Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2017, 16:53   #22081
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
nun ce speravo più. oggi arrivato il security patch (tra le altre cose) al primo novembre per bq acquaris x
s-y è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 17:03   #22082
traskot
Senior Member

L'Avatar di traskot

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Se lo prendi da GB la garanzia è quella che è, cioè 1 anno da spedire in Cina in caso di problemi. Se vuoi la garanzia devi spendere di più e prenderlo da un importatore italiano tipo grosso shop honor buy etc etc però lo paghi anche 100 euro in più... A te la scelta

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Se ho qualche problema, oltre ad avere un anno in meno di garanzia, spendo un botto per spedirlo in cina, il prezzo che pagherei in più per prenderlo da un distributore che mi da i 2 anni di legge europea!
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Msi 2080Ti Gaming X Trio / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + WD Blue SN580 2Tb / Philips 276E + Eizo FlexScan S2431W
traskot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 17:51   #22083
monster.fx
Senior Member

L'Avatar di monster.fx

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Kevin[clod] Guarda i messaggi
La versione con B20 del mi note 2 c'è, ma non la trovi al prezzo di cui parlavamo.

Io mi riferivo alla versione 4/64 gb che da varie settimane si trova in offerta ciclicamente a quei prezzi e non ha B20.
Te che operatore usi?

Per il resto dei commenti ti hanno risposto e sono d'accordo con Meg, aggiungo che ha anche un microfono in registrazione ottimo con audio hd. Per le rom ci metti quella che ti pare, hai solo l'imbarazzo della scelta.
Ho H3G e non dovrei avere problemi.

La versione con B20 è la Global version vero?(la vedo a 380€)

La versione "liscia" a parte B20 assente, deve essere necessariamente modificata con ROM EU sia per Play Store che lingua italiana?

Non voglio smadonnarmi . Vorrei qualcosa di tranquillo.

Su un sito trovo il MI 6 Global 6/64 a 329€ . Mi sembra ottimo o no?
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64

Ultima modifica di monster.fx : 17-11-2017 alle 17:54.
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 17:57   #22084
superlex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
nun ce speravo più. oggi arrivato il security patch (tra le altre cose) al primo novembre per bq acquaris x
Già
Ogni tanto (3 mesi) già arrivano

Riporto la segnalazione di ironia:
Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
https://www.bq.com/it/black-friday

magari a qualcuno interessa...black friday BQ

Da lunedì a giovedì
Fino a -70 € in smartphones e tablet o -150 € nella stampa 3D. Affrettati, le offerte durano solo 24 ore!
Vi ricordo inoltre che nel gruppo telegram Andrea ha riportato il coupon che da diritto a uno sconto del 12.5% (X -> 250 , X Pro -> 300).
Su amazn di nuovo a 259 l'X.

Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Verissimo, però per contro fa meno male un telefono con per 1 secondo ti lascia ad esempio a d un livello del 90% del limite una volta al mese e per il resto al 60% del limite, che uno che al contrario sta sempre a 70% del limite tutto il tempo.
Solo che se guardi solo il SAR il secondo ti sembra meno dannoso ed invece non lo è...
Però non puoi saperlo.. Può anche essere che il primo ti lasci al 90% tutto il tempo e il secondo al 70% solo un secondo.. Ipotizzando il caso peggiore (sia il primo che il secondo al loro massimo tutto il tempo) meglio il secondo..

Ultima modifica di superlex : 17-11-2017 alle 18:07.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 18:01   #22085
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Per il Marchio CE
https://it.wikipedia.org/wiki/Marcatura_CE
Si tratta di una autodichiarazione (e infatti autodichiarano pure Samsung, Apple, HTC, Nokia ...) di rispondenza alle normative europee che si associano a quel detto bene.
Poichè qualsiasi prodotto telefonico deve essere certificato per essere immesso in commercio, i test li fanno tutti alla TEENA sia cinesoni che marchi top perchè tanto li producono tutti lì e la TEENA si occupa delle emissioni elettromagnetiche in primis e BT e altre cose. Inoltre per essere venduto in Cina devonopassare anche il CCC che è l'equivalente del CE qua da noi
https://www.china-certification.com/it/what-is-ccc/
Di fatto se la TEENA indica le emissione e approva il modello è al 99% vendibile in Europa e USA, resta quel 1% nel caso in cui le emissioni siano ok in Cina ma non in EU o USA, in quel caso direi che qualsiasi produttore rinvia l'uscita del modello e lo modifica in modo da passare completamente i test ed essere vendibile ovunque.
A1 avrà anche una emissione maggiore in certi casi di un HTC U11 ma è comunque sempre sotto ai limiti europei quindi non metto tra i contro che il SAR è alto perchè è comunque sotto ai livelli legali quindi in realtà non è affatto alto, fosse sopra i limiti lo avrei tolto proprio (e non sarebbe vendibile qua) e non è questo il caso.
TUV è uno dei tanti enti certificatori privati, il suo marchio e il fatto che sono tedeschi è a volte un buon segno, può aiutare a vendere meglio un prodotto ma di suo non vuol dire nulla.
Qua spiegano decentemente le questioni SAR
https://www.hdblog.it/2017/11/06/SAR...ida-emissioni/
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2017, 04:16   #22086
traskot
Senior Member

L'Avatar di traskot

E se prendessi lo Xiaomi Mi A1 dal sito Spagnolo o amazon spagnolo?
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Msi 2080Ti Gaming X Trio / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + WD Blue SN580 2Tb / Philips 276E + Eizo FlexScan S2431W
Old 18-11-2017, 05:47   #22087
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Ho H3G e non dovrei avere problemi.

La versione con B20 è la Global version vero?(la vedo a 380€)

La versione "liscia" a parte B20 assente, deve essere necessariamente modificata con ROM EU sia per Play Store che lingua italiana?

Non voglio smadonnarmi . Vorrei qualcosa di tranquillo.

Su un sito trovo il MI 6 Global 6/64 a 329€ . Mi sembra ottimo o no?
onestamente 380 mi sembra troppo per mi note 2....a quel prezzo porti a casa mi6 e mi note 3 sia da 6/64 che da 6/128 gb.

io ti avevo consigliato mi note 2 da 4/64 gb nel tuo budet poco sopra i 200....a 380 prenderei altro come detto sopra.

se hai h3g e pensi di restarci non te ne fai nulla della della b20.
Per le rom trovi la global stable anche su mi note 2 normale...senza sbloccare nulla per mettere la xiaomi.eu. Oramai se ci sono le global stable tendono a mettere quelle per i terminali che l'hanno gia ricevuta. Di quelli consigliati dovresti mettere la xiaomi.eu sbloccandolo solo su mi note 3 al momento.
Quote:
Originariamente inviato da traskot Guarda i messaggi
E se prendessi lo Xiaomi Mi A1 dal sito Spagnolo o amazon spagnolo?
Puoi farlo traskot, mi sembra 229 €, ma al momento sono esauriti.

Se non ti serve la banda 20 magari valuta mi note 2 sui 220/230 se ti piace il modello.Ne abbiamo parlato giusto qualche post fa.

Ultima modifica di Kevin[clod] : 18-11-2017 alle 06:39.
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2017, 07:54   #22088
RandoM X
Senior Member

L'Avatar di RandoM X

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
se hai h3g e pensi di restarci non te ne fai nulla della della b20.
scusa ma la cosa dopo la fusione avvenuta con wind non è più vera...
tre ora si appoggia interamente alla rete wind che la banda la usa eccome!

https://mobile.hdblog.it/2017/06/20/...ming-rete-TIM/
Old 18-11-2017, 09:59   #22089
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi

Vabbè ma sei sicuro che in roaming Wind puoi andare in 4g? Con la TIM non succedeva, non so se con la Wind succede... Sinceramente ora come ora occorre valutare bene la scelta del terminale, ovvio che la b20 serva, ma non saprei giudicare se è indispensabile, l'importante è che il telefono abbia una buona ricezione, pazienza x il 4g se non c'è.. parlo con cognizione di causa, ho un mi5 e non mi pento assolutamente di averlo preso, ora se mi dovesse servire, dovendo scegliere tra b20 o top di gamma intorno al budget indicato, credo che un mi5s plus o un mi note 2 xiaomi sarebbero da prendere rispetto ad un p10lite x esempio, o ad un moto g5s plus che hanno tutte le bande, ma sono fan xiaomi e non faccio testo

unnilennium è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2017, 10:06   #22090
monster.fx
Senior Member

L'Avatar di monster.fx

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Vabbè ma sei sicuro che in roaming Wind puoi andare in 4g? Con la TIM non succedeva, non so se con la Wind succede... Sinceramente ora come ora occorre valutare bene la scelta del terminale, ovvio che la b20 serva, ma non saprei giudicare se è indispensabile, l'importante è che il telefono abbia una buona ricezione, pazienza x il 4g se non c'è.. parlo con cognizione di causa, ho un mi5 e non mi pento assolutamente di averlo preso, ora se mi dovesse servire, dovendo scegliere tra b20 o top di gamma intorno al budget indicato, credo che un mi5s plus o un mi note 2 xiaomi sarebbero da prendere rispetto ad un p10lite x esempio, o ad un moto g5s plus che hanno tutte le bande, ma sono fan xiaomi e non faccio testo

Infatti alzando l'asticella del budget non mi dispiacerebbe prendere MI6. L'importante è la ricezione voce che deve essere rock solid anche in aree rurali.

Per LTE non sento la mancanza ora ... il mio 4s non è 4G e tenendo conto che al lavoro ho una fibra TIM e a casa una ADSL da 15mbit reali , il problema non me lo pongo.

Il Note 2 è più grande e pesante di MI6, costa meno è vero ma devo necessariamente smanettare con le ROM(non sono convinto di avere 0 problemi essendo da un po' fuori dal mondo Android).

A chi consigliava il Note 3 ... ma è una mia impressione o ha le medesime caratteristiche dell'ipotetico(è stato solo annunciato) Note 5x con Snap660 e 4/64, global e banda 20?
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64

Ultima modifica di monster.fx : 18-11-2017 alle 10:13.
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2017, 10:35   #22091
xbrok3nx7
Senior Member

L'Avatar di xbrok3nx7

Iscritto dal: Apr 2015
Dovrei cambiare telefono eho visto che ci sono vari xiaomi su gb che potrebbero interessarmi,sono indeciso se aspettare ancora (fino a natale)o conviene prenderlo subito?Come budget,ho visto che si trovano buoni modelli sui 100-120 euro (anche meno eh),quindi eviterei di spendere di più.Come carttarestiche:octa-core,almeno 3gb di ram (voglio che mi duri un pò),schermo meglio se fullhd,non è indispensabile però.Ho visto prima un 4x che con un coupon si può prendere a 94 euro,non ha solo lo schermo fullhd,ma per il resto va bene.Meglio spendere un pò di più per altri modelli?
Cpu:ryzen 1400 3.2ghz turbo core speed 3.4ghz Scheda madre:msi b350m mortar Ram: g.skill 2x8 gb ddr4 3000mhz(2933mhz) Gpu:sapphire nitro + oc rx480 4gb Case:themaltake h23 versa Alimentatore:evga 550 b3
xbrok3nx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2017, 11:18   #22092
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Il Note 2 è più grande e pesante di MI6, costa meno è vero ma devo necessariamente smanettare con le ROM(non sono convinto di avere 0 problemi essendo da un po' fuori dal mondo Android).

A chi consigliava il Note 3 ... ma è una mia impressione o ha le medesime caratteristiche dell'ipotetico(è stato solo annunciato) Note 5x con Snap660 e 4/64, global e banda 20?
Mi note 2 ti arriva con la global stable ufficiale, con già italiano playstore e aggiornamenti OTA, oramai le fake rom non le usano quasi più da gb, se poi è già uscita la global stable.
Piuttosto mettono la cina se non c'è la global.

Infatti mi note 3 arriva con la china, e li devi sbloccare per mettere la eu.
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi

scusa ma li si parla di roaming....non di 4g sugli 800 mhz, poi posso sbagliare, ma non credo h3g usi b20 per il 4G, https://it.wikipedia.org/wiki/4G_in_Italia

Ultima modifica di Kevin[clod] : 18-11-2017 alle 11:27.
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2017, 13:41   #22093
Vincent17
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
Quote:
Mi note 2 ti arriva con la global stable ufficiale, con già italiano playstore e aggiornamenti OTA, oramai le fake rom non le usano quasi più da gb, se poi è già uscita la global stable.
Piuttosto mettono la cina se non c'è la global.

Infatti mi note 3 arriva con la china, e li devi sbloccare per mettere la eu.

scusa ma li si parla di roaming....non di 4g sugli 800 mhz, poi posso sbagliare, ma non credo h3g usi b20 per il 4G, https://it.wikipedia.org/wiki/4G_in_Italia
H3g e wind si sono unite a formare il primo (per numero di clienti) operatore in italia.
Al momento chi aveva 3, in caso di necessità, non si appoggia più su TIM ma su rete wind sia per le chiamate che per internet mentre gli utenti wind non possono agganciare la rete h3g.
Detto questo è ovvio che il vecchio adagio, ho 3 non me ne faccio nulla della b20, è diventato errato.
Old 18-11-2017, 13:55   #22094
RandoM X
Senior Member

L'Avatar di RandoM X

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:

Ormai sono una società sola con due marchi diversi...
Io avendo wind non posso dirlo per esperienza diretta ma leggevo di utenti che lo indicavano...

Uni la tua è una scelta consapevole condivisibile o meno ma oggi come oggi dire ho h3g la banda 20 non mi serve è errato in linea di principio!
nel mio precedente post desideravo solo indicare che l'informazione fornita dall'altro utente non corrispondeva più al vero...
E l'ho scritto solo affinché l'altro utente facesse una scelta consapevole!

Spero di essermi spiegato chiaramente....
Old 18-11-2017, 15:14   #22095
Romagnolo1973
Senior Member

Aggiunto Xiaomi Mi Note 2 al post 4 e Geekbuying al post 1 tra i venditori cinesi che "evitano" tasse visto che ultimamente ha anche lui una spedizione a noi dedicata
Old 18-11-2017, 15:25   #22096
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Ah ecco Dai quindi a parte quella pausa sembra comportarsi benino.. Conta che Huawei ha dichiarato che i top di gamma le riceveranno ogni mese, bisogna vedere se a) si estende alle versioni brand b) se sono compresi anche gli ex top di gamma.
Secondo me no, ma in ogni caso c'è l'ulteriore ostacolo del brand, quindi...

Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Sì è probabile dipenda da qualche impostazione di risparmio energetico, controllabile o meno dall'utente.
Ho provato a guardare, ma non ho trovato nulla. Poco male comunque. Credo anche che la cover in TPU che uso non aiuti a dissipare bene.
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2017, 17:16   #22097
superlex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Ho provato a guardare, ma non ho trovato nulla. Poco male comunque. Credo anche che la cover in TPU che uso non aiuti a dissipare bene.
D'estate potrebbe essere un problema, ma ora, con queste temperature.. boh, neanche il mio M2 Note scalda (cover in plastica) L'importante è che non rallenti nelle operazioni comuni, nei giochi ci può stare sotto una certa percentuale. Prova a cercare qualche riscontro nei thread del P9/P8..
EDIT:
Valuta anche una formattazione se sei da molto, potrebbe aiutare..

Comunque..
Xiaomi in Italia dalla settimana prossima, prezzi assurdi ovviamente
https://android.hdblog.it/2017/11/18...mazon-vendita/
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2017, 18:17   #22098
alessio.91
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2015
Romagnolo mi affido a te. Se con il Black Friday o Cyber Monday riesco a trovare il Huawei Nova a meno di 200 euro me lo consigli tenendo conto che è vecchio di un anno, è brandizzato, quasi sicuramente non vedrà mai Android 8 e anche le patch di sicurezza non so per quante tempo le riceverà?
alessio.91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2017, 18:48   #22099
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alessio.91 Guarda i messaggi
Romagnolo mi affido a te. Se con il Black Friday o Cyber Monday riesco a trovare il Huawei Nova a meno di 200 euro me lo consigli tenendo conto che è vecchio di un anno, è brandizzato, quasi sicuramente non vedrà mai Android 8 e anche le patch di sicurezza non so per quante tempo le riceverà?
Beh è il problema di quasi tutti i telefoni nel mercato italiano, patch e aggiornamenti col contagocce. Almeno quello è piccolino e lo snap625 è tanto buono che penso pure il prossimo Xiami Redmi 5 continuerà ad avere quello, se a prezzo attorno ai 180 e meno ci può stare, occhio che ci sono 30 Nova differenti che in comune hanno solo quel nome e guarda bene che sia quello snap625 per evitare la fregatura
Old 19-11-2017, 01:42   #22100
traskot
Senior Member

L'Avatar di traskot

Quote:

Puoi farlo traskot, mi sembra 229 €, ma al momento sono esauriti.

Se non ti serve la banda 20 magari valuta mi note 2 sui 220/230 se ti piace il modello.Ne abbiamo parlato giusto qualche post fa.
Ti scrivo in privato se non ti dispiace
 Rispondi

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Droni solari Airbus volano nella stratos...
Colpo da 15 milioni di dollari: chi ha r...
Elon Musk lancia l'allarme su GPT-5: 'Op...
iPhone 17 Pro sarà più cos...
Leapmotor spinge sull'acceleratore: nuov...
Toyota vuole battere i produttori cinesi...
Colpo grosso di Musk: 14 ricercatori Met...
Lip-Bu Tan a testa alta: il CEO di Intel...
GPT5 disponibile per tutti e puoi gi&agr...
Nasce l'alternativa a Worldcoin: Humanit...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS da rack Loc...
iPhone 18, sensori Samsung realizzati in...
Xiaomi conquista il terzo posto nel merc...
Pulizia millimetrica senza muovere un di...
Uber, oltre 400 mila segnalazioni di agg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian