Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2007, 14:43   #201
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
alcuni uomini mentono per scoparsi le tipe => alcune tipe diventan stronze => alcuni uomini mentono per scoparsi le tipe e vendicarsi di quelle di cui sopra

a giro..
Stavo x scriverlo io..
Esatto, imbastardiscono la razza..
Old 20-09-2007, 14:44   #202
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Blaster_Maniac Guarda i messaggi
Ma io ho visto della psicologia un pò spicciola.
Io ho visto di più: per leggere tra le righe bisogna aver vissuto certe cose; si sviluppa empatia.
Old 20-09-2007, 14:44   #203
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Haikoan Guarda i messaggi
bè la sua tattica è impeccabile. che siano balle o no.
che poi venga a raccontarlo su un forum dicendo che addirittura gli stanno troppo addosso... in effetti fa un pò pallone gonfiato.

PS
LINK DELLE CHAT!!!!!
si, così lo sputtaniamo con tutte quelle che ci stan lì
SilverLian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 14:45   #204
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi

non fai prima ad andare in un qualche locale frequentato da facilone? perdi meno tempo e non illudi nessuno, tanto a te interessa cmq la scopata fine a se stessa
No..è proprio qui che ti sbagli..il brivido viene anche, e forse soprattutto,da altro..
Old 20-09-2007, 14:45   #205
Blaster_Maniac
Bannato

L'Avatar di Blaster_Maniac

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
Io ho visto di più: per leggere tra le righe bisogna aver vissuto certe cose; si sviluppa empatia.
Io ho letto tra le righe un modo di atteggiarsi online che avevo anche io anni e anni fà... chi di noi due avrà ragione?

Insomma, sento puzza di nerd sparapalle lontano un miglio...
E nel caso si trattasse della realtà, questi uomini mi fanno semplicemente ridere.
Rimango con le mie poche storie, capaci di regalarmi momenti da ricordare fino all'ultimo.

Ultima modifica di Blaster_Maniac : 20-09-2007 alle 14:49.
Blaster_Maniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 14:46   #206
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da igiolo Guarda i messaggi
No..è proprio qui che ti sbagli..il brivido viene anche, e forse soprattutto,da altro..
capisco il brivido, ma qua si fa male con una delle armi più devastanti...
SilverLian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 14:49   #207
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da TigerMann Guarda i messaggi
L'onestà totale purtroppo non paga, mai. A volte non si tratta neppure di raccontare bugie, basta tacere quando e' il momento giusto.
Ma anche no, ne riparleremo quando qualcuno si comporterà male con te, capiterà prima o poi, il Mondo è una ruota che gira

Quote:
Non mi pare che qui qualcuno si stia vantando: semplicemente, confessa le sue azioni senza falso rimorso, senza ipocrisia.
Quindi io, se fossi un ladro, potrei ricevere complimenti solo per aver raccontato le mie nefandezze?

Quote:
Io ho la sensazione che più che confessare, cosa inutile, le stia sparando grosse...
Idem, mi sa che stiamo parlando del nulla.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 14:52   #208
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Quindi io, se fossi un ladro, potrei ricevere complimenti solo per aver raccontato le mie nefandezze?
Ma chi si sta complimentando con chi? Si sta discutendo su un certo modo di pensare e di agire: tutto qui.
Old 20-09-2007, 14:53   #209
Blaster_Maniac
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Idem, mi sa che stiamo parlando del nulla.

Che sia un luogo comune o no, ma l'ostentazione parte sempre dal nulla, e propio in questo l'ostentazione ha ragione di esistere.
Il fatto che questo tipo ostenti queste cose online, dove niente è dimostrabile, e che ostenti cose che fanno apparire una persona dura, decisa, come se fossero queste le caratteristiche positive di una persona(pensiero comune)... il mio dubbio è di molto lecito direi...
Old 20-09-2007, 14:55   #210
Blaster_Maniac
Bannato

Quote:
Ma chi si sta complimentando con chi? Si sta discutendo su un certo modo di pensare e di agire: tutto qui.
Se propio ne vogliamo parlare, è un modo di agire, al di là del meschino, che fa vedere la povertà interiore di una persona.
Ed è questo ciò che rimane di persone così, il nulla. Ma, siccome tutti siamo destinati al nulla, in vita ci tengo ad essere tutto tranne il nulla.
Il modo di agire di persone così non è schifoso o odioso, semplicemente per chi aspira ad essere qualcosa, a darsi un verso, è un modo da non seguire.
Per cui di cosa parliamo? Di qualcosa di veramente bassa levatura... in ogni caso si parla del niente.
Old 20-09-2007, 14:56   #211
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Non è un fatto di esser sparapalle o no.

(Mettiamo ben in chiaro che è meglio non commenti qualche discorso fatto da TigerMann).

Cmq, per quanto può sembrare strano, è capitato anche a me di conoscere una Donna, con la D maiuscola, che dopo un matrimonio andato male, una vita difficile, momenti difficilissimi e storie andate male, si è detta "Basta, quello che ho provato fino ad ora, non voglio più riviverlo."

Poi, ha incontrato me...e testuali parole "sei riuscito a farmi rivivere quello che avevo sepolto, scordato, non pensavo più di provare certe emozioni".

Come vedete, anche le donne che sembrano avere le palle e siano inattaccabili, alcune volte sono quelle più deboli, indifese e in cerca di protezione a questo mondo.
Old 20-09-2007, 14:58   #212
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Ragazzi, voi vi ostinate a dare giudizi: sbagliate, perchè l'etica non è in discussione in questo momento, ma voi continuate a metterla in mezzo.
Perchè? Per sentirvi e dimostrarvi moralmente superiori? Non è che cercate voi di ostentare la vostra superiorità? Così fosse, dovreste ormai aver capito che non interessa neppure questo, perchè nulla di tutto ciò è in discussione.
Per quanto incredibile, state andando OT.
Old 20-09-2007, 15:02   #213
asc@rda
Bannato

L'Avatar di asc@rda

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
a me dell'etica non importa niente in questo topic...ma pare uno sparaballe anche a me... e andando a memoria non è nemmeno il primo che posta qualcosa di simile qui!
asc@rda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 15:04   #214
Blaster_Maniac
Bannato

Quote:
Ragazzi, voi vi ostinate a dare giudizi: sbagliate, perchè l'etica non è in discussione in questo momento, ma voi continuate a metterla in mezzo.
Perchè? Per sentirvi e dimostrarvi moralmente superiori? Non è che cercate voi di ostentare la vostra superiorità? Così fosse, dovreste ormai aver capito che non interessa neppure questo, perchè nulla di tutto ciò è in discussione.
E' normale, nel genere umano, stabilire se qualcosa è superiore ad un'altra.
Ottenere ciò che si vuole, senza sfruttare i lati deboli di qualcun altro, è una cosa oggettivamente superiore rispetto al farlo.
Non si tratta di morale o di etica.
Io ho avuto a che fare con persone che hanno sofferto per f.d.p. come il tipo del topic(al di là che lui spari palle o no), ed è c'è stata tanta sofferenza, per tutti e due.
Me ne frego di non giudicare. Sono grato a tutto ciò che di male mi è successo per non essere così. Dannatamente grato.

Quote:
Originariamente inviato da @lessandro Guarda i messaggi
Non è un fatto di esser sparapalle o no.

(Mettiamo ben in chiaro che è meglio non commenti qualche discorso fatto da TigerMann).

Cmq, per quanto può sembrare strano, è capitato anche a me di conoscere una Donna, con la D maiuscola, che dopo un matrimonio andato male, una vita difficile, momenti difficilissimi e storie andate male, si è detta "Basta, quello che ho provato fino ad ora, non voglio più riviverlo."

Poi, ha incontrato me...e testuali parole "sei riuscito a farmi rivivere quello che avevo sepolto, scordato, non pensavo più di provare certe emozioni".

Come vedete, anche le donne che sembrano avere le palle e siano inattaccabili, alcune volte sono quelle più deboli, indifese e in cerca di protezione a questo mondo.
Beh, trovare una donna insoddisfatta è tutto tranne che difficile. Ma perchè fare facilmente breccia in una donna insoddisfatta? Per scopare facile, cazzo c'è da esserne fieri eh...
Old 20-09-2007, 15:09   #215
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Quote:
Beh, trovare una donna insoddisfatta è tutto tranne che difficile. Ma perchè fare facilmente breccia in una donna insoddisfatta? Per scopare facile, cazzo c'è da esserne fieri eh...
Sia ben chiaro, non sto dando ragione a quello che fa Tiger...

Soltanto, molti in questo forum dicono che non trombano e non vedono una figa da centinaia e centiania di giorni...e non per colpa di chissà che evento mistico...

Ma soltanto basta provare con le parole giuste, i modi giusti, a far breccia nel cuore della persona che si vuole...

Non sto dicendo che è giusto illudere una donna per scopare facile o no.
Old 20-09-2007, 15:13   #216
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Qui sembravi lodarlo, come se confessare di essersi comportati da stronzi con il prossimo cancellasse i comportamenti da sòla che ha narrato

Quote:
Non mi pare che qui qualcuno si stia vantando: semplicemente, confessa le sue azioni senza falso rimorso, senza ipocrisia.

Quote:
Se propio ne vogliamo parlare, è un modo di agire, al di là del meschino, che fa vedere la povertà interiore di una persona.
Ed è questo ciò che rimane di persone così, il nulla. Ma, siccome tutti siamo destinati al nulla, in vita ci tengo ad essere tutto tranne il nulla.
Il modo di agire di persone così non è schifoso o odioso, semplicemente per chi aspira ad essere qualcosa, a darsi un verso, è un modo da non seguire.
Per cui di cosa parliamo? Di qualcosa di veramente bassa levatura... in ogni caso si parla del niente.
Quoto.

Quote:
Ma sei il suo avvocato difensore?
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 15:18   #217
fastezzZ
Senior Member

L'Avatar di fastezzZ

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
Quote:
Originariamente inviato da Haikoan Guarda i messaggi
PS
LINK DELLE CHAT!!!!!
l'ho chiesto anche io diversi post fa, ma il "cacciatore difficilmente rivela il suo territorio di caccia.
Old 20-09-2007, 15:21   #218
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da fastezzZ Guarda i messaggi
l'ho chiesto anche io diversi post fa, ma il "cacciatore difficilmente rivela il suo territorio di caccia.
è proprio un professionista.
Old 20-09-2007, 17:58   #219
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da TigerMann Guarda i messaggi
L'onestà totale purtroppo non paga, mai. A volte non si tratta neppure di raccontare bugie, basta tacere quando e' il momento giusto.

Che uomo .....

quello che mi stranisce, e che porti pure una sign come quella che hai
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 18:16   #220
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Eccome se ce ne sono donne deboli.
E anche di uomini mediocri.
Ci sono anche (numerosi) uomini cornuti e mazziati, ridotti con le pezze al culo dopo una separazione/divorzio, che non possono vedere i loro figli quando vogliono, e che poco ci manca debbano arrangiarsi in un garage per dormire la notte, uomini "deboli" succubi delle loro donne e che si mettono quotidianamente a 90 gradi, bambini ed adolescenti maschi vessati e picchiati dalle madri, adolescenti e giovanotti col marchio di culattoni e sfigati stampati sulla fronte perchè non corrispondono a determinati standard, e questa etichetta gli viene affibbiata in primis dalle loro conoscenze femminili, uomini ridotti al rango di Bancomat e dispensatori di sperma (come qualcuna ha coraggiosamente detto in un altro thread)..

Per questi nessuno piange lacrime, manco di coccodrillo.

uomini e donne sono in primis essere umani e senzienti, non basta un appendice di carne di 15/18 cm per essere considerati alla stregua della merda e indegni di rispetto, il rispetto si deve da ambo le parti in ugual misura.

Smettiamola di sputarci addosso fra di noi, che di uomini che subiscono bastardate dalle donne son piene le fosse.
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Anthropic studia i suoi ingegneri: l'IA ...
Kioxia Exceria Plus G4: l'SSD PCIe 5.0 p...
HBO Max debutta in Italia: data, contenu...
Qual è lo smartphone Android pi&u...
Il camion elettrico Semi è davver...
Instagram limita gli hashtag a tre per p...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
RTI e Medusa denunciano Perplexity AI: p...
Avviatori, compressori e accessori auto:...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa le ...
Windows 11, KB5070311 sistema e rompe la...
DJI Mini 3 con controller DJI RC al prez...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian