|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#203 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
E' arrivato pure a me
![]() Domande: - è normale che la garanzia sia internazionale e non italiana?? ![]() - quella sorta di basetta di appoggio per il lettore....ma con cosa cavolo si usa?? - E' normale che mi veda disponibili un totale 14,6 gb?? Possibile che la formattazione mi fotta quasi 1,5gb??? - lo sto caricando attaccato alla porta USB, è normale che il monitor resti acceso con la scritta "conneted usb (mtp)" e non riesca a spegnerlo? - ma perchè sulle istruzioni c'è scritto di non svegliare il pc dallo standy quando è connesso?? Sembra quasi che non si debba usare il pc finchè non è carico?? ![]() - non so ancora che firmware monti, ma immagino che sia meglio fare l'eventuale aggiornamento prima di iniziare a salvare mp3, giusto? Facendo l'upgrade si cancellano tutti i dati già presenti sul lettore? Scusate...meglio che mi fermo ![]()
![]() Ultima modifica di Zino : 03-07-2009 alle 18:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
preso pure io il 639 Black e devo ammettere che oltre ad essere assai sottile, restituisce un suono veramente buono; i video sono fluidissimi e il display ha una eccellente risoluzione.
CONTRO: -la dotazione di serie piuttosto scarsa per un prodotto di questa fascia di prezzo in particolare manca l'adattatore C.A. ,una custodia e persino una pellicola protettiva del display. -radio FM non RDS -Docking station assolutamente inesistenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
finalmente è arrivato anche a me!!!! dopo mille peripeZie..
allora...la base che è in dotazione si usa solo su eventuali docking station o supporti simili, non è una base da scrivania.. i 14,6 giga sono dichiarati anche sul sito di supporto..quindi deduco che sia normale o quanto meno inevitabile =) cmq sulla pagina di supporto di cui ti caricano il collegamento sul desk quando metti al prima volta il cd ci sono tutte le info.. per le docking station io ne ho trovate due ovviamente sony..sono anche indicate nel foglietto che si trova nella confezione in cui sono indicati tutti gli accessori.. effettivamente non so come ho fatto a trovarle però su google provando a digitare varie cose alla fine mi è riuscito... una di queste è SRS-NWGM30 e poi ce n'è anche un altra che è un pò più piccola e costa anche meno ma non mi ricordo il codice del prodotto.. immettendo direttamente il codice del prodotto è possibile reperire questo articolo anche su sonystyle e costa 119 euro...ma in giro su altri siti si trova anche a meno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Senior Member
|
si in effetti ci sarebbero quelle 2 ma comunque la scelta è assai limitata per un player di questa razza.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Senior Member
|
Ma i podcast compatibili con il lettore dove si trovano?
Io trovo solo degli mp3 in rete...e non vengono gestiti nell'apposita funzione del lettore.... ![]()
![]() |
#209 |
Member
|
Io ho il lettore da circa una settimana e mezzo. Al momento sono molto soddisfatto. Non so se sia merito del Noise Canceling o delle cuffie però il livello di isolamento acustico è davvero spettacolare (ovviamente la qualità in strada migliora notevolmente). Unica pecca riguarda l'autonomia. Il sito dichiara 40 ore. Leggendo bene le note però sono raggiungibili esclusivamente con mp3 di un certo bitrate, funzionalità del lettore completamente disattivate (eq, nc, normalizzazione, ecc). Rimane comunque buona ma se si cambia spesso canzone e con tutte le funzionalità attivate scende davvero moltissimo (chissà forse 20 ore)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Senior Member
|
dopo una settimana di utilizzo sono veramente impressionato dalla qualità audio di questo lettore, equalizzatore clear bass e vpt suround, se ben regolari in funzione del brano fanno spiccare letteralmente il volo alla musica.
Ottimo acquisto, lo consiglio assolutamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#211 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#212 |
Member
|
Ieri ho provato la meglio la differenza nell'uso del noise canceling. In effetti la differenza fra l'ascolto normale e quello con la funzione inserita è abbastanza netta. L'isolamento acustico è pressocchè perfetto con un volume di ascolto normale. Unica nota. La funzionalità è disponibile solo con le cuffie in dotazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
1) Avendo uno schermo da 2" è possibile mettere i sottotitoli per fare un pò di karaoke? Alcuni lettori montano i txt mi pare...
2) dovendo usarlo in bici o mentre corro esistono supporti per il braccio o per la mano che mi permettano di correre tranquillo (senza rischiare che aprendo la mano mi cade) 3) Ho visto che esiste anche il NWZ-S739F che mi sembra dalle caratteristiche identico. Che ha di differente? Non lo trovo però in Italia. 4) Ormai è più di un anno che è uscito... pensate che a breve ne esca il successore(qualora il lettore NWZ-S739F non lo sia)? 5) Qui la versione rossa sta a 62,05 euro...
AMD Phenom II X4 955 BE - Noctua NH-U12P - Gigabyte GA-MA790XT-UD4P - OCZ DDR3-1600 2x2(4GB)Platinum Edition - Sapphire ATi Radeon HD 4890 OC 1gb - OCZ Revo 120GB - n.2 WD 320GB Blue RAID 0 + n.3 WD 2TB Black RAID 5(tot. 4TB) - TX Quasar(Lite-On) 22x SATA2 - Corsair 650W - GLADIATOR 600 - Creative 5.1 Ultima modifica di Peca's : 12-07-2009 alle 04:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#214 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Quote:
Da tutte le parti costa il doppio come minimo.
![]() |
![]() |
#215 |
Member
|
Il 739 è praticamente identico. Rispetto al 639 ha in più la scocca in metallo e la funzione noise canceling.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
Senior Member
|
Quindi, ammesso che sia reperibile in Italia, si può definire il successore del S639F e quindi è un buon acquisto. A livello di audio è rimasta invariata la qualità?
AMD Phenom II X4 955 BE - Noctua NH-U12P - Gigabyte GA-MA790XT-UD4P - OCZ DDR3-1600 2x2(4GB)Platinum Edition - Sapphire ATi Radeon HD 4890 OC 1gb - OCZ Revo 120GB - n.2 WD 320GB Blue RAID 0 + n.3 WD 2TB Black RAID 5(tot. 4TB) - TX Quasar(Lite-On) 22x SATA2 - Corsair 650W - GLADIATOR 600 - Creative 5.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Senior Member
|
Mi auguro che il prezzo sia sbagliato...ho appena preso la versione black a più del doppio....
![]()
![]() |
#219 |
Member
|
Beh non è il successore. La linea è la stessa solo che ha funzionalità in più. Diciamo che è il modello di punta della serie S...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Per l'aggiunta del noise reduction chissà... serve a tanto?
AMD Phenom II X4 955 BE - Noctua NH-U12P - Gigabyte GA-MA790XT-UD4P - OCZ DDR3-1600 2x2(4GB)Platinum Edition - Sapphire ATi Radeon HD 4890 OC 1gb - OCZ Revo 120GB - n.2 WD 320GB Blue RAID 0 + n.3 WD 2TB Black RAID 5(tot. 4TB) - TX Quasar(Lite-On) 22x SATA2 - Corsair 650W - GLADIATOR 600 - Creative 5.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.