|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() ![]() Sei andato a visitare la caserma e il museo? sai quando le palazzine saranno disponibili per le 2000 persone? Ciao
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
Non ci siamo capiti
![]() A noi erano stati promessi 75€ per 8 ore di lavoro che mediamente si sono trasformate in 12, mentre ho scoperti che i 150€ erano stati promessi a chi ricopriva ruoli di particolare rilievo ed avevo un certo tipo di preparazione/esperienza/background eccetera. Ed in effetti mi pareva strano che, una volta entrati, nessuno prendesse le presenze o andasse a controllare le postazioni... Il museo non lo sono andato a visitare (rientrerò a l'aquila solo verso settembre, sperando di trovarne una in affitto) ma ci andrò più che volentieri: sono stato spesso alla finanza per concerti, manfestazioni od altro, e sono curioso di vedere con i miei occhi il lavoro splendido che tutti dicono sia stato fatto.
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
![]() |
![]() |
![]() |
#203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#204 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
Speriamo che almeno quei 75€ ci siano, ma a questo punto ne dubito
![]()
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
![]() |
![]() |
![]() |
#205 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() alla tv ho sentito cosi ....quindi tutto gratis no ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.