Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Siamo tutti d'accordo: una eventuale diffusione massiccia di idrogeno verde, prodotto esclusivamente da fonti rinnovabili, risolverebbe tanti problemi. Ma siamo ancora lontanissimi da uno scenario del genere e c'entra anche l'Africa. Facciamo il punto della situazione sulla base di studi autorevoli, recentemente pubblicati.
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-07-2009, 17:42   #201
vittoliam
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Io ho preso un caricatore Sony a 19€ e come custodia uso una calzina da cellulare da 3€

dove l'hai preso il caricatore?
online?
vittoliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 17:52   #202
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da vittoliam Guarda i messaggi

dove l'hai preso il caricatore?
online?
Mediaworld di persona.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 17:57   #203
vittoliam
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Mediaworld di persona.
Grazie
vittoliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 18:17   #204
Zino
Senior Member

L'Avatar di Zino

Iscritto dal: Sep 2001
E' arrivato pure a me

Domande:
- è normale che la garanzia sia internazionale e non italiana??

- quella sorta di basetta di appoggio per il lettore....ma con cosa cavolo si usa??

- E' normale che mi veda disponibili un totale 14,6 gb?? Possibile che la formattazione mi fotta quasi 1,5gb???

- lo sto caricando attaccato alla porta USB, è normale che il monitor resti acceso con la scritta "conneted usb (mtp)" e non riesca a spegnerlo?

- ma perchè sulle istruzioni c'è scritto di non svegliare il pc dallo standy quando è connesso?? Sembra quasi che non si debba usare il pc finchè non è carico??

- non so ancora che firmware monti, ma immagino che sia meglio fare l'eventuale aggiornamento prima di iniziare a salvare mp3, giusto?
Facendo l'upgrade si cancellano tutti i dati già presenti sul lettore?

Scusate...meglio che mi fermo
Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT

Ultima modifica di Zino : 03-07-2009 alle 18:53.
Zino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 16:49   #205
alexsky8
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
preso pure io il 639 Black e devo ammettere che oltre ad essere assai sottile, restituisce un suono veramente buono; i video sono fluidissimi e il display ha una eccellente risoluzione.

CONTRO:
-la dotazione di serie piuttosto scarsa per un prodotto di questa fascia di prezzo in particolare manca l'adattatore C.A. ,una custodia e persino una pellicola protettiva del display.
-radio FM non RDS
-Docking station assolutamente inesistenti
alexsky8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 17:10   #206
Deira
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
finalmente è arrivato anche a me!!!! dopo mille peripeZie..

allora...la base che è in dotazione si usa solo su eventuali docking station o supporti simili, non è una base da scrivania..

i 14,6 giga sono dichiarati anche sul sito di supporto..quindi deduco che sia normale o quanto meno inevitabile =)

cmq sulla pagina di supporto di cui ti caricano il collegamento sul desk quando metti al prima volta il cd ci sono tutte le info..

per le docking station io ne ho trovate due ovviamente sony..sono anche indicate nel foglietto che si trova nella confezione in cui sono indicati tutti gli accessori..
effettivamente non so come ho fatto a trovarle però su google provando a digitare varie cose alla fine mi è riuscito...

una di queste è SRS-NWGM30 e poi ce n'è anche un altra che è un pò più piccola e costa anche meno ma non mi ricordo il codice del prodotto..
immettendo direttamente il codice del prodotto è possibile reperire questo articolo anche su sonystyle e costa 119 euro...ma in giro su altri siti si trova anche a meno...
Deira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 17:19   #207
alexsky8
Senior Member

si in effetti ci sarebbero quelle 2 ma comunque la scelta è assai limitata per un player di questa razza.
Old 07-07-2009, 22:12   #208
Zino
Senior Member

L'Avatar di Zino

Ma i podcast compatibili con il lettore dove si trovano?
Io trovo solo degli mp3 in rete...e non vengono gestiti nell'apposita funzione del lettore....
Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT
Old 08-07-2009, 23:13   #209
kimbaz
Member

Io ho il lettore da circa una settimana e mezzo. Al momento sono molto soddisfatto. Non so se sia merito del Noise Canceling o delle cuffie però il livello di isolamento acustico è davvero spettacolare (ovviamente la qualità in strada migliora notevolmente). Unica pecca riguarda l'autonomia. Il sito dichiara 40 ore. Leggendo bene le note però sono raggiungibili esclusivamente con mp3 di un certo bitrate, funzionalità del lettore completamente disattivate (eq, nc, normalizzazione, ecc). Rimane comunque buona ma se si cambia spesso canzone e con tutte le funzionalità attivate scende davvero moltissimo (chissà forse 20 ore)...
kimbaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 13:45   #210
alexsky8
Senior Member

dopo una settimana di utilizzo sono veramente impressionato dalla qualità audio di questo lettore, equalizzatore clear bass e vpt suround, se ben regolari in funzione del brano fanno spiccare letteralmente il volo alla musica.
Ottimo acquisto, lo consiglio assolutamente
Old 11-07-2009, 13:49   #211
Zino
Senior Member

L'Avatar di Zino

Quote:
Originariamente inviato da Zino Guarda i messaggi
Ma i podcast compatibili con il lettore dove si trovano?
Io trovo solo degli mp3 in rete...e non vengono gestiti nell'apposita funzione del lettore....
Io non trovo podcast compatibili per il lettore....qualche consiglio??
Old 11-07-2009, 21:23   #212
kimbaz
Member

Ieri ho provato la meglio la differenza nell'uso del noise canceling. In effetti la differenza fra l'ascolto normale e quello con la funzione inserita è abbastanza netta. L'isolamento acustico è pressocchè perfetto con un volume di ascolto normale. Unica nota. La funzionalità è disponibile solo con le cuffie in dotazione.
Old 12-07-2009, 04:28   #213
Peca's
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
1) Avendo uno schermo da 2" è possibile mettere i sottotitoli per fare un pò di karaoke? Alcuni lettori montano i txt mi pare...

2) dovendo usarlo in bici o mentre corro esistono supporti per il braccio o per la mano che mi permettano di correre tranquillo (senza rischiare che aprendo la mano mi cade)

3) Ho visto che esiste anche il NWZ-S739F che mi sembra dalle caratteristiche identico. Che ha di differente? Non lo trovo però in Italia.

4) Ormai è più di un anno che è uscito... pensate che a breve ne esca il successore(qualora il lettore NWZ-S739F non lo sia)?

5) Qui la versione rossa sta a 62,05 euro...
AMD Phenom II X4 955 BE - Noctua NH-U12P - Gigabyte GA-MA790XT-UD4P - OCZ DDR3-1600 2x2(4GB)Platinum Edition - Sapphire ATi Radeon HD 4890 OC 1gb - OCZ Revo 120GB - n.2 WD 320GB Blue RAID 0 + n.3 WD 2TB Black RAID 5(tot. 4TB) - TX Quasar(Lite-On) 22x SATA2 - Corsair 650W - GLADIATOR 600 - Creative 5.1

Ultima modifica di Peca's : 12-07-2009 alle 04:30.
Peca's è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 09:59   #214
Vampire666
Senior Member

L'Avatar di Vampire666

Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
Quote:
Originariamente inviato da Peca's Guarda i messaggi
5) Qui la versione rossa sta a 62,05 euro...
Ci deve essere un errore.
Da tutte le parti costa il doppio come minimo.
Vampire666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 11:18   #215
kimbaz
Member

Il 739 è praticamente identico. Rispetto al 639 ha in più la scocca in metallo e la funzione noise canceling.
Old 12-07-2009, 11:40   #216
Peca's
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kimbaz Guarda i messaggi
Il 739 è praticamente identico. Rispetto al 639 ha in più la scocca in metallo e la funzione noise canceling.
Quindi, ammesso che sia reperibile in Italia, si può definire il successore del S639F e quindi è un buon acquisto. A livello di audio è rimasta invariata la qualità?
AMD Phenom II X4 955 BE - Noctua NH-U12P - Gigabyte GA-MA790XT-UD4P - OCZ DDR3-1600 2x2(4GB)Platinum Edition - Sapphire ATi Radeon HD 4890 OC 1gb - OCZ Revo 120GB - n.2 WD 320GB Blue RAID 0 + n.3 WD 2TB Black RAID 5(tot. 4TB) - TX Quasar(Lite-On) 22x SATA2 - Corsair 650W - GLADIATOR 600 - Creative 5.1
Old 12-07-2009, 11:59   #217
alexsky8
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vampire666 Guarda i messaggi
Ci deve essere un errore.
Da tutte le parti costa il doppio come minimo.
anche secondo me c'è qualcosa che non quadra
Old 12-07-2009, 12:05   #218
Zino
Senior Member

L'Avatar di Zino

Mi auguro che il prezzo sia sbagliato...ho appena preso la versione black a più del doppio....
Old 12-07-2009, 15:13   #219
kimbaz
Member

Quote:
Originariamente inviato da Peca's Guarda i messaggi
Quindi, ammesso che sia reperibile in Italia, si può definire il successore del S639F e quindi è un buon acquisto. A livello di audio è rimasta invariata la qualità?
Beh non è il successore. La linea è la stessa solo che ha funzionalità in più. Diciamo che è il modello di punta della serie S...
Old 12-07-2009, 18:01   #220
Peca's
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kimbaz Guarda i messaggi
Beh non è il successore. La linea è la stessa solo che ha funzionalità in più. Diciamo che è il modello di punta della serie S...
Mhhh no... è vero che è identico nell'aspetto, che ha una funzione in più, ma ha la scocca in metallo... se si parlava solo di aggiunte allora si era il prodotto di punta ma essendo in metallo forse è da considerarsi un successore anche considerando che esiste nelle versioni a 4, 8 e 16GB... per la versione 6 invece esiste solo la 8 e 16GB. Infine se vai su sonystyle la versione 6 non viene proprio proposta percui di fatto la versione 7 è da considerarsi la diretta successiva. Da notare però che in Italia non c'è ancora e che sul sito di sonystyle è "out of order". Il cambio di scocca può voler dire solo che da qualche parte nel mondo qualcuno si è lamentato che mettendolo dietro al sedere e sedendosi si poteva spaccare(soliti sbadati)
Per l'aggiunta del noise reduction chissà... serve a tanto?
 Rispondi

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Smartphone vietati anche alle superiori ...
HP Laptop 15-fc0011sl scende ancora e or...
Lenovo PureSight: un marchio di qualit&a...
iPad con chip A16 a 349€ su Amazon: tant...
Spiare i messaggi WhatsApp è reat...
Meta Quest 3S scende a 299 euro: il viso...
Nave cargo in fiamme in Alaska con 3.000...
Apple Watch Series 10 GPS + Cellular a m...
Sony Future Filmmaker Awards: ecco i vin...
Scambio di chiavi quantistico via satell...
HONOR 400 è un successo! Forte sl...
Redmi Pad 2, i nuovi tablet Xiaomi costa...
All'aeroporto di Fiumicino il più...
HONOR 400 vs HONOR 400 Pro: tutte le dif...
Nintendo Switch 2 debutta oggi nei negoz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian