|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
il browser ti posso dire che non è spettacolare ha evidenti limiti, per altro nella versione di firmware da me installata la jk1 che porta l'OS all'1.2 hanno migliorato la velocità di gestione, migliorato notevolmente i problemi di memoria ma hanno limitato la visione inserendo una barra fissa ed un altra che esce appena sfiori lo schermo molto fastidiosa. insomma di problemi ce ne sono e vanno sistemati, quello che voglio dirti è che al prezzo che è venduto i vantaggi sono sicuramente più degli svantaggi, nessuno smartphone al momento offre simili caratteristiche per altro con possibilità notevoli di sviluppo futuri a questo prezzo. Ora come ora l'utilizzo sarebbe comunque buono non è che ti stai prendendo qualcosa che non funziona per intenderci. x checo: faccio finta di non avere nemmeno letto la stronzata che hai scritto che è meglio |
|
|
|
|
|
|
#23344 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
rispondi qua quanti tocchi su bada servono per attivare/disattivare il gps attivare/disattivare il raffico dati modificare la luminosità dello schermo passare da 2g a 3g poi ti dico quanti ne servono senza app esterne su android visto che non ne hai idea e quindi poi vediamo dove ti perdi nei menù. e questa è solo una delle tante boiate che hai detto.
|
|
|
|
#23345 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
per quanto mi riguarda non ho alcun interesse a rispondere a tue domande quindi chiudo qui. |
|
|
|
|
|
|
#23347 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#23348 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#23349 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un po più largo un po più spesso un po più pesante anche se singolarmente la differenza è di poco, sommando tutto si nota molto imho
|
|
|
|
#23350 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad oggi se cerchi meglio tra i vari terminali, puoi avere piu soddisfazioni. Alla fine il buon HW, l'ottimoschermo, non possano compensare le mancanza software che il cell ha (che sono abb gravi)
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#23351 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Adesso non so quanti tocchi servono per fare le cose che citi (credo da come lo dici che sicuramente sono di meno su Android), però ad esempio a me nessuna delle 4 operazioni che indichi la ritengo utili ai miei fini. Quindi il fatto che si possano fare con meno passaggi è del tutto ininfluente per me, questa quindi diventa una cosa puramente soggettiva
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
|
#23352 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
|
i mesi passano ma la pappa di sto 3d è sempre LA STESSA
HTPC:ZalmanR1-Asus A88Xpro-A10 7800-Zalman 8700 led-MSI GTX 970 Gaming-8GB Corsair-Pioneer S03XL-M12 evo 550-SSD Toshiba 128GB-3XWD green 2 TB-MiniDSP U-DAC 8/Dirac Live/MadVR HT 5.1: Pana VT50 55" Lexicon MC4/3XAudiolab 8200M-Crown DSI 1000-3XJamo D600 LCR-Energy Veritas V-S-Sub Sundown X18+behringer inuke 3000dsp STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones |
|
|
|
|
|
#23353 | |
|
Senior Member
|
Quote:
siccome sono entrate 2 persone in questo 3d per chiedere pregi e difetti. ora che si dica che bada è più snello e veloce nei menù di android dove ti perdi nei sotto menù, quando è vero il contrario(per fare quello che ho elencato serve 1 tocco, per passare da 2g a 3g sul wave 10) che bel consiglio può essere per un potenziale acquirente? che ci vogliono app a pagamento per fare quello che fa bada di default pure è falso, altro bel consiglio per ingannare le persone etc etc
|
|
|
|
#23355 | |
|
Senior Member
|
Quote:
WAVE Peso: 118 gr. Altezza: 118 mm. Larghezza: 56 mm. Profondità : 11 mm. Galaxy S Peso: 119 gr. Altezza: 122 mm. Larghezza: 64 mm. Profondità : 10 mm. Sono similari per peso.Meno profondo il galaxy, poco piu largo e alto del Wave. La gente e' che associa il display da 4 pollici ad uno da 3 per quel che riguarda le dimensioni
|
|
|
|
|
|
#23356 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Ci sono 3-4 utenti qui che proprio non riescono ad essere più tolleranti. Se si legge una cosa che non si condivide ci sono 3 possibilità:
|
|
|
|
#23357 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' vero che ci sono diverse tipologie di utenti, e questo capita anche per chi compra un cellulare Android. E' anche vero se devi dare un giudizio obiettivo, non puoi farlo diventare soggettivo, secondo le tue esigenze.
|
|
|
|
|
|
#23358 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq domanda lo sportellino posteriore copribatteria, nella parte bassa dove c'è il pulsante di sgancio, è a filo col resto della scocca? il mio no sporge e si che non è mai caduto
|
|
|
|
#23359 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Quote:
Cmq mi sta arrivando un Galaxy. Fra poco li avrò entrambi
|
|
|
|
|
#23360 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- L'utente che quota ad muzzum gli altri, senza sapere cio di cui si discute, pretende la ragione e infine non fa neanche marcia indietro, davanti ad un errore palese fuorviando gli altri utenti. Parli di Flame, e se i il primo ad uscirtene con queti post altamente fastidiosi, che dovrebbero essere vietati.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.