|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Quoto... PVT, PVT
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
massì dai... a tutti
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: generato a QUERO (BL) [Betlemme o Belluno?? fate voi ^__^] , altamente predisposto al PROSECCO e al CABERNET, ora rompo le balle a PADOVA :-) hehehe
|
n'doh !!! Mi spiace raga ma siccome l'ho mandata direttamente dal sito dell'assistenza di Libero allora non mi è rimasta memorizzata da nessuna parte Cmq credetemi, basta scrivere le prime tre parole e poi vedrete come si muoveranno da sole le dita sulla tastiera ....come se mosse da volontà divina e ai sudditi del "Grande Regno Del P2P" lol
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
|
|
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
|
io adesso ci sto rifacendo un pensierino ad alice... ho appena avuto la conferma che 3 zone della mia provincia son state cablate fastweb
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
Mah...sono perlpesso è da qualche giorno che la mia 1280 sembra
"solo" un ottima 640 con bittorent... In poche parole con qualsiasi settaggio qualsiasi tracker anche i più veloci non vado sopra gli 80-90k anche con più torrent..... Ho proprio paura che ci sia qualcosa sotto, dato che via html scarico tranquillamente a 145-150k e che poco tempo fa pure con azureus saturavo la banda ...
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
|
leggete un po' qua...
http://punto-informatico.it/p.asp?i=52398
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ciao a tutti. premetto che sono un utente Libero ADSL Fast a 2mega in ULL. ho avuto il distacco da telecom almeno 1 anno e mezzo fa.
in ogni caso, è circa poco più una settimana che ho numerosi problemi con la connessione internet. mi capita sempre più spesso di perdere momentaneamente la connessione, e me ne rendo conto dal fatto che msn messenger si disconnette ripetutamente. anche emule, perde spessisimo la connessione. la navigazione web sembra "quasi" ok, in quanto ogni tanto non riesco ad accedere immediatamente a delle pagine. insomma...la situazione è alquanto frustrante. non riesco a parlare per più di 5-6 minuti con una pesona su msn, che perdo la connessione. all'inizio ho pensato fosse un problema di router (ho una connessione ethernet con un router d-link 504t) o di filtri, ma fino a 10 giorni fa...tutto ok. quindi dopo essermi imbattutto nel vostro thread, mi sembra di capire che la colpa sia di WIND. spero le cose si risolvano al più presto, nel frattempo resto sintonizzato su questo thread, per aggiornarmi/vi della situazione. |
|
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Quote:
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Quote:
vado a manetta PS: sono in ULL
|
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Evidentemente sto passando anch'io alla 4M. Infatti adesso con Edonkey ho un ping su Razorback2 a dir poco mostruoso [1124 !!!]. Ovviamente, mentre prima arrivavo a 40kb/sec, ora sto inchiodato a... zero ! Mmmm... adesso gli mando un'altra mail : "Ehi, non è che qualcuno ha inciampato nel mio filo, laggiùùùùù ?!"
|
|
|
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: nowhere
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#216 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Palagianello (TA)
|
Ore 1.50
Tutto sembra essere tornato alla normalità. Ho reimpostato le porte di default nei programmi p2p e sto raggiungendo velocità di 80k (con edonkey)... |
|
|
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
|
Tutto come ieri, non è cambiato nulla
Tranne per il fax infuocato che ho inviato ieri |
|
|
|
|
|
#218 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Palagianello (TA)
|
Ore 10.00
Tutto come ieri ed in più la connessione va e viene... |
|
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Scusate ma mi viene un dubbio: sento sempre più spesso di provider che limitano il p2p bloccando determinate porte, come nel caso di Bittorrent. Ma è lecito questo comportamento? No perché esistono innumerevoli file torrent perfettamente legali su Internet e non capisco come un provider possa permettersi di impedirmi di scaricarmeli, se voglio.
Il discorso vale anche per i contenuti "illegali": sono maggiorenne e vaccinato, decido io cosa scaricare, accettandone tutte le eventuali conseguenze. Non ho bisogno che il provider mi tuteli, come se fossi un idiota psicolabile: di organi di polizia ce ne sono già tre e sono più che sufficienti ed almeno rispondono all'autorità giudiziaria bene o male. Con la scusa di prevenire la pirateria e quindi eventuali responsabilità degli utenti finali si finisce con il sollevare gli utenti dalla possibilità di prendere decisioni spostandole più in alto, in questo caso nei fornitori di connettività, lasciando però responsabilità pesantissime agli utenti. Andremo a finire in un futuro dove Internet sarà sinonimo di navigare su siti web (ovviamente opportunamente filtrati e classificati) e scaricare la sola posta elettronica, senza allegati magari? La responsabilità di una decisione di un individuo è solo ed esclusivamente dell'invidivuo stesso: questo secondo me è il vero principio basilare di una democrazia, da cui poi i principi di solito più citati come identificativi di una democrazia derivano. Il vero obiettivo dei vari "poteri oscurantisti" (major, multinazionali, Chiesa, politici stipendiati in modo "ufficioso" etc...) è disaccoppiare decisione e responsabilità: le decisioni vogliono prenderle solo ai piani alti, mentre le responsabilità le vogliono lasciare interamente ai cittadini, anche se il termine cittadino è improprio in un contesto simile... sarebbe più opportuno parlare di sudditi. Questo disaccoppiamento è pericoloso e porta rapidamente al degrado della cultura civica di un Paese, trasformando la democrazia da sostanza a mera parvenza: in ballo c'è molto di più del p2p e di Internet direi. Ditemi che ne pensate! |
|
|
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
|
Anche se quello che dici può esser condivisibile, il provider può accampare altri scusanti, prima fra tutte quella di dover far star più utenti nello stesso lotto... in fin dei conti, purtroppo, loro non di danno alcuna garanzie sulle prestazioni "minime"...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.

n'doh !!!
e ai sudditi del "Grande Regno Del P2P"
,tutti sulla -->