Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2012, 17:22   #2201
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Dexter Morgan Guarda i messaggi
per quanto riguarda il contropiede, è la prima volta che mi capitano così tanti punti subiti e così pochi fatti..sarà stato un caso..però fondamentalmente, se prendo i dati di quest'anno, leggo che milwaukee è la decima squadra per punti fatti in contropiede (14.9), con guarda caso proprio 19 punti segnati nell'ultima partita..quindi, come caso isolato ci sta..e come tendenza anche..
E' il gioco che ha un bug in tal senso, 20 contropiedi sono appunto troppi, e infatti i 19 punti di una situazione reale sono l'equivalente di 10 contropiedi.

Quote:

per quanto riguarda i timeout etc, non tocco quasi mai nulla..
Ma nemmeno la pressione difensiva?
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2012, 18:03   #2202
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Ragazzi ma voi usate l'exe del tedesco?
Io personalmente lo uso in quanto mi trovo meglio con i contropiedi cpu anche giocando a all star.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2012, 18:07   #2203
argo8830
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
Rispondo anche a tambo dicendo che sto lavorando ad alcuni slider con il roster di labys.
direi che sono a buon punto, ho cambiato valanghe di cose.
livello allstar, per evitare che con superstar e hof la cpu ci distrugga con i contropiedi.
quando le posti?
argo8830 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2012, 18:10   #2204
argo8830
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Io personalmente lo uso in quanto mi trovo meglio con i contropiedi cpu anche giocando a all star.
anche io uso l'exe del tedesco, anche perchè se no diventi scemo con le slide o i coach profile.
Infatti non capisco come qualcuno continui ad usare l'exe normale e poi si lamenta dei contropiedi. e usa l'exe del tedesco, come abbiamofatto tutti l'anno scorso.
Old 28-12-2012, 18:17   #2205
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Io preferisco usare l'.exe originale perchè per editare il roster ho bisogno di avere Nba Today funzionante (mi è molto comodo), però il tedesco è bravo, usate pure quell'exe che usano Talladega e Argo.

Sul discorso Stamina: io la terrei a 50, e lavorerei solo sulla fatica, che peraltro a mio parere a 56 utente/52 o 53 cpu è già un settaggio ottimo che garantisce giocatori stanchi nel modo reale (anche per i rispettivi valori che setto ai singoli giocatori nel roster).
Considerate che ho fatto alcune modifiche in tal senso ai players nel RR 1.3, quindi il risultato che avete giocando col RR 1.2 potrebbe essere leggermente diverso.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2012, 18:26   #2206
argo8830
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Io preferisco usare l'.exe originale perchè per editare il roster ho bisogno di avere Nba Today funzionante (mi è molto comodo), però il tedesco è bravo, usate pure quell'exe che usano Talladega e Argo.

.
scusa Albys ma se te hai l'exe originale (problema contropiede) e giustamente fai slide e coach profile con quell'exe.
Noi poi giochiamo con le tue slide e coach profile con exe tedesco (no problema contropiede) non viene fuori qualcosa di sbagliato per noi che usianmo exe tedesco?
Old 28-12-2012, 18:28   #2207
Layne82
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:

Sul discorso Stamina: io la terrei a 50, e lavorerei solo sulla fatica, che peraltro a mio parere a 56 utente/52 o 53 cpu è già un settaggio ottimo che garantisce giocatori stanchi nel modo reale (anche per i rispettivi valori che setto ai singoli giocatori nel roster).
Considerate che ho fatto alcune modifiche in tal senso ai players nel RR 1.3, quindi il risultato che avete giocando col RR 1.2 potrebbe essere leggermente diverso.
scusa albys ma sto notando che nel tuo roster tanti giocatori minori(prigioni,copeland ecc) o cmq di basso minutaggio sono senza faccia e mani,mentre con quello di default magari non hanno la foto pero sono normali in campo: ho messo tutti gli aggiornamenti di gybbyr(complimenti per l'impegno,tra l'altro) pero continuano ad essere "fantasmi". da cosa puo dipendere?
Layne82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2012, 18:38   #2208
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da argo8830 Guarda i messaggi
quando le posti?
penso entro 2-3 giorni, se non prima
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2012, 19:03   #2209
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Layne82 Guarda i messaggi
scusa albys ma sto notando che nel tuo roster tanti giocatori minori(prigioni,copeland ecc) o cmq di basso minutaggio sono senza faccia e mani,mentre con quello di default magari non hanno la foto pero sono normali in campo: ho messo tutti gli aggiornamenti di gybbyr(complimenti per l'impegno,tra l'altro) pero continuano ad essere "fantasmi". da cosa puo dipendere?
Mi sa che hai sbagliato qualcosa perchè installando TUTTI i pack di Gybbyr i giocatori ci sono...
Comunque fai così, hanno appena linkato sul mio Thread NLSC un pack con tutti i missing players... non so chi l'abbia assemblato, ma vai tranquillo col download:
http://www.sendspace.com/file/z4lfak
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 28-12-2012, 19:05   #2210
Dexter Morgan
Member

L'Avatar di Dexter Morgan

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
E' il gioco che ha un bug in tal senso, 20 contropiedi sono appunto troppi, e infatti i 19 punti di una situazione reale sono l'equivalente di 10 contropiedi.
no, aspetta..i 20 che tu leggi nel tabellino di fine partita sono fastbreak points, quindi punti generati in contropiede, non numero di contropiedi

Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Ma nemmeno la pressione difensiva?
nono, nulla, zero, niet, nisba! perché me lo chiedi?

Quote:
io sì, solo exe del tedesco..perché con l'originale ho giocato forse un quarto d'ora poi m'è venuto il mal di testa..

Quote:
scusa Albys ma se te hai l'exe originale (problema contropiede) e giustamente fai slide e coach profile con quell'exe.
Noi poi giochiamo con le tue slide e coach profile con exe tedesco (no problema contropiede) non viene fuori qualcosa di sbagliato per noi che usianmo exe tedesco?
mi associo alla domanda.
Tonight is the night. And it's going to happen again. And again. Has to happen. Nice night. Miami is a great town. I love the cuban food, pork-sandwich, my favourite. But I'm hungry for something different now...
Dexter Morgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2012, 19:07   #2211
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
I coach profiles sono settati perfettamente sulle stats reali.
Il contropiede, ad esempio, ha un valore numerico pari ai punti in contropiede per gara.

usando l'exe originale la cosa non viene rispettata pienamente e c'è più contropiede per il noto bug, mentre con l'exe del tedesco va meglio quindi non ha alcun problema ma solo meno contropiede cpu.
Fidati che con questo dannato 2k13 non mortifichi mai il fastbreak, e neppure i tiri in area.

Il resto dell'exe credo sia identico.
Old 28-12-2012, 19:41   #2212
argo8830
Senior Member

Quote:
Il contropiede, ad esempio, ha un valore numerico pari ai punti in contropiede per gara.

usando l'exe originale la cosa non viene rispettata pienamente e c'è più contropiede per il noto bug, mentre con l'exe del tedesco va meglio quindi non ha alcun problema ma solo meno contropiede cpu.
Fidati che con questo dannato 2k13 non mortifichi mai il fastbreak, e neppure i tiri in area.

ok e grazie
Old 28-12-2012, 20:31   #2213
Layne82
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Mi sa che hai sbagliato qualcosa perchè installando TUTTI i pack di Gybbyr i giocatori ci sono...
Comunque fai così, hanno appena linkato sul mio Thread NLSC un pack con tutti i missing players... non so chi l'abbia assemblato, ma vai tranquillo col download:
http://www.sendspace.com/file/z4lfak
perfetto, ho risolto. grazie come al solito gentilissimo
Layne82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2012, 20:31   #2214
Dexter Morgan
Member

L'Avatar di Dexter Morgan

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:

albys una mezza data di pubblicazione del rr1.3?
Tonight is the night. And it's going to happen again. And again. Has to happen. Nice night. Miami is a great town. I love the cuban food, pork-sandwich, my favourite. But I'm hungry for something different now...
Dexter Morgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2012, 20:50   #2215
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Quote:
no, aspetta..i 20 che tu leggi nel tabellino di fine partita sono fastbreak points, quindi punti generati in contropiede, non numero di contropiedi
Hai ragione Dexter: me ne sono accorto mentre stavo cenando che ho scritto una stupidata.

Quote:
nono, nulla, zero, niet, nisba! perché me lo chiedi?
Perchè io vario moltissimo le impostazioni nei time out a seconda dell'andamento della partita. Ad esempio se metti la levetta della pressione difensiva tutta a destra i giocatori si stancano molto di più in favore di un pressing più sostenuto; e se ad esempio metti la levetta dei rimbalzi offensivi tutta a destra ti esponi a molti più contropiedi che non averla al 50% o meno.

Anche tutti questi valori incidono sulle prestazioni generali della squadra non se ne parla mai ma è così. Fai una prova alla prossima tua partita.

Ultima modifica di nice_cool : 28-12-2012 alle 20:58.
Old 28-12-2012, 20:54   #2216
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Quote:
Talla, non li vedi più i contropiedi folli con le squadre se usi roster e sliders di Albys. Li vedi in modo corretto. Nonostante l'exe di Michael sia perfetto.

Inoltre non se ne è accorto nessuno ma ha sistemato la scelta del 5.1 dei diffusori, perchè con l'exe ufficiale occorre sempre impostare dal pannello di controllo della propria scheda audio due canali per avere il 5.1. E' così da sempre
Old 28-12-2012, 21:09   #2217
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
albys una mezza data di pubblicazione del rr1.3?
Capodanno.
Old 28-12-2012, 21:12   #2218
Jedi89
Senior Member

L'Avatar di Jedi89

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
Occhio alle triple di Gasol grande che sono in aumento....sia per numero che per percentuale! L'anno scorso 7 su 27, quest'anno è "già" a 5 su 14!
Old 28-12-2012, 21:25   #2219
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Sixers stà sempre aggiornando le Arene. Su modding per le ultime di stasera.
Old 28-12-2012, 21:42   #2220
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Sempre splendidi i lavori di Sixers
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian