|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
@Netquik: io ho usato solo nLite e ho patchato uxtheme.dll e tcpip.sys (l'altro no).
Se mi mandi, anche via pvt, la tua mail te li mando più che volentieri... Byezz ![]()
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
![]() |
![]() |
![]() |
#203 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
x netquik:scusa l'ot ma vedo che ne capite parecchio,ho gia fatto 3 volte la prova col sp2 ma nonostante tutto quello che ho letto mi manda a p*****e la scheda di rete integrata nella mtb una Scheda Fast Ethernet PCI SiS basata su 900,mi dice connettività limitata ho assente(nel mio caso assente)da cosa puo dipendere(ho notato che mi cambia l'indirizzo ip)scusa la confusione del post,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Senior Member
|
@ gor
ho visto il post e che siete parecchi... se so qualcosa corro da voi ![]()
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
Grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ok grazie netquick.. però non si spiega.. ho finito ora di vedere proprio un divx e non ho avuto nessun tipo di problema... forse solo xchè tale soft. con relativi codec e player erano precedentemente installati prima dell'installazione del sp2... cmq ottimo link.. cosi ora so che da qui in poi non dovro + ne toccare ne aggiornare tali codec oppure il discorso è un'altro.. tali problemi si presentano solo in encoder e non in decoder..... boh... cmq grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Senior Member
|
mah mi sembra il problema si presentasse più che altro in fase di installazione...
comunque lessi che divx.com ci sta mettendo la pezza
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
se mandi una mail anche a me, ti rispondo allegandoti tutti e tre i files patchati da nlite
![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Senior Member
|
facile prendi il mio nick e aggiungici il mio dominio (vedi sotto)
![]() grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#210 | |
Senior Member
|
Quote:
avevo cercato nel tuo sito i contatti, senza trovarli ![]() intanto compliments x l'ottimo sito (repetita iuvant ![]() la mail sta arrivando ![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
|
grazie Qnick
i crediti stanno in alto nella home stessa a destra ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#212 | |
Senior Member
|
Quote:
son proprio orbo, ora li ho visti ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Senior Member
|
allora ho analizzato i files
sono identici ai miei tranne per il fatto che hanno l'ultimo offset diverso 6E invece che 00 e quindi poi il crc modificato di conseguenza... non so perchè però... comunque la notizia buona è che hanno il crc corretto
![]() |
![]() |
![]() |
#214 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
|
Panello di controlo >> Windows Firewall
e segalo
![]() |
![]() |
![]() |
#216 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ho notato una cosina..... sul portatile qua divx va a meraviglia,
comunque il DEP e' abilitato solo per i file di sistema (c'e' scritto cosi' in risorse del computer>proprieta'>avanzate>prestazioni ......) sara' mica quello? |
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
scusate ma con l'ultima versione di Xp antispy queste modifiche non le effettua il programma??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#219 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
grazie
![]() |
![]() |
#220 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.