|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Sicilia
|
Per adesso mi limito con un bravi, ma potevate fare di più.
Se questa è una beta al 50%, può darsi che il gioco completo avrà dei miglioramenti sensibili. Aspettiamo... |
![]() |
![]() |
#202 | |
Bannato
|
Quote:
Così come l'anno scorso vorrei poterli provare bene tutti e due. Fifa l'ho abbandonato dopo un mese. Con PES, nonostante le mille incazzatura, ci gioco ancora. |
|
![]() |
![]() |
#203 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
http://www.youtube.com/watch?v=Rxdmo...layer_embedded
Video di 38 minuti, che li racchiude tutti quanti.. sperando che Konami non si accorga e faccio rimuovere pure questo ![]()
#204 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
dopo manco 2 secondi, tiro a 2 all'ora da fuori area e portiere che si accascia e lascia sfilare il pallone che si insacca in rete in un modo ridicolo.
ho chiuso il video per schifo totale. che porcata è questa cosa nel 2011? |
![]() |
![]() |
#205 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#206 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Per me è fondamentale che inseriscano la Modalità Allenatore, cioè una Master League con possibilità di cambiare squadra.
Se no il gioco in single player diventa noioso. E spero che la modalità Diventa un Mito diventi un pò più giocabile con i miglioramenti della IA. |
![]() |
![]() |
#207 | |
Senior Member
|
Quote:
e che me frega se è a gara finita o no? io dopo un gol del genere spegnerei la ps3, sinceramente. ti fa cadere le braccia un gol preso in quel modo... col portiere che si accacia così e la palla che gli sfila accanto...y ridicolo a dir poco... distrugge la tensione che si è creata nella partita prendere un gol così. mi smebra la stessa cosa di quel pes col portiere che si tuffava coi pugnetti chiusi senza allungare bene le braccia, una tristezza infinita quando rivedevo i replay e il mio amico esultava per il gol. avrei spaccato il cd. |
|
![]() |
![]() |
#208 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
a me nn convince affatto , a parte qualche animazione in piu nn vedo nulla di cambiato.
credo che nn riusciro a pagare 50euri per un pes2011 aggiornato perche vuoi o nn vuoi è sempre così- |
![]() |
![]() |
#209 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
Quote:
le impressioni sono positive considerando il fatto che il gioco fino ora è al 70% e poi ovviamente bisognerà provare la demo. si sa quando esce? |
|
![]() |
![]() |
#210 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Build al 40/50%. Dovrebbe uscire il 29 settembre, la demo ai primi di settembre.
![]() |
#211 |
Bannato
|
Cos'è questa sorpresona che rivoluzionerà PES 2012, che leggevo qualche post più indietro?
Comunque ragazzi, può darsi che il portiere nel video incriminato sia Paoloni eh...più simulazione di così ! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Senior Member
|
Boh, ancora non si sa... Gira voce invece, che ci sia la licenza per Euro 2012.. Ma si tratta solo di rumors...
#213 |
Bannato
|
Ahhhhhhhhhh.....
![]() Chissà a cosa pensavo io. |
![]() |
![]() |
#214 |
Senior Member
|
Non credo che la sorpresona sia la licenza di Euro 2012..almeno spero...
![]()
#215 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Leggo che la fisica del pallone è molto realistica,ma vedendo il video a me sembra di vedere un comportamento strano della sfera. Pare che quest'ultima sia forse un pò troppo leggera...Per il resto soliti movimenti su "binari" (il 360° è una feature troppo sofisticata per i signori della konami). Ma è una build vecchia...
![]()
![]() |
#216 |
Bannato
|
Per loro il 360° è il movimento di Messi o Ronaldo del 2011.
![]() Hanno semplicemente "allargato" questa feature a tutti i calciatori. |
![]() |
![]() |
#217 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Non capisco io di gol cosi ne ho visti tanti in serie a(oppure parliamo di due video diversi?),anzi stavolta forse hanno migliorato l'animazione del portiere, perchè di solito con pes2011 il portiere rimaneva alzato e vedeva sfilare il pallone,quello era uno schifo totale. |
|
![]() |
![]() |
#218 | |
Senior Member
|
Quote:
parlo dei primi 2 secondi del video. non mi dire che un portiere normale non para quel tiro a 2 all'ora da fuori area, su. non ci prendiamo per il culo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#219 |
Bannato
|
effettivamente...
|
![]() |
![]() |
#220 | |
Senior Member
|
Quote:
Area di rigore larga 16.50 metri, lui tira da fuori quindi facciamo 17 metri, va bene? Ok.. ci sta un secondo circa ad insaccarsi, il che significa che il pallone viaggia a 17 m/s, quindi 1020 m/min., quindi 61200 m/h, quindi 61.2 km/h. Adesso considerando la posizione del portiere, i tempi di reazione sono molto bassi...e il tiro è abbastanza piazzato. Prendetemi pure per matto, ma la matematica non è un opinione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.