|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
salve a tutti , è il mio primo post e come immaginerete sono anche io un ex utente "soddisfatto" di skydsl
praticamente prima di notte riuscivo a scaricare tranquillamente anche 4-5 divx da irc mentre adesso se ne scarico uno e mezzo è oro che cola ma veniamo al dunque innanzitutto segnalo l'uscita del nuovo software 8.4 , lo trovate nel nuovo sito sezione download poi mi sto accingendo a migrare ai 33°E sul famoso eurobird e qua nascono i problemi.... nel software nuovo se vado ad impostare i satelliti di eurobird me ne escono 2 : uno con parabola da 80 e uno con parabola da 100 : DOMANDA quale è quello veloce??? preciso che per il test dovrei usare un rotore con parabola da 100 e illuminatore invacom 0,3 dB e poi se mi soddisfa devo passarlo su parabola fissa penta da 80-90 della fracarro. il dilemma è : SE LO PUNTO CORRETTAMENTE CON IL ROTORE CHE HA PADELLA DA 100 , RIUSCIREI POI A VEDERLO ALTRETTANTO CORRETTAMENTE CON LA FISSA PENTA DA 80-90 ? in altre parole la fissa ora è su atlantic bird che è diventato una merdaccia ma se la sposto e poi non mi prende mi suicido in quanto il puntamento mi è costato un paio di giorni!!!!! come primo post ho scassato abbastanza le OO ???? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: SARDEGNA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#203 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
raga, ho un grosso problema
![]() ![]() ho re-installato XP e adesso non riesco più a installare il software per skyDSL perchè non mi trova la scheda DVB installata, ma è sempre lì al suo posto ??? ![]() Dal pannello di controllo non la trovo più, mi dite come fare pleae ??
CM STACKER STC-T01 - ENERMAX 600w - ASUS P5Q-PRO - INTEL Core 2 DUO E8400 step "E0" - 4Gb DDR2 5-5-5-13 - SAPPHIRE 4870 512MB - HD SSD 60GB Team Group + Hitachi T7K250 160Gb sata + WD GreenPower 1GB + Segeate 500Gb - HP dvd 1060 - LCD HP 2510i - ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Member
|
Hai installato i drivers?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#206 | |
Senior Member
|
Quote:
Scaricare da internet quella roba è illegale!! E non voglio che questa discussione venga chiusa per questo motivo! ok? ![]()
![]() |
![]() |
#207 |
Senior Member
|
si ma il nome del satellite qual'è??? suppongo l'atlantic bird 2... giusto?
![]() |
#208 |
Member
|
Giusto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Senior Member
|
quindi anche a te è successa la stessa cosa di utility... e poi per tua grande fortuna riesci a prendere il segnale dell'eurobird... giusto?
bo.. strano.. anche a me il tecnico aveva detto che poteva capitarmi la stessa cosa vostra... ma io alla fine quando ho trovato il segnale, il satellite era quello giusto... e mi ha funzionato bene... cmq se con l'atlantic bird 2, vi limitate come faccio io a utilizzare 400mb al giorno, vedrete che la banda non vela limitano mai sotto i 180Kbps... anche se è poco sempre meglio della 64k! Vi giuro... ![]()
![]() |
#210 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ma tu in che zona di italia l'hai montato ?io sto pensando di comprare un sat finder (anche se nn vorrei spenderci altri soldi magari va a finire che non lo acchiappo ugualmente)per cercare l'eurobird, ma siamo sicuri che con la parabola che ho lo prendo?(non rotonda ma 80 in altezza e 70 in larcghezza quindi nn ho capito se è di 80 o 70), poi dovrei comprare pure un filo più lungo vanno bene tutti o deve essere particolare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Member
|
@nardellu
scusa non voglio fare polemica , lo premetto quindi non scagliarti su di me ok? lo dici te che è illegale scaricare da internet quella roba la ma sinceramente a me non risulta ...semmai risulta illegare fare hosting di certi files , non scaricarli! e con qesto sto dicendo che se li resharo (vedi vari p2p) allora si che ho torto , ma scaricarli , per quanto mi risulta non è illegale parentesi chiusa per quanto mi riguarda. non hai risposto alla mia domanda pero' ora te la riformulo piu' coincisa : è possibile con una parabola da 85 (penta della fracarro) e illuminatore da 0,6 dB prendere eurobird? abito in molise premetto che con una 100 ci sono riuscito con facilità e ho ottenuto i seguenti valori : rappoto segnale rumore circa 6,5 e intensità di segnale intorno a 55 (con cavo giuntato da piu' parti ) a risentirti ![]() P.S. la storia dei 400 megabite al giorno per quanto mi riguarda su atlantic bird non è affatto vera. sono stato via per una settimana e al mio ritorno di giorno viaggiavo come una lumaca mentre di notte dopo le 2 e fin verso la mattina alle 7 riuscivo a raggiungere velocità decenti (tariffa base+upgrade flat da 29,90) Ciaooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#212 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quindi passando all'altra domanda, teoricamente con una parabola da 80cm in su dovremmo riuscire a prendere il segnale dell'eurobird, ma io ciò provato con una da 100 e non ci sono riuscito... dopo 2 giorni ho rimesso quella di skydsl e sono tornato all'atlantic bird 2. Per il discorso dei megabyte, io scarico molto durante il giorno... circa 400/500Mb dalla mattina alla sera... poi di notte spengo tutto e l'indomani ritorna sempre la stessa cosa... ma se sgarri di poco ti tagliano le gambe! ![]() Ma la velocità rimane sempre bassa (dai 21Kbytes/s - 32Kbytes)... non è che ho velocità grandiose anzi direi MERDXXE!! ![]() in confronto a 2000Kbit ne ho realmente circa 200... cioè il 10% del servizio, limitazioni a parte... ![]() ![]() cmq provate stò cacchio diu eurobird se ci riuscite e fatemi sapere se viaggia di più! ok? ![]()
![]() |
![]() |
#213 |
Member
|
problema, risolto....
![]() ![]() per il resto navigazione dall' Eurobird a PALLA ![]() ![]() ![]() ![]()
CM STACKER STC-T01 - ENERMAX 600w - ASUS P5Q-PRO - INTEL Core 2 DUO E8400 step "E0" - 4Gb DDR2 5-5-5-13 - SAPPHIRE 4870 512MB - HD SSD 60GB Team Group + Hitachi T7K250 160Gb sata + WD GreenPower 1GB + Segeate 500Gb - HP dvd 1060 - LCD HP 2510i - ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ma il satellite lo hai trovato senza strumenti?io sono in campania più o meno alla stessa latitudine di nardellu e a lui hanno detto che impossibile prendere euro bird con la parabola da 70
|
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
Deve essere del tipo per antenne paraboliche satellitari, a vederlo è identico a quello delle antenne terrestri ma cambia la qualità. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#217 | |
Senior Member
|
Quote:
e non ci sono riuscito nemmeno con quella da 100cm... ho un muro davanti casa che mi copre lo sguardo! ![]() se ci riuscite meglio per voi... anche se a mio parere questa corsa sfrenata all'eurobird vi porterà alla congestione del medesimo! ![]() poi mi hanno detto che, prima di natale finalmente dovrebbe arrivare il wifi a 7mega! ![]() dai ragà, continuate così! Vi auguro BANDA a MANETTA!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#218 | |
Member
|
Quote:
Senza nessuno strumento. Ho seguito solo le indicazioni del programma di installazione in base alla mia posizione Geografica. Preso i dati alla mano ho montato la parabola e ho dovuto aspettare un pò prima di trovare la posizione dell'azimut ma c'è voluto 5 minuti. ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 | |
Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Member
|
con quale compagnia ??
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.