|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla?? | |||
| Megan Fox |
|
35 | 66.04% |
| Madalina Diana Ghenea |
|
18 | 33.96% |
| Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2261 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Guerra fredda, una mappa mooooooolto tattica, difenderla è difficile. Una mappa del precedente bad (rivista e corretta)... Favolosa! Quelle che non preferisco sono quelle corte e frenetiche, la tattica migliore è la sopravvivenza! |
|
|
|
|
|
|
#2262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2263 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
E' la tecnica che usano certi cerchini d'assalto, in pratica corrono come dei furiosi in cerca della dose e quando li incroci sparano col fucile da cerchino senza mirare, risultato, tu sei morto di fronte a lui ancor prima di tirar su l'arma..
|
|
|
|
|
|
#2264 | |
|
Member
|
Quote:
Infatti... Una cosa che mio nipote ne va molto fiero su Modern! |
|
|
|
|
|
|
#2265 |
|
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
|
|
|
|
|
#2266 |
|
Member
|
Non ti dico quante gliene dico, ogni volta lo prendo in giro... PS Ricordatevi pure che, il caro e tanto utile UAV in attacco, specie nella prima base, dove i nemici "di solito" non arrivano, si può riparare! Ci si avvicina con l'elicotterino al primo geniere e ce lo si fa riparare e diventa nuovo nuovo!!! Una cosa che non si vede MAI fare!!!
Ultima modifica di MrFazer : 23-08-2011 alle 11:19. |
|
|
|
|
|
#2267 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2268 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Quote:
Brugolo non è che in questi giorni stai facendo colazione con il caffè valdotaine?
|
|
|
|
|
#2269 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2270 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2271 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2272 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2273 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
|
|
|
|
#2274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
qualche tempo fa, non ricordo chi di noi si è preso un colpo in testa da un cecchino mentre saltava
Non parliamo poi di Run che è morto per scattarci la foto in metallo pesante, quella è l'immagine di questo gioco che porterò sempre con me, sono andato a letto che ancora ridevo da solo come un matto
|
|
|
|
#2275 |
|
|
io non mi diverto più a giocare a non-fanatico...
|
|
|
|
#2276 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2277 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2278 | |
|
Member
|
Quote:
Mai successo una cosa del genere, quelle poche volte che ci sono, magari pomparoli etc... si cambia e partite piene sempre! In fanatico non si vede volare una mosca, tutti i difensori fermi immobili, magari mimetizzati da comodino o tavolo per far fuori il poveretto che sta apparecchiando sulla cassa per farla esplodere... Fanatico non fa per me! |
|
|
|
|
|
|
#2279 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2280 | |
|
|
Quote:
invece io ci trovo molta più soddisfazione... ovviamente sono gusti personali, ma a fanatico trovo molti meno bbk, gente che gioca molto per la squadra (anche a causa del fuoco amico), e le eccellenze si fanno eccome! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.