Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-03-2013, 09:17   #2281
Lan_Di
Senior Member
 
L'Avatar di Lan_Di
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2706
Quote:
Originariamente inviato da Zen9 Guarda i messaggi
ah anche l'altro allora, a me la volta scorsa è capitato l'impossibile, dalla 3° serie sono sceso alla 7° , al che ad un certo punto ho pensato anche "ma so diventato così scarso?
Dopo un paio di giorni torno a giocare e... neanche chi giocava il full assistito mi fermava, in un pomeriggio sono tornato nella 3° serie.
Sono arrivato al punto di non sapere se sono bravo o scarso..
é successa la stessa cosa anche a me, dalla 4 serie dopo aver sfiorato la promozione in terza per un punto, dalla stagione successiva sono caduto in una spirale di retrocessioni fino l'ottava, in cui mi sono salvato per miracolo.
Ho abbandonato il gioco per 2 mesi.
NEgli ultimi giorni lo ho ripreso in mano e sono tornato in quinta, ma già vedo che ci sono cose che mi stanno infastidendo.

sono riuscito a perdere contro un avversario che ha fatto 0 (zero) tiri perchè nell'inerzia della corsa il mio difensore, tutto solo in area, ha spinto in autogoal una palla inutile.
__________________
trattative a buon fine :giova22, slipknot2002, DarkSiDE, Spank, SonoJack, Giant Lizard, Jerry65, arizz, Lesto_Fante, Saich70,t1g3m4n, topolino2808, BEAR., ObiTeoKenobi, GOG.
Lan_Di è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 10:51   #2282
KEVORK
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Messaggi: 431
Ciao a tutti,
ho appena iniziato a giocare a fut, ma non mi è chiara una cosa riguardo le aste dei giocatori: cosa cambia tra i giocatori che hanno le statistiche su "sfondo nero" e quelli su "sfondo oro" (vedi immagine allegata)?

KEVORK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 14:33   #2283
alexxx19
Senior Member
 
L'Avatar di alexxx19
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Messaggi: 3003
Quote:
Originariamente inviato da KEVORK Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho appena iniziato a giocare a fut, ma non mi è chiara una cosa riguardo le aste dei giocatori: cosa cambia tra i giocatori che hanno le statistiche su "sfondo nero" e quelli su "sfondo oro" (vedi immagine allegata)?

i giocatori con sfondo nero sono le versioni IF (in form) dei normali giocatori con sfondo oro, argento o bronzo

questi hanno valori migliori rispetto a quelli normali ed li trovi nei pacchetti per circa una settimana, in concomitanza con l' uscita della squadra della settimana, da mercoledì al mercoledì successivo

spero di averti aiutato
__________________
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 15:47   #2284
KEVORK
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Messaggi: 431
Quote:
Originariamente inviato da alexxx19 Guarda i messaggi
i giocatori con sfondo nero sono le versioni IF (in form) dei normali giocatori con sfondo oro, argento o bronzo

questi hanno valori migliori rispetto a quelli normali ed li trovi nei pacchetti per circa una settimana, in concomitanza con l' uscita della squadra della settimana, da mercoledì al mercoledì successivo

spero di averti aiutato
No aspetta, io intendo con lo sfondo delle statistiche nero (come si vede dall'immagine che ho messo). Tu forse intendi quelli la cui casella è tutta colorata di nero
KEVORK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 16:25   #2285
Sanger
Senior Member
 
L'Avatar di Sanger
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 628
Quote:
Originariamente inviato da KEVORK Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho appena iniziato a giocare a fut, ma non mi è chiara una cosa riguardo le aste dei giocatori: cosa cambia tra i giocatori che hanno le statistiche su "sfondo nero" e quelli su "sfondo oro" (vedi immagine allegata)?

gli oggetti completamente gialli (con un particolare effetto sfumatura) sono considerati rari.
Sanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 17:17   #2286
KEVORK
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Messaggi: 431
Quote:
Originariamente inviato da Sanger Guarda i messaggi
gli oggetti completamente gialli (con un particolare effetto sfumatura) sono considerati rari.
Ok, grazie.
KEVORK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 09:18   #2287
Re_Alex
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
Messaggi: 38
giocare in full manual...e' un'altra cosa
__________________
mio pc:
-CPU: Intel(R) Core(TM) i7 CPU 930 @ 2.80GHz - CPU SPEED: 2.8 GHz Performance Rated at: 6.3 GHz -RAM: 8.0 GB DDR 3 Corsair Dominator - SO: Microsoft Windows 7 Ultimate Edition (build 7600), 64-bit - MB: Aus 1366 Sabertooth x58 -SCHEDA VIDEO: AMD Radeon HD 6970 2gb -ALIMENTATORE: Atx 850 W Corsair

http://fifaonline.forumfree.net Campionati full manual
Re_Alex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 15:47   #2288
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9676



Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Purtroppo debbo confermare che, il problema dell'odioso momentum, è proprio alla base del gioco.

Ho fatto un paio di partite in full manual insieme ad un mio amico: la prima, io real madrid lui atletico madrid, faccio 14 tiri di cui 7 in porta. 2 abbastanza centrali e quindi facili per il portiere, 5 parate alla Yashin. Lui, lancio lungo col portiere, il mio difensore dorme e l'attaccante va dritto in rete, nonché premo il solito spingi\strattona per disturbarlo, e l'arbitro da rigore con espulsione. 1 tiro e 1 gol per lui, partita chiusa.

La seconda partita invece, ho messo il real madrid e lui il city. Con 15 tiri di cui 7 in porta. 3 parate alla Buffon, un palo e il resto parate normali. Lui 0 tiri e quindi 0 gol fortunatamente. Possesso palla 69 a 31. Partita dominata e non si è riuscito a segnare.

Il momentum esiste anche in full manual. Ciò mi fa constatare, che l'anno prossimo non comprerò fifa mi spiace ammetterlo.
__________________
I miei prossimi acquisti
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 17:18   #2289
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
Quote:
Originariamente inviato da Re_Alex Guarda i messaggi
giocare in full manual...e' un'altra cosa

Praticamente un altro gioco, fosse per me il gioco uscirebbe solo con questo controllo per tutti.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 17:56   #2290
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9676
Sono d'accordo ma, il momentum, c'è anche quando giochi full manual... La migliore cosa sarebbe eliminarlo definitivamente...ma, in questo modo, i bimbimonkia non lo comprerebbero più e, la povera EA, non guadagnerà tanto.
__________________
I miei prossimi acquisti
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 18:15   #2291
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
mi sembri un pò esagerato con sto momentum, contro la cpu sinceramente fino adesso non mi ha infastidito più di tanto,capitano partite dove si tira poco e si segna e altre dove si tira tanto e non si segna neanche con la matita ma questo è il calcio succede anche nella realtà, non capisco dove vuoi arrivare ,vorresti che tutte le tue giocate abbiano sempre la stessa efficacia ? ci sono troppi parametri che incidono sulla partita, per fortuna una partita sarà sempre differente dall'altra.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 18:22   #2292
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9676
Ah, quindi, solo perché succede anche nella realtà, significa che deve essere uguale in un gioco? E dove sta allora la difficoltà di sfida? A sto punto, dovrebbe essere così anche nei giochi di guerra. Nella realtà, se sparo ad un tizio con una calibro nove in petto, cade a terra e muore, invece nei giochi gliene devi sparare 3 o 4 se tutto va bene. Il gioco non deve rispecchiare la realtà, ma bensì il livello di sfida deve essere equilibrato e un giocatore forte deve avere la meglio su uno più scarso. Non è che, poiché quello scarso ha il real madrid e tu usi il padova, deve vincere lui con 1 tiro in porta dopo che tu hai dominato con 20 tiri.
__________________
I miei prossimi acquisti
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 21:05   #2293
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
pensieri qua e la'... sempre i soliti :)

Per avere un gameplay equilibrato serve un gioco come kick off (forse), e gia' li' c'erano differenze tra i bots, anche se magari globalmente piu' equilibrate.

fifa (ma anche pes) tengono conto di troppe variabili, imho.
Se domino tutta la partita con una squadra di giocatori scarsi ma in pratica concludo poco, perche' appunto i miei giocatori hanno le statistiche scarse e' probabile che oltrettutto il loro morale cambi in peggio o si innervosiscano (oltre che succeda anche all'umano ), e magari hanno dominato ma si sono affaticati piu' degli avversari (magari a causa dello stile di gioco); probabile, quindi che un avversario con statistiche migliori, riesca a sfruttare magari l'unica occasione che gli viene concessa o che realmente viene guadagnata dall'umano.

Da notare che la telecronaca, imho, puo' essere una cartina al tornasole di quello che realmente succede sotto. Ad esempio quando segna il giocatore appena entrato, imho viene favorito non solo dalle statistiche ma da un plus in probabilita' che lo faccia segnare. Altro esempio quando dice "con una maggior precisione etc. etc." significa che ho premuto poco il grilletto sx.
Quando dice che "e' difficile rubargli palla...", tranne in rari casi, e' veramente cosi'. Quando parlano di "reazione rabbiosa..." spesso la squadra avversaria e' veramente piu' carica. Quando stanno perdendo di un goal e la partita sta per finire la squadra avversaria (almeno con la cpu) ha una fase di accelerazione notevole, che a seconda del livello cui si gioca e' piu' o meno facilmente sedabile.

Questo per quanto riguarda le partite singole.

Su di una serie di partite viene sicuramente tenuto conto delle statistiche della condizione fisica globale della squadra e magari anche la storia del modo di giocare, oltre che la tipologia delle squadre che si scontrano.
Ma come sono riscontrabili in partita singola dei momenti "challenge" in cui viene magari messo alla prova il giocatore che gioca meglio, aiutando quello che gioca peggio, molto probabilmente e' prevista la stessa cosa sulla serie di partite, cioe' chi gioca mediamente bene ad un certo punto si trova una partita globalmente con livello di difficolta' maggiore e se non e' in grado di sfruttare le occasioni che comunque il sistema da per riprendere in mano le redini, probabilmente anche le prossime partite saranno abbastanza difficili fino a che non si trovi un avversario con cui scambiare il ruolo.

Ci sono in ballo
1. le statistiche dei giocatori
2. la bravura degli umani
e gia' queste due cose sono in contrasto per avere un gameplay equo.
3. La manipolazione del sistema per spronare i giocatori anche mediamente gia' bravi.

Quelli che sono costantemente in vetta alle classifiche probabilmente sono talmente bravi che ogni volta riescono a fare fronte ai "challenge" del sistema.
E quelli sempre in fondo alle classifiche sono talmente scarsi che non riescono mai a venirne fuori (come me).
Gli altri sono sull'altalena che va su e giu' e si divertono un mondo

Episodi come autogoal ci stanno tutti, imho, perche' percentualmente capitano di rado.

Pali e traverse sono la cosa piu' irrealistica perche' capitano troppo di frequente.
Altra cosa che si nota molto e' la fase pre contrasto o rincorsa della palla che spesso ha dell'assurdo perche' frutto della decisione calcolata in precedenza o ricalcolata piu' volte, di chi dovra' avere la meglio, quindi ci sono rallentamenti e cambiamenti di traiettoria sia da parte del pallone che da parte dei giocatori, inspiegabili nella realta'.

Quando invece si e' nella fase di contrasto conta tantissimo proprio l'abilita' del giocatore, imho nello scegliere i tempi giusti per i vari tasti. A dire il vero ache la ricezione del passaggio e' molto influenzata dalla pressione al tempo giusto, nel mio caso, del dorsale sx, anche nei lanci lunghi.

Prima di fifa 13 non avevo mai giocato a pes o fifa. Ora a fifa ho circa 300 ore e comunque non riesco a smettere di giocare contro il computer, ed il bello e' che essendo scarso, se mediamente voglio vincere devo usare il livello piu' facile, se mediamente "voglio" perdere/pareggiare, mi basta il livello subito dopo.
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 08:22   #2294
Digitalone
Senior Member
 
L'Avatar di Digitalone
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
Messaggi: 1100
Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
mi sembri un pò esagerato con sto momentum, contro la cpu sinceramente fino adesso non mi ha infastidito più di tanto,capitano partite dove si tira poco e si segna e altre dove si tira tanto e non si segna neanche con la matita ma questo è il calcio succede anche nella realtà, non capisco dove vuoi arrivare ,vorresti che tutte le tue giocate abbiano sempre la stessa efficacia ? ci sono troppi parametri che incidono sulla partita, per fortuna una partita sarà sempre differente dall'altra.
Infatti il problema è il multiplayer, perché, per una questione di decenza, se due stanno giocando con le proprie squadre allo stesso valore, non ci deve essere alcun vantaggio da parte della CPU verso una squadra piuttosto che un'altra.

Però per la EA è più importante guadagnare che comportarsi in modo decente. Certi bimbiminkia spendono i soldi che il paparino gli ricarica sulla scheda per comprarsi i pacchetti oro. Ma alla EA sanno bene che questi non vincerebbero nemmeno se avessero Messi e Ibrahimovic in mezzo al campo in una squadra tutta oro contro il Palermo, e quindi ci vuole un aiutino...così continuano a spendere i soldi della ricarica del paparino per comprarsi l'ultimo IF nero, FIFA best game evahhh!
Digitalone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 09:19   #2295
Collision
Senior Member
 
L'Avatar di Collision
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2650
Ragazzi ciò che fa scaraventare i gamepad contro il muro non è che il gioco tenti di simulare la realtà (la piccola che batte la grande, la rimonta, l'impresa impossibile tipo 9 contro 11 ecc.. che se ci pensiamo sono gli ingredienti più belli del calcio)!

E' che ci sono partite in cui un Bergessio qualunque si trasforma in Messi e fa due goal, spesso anche tre-quattro, con un tiro a 150 all'ora, oppure dribbla 4-5 giocatori in area, oppure da vita ad un autogol.. e quella stessa partita la potete caricare e ricaricare e giocare e rigiocare e finisce sempre che Bergessio fa due-tre-quattro goals..

Questo è uno script, dai!!!

Che poi non ci siano altri metodi per tentare, con tutte le buone intenzioni ovviamente, di simulare il calcio vero, sono daccordo!!

Ultima modifica di Collision : 22-03-2013 alle 09:23.
Collision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 10:28   #2296
Digitalone
Senior Member
 
L'Avatar di Digitalone
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
Messaggi: 1100
Quote:
Originariamente inviato da Collision Guarda i messaggi
Questo è uno script, dai!!!
Ma che dici, non è dimostrabbilehh!
La EA ha rilasciato una comunicazione ufficiale in cui ha smentitohh!
Haters gonna hate!
Digitalone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 13:16   #2297
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9676
Quote:
Originariamente inviato da Collision Guarda i messaggi
Ragazzi ciò che fa scaraventare i gamepad contro il muro non è che il gioco tenti di simulare la realtà (la piccola che batte la grande, la rimonta, l'impresa impossibile tipo 9 contro 11 ecc.. che se ci pensiamo sono gli ingredienti più belli del calcio)!

E' che ci sono partite in cui un Bergessio qualunque si trasforma in Messi e fa due goal, spesso anche tre-quattro, con un tiro a 150 all'ora, oppure dribbla 4-5 giocatori in area, oppure da vita ad un autogol.. e quella stessa partita la potete caricare e ricaricare e giocare e rigiocare e finisce sempre che Bergessio fa due-tre-quattro goals..

Questo è uno script, dai!!!

Che poi non ci siano altri metodi per tentare, con tutte le buone intenzioni ovviamente, di simulare il calcio vero, sono daccordo!!
Appunto, il momentum è proprio questo. Bergessio diventa Messi e un tuo difensore normale diventa il più scarso della storia del calcio.


Quote:
Originariamente inviato da Digitalone Guarda i messaggi
Ma che dici, non è dimostrabbilehh!
La EA ha rilasciato una comunicazione ufficiale in cui ha smentitohh!
Haters gonna hate!
__________________
I miei prossimi acquisti
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 13:29   #2298
Collision
Senior Member
 
L'Avatar di Collision
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2650
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Appunto, il momentum è proprio questo. Bergessio diventa Messi e un tuo difensore normale diventa il più scarso della storia del calcio.
Invece Bergessio (con tutto il rispetto) contro una difesa composta da Kompany Hummels Terry e Chiellini, magari con forma e morale al massimo, magari stai vincendo 2-0, ad un certo punto tira fuori una partita da tre goals di cui uno mettendo a sedere tutti i difensori, uno con un missile da fuori area, e un'altro facendo un uno-due in area velocissimi..
Collision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 23:17   #2299
gybbyr
Bannato
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1783
Incredibile oggi dopo mesi e mesi fifa ha deciso che non vuole piu farmi giocare.

Avvio il gioco e sempre dopo 1 minuto circa mi crasha e torna al desktop.

Ho già provato a disinstallare, reistallare, cancellare tutti i save e i settings in documenti ma nulla da fare.

Qualcuno ha avuto di questi problemi e ha risolto?
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2013, 08:15   #2300
carlese
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 3114
Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
Incredibile oggi dopo mesi e mesi fifa ha deciso che non vuole piu farmi giocare.

Avvio il gioco e sempre dopo 1 minuto circa mi crasha e torna al desktop.

Ho già provato a disinstallare, reistallare, cancellare tutti i save e i settings in documenti ma nulla da fare.

Qualcuno ha avuto di questi problemi e ha risolto?
Prova a mettere il file replay che trovi nei documenti in sola lettura, altrimenti devi riscaricare..
__________________
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
State of Play torna il 30 maggio: nuovi ...
VivaTech 2024: la fiera parigina diventa...
Ericsson e Qualcomm testano con successo...
Swappie: il ricondizionato è la n...
Nothing colpisce ancora all'insegna del ...
Iliad compie 6 anni e festeggia con vala...
Samsung Galaxy Tab S9: super calo di cir...
Così le case cinesi vogliono evit...
Toyota in controtendenza: mentre tutti v...
NVIDIA GeForce RTX 5090: la nuova ammira...
Chromebook Plus ora con intelligenza art...
Tap to Pay arriva in Italia: l'iPhone pe...
Citroën ë-C3 e incentivi, da 4...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI e T30 PRO OMNI s...
YouTube, segnalazioni per video che salt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v