Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-08-2009, 10:57   #201
mcgyver2005
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da sangueimpazzito Guarda i messaggi
Sul 3810T non lo so, però sull'8371, che fa parte della nuova serie Travelmate Timeline, il modem 3G dovrebbe esserci.
ok grazie mille
ps così ha un costo esagerato però...
vabbè aspetterò ancora un pochino
grazie intanto
ciao
mcgyver2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 14:12   #202
dj_andrea
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da viger Guarda i messaggi
il numero di celle non significa nulla come anche gli amper se non si conosce il voltaggio della batteria.

Nelle specifiche del Vostro 1220 si legge

4 celle da 32 Wh agli ioni di litio
6 celle da 60 Wh agli ioni di litio (opzionale)

Watt per ora (hour)

Ps: puoi linkare la recensione? (forse ho trovato la rece su PCWorld, fà 3:12 ore con Wireless acceso , schermo massima luminosità e video in loop con la 4 celle e dual core T6670 da 35Watt ). Ci sono alcune incongruenze in quella rece come il peso (1,9kg??)

il thread ufficiale (eventualmente continuiamo li)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2030078

Con SSD pesa 1,52 con HDD 1,54 (tutti i siti dell riportano questo valore anche Dell America), ovviamente tutti i modelli hanno masterizzatore, dovrebbe uscire anche un modello con Ubuntu e SSD a 16 giga.

Ripeto il portatile e' appena uscito in vendita (molto in sordina), non ci sono in rete al momento recensioni attendibili.
si era quella
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 21:43   #203
AxE84
Member

L'Avatar di AxE84

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da AxE84 Guarda i messaggi
ragazzi, ma qualcuno ha provato a spremerlo un pochino oltre alle prestazioni standard sto laptop???? ho ancora quel problemino con la GMA 4500.. ho Windows ICE Xp V5 installato e tra gli gli screen saver c'è "euphoria" che mi va a super scattoni... so che sfrutta l'accelerazione grafica di opengl.. pensate che un overclock fatto a mestiere risolva il problema?? oppure bisogna agire su opengl? qualcuno di voi ha percaso lo stesso problema?? e magari anche la soluzione??
ragazzi sapete darmi un aiuto?
AxE84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 23:30   #204
Freccia999
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Ragazzi, si sà qualcosa di ufficiale sull'uscita del timeline 1810T??? grazie delle indicazioni!
Freccia999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 00:37   #205
emax07
Senior Member

L'Avatar di emax07

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
ragazzi sapete darmi un aiuto?
Io ho provato doom 3 (così per sfizio), che mi pare si basi sulle opengl, a dettagli bassi era abbastanza fluido...
Se non l'hai fatto, prova a scaricare ed installare i driver che trovi in prima pagina.
Affari conclusi con:Rospaccio,ThunderTrunks,zerothehero,uazzamerican,RichieAldler,kecci,rera,Silk,JC_RainbowSix,ciufoligo,NLDoMy,1mp3r4t0r,gigino85,kruk,fabiodronero,Don Chisciotte,schumyFast,9Vahn0,joopool
emax07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 00:43   #206
AxE84
Member

L'Avatar di AxE84

ciao, grazie per l'aiuto.. cmq ho istallato tutto, il sistema è aggiornatissimo, persino i bios sia di mobo che di scheda video. nn riesco proprio a capire come sia possibile. ma una procedura per pomparla un pochino nn esiste? o almeno per configurarla al top.. te ne sono grato
Old 13-08-2009, 07:18   #207
dj_andrea
Senior Member

Quote:
ciao, grazie per l'aiuto.. cmq ho istallato tutto, il sistema è aggiornatissimo, persino i bios sia di mobo che di scheda video. nn riesco proprio a capire come sia possibile. ma una procedura per pomparla un pochino nn esiste? o almeno per configurarla al top.. te ne sono grato
e strano che ti scatti lo screen saver misa che ha qualche problema ice xp!

Ultima modifica di dj_andrea : 13-08-2009 alle 11:32.
Old 13-08-2009, 11:32   #208
dj_andrea
Senior Member

lascia perdere xp

metti vista che ti hanno dato oltre a durare la batteria il giusto e anche ottimizzato
Old 13-08-2009, 11:57   #209
emax07
Senior Member

L'Avatar di emax07

Quote:
Che io sappia, non c'è soluzione, si tratta di un'integrata dalle scarse prestazioni in ambito multimediale, al fine di contenere i consumi.
Magari i driver per xp non sono molto ottimizzati, prova a vedere se con vista o 7 la situazione migliora.
Affari conclusi con:Rospaccio,ThunderTrunks,zerothehero,uazzamerican,RichieAldler,kecci,rera,Silk,JC_RainbowSix,ciufoligo,NLDoMy,1mp3r4t0r,gigino85,kruk,fabiodronero,Don Chisciotte,schumyFast,9Vahn0,joopool
Old 13-08-2009, 11:58   #210
dj_andrea
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da emax07 Guarda i messaggi
Che io sappia, non c'è soluzione, si tratta di un'integrata dalle scarse prestazioni in ambito multimediale, al fine di contenere i consumi.
Magari i driver per xp non sono molto ottimizzati, prova a vedere se con vista o 7 la situazione migliora.
sicuramente i driver perche con vista la scheda video gestisce un flusso di 17 mb/s full hd mts che pesa tantissimo! figurati se non regge un screensaver XD
Old 13-08-2009, 12:40   #211
emax07
Senior Member

L'Avatar di emax07

Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea Guarda i messaggi
sicuramente i driver perche con vista la scheda video gestisce un flusso di 17 mb/s full hd mts che pesa tantissimo! figurati se non regge un screensaver XD
Secondo me è possibilissimo, dipende dall'architettura della scheda video.
Old 13-08-2009, 17:51   #212
AxE84
Member

L'Avatar di AxE84

grazie a tutti per le risposte, vista preinstallato andava molto bene, però. per un mio errore, smanettando con un programma per la clonazione dell'hd, me lo sono giocato.. ho messo subito dopo ICE v5 e qui mi sono accorto del problema con lo screensaver.. nn che mi importi molto di euphoria, però vedendolo andare a scatti mi fa dedurre che qualcosa nn va... ho aggiornato bios, driver e via dicendo, senza risultato.. in seguito ho provato windows 7 e anche quello come vista va alla grande.... nn ho pero avuto modo di provare applicazioni in opengl. ho rimesso ICE xp, e di nuovo lo screen maledetto.. ora sono qui a chiedere aiuto... l'unica cosa che ancora nn faccio, è prvare a mettere ICE v4... chissa se nn risolvo cosi
Old 13-08-2009, 17:52   #213
dj_andrea
Senior Member

Quote:
grazie a tutti per le risposte, vista preinstallato andava molto bene, però. per un mio errore, smanettando con un programma per la clonazione dell'hd, me lo sono giocato.. ho messo subito dopo ICE v5 e qui mi sono accorto del problema con lo screensaver.. nn che mi importi molto di euphoria, però vedendolo andare a scatti mi fa dedurre che qualcosa nn va... ho aggiornato bios, driver e via dicendo, senza risultato.. in seguito ho provato windows 7 e anche quello come vista va alla grande.... nn ho pero avuto modo di provare applicazioni in opengl. ho rimesso ICE xp, e di nuovo lo screen maledetto.. ora sono qui a chiedere aiuto... l'unica cosa che ancora nn faccio, è prvare a mettere ICE v4... chissa se nn risolvo cosi
perche vuoi mettere ice? che rallenta il computer un bel po ...
cosa ha vista che nn va? XD
Old 13-08-2009, 17:55   #214
AxE84
Member

L'Avatar di AxE84

bhe, oddio... se Win7 lo chiamano già l'"anti-vista" un motivo ci sarà....:-)
Old 13-08-2009, 17:56   #215
dj_andrea
Senior Member

Quote:
bhe, oddio... se Win7 lo chiamano già l'"anti-vista" un motivo ci sarà....:-)
bho a me vista va da dio ! mai impallamenti o roba del genere
Old 13-08-2009, 17:58   #216
AxE84
Member

L'Avatar di AxE84

cmq ho provato win7 e devo dire che mi garba parecchio solo che quello che ho è una copia di valutazione
Old 13-08-2009, 17:59   #217
dj_andrea
Senior Member

Quote:
cmq ho provato win7 e devo dire che mi garba parecchio
si e meglio ma per ora sembra che nn sia ottimizzato per sto portatile come batteria (con vista dura d+)
Old 13-08-2009, 18:06   #218
dj_andrea
Senior Member

guardate questa promo dell'acer timeline intel!
http://www.youtube.com/watch?v=lAHqP...e=channel_page

Old 13-08-2009, 18:08   #219
AxE84
Member

L'Avatar di AxE84

bho, nn so che dirti, per ora xp mi serve... poi ICE sta avanti anni luce!!!! hehe
Old 13-08-2009, 18:10   #220
dj_andrea
Senior Member

Quote:
bho, nn so che dirti, per ora xp mi serve... poi ICE sta avanti anni luce!!!! hehe
l'ho provato l'ice e tipo una cosa per imitare vista come grafica LOL tipo una imitazione ! mah quando hai vista che gira bene perche usare una imitazione? o un sistema di quasi 10 anni fa ..... mah contento te
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian