|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
![]() |
![]() |
#202 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
|
Qualcuno sa dirmi come diavolo si supera la missione (sez. a tutto gas) in cui si deve guidare una celeste con esplosioni sotto il culo annesse? La macchina la prendo a Works Quarter ma è impossibile come missione!!! 5-6 esplosioni e la macchina scoppia! Mah.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#203 |
Senior Member
|
ci ho messo mesi per tentare qualla missione e alla fine è l'unica che ancora non sono riuscito a fare. chissa la prossima volta che lo reinstallo se ci riesco. una volta erroi anche quasi arrivato a destinazione
![]() la soluzione che gira nel web dice di procedere a zig-zag il + possibile e una volta con questa tecnica ero quasi arrivato. le altre volte cercavo di avere una traiettoria il + rettilinea possibile e cosi facendo si puo quasi arrivare (io non ci sono mai riuscito.
![]() |
#204 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
|
Infatti ho letto le soluzioni, ma il risultato non cambia! Dopo 4 esplosioni la macchina si blocca e poi scoppia! Sia che vado dritto che a zig zag. Non vorrei fosse un bug del savegame...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Senior Member
|
io credo anche anche che sia un problema di qualche versione del gioco, non me lo spiego diversamente.
![]() |
#206 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Salve avrei bisogno di un consiglio urgente dato che sono influenzato..
Io ho il gioco originale gmc... E' possibile scaricare un no-cd visto che il cd è quasi del tutto rovinato e non mi parte quasi mai? E poi dato che gioco con un notebook so che rovina motlo il lettore giocare con il cd inserito.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#207 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Si è possibile, ma non si possono fornire link del genere sul forum. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Magari dei siti... E che cavolo.. io ce l'ho la mia bella copia originale..
Giuridicamente non rischiate nulla... |
![]() |
![]() |
![]() |
#209 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo sò che giuridicamente non rischiamo nulla, ma il regolamento del forum parla chiaro, non si può parlare di crack nè fornire il link per scaricarle. Sò che sei in buona fede ed hai la copia originale del gioco, ma comunque non si può parlarne. Ti mando un pvt comunque. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Bannato
|
Che giocone!! appena terminato con colpevoli anni di ritardo, trama, atmosfera e colpi di classe come se piovesse piombo
![]() Ma il video finale si trova da qualche parte? non vorrei rigiocare l'ultima parte solo per rivederlo, visto anche la difficoltà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#211 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#212 |
Bannato
|
Si, ma ripeterlo ogni volta è stancante, io se provo con fraps mi va a rallentatore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#213 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#214 | ||
Bannato
|
Ecco il discorso finale, credo che sia esatto, l'inserisco come spoiler per evitare ai pochi che non hanno giocato a questo capolavoro di rovinarsi la sorpresa.
Stupendo, credo sia l'unico gioco che mi ha fatto quasi commuovere ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#215 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() ![]() cmq non mi era mai capitato di commuovermi per il finale di 1 gioco.... e sinceramente mi ricordo ancora che quella sera quando l'ho finito ero fin dispiaciuto di esserci riuscito... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Senior Member
|
mafia è un gioco che conviene finire il + tardi possibile. dopo difficilmente ci sarà qualcosa di meglio.
![]() |
#218 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
finito oggi...che dire...credo che sia proprio vero,quando i miei amici mi dicevano di giocare a mafia ero um'pò scettico ma devo dire che mi hanno fatto conoscere il gioco più bello di tutti i tempi,è vero penso proprio che non uscirà mai più un gioco del genere,la scena ed il discorso finale è veramente molto toccante
![]() |
#219 |
Bannato
|
Una piccola chicca, non so se è gia stata fatta notare, ma riguardando il Padrino ho notato che la villa del magnate del cinema Woltz è quasi uguale a quella del politico di Mafia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
fra le risorse cinematografiche postate in prima pagina qual'è il film che come trama si avvicina di più a mafia?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.