|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Esatto, imbastardiscono la razza..
|
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Io ho visto di più: per leggere tra le righe bisogna aver vissuto certe cose; si sviluppa empatia.
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Insomma, sento puzza di nerd sparapalle lontano un miglio... E nel caso si trattasse della realtà, questi uomini mi fanno semplicemente ridere. Rimango con le mie poche storie, capaci di regalarmi momenti da ricordare fino all'ultimo. Ultima modifica di Blaster_Maniac : 20-09-2007 alle 14:49. |
|
|
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#207 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Quote:
Idem, mi sa che stiamo parlando del nulla.
|
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
|
Ma chi si sta complimentando con chi? Si sta discutendo su un certo modo di pensare e di agire: tutto qui.
|
|
|
#209 |
|
Bannato
|
Che sia un luogo comune o no, ma l'ostentazione parte sempre dal nulla, e propio in questo l'ostentazione ha ragione di esistere. Il fatto che questo tipo ostenti queste cose online, dove niente è dimostrabile, e che ostenti cose che fanno apparire una persona dura, decisa, come se fossero queste le caratteristiche positive di una persona(pensiero comune)... il mio dubbio è di molto lecito direi... |
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ed è questo ciò che rimane di persone così, il nulla. Ma, siccome tutti siamo destinati al nulla, in vita ci tengo ad essere tutto tranne il nulla. Il modo di agire di persone così non è schifoso o odioso, semplicemente per chi aspira ad essere qualcosa, a darsi un verso, è un modo da non seguire. Per cui di cosa parliamo? Di qualcosa di veramente bassa levatura... in ogni caso si parla del niente. |
|
|
|
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Non è un fatto di esser sparapalle o no.
(Mettiamo ben in chiaro che è meglio non commenti qualche discorso fatto da TigerMann). Cmq, per quanto può sembrare strano, è capitato anche a me di conoscere una Donna, con la D maiuscola, che dopo un matrimonio andato male, una vita difficile, momenti difficilissimi e storie andate male, si è detta "Basta, quello che ho provato fino ad ora, non voglio più riviverlo." Poi, ha incontrato me...e testuali parole "sei riuscito a farmi rivivere quello che avevo sepolto, scordato, non pensavo più di provare certe emozioni". Come vedete, anche le donne che sembrano avere le palle e siano inattaccabili, alcune volte sono quelle più deboli, indifese e in cerca di protezione a questo mondo.
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, voi vi ostinate a dare giudizi: sbagliate, perchè l'etica non è in discussione in questo momento, ma voi continuate a metterla in mezzo.
Perchè? Per sentirvi e dimostrarvi moralmente superiori? Non è che cercate voi di ostentare la vostra superiorità? Così fosse, dovreste ormai aver capito che non interessa neppure questo, perchè nulla di tutto ciò è in discussione. Per quanto incredibile, state andando OT.
|
|
|
#213 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
a me dell'etica non importa niente in questo topic...ma pare uno sparaballe anche a me... e andando a memoria non è nemmeno il primo che posta qualcosa di simile qui!
|
|
|
|
|
|
#214 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Ottenere ciò che si vuole, senza sfruttare i lati deboli di qualcun altro, è una cosa oggettivamente superiore rispetto al farlo. Non si tratta di morale o di etica. Io ho avuto a che fare con persone che hanno sofferto per f.d.p. come il tipo del topic(al di là che lui spari palle o no), ed è c'è stata tanta sofferenza, per tutti e due. Me ne frego di non giudicare. Sono grato a tutto ciò che di male mi è successo per non essere così. Dannatamente grato. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
Soltanto, molti in questo forum dicono che non trombano e non vedono una figa da centinaia e centiania di giorni...e non per colpa di chissà che evento mistico... Ma soltanto basta provare con le parole giuste, i modi giusti, a far breccia nel cuore della persona che si vuole... Non sto dicendo che è giusto illudere una donna per scopare facile o no.
|
|
|
|
#216 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
l'ho chiesto anche io diversi post fa, ma il "cacciatore difficilmente rivela il suo territorio di caccia.
|
|
|
#218 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Per questi nessuno piange lacrime, manco di coccodrillo. uomini e donne sono in primis essere umani e senzienti, non basta un appendice di carne di 15/18 cm per essere considerati alla stregua della merda e indegni di rispetto, il rispetto si deve da ambo le parti in ugual misura. Smettiamola di sputarci addosso fra di noi, che di uomini che subiscono bastardate dalle donne son piene le fosse. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.