effettuare chiamate ad esempio richiamando il nome di un contatto. 4. Application store non eccezionale, ma neanche totalmente da buttare. Ci sono un po' di applicazioni interessanti (meteo, notizie, ricerche), mancano un po' di alternative (es. browser o lettori musicali) e un po' di software specifici. Dipende dall'utilizzo che ne vuoi fare. I widget sono carenti, dovrebbero migliorare con Bada 2.0. (ma del domani non v'è certezza). In definitiva: se fai un utilizzo tipo il mio (lo trovi qualche post sopra) può andare bene, altrimenti devi andare su Android di sicuro.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23375 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Alla seconda domanda, vedi un mio posto poco sopra! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23376 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Di nuovo grazie a tutti ![]()
case: CM RC-690 - ali: Corsair HX 520W- mobo: ASUS P5Q Deluxe - CPU: Intel Core 2 Quad Q9450@3200 with Zalman CNPS 7700-AlCu - RAM: 4x4GB G.Skill DDR2 800Mhz - sVideo: Sapphire HD 7870 GHz Edition OC 2GB GDDR5 - HD: WD Caviar SE16 640GB - SSD: Samsung 850 EVO 256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23377 |
Senior Member
|
Sinceramente per i punti 3 e 4 delle richieste di Marcel349 non me la sentirei di consigliare il Wave. Il market si sviluppa lentamente e chi attribuisce allo stesso molta importanza deve sapere che, al momento, alcune cose potrebbe non trovarle. L'uso in macchina per me non è determinante ma, obiettivamente, manca un navigatore di fascia alta. L'ideale sarebbe avere Navigon, e se ne parla in giro, ma fino a quando non ci sarà...
![]() |
#23378 | |
Senior Member
|
Quote:
1. alternative Wave-style sempre a 3.3 pollici? Anche non Samsung... 2. Bada 2 ha già una data, almeno indicativa? Qualche mese potrei ancora aspettare...ma non oltre l'estate..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23379 |
Senior Member
|
Alla prima domanda lascio spazio ad altri perché non saprei... sulla seconda l'estate potrebbe essere una data plausibile, anche se sinceramente propenderei per la seconda metà dell'anno di sicuro (autunno?). E' pur vero che "sembra" che Samsung voglia uscire a giugno con un nuovo terminale high-end con Bada e questo potrebbe dare una spinta allo sviluppo (ma come detto prima non v'è certezza che la cosa non slitti in avanti).
![]() |
![]() |
![]() |
#23380 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() 2. si spera entro l'estate, probabilmente più realisticamente entro natale, forse mai
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.