Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2006, 23:51   #201
cicquetto
Senior Member

L'Avatar di cicquetto

Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
Spoiler:

prova
Old 21-03-2006, 18:39   #202
redcloud
Bannato

L'Avatar di redcloud

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
Qualcuno sa dirmi come diavolo si supera la missione (sez. a tutto gas) in cui si deve guidare una celeste con esplosioni sotto il culo annesse? La macchina la prendo a Works Quarter ma è impossibile come missione!!! 5-6 esplosioni e la macchina scoppia! Mah.
redcloud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 18:44   #203
cicquetto
Senior Member

L'Avatar di cicquetto

ci ho messo mesi per tentare qualla missione e alla fine è l'unica che ancora non sono riuscito a fare. chissa la prossima volta che lo reinstallo se ci riesco. una volta erroi anche quasi arrivato a destinazione
la soluzione che gira nel web dice di procedere a zig-zag il + possibile e una volta con questa tecnica ero quasi arrivato. le altre volte cercavo di avere una traiettoria il + rettilinea possibile e cosi facendo si puo quasi arrivare (io non ci sono mai riuscito.
Old 21-03-2006, 19:20   #204
redcloud
Bannato

L'Avatar di redcloud

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
Infatti ho letto le soluzioni, ma il risultato non cambia! Dopo 4 esplosioni la macchina si blocca e poi scoppia! Sia che vado dritto che a zig zag. Non vorrei fosse un bug del savegame...
redcloud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 20:00   #205
cicquetto
Senior Member

L'Avatar di cicquetto

io credo anche anche che sia un problema di qualche versione del gioco, non me lo spiego diversamente.
Old 23-03-2006, 16:46   #206
VaiLuca
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Salve avrei bisogno di un consiglio urgente dato che sono influenzato..

Io ho il gioco originale gmc...

E' possibile scaricare un no-cd visto che il cd è quasi del tutto rovinato e non mi parte quasi mai? E poi dato che gioco con un notebook so che rovina motlo il lettore giocare con il cd inserito..
VaiLuca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 17:30   #207
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da VaiLuca
Salve avrei bisogno di un consiglio urgente dato che sono influenzato..

Io ho il gioco originale gmc...

E' possibile scaricare un no-cd visto che il cd è quasi del tutto rovinato e non mi parte quasi mai? E poi dato che gioco con un notebook so che rovina motlo il lettore giocare con il cd inserito..

Si è possibile, ma non si possono fornire link del genere sul forum.
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 18:14   #208
VaiLuca
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Magari dei siti... E che cavolo.. io ce l'ho la mia bella copia originale..

Giuridicamente non rischiate nulla...
VaiLuca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 18:39   #209
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Quote:
Originariamente inviato da VaiLuca
Magari dei siti... E che cavolo.. io ce l'ho la mia bella copia originale..

Giuridicamente non rischiate nulla...

Lo sò che giuridicamente non rischiamo nulla, ma il regolamento del forum parla chiaro, non si può parlare di crack nè fornire il link per scaricarle. Sò che sei in buona fede ed hai la copia originale del gioco, ma comunque non si può parlarne. Ti mando un pvt comunque.
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2006, 19:35   #210
Gennaro10
Bannato

Che giocone!! appena terminato con colpevoli anni di ritardo, trama, atmosfera e colpi di classe come se piovesse piombo Il finale mi ha lasciato un pò di "tristezza", ma è davvero stupendo, il discorso finale poi... troppo,troppo bello,Degno di un gran film.
Ma il video finale si trova da qualche parte? non vorrei rigiocare l'ultima parte solo per rivederlo, visto anche la difficoltà
Gennaro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2006, 19:42   #211
cicquetto
Senior Member

L'Avatar di cicquetto

Quote:
Originariamente inviato da Gennaro10
Ma il video finale si trova da qualche parte? non vorrei rigiocare l'ultima parte solo per rivederlo, visto anche la difficoltà
non hai il salvataggio allo scontro finale? non è cosi difficile dai (forse perchè io per rivedere il finale l'ho fatto decine di volte)
Old 02-04-2006, 20:00   #212
Gennaro10
Bannato

Si, ma ripeterlo ogni volta è stancante, io se provo con fraps mi va a rallentatore non ho un gran sistema, possibile che nessuno abbia pensato di farne un filmato?
Old 02-04-2006, 23:15   #213
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Si, ma ripeterlo ogni volta è stancante, io se provo con fraps mi va a rallentatore non ho un gran sistema, possibile che nessuno abbia pensato di farne un filmato?
io l'avevo fatto... ma teneva parecchi mega.... cmq sul mulo ci sono
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 15:16   #214
Gennaro10
Bannato

Ecco il discorso finale, credo che sia esatto, l'inserisco come spoiler per evitare ai pochi che non hanno giocato a questo capolavoro di rovinarsi la sorpresa.

Spoiler:
Sapete? Il mondo non è governato da leggi scritte, ma dalle persone,alcune seguone le leggi ed altre no,Dipende da ciascun individuo come sarà il mondo, da come lo crea! e ci vuole anche un bel pò di fortuna per evitare che qualcuno ti renda la vita un inferno, non è facile come ti insegnano alle elementari.
Ma è giusto avere dei solidi valori e rispettarli: nel matrimonio, nel crimine, in guerra.Insomma sempre e dovunque; io ho fallito, come Paulie e Sam, aspiravamo a una vita migliore ma in fondo eravamo peggiori della maggior parte della gente.
Credo che sia importante mantenere l'equilibrio, già, l'equilibrio è la parola giusta,perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto,e certo chi vuole poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla.

Stupendo, credo sia l'unico gioco che mi ha fatto quasi commuovere non ha nulla in meno di un buon film o un buon libro, questa è arte, altroche...
Old 03-04-2006, 18:04   #215
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:
Stupendo, credo sia l'unico gioco che mi ha fatto quasi commuovere non ha nulla in meno di un buon film o un buon libro, questa è arte, altroche...
direi che è la morte dell'arte (se capite il doppio senso ) infatti dopo Mafia nessun gioco ha un senso. Leggevo del 'Padrino' che è stata una vera delusione, e dire che doveva essere l'erede di Mafia...
Old 03-04-2006, 19:37   #216
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da fabiom85
direi che è la morte dell'arte (se capite il doppio senso ) infatti dopo Mafia nessun gioco ha un senso. Leggevo del 'Padrino' che è stata una vera delusione, e dire che doveva essere l'erede di Mafia...
bella questa....

cmq non mi era mai capitato di commuovermi per il finale di 1 gioco.... e sinceramente mi ricordo ancora che quella sera quando l'ho finito ero fin dispiaciuto di esserci riuscito...
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 20:30   #217
cicquetto
Senior Member

L'Avatar di cicquetto

mafia è un gioco che conviene finire il + tardi possibile. dopo difficilmente ci sarà qualcosa di meglio.
Old 05-04-2006, 13:02   #218
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
finito oggi...che dire...credo che sia proprio vero,quando i miei amici mi dicevano di giocare a mafia ero um'pò scettico ma devo dire che mi hanno fatto conoscere il gioco più bello di tutti i tempi,è vero penso proprio che non uscirà mai più un gioco del genere,la scena ed il discorso finale è veramente molto toccante
Old 05-04-2006, 16:51   #219
Gennaro10
Bannato

Una piccola chicca, non so se è gia stata fatta notare, ma riguardando il Padrino ho notato che la villa del magnate del cinema Woltz è quasi uguale a quella del politico di Mafia
Old 07-04-2006, 20:33   #220
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
fra le risorse cinematografiche postate in prima pagina qual'è il film che come trama si avvicina di più a mafia?

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian