|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
e quanto costano?
peccato che non ci siano dei 17 pollici |
![]() |
![]() |
![]() |
#202 | |
Member
Città: Napoli
|
Quote:
X1780 --> 1.440~1.500 Euro Iva e trasporto inclusi X2010 --> 1.750~1.830 Euro Iva e trasporto inclusi ![]() finalmente ci siamo ![]()
![]() |
![]() |
#203 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
2 cose sono discutibili:
1) che abbiano scelto il 1700 e il 2000 anzichè il 1800 e il 2130 ..... 2) che in entrambi ci siano solo 512mb di Ram. cmq aspettiamo i prezzi......
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#204 | |
Senior Member
|
Quote:
domanda: ci proviamo con l'acquisto di massa dopo le vacanze estive?
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#206 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: trento <==> asolo
|
ciao a tutti!! sto aspettando come tutti voi l'uscita di questi X-series...
proprio in questi minuti il sito è stato aggiornato: i nouovi portatili sono stati aggiunti in listino, ma il prezzo non è ancora indicato... ps il + potente dei due dovrebbe essere con un GByte di ram ddr2 http://www.santech.it/notebook/X2010.htm hola |
![]() |
![]() |
![]() |
#208 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#209 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nettuno (Roma)
|
Spettacolo.. mi distraggo un'ora e succede il putiferio..
![]() ![]() ![]() Bene bene, a questo punto riguardo le informazioni tecniche per me rimane da sapere: - se si può aggiungere il bluetooth - se il dvd è estraibile - se lo schermo è glare o no. Mando una email e vi faccio sapere! ![]() P.S.: in parte mi sono risposto da solo: sulle specifiche indica che una delle 4 porte usb è dedicata al bluetooth interno. Chiedo delucidazioni..
Faccio solo un po' il matto per poter sopravvivere, perché se divento sano dovrò fare harakiri con una banana. Rolo Diez Ultima modifica di Calimer0 : 23-06-2005 alle 12:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
che voi sappiate lo chassis e' in magnesio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ragazzi qua potete scaricare le spec del chip audio realtek ALC880
che è 7.1 non 6.1 come dicono alla santech, quindi wowwwwwwwwww http://www.realtek.com.tw/downloads/...model=ALC880(D) per il resto nn so dirvi se il masterizzatore dvd ..sia slot-in e che il notebbook abbia lo nuovo standard express card (nuova pcmcia) e ecc. appena so qualcosa la posto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Junior Member
|
Buongiorno a tutti, ho appena telefonato alla Santech e mi hanno confermato che è in cantiere anche una versione con il monitor 4:3 ma sicuramente se ne parlerà dopo l'estate (hanno indicato settembre ma sicuramente slitterà ancora). Questo solo per informare chi ha le mie stesse esigenze o non ama i formati Widescreen; hanno confermato anche che il chip video resterà il GeForce 6600 e che dimensioni e peso saranno leggermente più compatti ma intanto continuiamo a cercare qualche valida alternativa, magari anche per l'acquisto collettivo.
Io proporrei il "Clevo M400A" che è disponibile sia in 4:3 che col Widescreen e, acquistandolo in Germania (magari tramite eBay) ha prezzi più bassi dell'X-Series inoltre chi ha partita iva può richiedere la fattura in esenzione iva (ed è un'altro 16% in meno....)! |
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Senior Member
|
CHE TU SAPPIA SCHERMI A 17 POLLICI ?DELLA SANTIECH ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Junior Member
|
No DALEXXX, non ho chiesto per un'eventuale 17" poichè tale display mi renderebbe ingombrante e pesante il notebook limitandogli l'autonomia, a me occorre per portarmelo in ufficio, per il volontariato e -se ce ne resta il tempo- qualche partita ai videogames collegandolo al televisore LCD 16:9 a casa.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#215 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi prendere un lcd 4:3 prenditi asus z71v in versione 15" 1400x1050 . ho uin 3d apposito. di quei clevo ho sentito qualche lamentela.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
Junior Member
|
Ecco, questa è una cosa che m'interessa molto infatti non sono riuscito a trovare un forum od una recensione "domestica" (ossia fatta seriamente da qualche utente che possiede quel notebook da mesi, non voglio le "solite" impressioni di qualche giornalisti e/o esperto che lo usa per pochi giorni e basta) e ho dei forti dubbi principalmente sul display che viene si prodotto in Corea da un'azienda che si chiama "Chung-Wa" di cui non ritengo che la qualità costruttiva sia il punto forte.... Di quale lamentela hai notizia? In merito all'Asus che mi hai consigliato lo scarto da subito perchè ha la GeForce 6600 con "soli" 128mb, sicuramente una ATI X700 con 256mb è superiore (magari di poco) e renderà più longevo l'apparecchio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#217 | |
Senior Member
|
Quote:
Dovresti cercare i 3d della ideaprogress ed dynamicpc in cui sotto il loro marchio ci sono i clevo m400a ecc. Prova a cercare. Poi x lcd 15.1 dell asus è vero che è fatto in corea però non ho mai santite lamentele a riguardo in quanto le varie matrici LCD che usa asus vengono da lì da aziende che fanno queste cose. Ma tu hai sentito lamentele riguardo Chung-Wa ? Perchè dici che la loro qualità costruttiva non sia il loro punto di forza? Sai qualcosa in più che ignoro? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Junior Member
|
Buongiorno a tutti, in particolare ad Harsan. Forse nel mio ultimo post mi sono espresso male, il monitor della Chung-Wa a cui mi riferivo è quello montato sul Clevo, in merito all'Asus non ho fatto ricerche quindi non so di cosa stiamo parlando! Comunque i miei dubbi sulla qualità di tale prodotto scaturiscono da una semplice considerazione economica infatti ho trovato il solo pannello venduto come ricambio su un sito americano a 199$ tasse e spedizione (solo negli USA però) inclusi.... Per quel prezzo non mi aspetto molto inoltre per quante ricerche io abbia fatto non sono riuscito a trovare da nessuna parte (nemmeno sul sito internazionale della Chung-Wa!) le specifiche tecniche dettagliate quali luminosità, contrasto o valori come "nits" e la cosa mi è "sospetta". Approfitto per chiedere a chiunque possa illuminarmi se il chip video ATI Fire 3200 montato (con 128mb di RAM) sulle versioni "top" dell'IBM ThinkPad T43p è superiore all'X700 con 256mb. Leggendone le specifiche mi è parso di capire che è "solo" un chip X600 cloccato e certificato per le applicazioni Quadro ma non sono riuscito a trovare nessun benchmark o, meglio ancora, un confronto diretto tra i due, qualcuno ha un link da postarmi?
Ultima modifica di Ag. Smith : 25-06-2005 alle 08:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#219 | |
Senior Member
|
Quote:
prova a chiamare ideaprogress o dynamicpc e domandi se possono darti info sulla matrice messa su tale modello clevo. Per la questione Ati ecc non so risponderti in quanto non riesco a trovare nulla . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano & Cosenza
|
ma non era meglio una nvida 6800 o una ati x800
Ultima modifica di sgabriels : 25-06-2005 alle 22:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.