Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla??
Megan Fox 35 66.04%
Madalina Diana Ghenea 18 33.96%
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-08-2011, 10:44   #2261
MrFazer
Member

L'Avatar di MrFazer

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
Riguardo al divertimento non parlavo della partita in difesa di guerra fredda, ma attacco, e di quelle a passo bianco: abbiamo vinto in attacco e perso in difesa. Quello era solo perché è stato stupido, all'inizio erano in 4 o 5, poi dal momento che erano 3 cecchini ed uno povero sfigato con la qualifica di medico che provava ad avvicinarsi e moriva sempre se ne sono andati tutti ed è rimasto il BBK scout che abbiamo chiuso nella sua base

LA prima partita a guerra fredda invece è stata molto bella, ho distrutto due stazioni M-COM ed abbiamo giocato molto bene

Guerra fredda, una mappa mooooooolto tattica, difenderla è difficile.
Una mappa del precedente bad (rivista e corretta)... Favolosa!
Quelle che non preferisco sono quelle corte e frenetiche, la tattica migliore è la sopravvivenza!
MrFazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 11:01   #2262
perdegola
Senior Member

L'Avatar di perdegola

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da MrFazer Guarda i messaggi
Già, questioni di gusti.
Ma è un gioco per chi non ha tattica, puoi tranquillamente ripararti dietro un pezzetto di legno senza che nessuno ti faccia qualcosa... Piaceva anche a me, non avendo giocato a bad 1, è stato il mio primo sparatutto online, bad 2: tutto un altro pianeta. Ma c'è chi preferisce Modern e magari a tutti quelli che piace fare quickscope etc restassero tranquillamente su modern...
C'è chi ci prova ogni tanto su bad, alcuni sono bravi, ma è snervante, fanno solo questo, saltano sparano, ricaricano saltano e se ne fregano delle casse...
Su corsa però hanno capito che non va bene fare solo quello... Su conquista ne trovi mooooolti di più!
cosa vuol dire quickscope??
perdegola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 11:03   #2263
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da perdegola Guarda i messaggi
cosa vuol dire quickscope??
E' la tecnica che usano certi cerchini d'assalto, in pratica corrono come dei furiosi in cerca della dose e quando li incroci sparano col fucile da cerchino senza mirare, risultato, tu sei morto di fronte a lui ancor prima di tirar su l'arma..
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 11:09   #2264
MrFazer
Member

L'Avatar di MrFazer

Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
E' la tecnica che usano certi cerchini d'assalto, in pratica corrono come dei furiosi in cerca della dose e quando li incroci sparano col fucile da cerchino senza mirare, risultato, tu sei morto di fronte a lui ancor prima di tirar su l'arma..

Infatti...
Una cosa che mio nipote ne va molto fiero su Modern!
Old 23-08-2011, 11:10   #2265
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Infatti...
Una cosa che mio nipote ne va molto fiero su Modern!
Dagli una sberla sul coppino da parte mia!
Old 23-08-2011, 11:16   #2266
MrFazer
Member

L'Avatar di MrFazer

Quote:
Dagli una sberla sul coppino da parte mia!

Non ti dico quante gliene dico, ogni volta lo prendo in giro...

PS
Ricordatevi pure che, il caro e tanto utile UAV in attacco, specie nella prima base, dove i nemici "di solito" non arrivano, si può riparare!
Ci si avvicina con l'elicotterino al primo geniere e ce lo si fa riparare e diventa nuovo nuovo!!!
Una cosa che non si vede MAI fare!!!

Ultima modifica di MrFazer : 23-08-2011 alle 11:19.
Old 23-08-2011, 11:22   #2267
BugoA7X
Bannato

Quote:

PS
Ricordatevi pure che, il caro e tanto utile UAV in attacco, specie nella prima base, dove i nemici "di solito" non arrivano, si può riparare!
Ci si avvicina con l'elicotterino al primo geniere e ce lo si fa riparare e diventa nuovo nuovo!!!
Non si vede mai fare una cosa simile anche perchè se ti avvicini ad un tuo geniere per farti riparare lui pensa che vuoi salutarlo e comincia a saltare come un beota (vero Ste??) poi arriva di corsa il cecchino che ti riempie di C4, l'assaltatore che da la cassa al cecchino, un altro geniere che ti tira le lucine.. insomma si crea uno spettacolino niente male, ma nessuno che ti ripari..
Old 23-08-2011, 11:29   #2268
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:

PS
Non si vede fare perché spesso genieri, medici e assaltatori dimenticano la loro qualifica! Vi è mai capitato di chiedere munizioni o medicinali a chi di dovere e non ricerverle? Quanto mi fa arrabbiare questa cosa, se io (che ho quasi sempre assalto) vedo qualcuno con il simbolo delle munizioni sulla testa subito gli tiro la cassa, se me le chiedono stessa cosa. I peggiori poi sono i medici che non ti curano e poi ti rianimano appena muori!

Quote:
Non si vede mai fare una cosa simile anche perchè se ti avvicini ad un tuo geniere per farti riparare lui pensa che vuoi salutarlo e comincia a saltare come un beota (vero Ste??) poi arriva di corsa il cecchino che ti riempie di C4, l'assaltatore che da la cassa al cecchino, un altro geniere che ti tira le lucine.. insomma si crea uno spettacolino niente male, ma nessuno che ti ripari..
quando mai ti sei avvicinato a me con il UAV per farti riparare?!
Brugolo non è che in questi giorni stai facendo colazione con il caffè valdotaine?
Old 23-08-2011, 11:35   #2269
BugoA7X
Bannato

Quote:
Brugolo non è che in questi giorni stai facendo colazione con il caffè valdotaine?
Old 23-08-2011, 11:37   #2270
MrFazer
Member

L'Avatar di MrFazer

Quote:
A proposito di saltare, troppo forte ieri sera "non ricordo il nome", davanti a noi un cecchino della nostra squadra saltava per salutarci, ne aveva 3 dietro le spalle, sfoderando tutti il coltello per fare il barbiere di siviglia, io e bugo asfaltati tutti prima che arrivassero sul nostro amico a fargli la sfumatura alta!
Old 23-08-2011, 11:40   #2271
MrFazer
Member

L'Avatar di MrFazer

Quote:
Non si vede fare perché spesso genieri, medici e assaltatori dimenticano la loro qualifica! Vi è mai capitato di chiedere munizioni o medicinali a chi di dovere e non ricerverle? Quanto mi fa arrabbiare questa cosa, se io (che ho quasi sempre assalto) vedo qualcuno con il simbolo delle munizioni sulla testa subito gli tiro la cassa, se me le chiedono stessa cosa. I peggiori poi sono i medici che non ti curano e poi ti rianimano appena muori!
Non ne parliamo, per me gioco quasi sempre da solo, succede SEMPRE! Fortuna che io non faccio lo stesso, addirittura se vedo che uno è lontano, ma proprio lontano, se posso, arrivo da lui per dargli le munizioni.

Quote:
Old 23-08-2011, 11:41   #2272
BugoA7X
Bannato

Quote:
A proposito di saltare, troppo forte ieri sera "non ricordo il nome", davanti a noi un cecchino della nostra squadra saltava per salutarci, ne aveva 3 dietro le spalle, sfoderando tutti il coltello per fare il barbiere di siviglia, io e bugo asfaltati tutti prima che arrivassero sul nostro amico a fargli la sfumatura alta!
Era Perdegola che saltava come un ritardato in preda alle convulsioni.. che situazione tristissima, fortuna che quei maiali erano a 10 metri da lui altrimenti era finito
Old 23-08-2011, 11:43   #2273
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Quote:
Era Perdegola che saltava come un ritardato in preda alle convulsioni.. che situazione tristissima, fortuna che quei maiali erano a 10 metri da lui altrimenti era finito
Old 23-08-2011, 11:44   #2274
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
qualche tempo fa, non ricordo chi di noi si è preso un colpo in testa da un cecchino mentre saltava

Non parliamo poi di Run che è morto per scattarci la foto in metallo pesante, quella è l'immagine di questo gioco che porterò sempre con me, sono andato a letto che ancora ridevo da solo come un matto
Old 23-08-2011, 11:47   #2275
dssdsdsdsdsdsdsdsd

io non mi diverto più a giocare a non-fanatico... partite semi-vuote piene di bbk che per tirarli giù devi consumare un caricatore.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 11:49   #2276
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da |The|Spider|Mastermind| Guarda i messaggi
io non mi diverto più a giocare a non-fanatico... partite semi-vuote piene di bbk che per tirarli giù devi consumare un caricatore.
Si ma cavolo a me piace salvarmi per un pelo quando sono ferito.. ammazzarne un paio mentre vedo tutto rosso e poi sopravvivere ancora per un pelo.. a Fanatico mi sa che l'eccellenza nel combat non la fai mai
Old 23-08-2011, 11:50   #2277
MrFazer
Member

L'Avatar di MrFazer

Quote:
qualche tempo fa, non ricordo chi di noi si è preso un colpo in testa da un cecchino mentre saltava

Non parliamo poi di Run che è morto per scattarci la foto in metallo pesante, quella è l'immagine di questo gioco che porterò sempre con me, sono andato a letto che ancora ridevo da solo come un matto
Old 23-08-2011, 11:54   #2278
MrFazer
Member

L'Avatar di MrFazer

Quote:
Originariamente inviato da |The|Spider|Mastermind| Guarda i messaggi

Mai successo una cosa del genere, quelle poche volte che ci sono, magari pomparoli etc... si cambia e partite piene sempre!
In fanatico non si vede volare una mosca, tutti i difensori fermi immobili, magari mimetizzati da comodino o tavolo per far fuori il poveretto che sta apparecchiando sulla cassa per farla esplodere...
Fanatico non fa per me!
Old 23-08-2011, 11:55   #2279
BugoA7X
Bannato

Quote:
Mai successo una cosa del genere, quelle poche volte che ci sono, magari pomparoli etc... si cambia e partite piene sempre!
In fanatico non si vede volare una mosca, tutti i difensori fermi immobili, magari mimetizzati da comodino o tavolo per far fuori il poveretto che sta apparecchiando sulla cassa per farla esplodere...
Fanatico non fa per me!
Vero Ste??
Old 23-08-2011, 11:56   #2280
dssdsdsdsdsdsdsdsd

Quote:
Si ma cavolo a me piace salvarmi per un pelo quando sono ferito.. ammazzarne un paio mentre vedo tutto rosso e poi sopravvivere ancora per un pelo.. a Fanatico mi sa che l'eccellenza nel combat non la fai mai
se sei bravo ti salvi eccome
invece io ci trovo molta più soddisfazione... ovviamente sono gusti personali, ma a fanatico trovo molti meno bbk, gente che gioca molto per la squadra (anche a causa del fuoco amico), e le eccellenze si fanno eccome!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Scoperto grande ''filamento cosmico'' do...
Il razzo spaziale cinese Landspace Zhuqu...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian