|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
alle brutte usa questo: http://www.technozone.it/open-source...e-il-galaxy-s/ funziona anche su Mac os e linux |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22643 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Il cerchio è questo: il download mode non è attivo sul mio telefono, quindi non posso usare Heimdall. Per attivare il download mode ho trovato una procedura ma solo per Odin, che però tramite la partizione windows non vede il mio Galaxy.
Di conseguenza non posso nè usare Heimdall, nè usare Odin, nè Kies versione Windows, nè Kies versione Mac (che non prevede il supporto per il Galaxy). ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
in particolare questo "HEIMDALL METHOD: 01. Unplug the phone from the computer (if connected) 02. Kill all Kies related software (tray agent, etc) // if you don't have Heimdall's Drivers installed, skip only step 3 for now, and follow the tutorial until you get to step 6, then (with the mobile still connected in Download Mode) run zadig.exe from Heimdall's Driver folder to install proper drivers. After that, continue the tutorial with step 7 03. Start Heimdall Downloader (Heimdall-frontend.exe) 04. Plug in the phone to the computer 05. Download adbDownload.zip 06. Unpack adbDownload.zip and run/double click on Download.bat 07. Download RAZ_P-SBL_SGS.tar 08. Unpack RAZ_P-SBL_SGS.tar 09. Move to Heimdall-Frontend.exe (GUI) and select boot.bin and SBL.bin. 10. Flash the bootloaders You can get the latest Heimdall, here Please read the instructions and README files included in the archives." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22645 |
Senior Member
|
Ma questa procedura va usata sempre con windows? Perchè io leggo file .exe...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22646 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
edit
![]() |
#22647 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Quote:
Il limite è di Samsung. È chi fa un prodotto che deve supportare con software e driver un sistema operativo. E di questi tempi non supportare il Mac è una mancanza gravissima non certo degna di una casa come Samsung. Se vai in un qualsiasi negozio di elettronica, ormai il logo Mac OsX sta su tutte le scatole accanto a quello per Windows. Per questo sono allibito che un prodotto come il Galaxy non lo abbia.
![]() |
![]() |
#22648 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() dove posso trovare questa ROM? :EDIT: se non sbaglio fa riferimento a questo: solo che ho timore a fare queste cose e non conosco i procedimenti da fare...qui si parla di backup... http://www.androidiani.com/forum/mod...4-jvp-jvq.html ho visto che oltre alla JVP c'è anche una JVQ...io che ho la 2.3.3 originale samsung posso fare i passaggi indicati? il passaggi indicati in questa guida, per il software indicato nel link precedente (JVQ) è esatta anche se aggiornata ad un anno fa? http://android.hdblog.it/2010/06/20/...ente-con-odin/
Ultima modifica di sna696 : 07-07-2011 alle 12:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22649 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Circa 3 ore per la ricarica fino al 100%... Durata batteria eccezionale!!!!!!!! Fino ad ora è ancora al 100%.... sarà perché ancora devo accenderlo !! HI HI HI ![]() Secondo me sono l'unico folle che ha un cellulare nuovo da quasi 24h e non lo accende ancora perché non ha tempo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22650 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: brianza-milano
|
Quote:
attenzione: controlla che l'attivazione della "download mode" con la combinazione dei tre tasti funzioni, prima di fare qualsiasi altra cosa. e se hai già su la 2.3.3 devi mettere la rom senza bootloader se invece ti interessa salvare tutti i tuoi dati il modo migliore è questo: -fai il root al telefono (caricando il kernel cfroot, trovi le istruzioni sul forum di xda) -compri titanium backup (costa ma ne vale la pena) -fai il backup di tutte le tue cose -infine installi la nuova rom, reinstalli titanium e ripristini il tuo backup qui c'è una guida per noobs con tutto quello che bisogna sapere: http://www.androidiani.com/forum/mod...oobs-only.html Ultima modifica di daniele87 : 07-07-2011 alle 13:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22651 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
Quote:
Se per te utilizzare il Mac è cosi importante ti saresti dovuto documentare PRIMA delle possibili campatibilità/incompatibilità con il tuo computer. Le informazioni di certo non mancano. L'aggiornamento viene fatto tranquillamente anche dai centri assistenza samsung (ai quali ti saresti già dovuto rivolgere per i problemi di crash e reboot). In sintesi: vendi pure il tuo terminale, di certo farai un favore a chi non lo può pagare a prezzo pieno, ma per piacere lascia stare questioni che riguardano unicamente tue imprudenze nell'acquisto.
![]() |
![]() |
#22652 |
Senior Member
|
Ma da quando uno prima di acquistare un telefono si deve informare su eventuali incompatibilità con il proprio Mac o Pc? Spero che tu stia scherzando perchè siamo alle comiche. Io utente Mac non posso acquistare un Galaxy perchè non può essere aggiornato dal mio Mac?
Se pensi che sia io nel torto invece che la casa produttrice che di fatto ignora una fetta di utenza, non ho altro da aggiungere, perchè si commenta tutto da solo. A me il tuo commento sa di chi ce l'ha per partito preso con gli utenti Apple: ti informo che io sono utente Mac da nemmeno 2 anni, dopo oltre 20 anni di Pc, sono passato a Mac per questioni di lavoro e trovo ridicolo che ancora oggi esistano grandi aziende che non si preoccupano di comprendere l'utenza Apple nei propri servizi (ma quando si tratta di rubare a man bassa progetti e idee non si fanno scupoli, pare). Ultima modifica di stefano76 : 07-07-2011 alle 13:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22653 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
posso fare l'update della 2.3.4 solo con i tre files pda phone e csc? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#22654 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Tutti parlando di come sbloccare il combo dei tre tasti e nessuno dice che con 7 € si puó uno comprare il JIG e attivare il download mode automaticamente senza tante storie di adb, win, mac os.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22655 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22656 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.androidiani.com/forum/mod...4-jvp-jvq.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22657 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
@ stefano76 Di un semplice cavo usb con delle resistenze che collegato al SGS (come fanno nei centri assistenza) lo manda in download mode (logicamente solo da spento) e poi tu ci puoi mettere una qualsiasi rom ginger 2.3.3 o 2.3.4 che hanno il combo sbloccato.
Clicca qui... @ sna696, meglio di no |
![]() |
![]() |
![]() |
#22658 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
scusate ragazzi una informazione
visto che forse prendo il terminale in questione usato, volevo chiedere dei consigli su cosa verificare/controllare quando lo vado a vedere per non avere poi brutte sorprese ( a parte provare a fare una telefonata ![]() ps si vede che è il mio primo smartphone? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22659 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Quote:
E facile scaricare agli altri responsabilità di un qualcosa che non va per colpa della propria ignoranza...non lo dico in tono dispreggiativo, anzi, ma purtroppo è un tipico atteggiamento da italiano. Tu hai la possibilità di aggiornare il tuo terminale portandolo in un centro assistenza e samsung ti da questa possibilità a maggior ragione dal fatto che, come dici, il tuo terminale soffre di problemi di crash e impuntamenti vari, ma non l'hai fatto a quanto ho capito. Quindi l'azienda che dovrebbe fare? Deve venire a casa tua? Io non capisco le tue lamentele.
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22660 |
Senior Member
|
ma voodoo control plus funziona anche con kernel senza driver voodoo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.