Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2009, 20:50   #201
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Siddhartha Guarda i messaggi
preso per ps3:
è BUGGATISSIMO!!!

mi capita di attraversare muri, camminare nel vuoto....addirittura ho dovuto caricare un vecchio salvataggio per poter procedere in quanto non potevo più proseguire (stavo combattendo con il guerriero quando, all'improvviso durante il combattimento, è scomparso nel nulla ma Elika mi incitava ancora a combattere e il principe aveva ahncora la spada sguainata) perdendo due terreni conquistati e circa un centinaio di semi!!!
ah....ho anche installato la patch (viene automaticamente installata se si è collegati ad internet)!!!

i bug sono frequentissimi nella torre di ormazd e arhiman!!!
boh, non ho trovato un solo bug fin'ora...
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 21:22   #202
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Quote:
preso per ps3:
è BUGGATISSIMO!!!

mi capita di attraversare muri, camminare nel vuoto....addirittura ho dovuto caricare un vecchio salvataggio per poter procedere in quanto non potevo più proseguire (stavo combattendo con il guerriero quando, all'improvviso durante il combattimento, è scomparso nel nulla ma Elika mi incitava ancora a combattere e il principe aveva ahncora la spada sguainata) perdendo due terreni conquistati e circa un centinaio di semi!!!
ah....ho anche installato la patch (viene automaticamente installata se si è collegati ad internet)!!!

i bug sono frequentissimi nella torre di ormazd e arhiman!!!

assolutamente no. Non ho mai riscontrato nulla del genere per la versione play3. Sei sicuro di non avere quella pc magari pirata ?
Old 23-02-2009, 21:50   #203
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
assolutamente no. Non ho mai riscontrato nulla del genere per la versione play3. Sei sicuro di non avere quella pc magari pirata ?
se vendono pc neri a forma di bistecchiera, con cell, lettore BD e con il marchio PS....forse hai ragione!!!
Old 23-02-2009, 21:53   #204
Siddhartha
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ravenflot Guarda i messaggi
Non so se è Ubisoft che non sa programmare bene i proprio giochi per Ps3 (mi ricordo ancora i freeze di Assassin's Creed che hanno portato a fare uscire un aggiornamento del firmware praticamente apposta per questo bug) o che cosa:
Ho una Ps3 primo modello italiano (60 GB e firmware 2.4x) e il gioco mi si pianta nell'area in alto a desta della mappa (ora non ricordo il nome della zona ma è la città di Elika, la zona dopo aver sconfitto il cacciatore).
Dopo una lunga serie di corsa ininterrotta sui muri in vicoli della città faccio un mega salto di quelli "magici" e mi trovo proprio dove c'è un portare che permette di risanare l'area (quelli per intenderci dove Elika ci cammina dentro e devi primere ripetutamente trivangolo) e tra l'altro non c'è nessun nemico ad aspettarmi.
Il problema è quando il principe cammina sopra il cerchio magico in terra: funziona solo la telecamera ed il menu ma il principe non si più muoverlo o farlo attaccare.
Cosa può essere ? Centra che è un gioco che sto noleggiando ?

Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?
Quote:
Originariamente inviato da Karnak Guarda i messaggi
A me è capitato di dover fare un pezzo da capo perchè non si attivava la "purificazione" di un luogo: premevo triangolo, come suggerito dal gioco, ma non succedeva nulla
anche questi utenti hanno riscontrato bugs...che sia un problema delle ps3 60GB??? anche la mia è una 60GB!
Old 24-02-2009, 00:06   #205
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
anche questi utenti hanno riscontrato bugs...che sia un problema delle ps3 60GB??? anche la mia è una 60GB!
Non si è mai saputo, per ora, di giochi incompatibili, anche parzialmente, col modello 60 GB. Mi pare molto strano.
Old 24-02-2009, 09:14   #206
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
giovedì dovrebbe finalmente uscire Epilogue....son curioso...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 09:39   #207
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Originariamente inviato da Hitman47 Guarda i messaggi
Basta sia a prezzo modico... Io penso che lo prenderò.
Old 25-02-2009, 16:37   #208
Siddhartha
Senior Member

gioco finito!
esistono per caso finali alternativi??

finisce che...
Spoiler:
dopo aver sconfitto ahriman, elika muore (era infatti resuscitata grazie ai poteri del demone) e il principe la distende sul sepolcro all'entrata del tempio! in preda alla disperazione decide di liberare di nuovo i 4 corrotti ed ahrima per far rivivere elika. il gioco finisce con il principe che si allontana con elika in braccio e ahriman che avvolge tutto in una nube nera!

in tutto questo mi chiedo....ma ormazd dove cavolo sta???

c'è possibilità di sbloccare altri finali???
Old 25-02-2009, 16:41   #209
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

il finale è uno solo....

ah...l'Epilogo è stato spostato al 5 marzo...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Old 25-02-2009, 16:56   #210
Siddhartha
Senior Member

Quote:
il finale è uno solo....

ah...l'Epilogo è stato spostato al 5 marzo...
peccato!!!

comunque è un gioco che boccio: è di una ripetività che quasi annoia, è facilissimo e la storia è banalotta! non è per nulla al livello, a mio modesto parere, della prima trilogia moderna: in quel caso solo "i 2 troni" era sottotono, ma "le sabbie del tempo" e "spirito guerriero" avevano un'atmosfera, ambientazioni e trama che questo primo capitolo della nuova trilogia si sogna (soprattutto "spirito guerriero": aveva una trama ed un intreccio incredibili e le ambientazioni che cambiavano continuamente tra presente e passato erano assurde; perfino il dahaka aveva molto più carisma di ogni singolo nemico di "prodigy")!

chiaramente IMHO!
Old 25-02-2009, 18:01   #211
Xenon78
Senior Member

L'Avatar di Xenon78

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ferrara
Quote:
Cos'è? Un'espansione?

EST SULARUS OTH MITHAS

Ho felicemente concluso con Siddhartha
Xenon78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 18:19   #212
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
Originariamente inviato da Xenon78 Guarda i messaggi
Cos'è? Un'espansione?
già....più che altro, dovrebbe parlare di quello che succede dopo il finale....
comunque è stato posticipato al 5 marzo...
Old 25-02-2009, 18:35   #213
Xenon78
Senior Member

L'Avatar di Xenon78

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ferrara
Quote:
già....più che altro, dovrebbe parlare di quello che succede dopo il finale....
comunque è stato posticipato al 5 marzo...
Grazie dell'info

EST SULARUS OTH MITHAS

Ho felicemente concluso con Siddhartha
Xenon78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 13:24   #214
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Approfittando della pausa pranzo ho scaricato l'espansione "Epilogo" e l'ho giocata per i primi 10 minuti.
Tralasciando la trama visto che è ancora prematuro esprimere un giudizio (anche se le premesse sono piu che buone) il gioco sembra essere diventato piu tosto, i primi due nemici che ho affrontato mi hanno dato parecchio filo da torcere cosi come i primi ostacoli incontrati, in cui a volte è richiesto un tempismo davvero notevole per essere superati.
Direi che al momento questi 800 MP sono stati ben spesi, vedremo piu avanti
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 19:11   #215
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Approfittando della pausa pranzo ho scaricato l'espansione "Epilogo" e l'ho giocata per i primi 10 minuti.
Tralasciando la trama visto che è ancora prematuro esprimere un giudizio (anche se le premesse sono piu che buone) il gioco sembra essere diventato piu tosto, i primi due nemici che ho affrontato mi hanno dato parecchio filo da torcere cosi come i primi ostacoli incontrati, in cui a volte è richiesto un tempismo davvero notevole per essere superati.
Direi che al momento questi 800 MP sono stati ben spesi, vedremo piu avanti
Lo sto scaricando anche io, ma è leeeeeento...
A me PoP è piaciuto molto, quindi ben vengano altri livelli
Old 22-03-2009, 08:26   #216
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Finito POP ieri. Non male, è un platform puro in 3d in pratica , molto da saltare, pochi combattimenti, storia interessante, protagonista principale assurdo nelle battute (ogni tanto pigiavo il tasto per farlo parlare per sentire qualche cazzata), mi è un pò calato nella scena prettamente finale... bella eh , ma avrei allungato la brodaglia con qualche cutscene in più.
Confermo di aver finito il gioco senza un minimo bug o altro.

HO letto che il finale è unico, ergo... Epilogue vale la pena scaricarselo ? Avevo intenzione di andare a rivendere pop in settimana per un nuovo titolo (indeciso tra RE5 o altro)
E' più "finale" o alla fine si allunga la brodaglia ?

Un appunto: musiche stupende, graficamente bellissimo con panorami ben caratterizzati.... se fosse per me dovrebbero licenziare il motore grafico (che è quello di assassin creed, motore che reputo uno dei migliori visti in questa gen).

Ultima modifica di dani&l : 22-03-2009 alle 08:29.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 12:35   #217
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Finito POP ieri. Non male, è un platform puro in 3d in pratica , molto da saltare, pochi combattimenti, storia interessante, protagonista principale assurdo nelle battute (ogni tanto pigiavo il tasto per farlo parlare per sentire qualche cazzata), mi è un pò calato nella scena prettamente finale... bella eh , ma avrei allungato la brodaglia con qualche cutscene in più.
Confermo di aver finito il gioco senza un minimo bug o altro.

HO letto che il finale è unico, ergo... Epilogue vale la pena scaricarselo ? Avevo intenzione di andare a rivendere pop in settimana per un nuovo titolo (indeciso tra RE5 o altro)

Un appunto: musiche stupende, graficamente bellissimo con panorami ben caratterizzati.... se fosse per me dovrebbero licenziare il motore grafico (che è quello di assassin creed, motore che reputo uno dei migliori visti in questa gen).
Guarda, ti consiglio di guardarti Epilogo su youtube, imho non vale la pena tutti quei soldi per un finale che non è un finale visto che taglia la trama in maniera netta rimandando tutto ad un PoP 2.

P.S. vai di Re5 e se ti serve qualcuno per la Co-op chiama
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 13:17   #218
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

forse costa un pochino troppo per le ore effettive di gioco....però non è niente male, aggiunge un'abilità a testa per i protagonisti (che sicuramente vedremo nel seguito) e, soprattutto, è decisamente più difficile....
Quote:
fossi in lui, risparmierei pure su RE5
Old 22-03-2009, 13:21   #219
Siddhartha
Senior Member

Quote:
Guarda, ti consiglio di guardarti Epilogo su youtube, imho non vale la pena tutti quei soldi per un finale che non è un finale visto che taglia la trama in maniera netta rimandando tutto ad un PoP 2.

mi dai il link??? non riesco a trovare un video decente!
Old 22-03-2009, 13:40   #220
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Da giocare è bello perché è più impegnativo del gioco originale, però, come ha detto Jeeg, non è un epilogo. E' un semplice prequel del prossimo capitolo...
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian