|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Ma su magic work station nelle partite online,vengono usate tutte le caselline per passare le varie fasi di gioco oppure il 90% non le usa e si fa tutto via chat e con le frecce rosse e gialle? No perche' mi pare un po' difficile imparare ad usarle
|
|
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
|
Ah e se qulcuno mi vuole dare qualche consiglio per il mio nuovo mazzo e' ben accetto
http://www.plusnetwork.it/forum/inde...howtopic=63102 |
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
Quote:
Ovviamente mi informero col caro amico google...però un vostro parere da utilizzatori è sempre un qualcosa in più!
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny" Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru" |
|
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
Quote:
apprendice invece è senza illustrazioni mi sembra, e molto meno completo. per le "fasi" su Workstation, io le usavo sempre, specie untap upkeep e le fasi di "attacco" "blocco" "danni in pila" "fine turno" (praticamente tutte)
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#207 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny" Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru" |
||
|
|
|
|
|
#208 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
vale anche per chi ha smesso dopo la 6a XD?
|
|
|
|
|
|
#209 |
|
Member
|
Porca p******a, per curiosità ho controllato le quotazioni attuali delle vecchie carte: se non avessi venduto le carte dieci anni fà sarei a cavallo..... che rabbia
|
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
Quote:
quanti soldi buttati
|
|
|
|
#211 |
|
Member
|
diciamo che io ho veduto alla pari riprendendomi quanto speso, ma, se avessi tenuto duro, avrei decuplicato l'"investimento". I casi della vita
|
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
me le sono valutate ad una ad una ed ero arrivato tipo a 1.700 euro.. ne avevo parecchie.. sono capitato ad un Magic Store a roma...e me le hanno prese quasi tutte dandomi 20Euro sotto shock ho anche accettato...
|
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Member
|
Quote:
Ma considerando che avevo: 5 mox ( 3 alpha e 2 beta ), 1 black lotus beta, time walk,time twister e ancestral ( sempre alpha o beta ) 4 juzam, la library di alexandria, 40 terre doppie beta ( 4 per tipo ) più una fraccata di roba che oggi stà sui 60-70 euro a carta se alpha o beta ( sinkhole, psionic blast, tutore demoniaco, solar ring etc etc) direi che era un bel capitale. |
|
|
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Modena
|
Si... concordo!!! (non vene abbiate a male
Però ammetto che mi intriga come cosa... se avessi qualche soldo (
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io fossi in te avrei tenuto tutto dentro una casaforte ancora per chissa' quanti anni |
|
|
|
|
|
|
#216 |
|
Senior Member
|
E dopo 2 giorni di duro lavoro... sono orgoglioso di avere installato una copia registrata di MWS con tutte le edizioni.... tradotto in italiano compreso il database delle carte (quasi tutte)...
unica pecca.. non risco a tradurre in italiano le carte del MWSPLAY ... quindi quando gioco contro un avversario..qualcuno sa aiutarmi? mi hanno detto che è possibile ma macchinoso...non ho di questi problemi! Dopo avermi scaricato tutte le immagini delle singole espansioni!.... P.S. ho anche già vinto la mia prima partita dopo 4 / 5 anni!...
|
|
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie lo stesso.
|
|
|
|
|
|
#219 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
il giorno che ho venduto le ultime carte di magic mi sono sentito sollevato... non so perchè.
Però il gioco mi attira, ho provato quello online della Wizards ma ti ciuccia soldi quasi quanto quello fisico ed ho smesso in tempo. Ora provo MWS... magari ci si trova online per qualche partita |
|
|
|
|
|
#220 |
|
|
Io ho smesso di comprare carte 4-5 anni fa.. però le carte me le sto tenendo
Ho una domandina: una volta ho visto degli amici miei che hanno acquistato una di quelle promozioni della wizard per iniziare a giocare a magic. Tra tutte le cose c'era allegato un cd con un programma per giocare a magic contro il pc. Era adattissimo a imparare le fasi e le regole base... ora avrei bisogno del programma ma sul sito non ufficiale non trovo nulla qualcuno ha un link o si ricorda almeno il nome del programma?? |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.

Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny"
Membro dell' HWUpgrade JRR Tolkien Clan