|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Posso assicurarti che anch'io ho le mie gatte da pelare: non ne voglio aggiungere altre...
![]() Comunque non sono gli errori (chiaramente accidentali) l'oggetto del mio messaggio né lo è l'accesso in memoria e il relativo contesto trattato: l'interrogativo lascia spazio per altre discussioni rispetto a quelle che abbiamo già fatto... ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
mah..
Helstar: dammi tu la lista di post dove si può scherzare, dato che a quanto pare sei tu che decidi(?)
Comunque mi pare che ti stia lamentando solo tu.. In genere le persone infatili sono quelle che non accettano i commenti (seri o scherzosi, l'importante che siano garbati) altrui. Se il mio commento non ti piaceva potevi benissimo ignorarlo, come hanno fatto tutti gli altri, o comunque essere più garbato nella risposta (altro atteggiamento infantile: l'arroganza). Comunque chiudiamola qui, ho altro da fare che entrare a tu per tu con con te. Un consiglio: non prendere sempre tutto (te compreso) troppo sul serio, vedrai che vivrai meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
|
Quote:
Per il resto sono d'accordo, hai vinto tu, bravo. Sayonara. Ultima modifica di Helstar : 04-02-2005 alle 18:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
ecco bravo, la prossima volta ignora, sempre meglio che dare risposte da maleducati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Senior Member
|
Riporto in auge la discussione (tralasciando gabibbo) con un bel link:
http://www.xbitlabs.com/articles/cpu...86-64-rc1.html Ultima modifica di Helstar : 15-02-2005 alle 03:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Senior Member
|
Sì, ma da un po' di giorni è disponibile la RC2...
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Senior Member
|
Caro conterraneo, aspettiamo un altro bench allora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Senior Member
|
Io aspetto la versione finale, a questo punto...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#209 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Il vantaggio quindi non sono i 64 bit ma l'abbandono dell'arcaica ISA 32bit... Però Intel e AMD sono bestie differenti e richiedono codice oggetto differente per poter esprimere in pieno le loro capacità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#210 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#211 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#212 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() tra l'altro si fanno calcoli ma senza l'"oste" e senza avere un parco drivers sufficientemente ampio e stabile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.