Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-10-2017, 08:23   #2181
vale69
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
Messaggi: 1838
dalle prime impressioni i philips sull'elettronica non sono più quelli di una volta....anzi...

io andrei su LG a sto punto, la linea 2017 ha fatto passi da gigante
__________________
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller
GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR
vale69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 08:24   #2182
vale69
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da piccoloconte Guarda i messaggi
ho appena ordinato un sony 65 a1. Poiché vedo film esclusivamente con Sky cinema ho qualche dubbio sulla risoluzione. Mi puoi aiutare?
cosa esattamente vorresti sapere ? che impostazioni video ho utilizzato sulla TV in generale o che risoluzione di uscita ?
__________________
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller
GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR
vale69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 08:26   #2183
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27386
A me fa ridere che quella review del Philips nei contro dice: "Black levels not as deep as some OLEDs"

Quindi sul Philips i pixel autoilluminanti non si spengono per fare il nero???

O è un fail clamoroso di Philips, oppure della review che ha usato settings strani... Il nero sugli OLED è uguale ovunque, a meno di non usare il wide range 0-255 RGB su sorgenti limitate, allora resta tutto grigio stile LCD.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 08:31   #2184
Alexdrast
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cremona - prov
Messaggi: 1130
Ma le android tv come si comportano nell'uso quotidiano? Lag? impuntamenti? blocchi delle app? In alcune recensioni spesso nei punti critici c'è l'uso di android... chi ha avuto modo di provarlo che ne pensa?

Comunque sono molto combattuto. Entro 1 mese, 2 al max, devo scegliere quale oled comprare. Al momento so solo che sarà un 55 pollici e che verrà appeso al muro. Il panasonic mi stuzzica non poco... ma anche i 600 euro in meno dell'Lg....
__________________
Il mio sistema: MB: Asus Prime B450-Plus - CPU:AMD Ryzen 5 2600 - GPU: XFX - RX-580P828D6 - RAM: 2*8 HyperX Predator DDR4 - ALI: Corsair TX650M - Dissi: Artic Cooling Freezer - HD1: SSD Samsung 840evo 256GB - HD2: Samsung F3 Spinpoint 500GB - MON/TV: Samsung P2370HD
Alexdrast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 09:40   #2185
piccoloconte
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2017
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da vale69 Guarda i messaggi
cosa esattamente vorresti sapere ? che impostazioni video ho utilizzato sulla TV in generale o che risoluzione di uscita ?
Vorrei sapere come impostare in generale la tv e se comunque per te è una tv sprecata visto che Sky trasmette solo in hd. Grazie
piccoloconte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 10:36   #2186
vale69
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
Messaggi: 1838
parti da qui magari:

http://www.rtings.com/tv/reviews/sony/a1e-oled/settings

non è sprecata ma certo che se avessi anche Netflix 4K e/o Blu Ray a 1080p (non interlacciato quindi) godresti molto di più

P.S. il mese prossimo esce la Xbox X tutta UHD nativa...compreso lettore interno 4K. Potrebbe essere un'idea...
__________________
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller
GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR
vale69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 18:47   #2187
Dico
Member
 
L'Avatar di Dico
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 107
Gentilissimi,

Ho risolto la questione monitor e adesso passiamo alla tv!

Faccio una premessa fondamentale: la tv vorrei acquistarla durante il Black Friday, perciò il budget dovrebbe tenere conto dello sconto e aggirarsi sui 1000&euro; di euro (prezzo finale appunto scontato) perciò guarderei modelli da massimo 1800&euro; o poco più, poi vedrò al momento anche in base alla consistenza degli sconti.

Attualmente provengo da uno Smart tv Samsung UE46ES8000 che come tutti e dico tutti i tv Samsung che ho avuto dopo i canonici 3/4 anni comincia a morire e ad avere problemi (il mio fatica ad accendersi e sento il pannello che prova più volte ad avviarsi facendo il *click* canonico) più difetti visivi, mi sono trovato bene in generale ad eccezione per il sistema operativo che è sempre stato osceno e lento, quindi fondamentale vorrei evitare Samsung e cambiare marca.

Il taglio della tv la vorrei sui 50-55&rdquo; e la guardo da circa 2 metri, mi interessa il 4K perché uso Amazon prime video, Netflix e via dicendo, e già che ci siamo anche i vari ninnoli come HDR 10 e vorrei un audio buono visto che non uso le casse dell&rsquo;impianto audio.

Ho sentito bellissime cose sugli LG serie 6 e adesso vedo che è uscita la serie 7, però sono estraneo al mondo delle tv e devo riaggiornarmi.

Tenendo conto delle mie richieste, potreste darmi qualche modello che ritenete faccia al caso mio così che possa tenere d&rsquo;occhio i prezzi in attesa del giorno dell&rsquo;acquisto?

Grazie mille 😏



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 07:35   #2188
piccoloconte
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2017
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da vale69 Guarda i messaggi
parti da qui magari:

http://www.rtings.com/tv/reviews/sony/a1e-oled/settings

non è sprecata ma certo che se avessi anche Netflix 4K e/o Blu Ray a 1080p (non interlacciato quindi) godresti molto di più

P.S. il mese prossimo esce la Xbox X tutta UHD nativa...compreso lettore interno 4K. Potrebbe essere un'idea...
grazie
piccoloconte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 11:31   #2189
jotaro75
Senior Member
 
L'Avatar di jotaro75
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Messaggi: 2494
Quote:
Originariamente inviato da Dico Guarda i messaggi
Gentilissimi,

Ho risolto la questione monitor e adesso passiamo alla tv!

Faccio una premessa fondamentale: la tv vorrei acquistarla durante il Black Friday, perciò il budget dovrebbe tenere conto dello sconto e aggirarsi sui 1000&euro; di euro (prezzo finale appunto scontato) perciò guarderei modelli da massimo 1800&euro; o poco più, poi vedrò al momento anche in base alla consistenza degli sconti.

Attualmente provengo da uno Smart tv Samsung UE46ES8000 che come tutti e dico tutti i tv Samsung che ho avuto dopo i canonici 3/4 anni comincia a morire e ad avere problemi (il mio fatica ad accendersi e sento il pannello che prova più volte ad avviarsi facendo il *click* canonico) più difetti visivi, mi sono trovato bene in generale ad eccezione per il sistema operativo che è sempre stato osceno e lento, quindi fondamentale vorrei evitare Samsung e cambiare marca.

Il taglio della tv la vorrei sui 50-55&rdquo; e la guardo da circa 2 metri, mi interessa il 4K perché uso Amazon prime video, Netflix e via dicendo, e già che ci siamo anche i vari ninnoli come HDR 10 e vorrei un audio buono visto che non uso le casse dell&rsquo;impianto audio.

Ho sentito bellissime cose sugli LG serie 6 e adesso vedo che è uscita la serie 7, però sono estraneo al mondo delle tv e devo riaggiornarmi.

Tenendo conto delle mie richieste, potreste darmi qualche modello che ritenete faccia al caso mio così che possa tenere d&rsquo;occhio i prezzi in attesa del giorno dell&rsquo;acquisto?

Grazie mille 😏



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Un paio di risposte al volo:
- sotto i 55 pollici non esistono
- trovare un oled 4k a 1000 euro scontato, fosse anche il black friday la vedo dura...oggi quelli che vedi sui 1800 è perchè sono già scontati, il prezzo base è 2000 euro del lg55b6v, la vedo dura che lo scontino al 50%
__________________
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 13:27   #2190
Dico
Member
 
L'Avatar di Dico
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 107
Quote:
Originariamente inviato da jotaro75 Guarda i messaggi
Un paio di risposte al volo:

- sotto i 55 pollici non esistono

- trovare un oled 4k a 1000 euro scontato, fosse anche il black friday la vedo dura...oggi quelli che vedi sui 1800 è perchè sono già scontati, il prezzo base è 2000 euro del lg55b6v, la vedo dura che lo scontino al 50%


Capisco.

Volessi comunque tenere d&rsquo;occhio uno dei suddetti modelli, ne esiste uno in particolare che posso monitorare?

Magari fanno sconti forti su una serie più vecchia (la 6 di LG essendo fuori la 7?), non saprei.

Fosse che per puro culo lo scontano davvero posso anche sforare se vale la pena, tanto deciderò al momento in ogni caso, nel frattempo mi preparo un ventaglio di tv anche non oled per non restare a bocca asciutta 😁




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 14:16   #2191
vale69
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da Dico Guarda i messaggi
Capisco.

Volessi comunque tenere d&rsquo;occhio uno dei suddetti modelli, ne esiste uno in particolare che posso monitorare?

Magari fanno sconti forti su una serie più vecchia (la 6 di LG essendo fuori la 7?), non saprei......
se ti fidi sul rinnovato.it il 55B6 (serie anno 2016 quindi) lo porti via a 1.365
__________________
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller
GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR
vale69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 14:32   #2192
Bobs
Senior Member
 
L'Avatar di Bobs
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Messaggi: 1118
Ciao a tutti.
Avrei un paio di quesiti da porvi:
Stavo valutando, anche se potrei attendere il prossimo anno, di sostituire il mio Pioneer Kuro (a mio modo di vedere, leggendario) con un Oled 55".

La mia scelta ovviamente ricadrebbe tra il C7, l'A1 e il EZ950.

Guardo solo contenuti in hd/4k (sky, netflix, premium) ma avrei comunque alcuni dubbi da dissipare:

- possiedo al momento, e ne sono estremamente soddisfatto, il 2.1 della Onkyo modello LS-3100 che non supporta, ovviamente, DTS / Atmos e nuovi formati audio. (il 3200 supporta il DTS).
A vostro modo di vedere "suonerebbe" meglio questo sistema sulle tv nuove o il comparto audio integrato degli oled?
Il fatto che magari voglia riprodurre un bluray con dolby atmos ad esempio, nell'Onkyo rispetto agli oled potrebbe essere collo di bottiglia (scusate l'ignoranza ma non so quanto si senta veramente la differenza su un 2.1).
Da lì vorrei capire, dato che vivo ancora coi miei (sonogggiovane) e non ho la possibilità mio malgrado di mettere un 5/7.1, se convenga tenere l'onkyo o puntare sull'audio integrato in questo caso.

-altra cosa, io uso per comodità la digital key di sky per vedere il digitale terrestre; solo che a volte i canali in hd senza motivo non si vedono. sui tv nuovi converrebbe collegare l'antenna direttamente alla tv e lasciare il segnale di sky solo per sky? c'è la possibilità di usare una specie di "split" per collegare magari 2 cavi antenna sdoppiati sia a sky che alla tv?

Grazie a tutti!
__________________
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 5800X / Asus Rog Strix X570 / Rog 360LC AIO White / 4x16GB G.Skill RGB Trident Neo 3600 / WD Black 1TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 20:18   #2193
Sirius88
Senior Member
 
L'Avatar di Sirius88
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
Messaggi: 1799
Ciao a tutti, questo televisore :https://www.hisenseitalia.it/televisori/h50n6800/ è un Oled?

Vorrei metterlo in stanza (modello da 50 o 55 pollici) distanza 3 metri quasi 4.

Esigenze:
Netflix
iTunes store (noleggio Film 4k)
Xbox one s (xbox one x quando uscirà)
Apple tv 4K (condividere schermo iPad per navigazione web e YouTube)
Monitor per macbook pro 15

che opinione avete di questa ditta? in giro ne parlano bene, ottimo rapporto qualità prezzo, forse non sono al livello dei Sony, però se avessi la stessa qualità di Samsung o LG a circa 300€/500€ in meno non mi farebbe schifo... :-P

grazie a tutti

PS: in alternativa al modello da me proposto, intorno agli 800€/1000€ posso trovare degli Oled di altre marche?
__________________
l'Ultimo giorno facile, era ieri...

Ultima modifica di Sirius88 : 04-10-2017 alle 20:24.
Sirius88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 20:30   #2194
Dico
Member
 
L'Avatar di Dico
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 107
Quote:
Originariamente inviato da vale69 Guarda i messaggi
se ti fidi sul rinnovato.it il 55B6 (serie anno 2016 quindi) lo porti via a 1.365


Visto grazie.

Preferisco appoggiarmi ad Amazon per online, per comodità e rapidità eventuale rimborso.

Grazie per le risposte.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2017, 08:08   #2195
vale69
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da Sirius88 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, questo televisore :https://www.hisenseitalia.it/televisori/h50n6800/ è un Oled?

Vorrei metterlo in stanza (modello da 50 o 55 pollici) distanza 3 metri quasi 4.

Esigenze:
Netflix
iTunes store (noleggio Film 4k)
Xbox one s (xbox one x quando uscirà)
Apple tv 4K (condividere schermo iPad per navigazione web e YouTube)
Monitor per macbook pro 15

che opinione avete di questa ditta? in giro ne parlano bene, ottimo rapporto qualità prezzo, forse non sono al livello dei Sony, però se avessi la stessa qualità di Samsung o LG a circa 300€/500€ in meno non mi farebbe schifo... :-P

grazie a tutti

PS: in alternativa al modello da me proposto, intorno agli 800€/1000€ posso trovare degli Oled di altre marche?
è un LED, OLED da 50" non esistono (i pannelli sono tutti LG) e non a quel prezzo comunque.
E' un buon compromesso ma per me non vale i 600 euro che risparmi rispetto ad un OLED anche 2016
__________________
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller
GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR
vale69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2017, 08:56   #2196
emb
Senior Member
 
L'Avatar di emb
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: la spezia
Messaggi: 5720
Quote:
Originariamente inviato da Sirius88 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, questo televisore :https://www.hisenseitalia.it/televisori/h50n6800/ è un Oled?

Vorrei metterlo in stanza (modello da 50 o 55 pollici) distanza 3 metri quasi 4.

Esigenze:
Netflix
iTunes store (noleggio Film 4k)
Xbox one s (xbox one x quando uscirà)
Apple tv 4K (condividere schermo iPad per navigazione web e YouTube)
Monitor per macbook pro 15
Non è un oled ma un normale LED, la U che ci mettono davanti serve come marketing.
Pur essendo un buon prodotto, vista la distanza enorme che hai dal tv a te prendere un 4K è proprio del tutto sconsigliabile.
Quindi o aumenti la diagonale (saresti al limite con un 75 pollici!!!!) o ti conviene prendere un fullHD che tra l'altro si comporta MOLTO meglio per la tv digitale e sat in SD o al massimo HD interlacciato. Tanto non saresti minimamente in grado di vedere la differenza nemmeno su un contenuto 4K ad alto bitrate da quella distanza.
__________________
http://www.enricomb.com/
emb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2017, 11:51   #2197
Sirius88
Senior Member
 
L'Avatar di Sirius88
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
Messaggi: 1799
Grazie per le risposte e per aver fatto chiarezza, ma io non guardo la tv in Sd, mai, solo contenuti in hd o 4k... 49/50 pollici mi sembra il minimo da comprare oggi come oggi, i film li guarderei da 3/4 metri, mentre per i giochi su Xbox One, sarebbe da 2 metri al massimo...
S questa tv che ho proposto, non è adatta, cosa ne pensate della Samsung 49 pollici 6400? O della lg 49 pollici 750v?

Il passaggio agli oled è imminente o posso ancora comprare led?

GraIe a tutti

Budget di spesa sugli 800€
__________________
l'Ultimo giorno facile, era ieri...
Sirius88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2017, 11:59   #2198
vale69
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
Messaggi: 1838
con quel budget nessun OLED.
Con quel budget, quel polliciaggio e quella distanza uno vale l'altro, risparmia, prendi il cinese e più avanti prendi qualcosa di serio.....scusa la franchezza
__________________
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller
GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR
vale69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2017, 05:34   #2199
Sirius88
Senior Member
 
L'Avatar di Sirius88
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
Messaggi: 1799
Quote:
Originariamente inviato da vale69 Guarda i messaggi
con quel budget nessun OLED.
Con quel budget, quel polliciaggio e quella distanza uno vale l'altro, risparmia, prendi il cinese e più avanti prendi qualcosa di serio.....scusa la franchezza
Nessun problema, sono qui per chiedere consiglio... quindi sfrutterei oled è 4k solo se fossi a meno di 2 metri di distanza... dai 3 metri in poi, va bene il cinese? Basta che si comporti bene con La Xbox e i contenuti netflix... 😉
__________________
l'Ultimo giorno facile, era ieri...
Sirius88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2017, 09:07   #2200
jotaro75
Senior Member
 
L'Avatar di jotaro75
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Messaggi: 2494
Quote:
Originariamente inviato da Sirius88 Guarda i messaggi
Nessun problema, sono qui per chiedere consiglio... quindi sfrutterei oled è 4k solo se fossi a meno di 2 metri di distanza... dai 3 metri in poi, va bene il cinese? Basta che si comporti bene con La Xbox e i contenuti netflix... 😉
secondo me intendeva che se devi prendere un 4k led(senza O) oltre i 3 metri uno vale l'altro.

Per gli OLED il vero plus è la gestione del colore e del nero e la differenza da un led la noterai a 2 come a 3 o 4 metri
__________________
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v