Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 21-06-2020, 16:32   #2221
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7778
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Se anche questa generazione di console non regge 60 fps a almeno 1080p è, per me, un fallimento totale. I 30 fps con la next gen sono inaccettabili
alla fine è tutta una questione di quanto infarcisci il motore grafico... estremizzando, attualmente con un ray tracing full probabilmente arriveresti a stento a 30 anche in 1080p, e su engine di concezione old gen... infatti se non sbaglio ad oggi il RT viene applicato solo ad alcune parti del motore grafico.

se un domani decidessero di fare un gioco fotorealistico, pieno di fisica ''reale'' e col ray tracing a palla anche nei menù iniziali, stai sicuro che il target tornerá ad essere 1080/30
__________________
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600
OvErClOck82 è offline  
Old 21-06-2020, 20:47   #2222
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10797
Quindi una tv sotto le 500 euro per ps5 non conviene acquistarla? :/


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ibra_89 è offline  
Old 21-06-2020, 20:54   #2223
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7912
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
Quindi una tv sotto le 500 euro per ps5 non conviene acquistarla? :/


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
per me no, ma una tv sotto le 500€ non la considererei a prescindere
Bruce Deluxe è offline  
Old 21-06-2020, 21:38   #2224
The Pein
Senior Member
 
L'Avatar di The Pein
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2939
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
alla fine è tutta una questione di quanto infarcisci il motore grafico... estremizzando, attualmente con un ray tracing full probabilmente arriveresti a stento a 30 anche in 1080p, e su engine di concezione old gen... infatti se non sbaglio ad oggi il RT viene applicato solo ad alcune parti del motore grafico.

se un domani decidessero di fare un gioco fotorealistico, pieno di fisica ''reale'' e col ray tracing a palla anche nei menù iniziali, stai sicuro che il target tornerá ad essere 1080/30
forse volevi dire 720p 30
__________________
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline  
Old 22-06-2020, 08:05   #2225
brand1518
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 4
scusate se mi intrometto, al momento secondo voi per un 55 pollici quanto deve costare per trarre un beneficio dalla ps5? nel senso che i samsung ru7000 stanno a 350/400 ma immagino non rendano giustizia alle prossime console quindi ero indeciso se metterci su qualche altro centinaio di euro se ne vale la pena. Ovviamento non ho il budget per un OLED.
brand1518 è offline  
Old 22-06-2020, 08:17   #2226
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13225
Quote:
Originariamente inviato da brand1518 Guarda i messaggi
scusate se mi intrometto, al momento secondo voi per un 55 pollici quanto deve costare per trarre un beneficio dalla ps5? nel senso che i samsung ru7000 stanno a 350/400 ma immagino non rendano giustizia alle prossime console quindi ero indeciso se metterci su qualche altro centinaio di euro se ne vale la pena. Ovviamento non ho il budget per un OLED.
Se devi comprare la tv in ottica ps5 allora ti conviene aspettare il black friday e valutare le offerte migliori.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline  
Old 22-06-2020, 08:31   #2227
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29970
Quote:
Originariamente inviato da brand1518 Guarda i messaggi
scusate se mi intrometto, al momento secondo voi per un 55 pollici quanto deve costare per trarre un beneficio dalla ps5? nel senso che i samsung ru7000 stanno a 350/400 ma immagino non rendano giustizia alle prossime console quindi ero indeciso se metterci su qualche altro centinaio di euro se ne vale la pena. Ovviamento non ho il budget per un OLED.
Lascia perdere i Samsung (ce l'ho) montano firmware stra buggati e Samsung se ne fotte di risolvere il problemi, fai una breve ricerca a vedrai quante persone sono furiose, anche gente che ha speso 3k di tv.
Io personalmente mi ritrovo con il tv che "si riavvia" con Xbox X, è un problema conosciuto da loro ma non lo risolvono.
__________________


[?] è offline  
Old 22-06-2020, 10:44   #2228
StIwY
Senior Member
 
L'Avatar di StIwY
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 4413
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
Il mio problema invece è che monitor acquistare (27-32 pollici), prima cercavo solo un 4k HDR, ora invece sarebbe utile anche averlo 120 hz (per mio figlio che gioca online).
Pure io sono alla ricerca di un monitor di 27 o massimo 32 pollici.

Al momento vedo pochissima scelta, a parte l'LG 27UL850. Non parliamo di monitor certificati HDR 1000 / 600.....prezzi fuori da ogni logica
StIwY è offline  
Old 22-06-2020, 11:12   #2229
andreasperelli
Senior Member
 
L'Avatar di andreasperelli
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 4187
Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
Pure io sono alla ricerca di un monitor di 27 o massimo 32 pollici.

Al momento vedo pochissima scelta, a parte l'LG 27UL850. Non parliamo di monitor certificati HDR 1000 / 600.....prezzi fuori da ogni logica
Personalmente, se non esce qualcosa di nuovo, la scelta migliore come rapporto prestazioni/prezzo potrebbe essere un televisore 40/42 pollici con l'ovvio compromesso di giocare un po' più arretrato. Dubito che entro fine anno esca una soluzione migliore, in termini di monitor, per le mie esigenze.

Per ora The Last Of Us parte 2 me lo sto giocando in sala su 55' 4k HDR, anche perché la PS4 pro è così rumorosa che va per forza usata in uno spazio ampio.
__________________
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO +
PS5 +
Xbox 360 + Xbox One S +
Switch
andreasperelli è offline  
Old 22-06-2020, 11:23   #2230
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
La qualità se si vuole si paga, specie in campo video.
Ci si può accontentare e venire a compromessi quanto si vuole, ma con queste macchine cominciamo a parlare di requisiti che fino a poco tempo fa erano appannaggio di appassionati di home cinema.
Opinione personale, ci si può anche accontentare del monitor da 21", ma secondo me certi prodotti meritano non meno di un buon 55"
Tecnologia, OLED o LED... lasciando da parte tutte le oggi sorpassate discussioni riguardo a fenomeni di burn-in con i videogiochi, la scelta è prettamente personale.
LG offre nel primo caso un eccezionale rapporto qualità prezzo con il suo C9, Sony risponde con una migliore elettronica di controllo, ma a patto di un prezzo maggiore e con un impatto forse trascurabile per i non puristi sulla resa a video.
In campo LCD mi viene da pensare al Sammy Q90, ma si trata sempre di prodotti di fascia estremamente elevata.

Tornando in topic, avete notato che PS5 è sparita dall'amazzone anche come prodotto da mettere nella lista dei desideri?
Sinceramente ripongo parecchie aspettative in questa macchina, dimensione e forme "anomale" non mi spaventano, anzi, finalmente qualcosa di nuovo (anche se estremamente tamarro), a me basta che sia silenziosa ceom promesso.
Giocare a TLOU2 sulla PRO equivale a porgere l'orecchio ad un 747 che rolla sulla pista, con questo caldo ho riscoperto il piacere delle cuffie.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline  
Old 22-06-2020, 11:35   #2231
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2003
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
La qualità se si vuole si paga, specie in campo video.
Ci si può accontentare e venire a compromessi quanto si vuole, ma con queste macchine cominciamo a parlare di requisiti che fino a poco tempo fa erano appannaggio di appassionati di home cinema.
Opinione personale, ci si può anche accontentare del monitor da 21", ma secondo me certi prodotti meritano non meno di un buon 55"
Tecnologia, OLED o LED... lasciando da parte tutte le oggi sorpassate discussioni riguardo a fenomeni di burn-in con i videogiochi, la scelta è prettamente personale.
LG offre nel primo caso un eccezionale rapporto qualità prezzo con il suo C9, Sony risponde con una migliore elettronica di controllo, ma a patto di un prezzo maggiore e con un impatto forse trascurabile per i non puristi sulla resa a video.
In campo LCD mi viene da pensare al Sammy Q90, ma si trata sempre di prodotti di fascia estremamente elevata.

Tornando in topic, avete notato che PS5 è sparita dall'amazzone anche come prodotto da mettere nella lista dei desideri?
Sinceramente ripongo parecchie aspettative in questa macchina, dimensione e forme "anomale" non mi spaventano, anzi, finalmente qualcosa di nuovo (anche se estremamente tamarro), a me basta che sia silenziosa ceom promesso.
Giocare a TLOU2 sulla PRO equivale a porgere l'orecchio ad un 747 che rolla sulla pista, con questo caldo ho riscoperto il piacere delle cuffie.
Caro slump72, ti quoto in pieno, ho preso in ottica PS5 un LG65C9 Oled e spero di aver fatto la scelta giusta, prezzo/qualità, pagato online 1800 euro, ha una resa incredibile sull'home cinema 4k hdr e con PS4 PRO si comporta egregiamente, spero di sfruttarlo ancor meglio con PS5 !
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita

Ultima modifica di space81 : 22-06-2020 alle 11:40.
space81 è offline  
Old 22-06-2020, 12:07   #2232
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi

Tornando in topic, avete notato che PS5 è sparita dall'amazzone anche come prodotto da mettere nella lista dei desideri?
Sinceramente ripongo parecchie aspettative in questa macchina, dimensione e forme "anomale" non mi spaventano, anzi, finalmente qualcosa di nuovo (anche se estremamente tamarro), a me basta che sia silenziosa ceom promesso.
Giocare a TLOU2 sulla PRO equivale a porgere l'orecchio ad un 747 che rolla sulla pista, con questo caldo ho riscoperto il piacere delle cuffie.
ho controllato e c'è ancora

io invece mi dovrò accontentare del mio 32'' ips led panasonic del 2013

ma tanto non avrei spazio
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline  
Old 22-06-2020, 12:10   #2233
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da space81 Guarda i messaggi
Caro slump72, ti quoto in pieno, ho preso in ottica PS5 un LG65C9 Oled e spero di aver fatto la scelta giusta, prezzo/qualità, pagato online 1800 euro, ha una resa incredibile sull'home cinema 4k hdr e con PS4 PRO si comporta egregiamente, spero di sfruttarlo ancor meglio con PS5 !
1800 è veramente un prezzaccio, massima invidia.
Io presi a Ottobre un Sony AF9 65" da Euronics, con la formula leva l'IVA e pagamento a 20 rate a tasso zero, ma alla fine saranno comunque 2200 yuri.
C'è da dire che lo comprai più per un uso da home cinema che da gaming e devo dire che in quel campo è veramente un punto di riferimento (assieme all'AG9 che è praticamente uguale a parte il design, ma costava 400 yuri in più).
In ogni caso anche con la PRO è un godimento assoluto per la sua capacità di riprodurre toni di colore scuri senza bande di colore o artefatti vari.

A chi si approccia all'acquisto di un prodotto di questo genre posso solo suggerire di farsi un bel bagaglio culturale su siti specializzati (tipo AVmagazine per dirne uno), che hanno forum che si basano su misurazioni oggettive e tenere sempre presente che "chi più spende meno spende".
Quei soldi che sul momento sembrano buttati, dopo si ritrovano in qualità.
Essere passato dal 55" EDGE LED che avevo all'attuale OLED 65" ha significato un salto visivo incredibile senza cambiare console.
E' inutile avere schede video da urlo e milioni di transistor sul SOC se poi i dettagli si perdono in colori impastati o invisibili.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline  
Old 22-06-2020, 12:31   #2234
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2003
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
1800 è veramente un prezzaccio, massima invidia.
Io presi a Ottobre un Sony AF9 65" da Euronics, con la formula leva l'IVA e pagamento a 20 rate a tasso zero, ma alla fine saranno comunque 2200 yuri.
C'è da dire che lo comprai più per un uso da home cinema che da gaming e devo dire che in quel campo è veramente un punto di riferimento (assieme all'AG9 che è praticamente uguale a parte il design, ma costava 400 yuri in più).
In ogni caso anche con la PRO è un godimento assoluto per la sua capacità di riprodurre toni di colore scuri senza bande di colore o artefatti vari.

A chi si approccia all'acquisto di un prodotto di questo genre posso solo suggerire di farsi un bel bagaglio culturale su siti specializzati (tipo AVmagazine per dirne uno), che hanno forum che si basano su misurazioni oggettive e tenere sempre presente che "chi più spende meno spende".
Quei soldi che sul momento sembrano buttati, dopo si ritrovano in qualità.
Essere passato dal 55" EDGE LED che avevo all'attuale OLED 65" ha significato un salto visivo incredibile senza cambiare console.
E' inutile avere schede video da urlo e milioni di transistor sul SOC se poi i dettagli si perdono in colori impastati o invisibili.
Assolutamente vero ! Anche io sono anni che mi "nutro" su AVmagazine per l'acquisto TV, beh l'AF9 è un mostro nulla da dire , ora dobbiamo vedere come si comportereanno con PS5

Ps. il prezzaccio per l'LG65OLEDC9 l'ho trovato su onlinestore qualche settimana fa, erano gli ultimi 3 disponibiili a quel prezzo, poi sono risaliti a 1900 e infine 2100, ora non ce ne sono a disposizione invece, immagino per l'arrivo dei CX.
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita

Ultima modifica di space81 : 22-06-2020 alle 12:33.
space81 è offline  
Old 22-06-2020, 14:24   #2235
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Jez Corden di Windows Central ha rivelato che Sony ha in programma di svelare nuove esclusive PlayStation 5 durante il mese di agosto.

Corden è una figura molto vicina alla casa di Redmond ma non per questo l'indiscrezione deve essere bocciata, anzi, di fatto parliamo di un insider con un track record invidiabile e che fino ad oggi si è esposto solamente in caso di notizie certe e verificate.

Tra i giochi che ovviamente saltano subito alla mente troviamo il tanto rumoreggiato Silent Hill per PS5 e chi ipotizza addirittura Final Fantasy 16, titolo che secondo molti insider avremmo dovuto vedere durante l'evento di metà giugno.
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline  
Old 22-06-2020, 21:05   #2236
hellrizer
Senior Member
 
L'Avatar di hellrizer
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
Jez Corden di Windows Central ha rivelato che Sony ha in programma di svelare nuove esclusive PlayStation 5 durante il mese di agosto.

Corden è una figura molto vicina alla casa di Redmond ma non per questo l'indiscrezione deve essere bocciata, anzi, di fatto parliamo di un insider con un track record invidiabile e che fino ad oggi si è esposto solamente in caso di notizie certe e verificate.

Tra i giochi che ovviamente saltano subito alla mente troviamo il tanto rumoreggiato Silent Hill per PS5 e chi ipotizza addirittura Final Fantasy 16, titolo che secondo molti insider avremmo dovuto vedere durante l'evento di metà giugno.
In un altro tweet ha specificato che era solo una sua speculazione non basata su nessuna informazione in suo possesso.
hellrizer è offline  
Old 24-06-2020, 02:29   #2237
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18857
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
In campo LCD mi viene da pensare al Sammy Q90, ma si trata sempre di prodotti di fascia estremamente elevata.
Io ho proprio il Q90R, veramente bello giocarci
Quote:
Giocare a TLOU2 sulla PRO equivale a porgere l'orecchio ad un 747 che rolla sulla pista, con questo caldo ho riscoperto il piacere delle cuffie.
Veramente.... in salotto di notte è impossibile senza cuffie
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline  
Old 24-06-2020, 06:22   #2238
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9067
Si mo basta però a parlare di TV ...
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline  
Old 25-06-2020, 13:58   #2239
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18857
edit
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline  
Old 27-06-2020, 15:07   #2240
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8169
Ragazza ma ci sarà piena compatibilità coi giochi ps4? Perché io sono indeciso se prendere la play 4 perché vorrei farmi giochi come tlou 1 oppure uncharted. Days gone spiDerman ecc ecc insomma esclusive che su PC non ho potuto giocare.quindi non so se aspettare la play 5 e giocarli li oppure sono costretto a prendere la 4
MATTEW1 è offline  
 Discussione Chiusa


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Per sfruttare l'IA servono soluzioni di ...
Light Loop, Light Base e Dark Rock 5 all...
Consegne aeree sul tetto del mondo con D...
Continuano gli affari sui NAS con dischi...
G.Skill porta le nuove memorie CAMM2 per...
IA per l'accessibilità: i vincito...
MSI, '50 sfumature di Claw' al Computex ...
Eureka E10s, il robot aspirapolvere pi&u...
Windows Recall, un tool consente di estr...
Il futuro di call e videoconferenze sono...
È iniziata a Colonia la produzion...
Zotac ha presentato Zone, una console po...
I Google Pixel 8 e 8 Pro sono tutti in o...
Gigabyte, nuovi monitor OLED con refresh...
Qualcomm: 'Arm al 50% del mercato PC Win...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v