|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Ferste com'è il tempo?
qua sta pioviginando... non èche si sta preparando per il weekend... vero? quando piove che si fa il raduno lo stesso?
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Cmq il Raduno si fà lo stesso!In 12 anni mi ricordo una sola volta che abbia piovuto seriamente la Domenica dei Centauri (3 anni fa?), ed infatti era stato molto sotto tono, ma i duri e puri c'erano ugualmente......speriamo bene ma se dovesse piovere BOIA CHI MOLLA!!!
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
e i branchi di lupi che ti attaccavano non c'erano!? Sotto l'acqua ho fatto Torino - Sestriere.un diluvio universale accompagnato da 12-13 gradi!!!!L'acqua si mischiava alle mie lacrime!!
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
io come tirata max in giornata ho fatto 600 km(sassari-isola di sant'antico)...la meta di questi verso l'una di notte
cmq ora utilizzo un grasso spry apposito per l'ingrassaggio della catena che faccio ogni 500km. voolevo passare ad altro perche con questo spray sporco il cerchio in una maniera devastante visto che la mia moto non ha un cavalletto centrale.......... perche il raduno non lo si fa in sardegna io e pirpo vi faremo conoscre stradine indimenticabili
|
|
#206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
:P
|
|
|
#207 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
pirpo \/ pirpa \/ pirba \/ birba ecco ti chiameremo birba d'ora in poi |
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
come sono colto
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Mi è arrivato il cupolino....dopo lo monto.
Speriamo che faccia qualcosina...domenica ho fatto 400km e non è proprio bello senza nessuna protezione aero. Niente di che....è quel cupolino fumè che era stato postato qui.
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il 250 ancora non lo posso guidare a meno che non trovo un rs depotenziata a libretto mi sarebbe piaciuto prendere un 125 (ci sto ancora pensando) però a 20 anni un 125 mmm e poi l'assicurazione costa uno sproposito.... 1600€ l'anno... ma se la moto la pago 1000€??? dove stiamo andando a finire propio non lo so....
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
|
Ma ormai fai i 21 e poi compri.
Lo so che è dura aspettare....ma spendere ora soldi per un 125 non so quanto ti convenga.
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma non è solo quello... mio padre oltre ad avermi sconsigliato una carenata (probabilmente perchè lui la ha avuto e tutora la ha) mi vuole vietare di comperare un 250 2t perchè dice che andrei sicuramente ad amazzarmi... i consumi dice che sono esagerati e dice che è una moto che avrà troppi problemi... che pa##e! prendendo un 125 almeno inizio a capire cosa vuol dire avere una moto
|
|
|
#213 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
per quel poco che ti conosco, sapendo più o meno quanto sie pazzo, concordo assolutamente con tuo padre |
|
|
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ripensandoci magari è vero.... perchè in città non girerei con la moto però sarà mooolto peggio cmq ieri sera parlando con amici di questo argomento ho specificato che non faccio mai il passo più lungo della gamba (e in un anno e mezzo di guida della vespa e in 2 annio di patente della macchina non è ancora capitato), i miei amici mi hanno guardato male "ma cosa stai dicendo?" si in effetti è così... se trovo qualcuno che va forte, troppo forte non gli sto dietro a tutti i costi... o meglio gli sto dietro a tutti i costi ma fino ad un certo limite... ed il limite è cadere o farsi del male.... con la moto spero veramente che intervenga la paura a salvarmi la vita... però per ora la paura maggiore... è propio quella di non aver paura e di dare qualche facciata contro un muro... per ora non posso fare altro che aspettare... poi ad aprile vediamo che si farà
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq è in previsione l'acquisto di stivali e tuta per provare l'ebrezza della pista , ma la data non è molto vicina , visto quello che ho speso per aggiustarla e modificarla Ciaoz |
|
|
|
|
|
#216 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Cmq sul forum di 100percento.it c'è qualche pazzo che l'ha modificata quasi come quella Ciaoz |
||
|
|
|
|
#217 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
no non è un fotoritocco... a meno che adesso i fotoritocchi non ti diano ben 3 secondi in un turno su in collina
E' una bestia tirata fuori dall'hornet cup 2003... non proprio quella in foto... a me è capitato di incontrarne una mooolto simile. Le marmitte sono scarichi libri praticamente dei tubi troncati all'altezza del carter... non ci potevi stare neanche a 30 metri! E ti posso dire che un hornet solo con un forcellone come quello in foto può cominciare a fare sul serio... a meno che tu non sia capirex! CIAUZ! PS di dove sei? |
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
|
raga mi serve una mano..............
per le ferie ho deciso di fre un viaggetto con la mia ragazza in corsica. mi servono consigli su itinerari e posti nei quali dormire. confido in voi
|
|
#219 |
|
Senior Member
|
Non so se qui o in un forum motociclistico ho letto che in Corsica fregano moto e macchine come noccioline appena fuori dalle grandi città (ti tirano anche giù dalla moto).
Io non ci sono mai stato...però occhio alla moto!
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.

CIAO